|
Autore |
Messaggio |
ilcrispo
History of team
Iscritto il: 11/11/2017, 14:47 Messaggi: 11334 Località: Macerata
|
Re: Mercato e Futuro Celtics
|
04/12/2020, 14:40 |
|
|
Zio Trifoglio
History of team
Iscritto il: 07/07/2017, 10:02 Messaggi: 7197 Località: Cadelbosco Sopra
|
Non so se al partito di governo convenga trattare con l'opposizione o con questa frangia complottista che in una mattina ha già liquidato Walker come giocatore finito i cui rapporti con il GM sono andati a ramengo e ormai ridotto a bulimico contratto da scaricare...
Mala temporea currunt.
|
04/12/2020, 14:40 |
|
|
Unselfish
Hall of fame
|
Maravich ha scritto: Matteo81X ha scritto: Unselfish ha scritto: Direi che dopo la vicenda Thomas ci sia anche un grossa lente di ingrandimento su di noi, effettivamente noi abbiamo ceduto un giocatore decisamente rotto spacciandolo per un "deve fare 6 mesi di stop ma poi tranquilli che torna come prima". Sono passati 4 anni e quel giocatore non mi pare per nulla sia tornato come pre-infortunio. Io parlo in generale. Mi pare che negli ultimi 2/3 anni vengano fuori un sacco di notizie che dovrebbero rimanere riservate e non solo dal dipartimento medico. Provo a indossare l'abito da "dietrologo". Se fossi Walker e volessi evitare una trade che mi coinvolgesse, farei sapere al mondo che il problema al mio ginocchio sinistro è grave.Ho 30 anni e altri 3 anni di contratto con i Celtics, vorrei evitare di essere ceduto ai Bulls per Otto Porter e Lauri Markkanen (uno dei tanti rumors che circolavano e che devono averlo indispettito ). Detto... fatto. Ora Ainge è risentito con Kemba, direi anche legittimamente. Certo che anche Ainge avrebbe potuto evitare certe dichiarazioni. Risentirsi ora è tardi. Vabbè, rapporti tra i due a sud e pneumatico in salotto Di solito non mi schiero dalla parte dei giocatori, sono professionisti e devono accettare ciò, però in tal caso sarei dalla parte di Kemba. Primo perché lui sul ginocchio rotto ci ha giocato i playoff, non funziona che prima sfrutti e sfasci per bene un giocatore e poi lo scarichi dove più ti aggrada quando il danno è fatto. E in secondo luogo perché ha rinunciato al supermax di Charlotte per venire da noi per un progetto a lungo termine. Capisco che sono professionisti e accettare i trasferimenti, ma non sono persone da prendere per il culo quando da FA si siedono al tavolo per legarsi a noi.
|
04/12/2020, 14:48 |
|
|
Mondo Cane
Hall of fame
Iscritto il: 03/05/2010, 19:39 Messaggi: 2894 Località: Piacenza
|
Zio Trifoglio ha scritto: Non so se al partito di governo convenga trattare con l'opposizione o con questa frangia complottista che in una mattina ha già liquidato Walker come giocatore finito i cui rapporti con il GM sono andati a ramengo e ormai ridotto a bulimico contratto da scaricare...
Mala temporea currunt. vacci piano. io ho detto che sono preoccupato per il ginocchio di Walker e se conosco sufficientemente bene Danny, starà cercando di capire se ci fosse un modo per assicurarsi un giocatore più integro. quello è il suo lavoro e sappiamo che Danny bada al sodo. poi. sono il primo a sperare che Walker si riprenda alla grandissima perchè umanamente sembra davvero una bella persona ed un leader che nel nostro spogliatoio è molto importante.
|
04/12/2020, 14:58 |
|
|
Maravich
History of team
|
Detto che ovviamente non possiamo saperla tutta, io non mi schiero pro-Kemba o pro-Ainge, bensì prendo atto del fatto che Walker non tornerà mai ad essere il giocatore acquisito da Charlotte e che i rapporti tra Kemba ed Ainge pare siano compromessi. Questo quanto viene riferito dagli organi di stampa. Che la realtà sia più articolata e che ci siano delle lacune nelle informazioni mi pare evidente.
|
04/12/2020, 15:03 |
|
|
Maravich
History of team
|
Mondo Cane ha scritto: Zio Trifoglio ha scritto: Non so se al partito di governo convenga trattare con l'opposizione o con questa frangia complottista che in una mattina ha già liquidato Walker come giocatore finito i cui rapporti con il GM sono andati a ramengo e ormai ridotto a bulimico contratto da scaricare...
Mala temporea currunt. vacci piano. io ho detto che sono preoccupato per il ginocchio di Walker e se conosco sufficientemente bene Danny, starà cercando di capire se ci fosse un modo per assicurarsi un giocatore più integro. quello è il suo lavoro e sappiamo che Danny bada al sodo. poi. sono il primo a sperare che Walker si riprenda alla grandissima perchè umanamente sembra davvero una bella persona ed un leader che nel nostro spogliatoio è molto importante. Esattamente. Certo che Ainge non è amico dei giocatori. Il suo stipendio viene pagato dai Celtics e per il futuro della squadra lui lavora. Capisco che lo si possa criticare, al netto delle informazioni sicuramente lacunose che ci pervengono ma continuo a non vedere indicato chi lo dovrebbe sostituire. Cacciare Ainge per affidare il suo ruolo a chi, di grazia?
|
04/12/2020, 15:09 |
|
|
Matteo81X
Hall of fame
|
Maravich ha scritto: Cacciare Ainge per affidare il suo ruolo a chi, di grazia? Scherziamo vero?! Di questo passo il suo ruolo va di diritto allo Zio!
|
04/12/2020, 16:36 |
|
|
Zio Trifoglio
History of team
|
Matteo81X ha scritto: Maravich ha scritto: Cacciare Ainge per affidare il suo ruolo a chi, di grazia? Scherziamo vero?! Di questo passo il suo ruolo va di diritto allo Zio! eh beh, mica sto sulle barricate per nulla... mi avranno mica preso per un novello Trotsky, paladino della rivoluzione permanente? Se la Celtica mi chiama, sono pronto!
|
04/12/2020, 16:48 |
|
|
Zio Trifoglio
History of team
|
Maravich ha scritto: Cacciare Ainge per affidare il suo ruolo a chi, di grazia? Premesso che la società immagino abbia in tasca un "piano d'emergenza" avendo un dipendente in posizione cardine di anni 61, potrei dirti chi ci metterei io ma........ ALLERTA SPOILER .......te lo dico poi in diretta......
|
04/12/2020, 16:51 |
|
|
Matteo81X
Hall of fame
|
Zio Trifoglio ha scritto: Maravich ha scritto: Cacciare Ainge per affidare il suo ruolo a chi, di grazia? Premesso che la società immagino abbia in tasca un "piano d'emergenza" avendo un dipendente in posizione cardine di anni 61, potrei dirti chi ci metterei io ma........ ALLERTA SPOILER .......te lo dico poi in diretta...... È battaglia!
|
04/12/2020, 16:57 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Matteo81X ha scritto: Il Boss mi ha dato del complottista, ma io rimango convinto che la possibilità che Charlotte sapesse di fastidi cronici ci fosse e per quello non l'hanno tenuto. Hola Matteo, noto che te l'ho visto scrivere un sacco di volte questa cosa, non vorrei ti fosse rimasto attaccato. Ho scherzato, con i "vecchi" del forum che conosco più di altri lo faccio spesso, l'ho scritta e pensata come una cosa scherzosa, ma vedo che lo citi e (ri)citi... beh il mio humor ultimamente fa più danni della peste. Visto che ti ha dato fastidio, lascia che ti dica che mi spiace molto di averti offeso, starò più attento in futuro.
|
04/12/2020, 17:03 |
|
|
Matteo81X
Hall of fame
|
deep ha scritto: Matteo81X ha scritto: Il Boss mi ha dato del complottista, ma io rimango convinto che la possibilità che Charlotte sapesse di fastidi cronici ci fosse e per quello non l'hanno tenuto. Hola Matteo, noto che te l'ho visto scrivere un sacco di volte questa cosa, non vorrei ti fosse rimasto attaccato. Ho scherzato, con i "vecchi" del forum che conosco più di altri lo faccio spesso, l'ho scritta e pensata come una cosa scherzosa, ma vedo che lo citi e (ri)citi... beh il mio humor ultimamente fa più danni della peste. Visto che ti ha dato fastidio, lascia che ti dica che mi spiace molto di averti offeso, starò più attento in futuro. Ahahahahah ma Daniele figurati! La cito e ricito perché mi ha fatto ridere e ci scherzo su. Non mi ha dato fastidio e non mi ha assolutamente offeso. Anzi lo uso perché mi ha divertito ed ho capito che lo hai fatto per scherzare (mi pare che ci fosse anche la risata).
|
04/12/2020, 17:24 |
|
|
Zio Trifoglio
History of team
|
deep ha scritto: Matteo81X ha scritto: Il Boss mi ha dato del complottista, ma io rimango convinto che la possibilità che Charlotte sapesse di fastidi cronici ci fosse e per quello non l'hanno tenuto. Hola Matteo, noto che te l'ho visto scrivere un sacco di volte questa cosa, non vorrei ti fosse rimasto attaccato. Ho scherzato, con i "vecchi" del forum che conosco più di altri lo faccio spesso, l'ho scritta e pensata come una cosa scherzosa, ma vedo che lo citi e (ri)citi... beh il mio humor ultimamente fa più danni della peste. Visto che ti ha dato fastidio, lascia che ti dica che mi spiace molto di averti offeso, starò più attento in futuro. Ma no Dani, non hai offeso nessuno, hai solo inconsapevolmente dato linfa alla nostra scherzosa querelle protopolitica e questa come punizione secondo me basta e avanza Adesso, come filogovernativo, devi fronteggiare Opposizione (che conta tra le sue fila, oltre a me: il comandante Gioievara, Fidel Crispo e l'anarchista moderno Markunin) ed i temibili Complottisti (Matteo e Maravich). https://www.youtube.com/watch?v=PnIrLxOsjzs
|
04/12/2020, 17:29 |
|
|
Matteo81X
Hall of fame
|
Zio Trifoglio ha scritto: deep ha scritto: Matteo81X ha scritto: Il Boss mi ha dato del complottista, ma io rimango convinto che la possibilità che Charlotte sapesse di fastidi cronici ci fosse e per quello non l'hanno tenuto. Hola Matteo, noto che te l'ho visto scrivere un sacco di volte questa cosa, non vorrei ti fosse rimasto attaccato. Ho scherzato, con i "vecchi" del forum che conosco più di altri lo faccio spesso, l'ho scritta e pensata come una cosa scherzosa, ma vedo che lo citi e (ri)citi... beh il mio humor ultimamente fa più danni della peste. Visto che ti ha dato fastidio, lascia che ti dica che mi spiace molto di averti offeso, starò più attento in futuro. Ma no Dani, non hai offeso nessuno, hai solo inconsapevolmente dato linfa alla nostra scherzosa querelle protopolitica e questa come punizione secondo me basta e avanza Adesso, come filogovernativo, devi fronteggiare Opposizione (che conta tra le sue fila, oltre a me: il comandante Gioievara, Fidel Crispo e l'anarchista moderno Markunin) ed i temibili Complottisti (Matteo e Maravich). https://www.youtube.com/watch?v=PnIrLxOsjzsNon lo so, se veramente anche il Subcomandante MarcUs passa dalla parte dello Zio..... Io faccio il compottista di opposizione
|
04/12/2020, 17:34 |
|
|
ilcrispo
History of team
Iscritto il: 11/11/2017, 14:47 Messaggi: 11334 Località: Macerata
|
SIA CHIARO...se proprio dobbiamo andare alle barricate... IO VOGLIO CLUTCH, DAMIANOWSKI E GIOIA AL MIO FIANCO!!Sia chiaro !!!
|
04/12/2020, 17:49 |
|
|