Oggi è 28/11/2024, 6:44
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1544, 1545, 1546, 1547, 1548, 1549, 1550 ... 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
Starter

Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Ancora shoccato più dalla prestazione imbarazzante che dalla sconfitta di ieri sera leggo di Jhon Collins di Atlanta in partenza e di una possibile trade con Boston con timelord, Nesmith Semi e Romeo in cambio....
Chi mi aiuta a capire se è una trade vantaggiosa per noi?

-----------------------------------------------

U gotta love this team !

15/02/2021, 22:20
Profilo
Amministratore

Cinque ha scritto:
Ancora shoccato più dalla prestazione imbarazzante che dalla sconfitta di ieri sera leggo di Jhon Collins di Atlanta in partenza e di una possibile trade con Boston con timelord, Nesmith Semi e Romeo in cambio....

Non c'è una trade simile in piedi, altrimenti mezzo forum parte adesso e va a prendere Collins a piedi e lo porta in trionfo a Boston sulle spalle. I dirigenti di Atlanta per fare una cosa del genere dovrebbero uscire da un viaggio in stile Paura e Delirio a Las Vegas, mi sembra fantabasket sotto acidi.

15/02/2021, 23:29
Profilo WWW
Starter

Deep premesso che mi fido ciecamente dei tuoi giudizi e delle tue conoscenze, è da un po' che sento (leggo)
di Collins in uscita da Atlanta.
E sempre stando ai rumors i Celtics sarebbero in prima fila con varie soluzioni di scambio. Quella che ho scritto prima è solo l'ultima versione...
Poi oh, come si dice dalle mie parti ' balle cattu, balle vendu' :-)

U gotta love this team !

16/02/2021, 0:41
Profilo
Amministratore

Grazie della fiducia, ho fatto della facile ironia e non si è capito il senso. Non discuto che Collins sia in uscita o meno, quello può anche essere visto che non seguo così da vicino i destini di Atlanta, ironizzavo sulla eventuale contropartita dei Celtics, davvero troppo poco per un giocatore del valore di Collins.

Allora rispondo seriamente, se mai si veirficasse sarebbe un affarone enorme per noi nell'immediato, un po' più problematico nel futuro quando sarà il momento di firmare il nuovo contratto, ma intanto meglio prendere che lasciare.

Fatico sempre a capire perché sarebbe in uscita, ma non facciamoci troppe domande.

16/02/2021, 4:26
Profilo WWW
Hall of fame

deep ha scritto:
Grazie della fiducia, ho fatto della facile ironia e non si è capito il senso. Non discuto che Collins sia in uscita o meno, quello può anche essere visto che non seguo così da vicino i destini di Atlanta, ironizzavo sulla eventuale contropartita dei Celtics, davvero troppo poco per un giocatore del valore di Collins.

Allora rispondo seriamente, se mai si veirficasse sarebbe un affarone enorme per noi nell'immediato, un po' più problematico nel futuro quando sarà il momento di firmare il nuovo contratto, ma intanto meglio prendere che lasciare.

Fatico sempre a capire perché sarebbe in uscita, ma non facciamoci troppe domande.

Fonti riportano che ha rifiutato l'estensione da 90 milioni, quest'anno gli scade il contratto e vuole il massimo salariale che Atlanta non concede dargli. Ciò lo renderebbe RFA (se non mi sbaglio) e da lì poi tutto dipende da cosa gli viene proposto e da cosa vuole fare Atlanta.

A quanto pare gli Hawks vorrebbero evitare di trovarsi sotto ricatto durante la RFA... però il prezzo per Collins non è basso, Atlanta pare che voglia pick da lottery oppure fare un pacchetto per una superstar.

16/02/2021, 11:07
Profilo
Star

bhe mi sembra che Collins risponderebbe all'identikit del giocatore che sarebbe molto gradito a nostro staff... un 4, abbastanza lungo, buon rimbalzista buon tiratore...
Chiaro che dipende tutto da quanto vogliono ad Atlanta, leggevo di una pick che mi sembra poco a dir la verità...

pensare di aggiungere alle tue stelle del 96 e del 98 un ottimo giocatore del 97 in un altro ruolo, a lungo termine mi sembrerebbe molto interessante, però lo devi rifirmare a giugno...

sarò brutale, ma dal mio punto di vista tolti i due J, Smart e PP per me possono prendere chi vogliono perchè nel lungo termine avremmo un'ossatura forte su cui mettere i gregari...

16/02/2021, 15:55
Profilo
Sixth Man

#tTopino : sono assolutamente d’accordo con te, magari siamo due bruti senza saperlo :-). Soprattutto sul fatto che a parte i 4 che citi non vedo nessun giocatore valido p essere una seria contender (forse Theis come 8o uomo in rotazione). Se lo scambio con Atlanta sopra menzionato fosse realistico (ma ho i miei dubbi), io prenderei al volo ed utilizzerei i soldini della exception per tentare di prendere Blake Griffin che sembra in uscita da Detroit. Da anni sono un supporter delle politiche di Ainge+Stevens ma qui mi pare abbiano toppato di brutto. Stiamo pagando come un all-stars chi non lo è più (Walker per chi non lo avesse capito) ed abbiamo lasciato andar via chi all star lo è ancora (GH per chi non lo avesse capito). Siamo deboli sotto canestro ed abbiamo fatto partire Kanter che segna 11+11 a Portland che non è una squadra da lottery, anzi. Non difendeva ? Perché Williams difende ? Da 4 anni stiamo puntando su Oleyele..ma devo ancora capire perché è l’ultima covata (grant Williams, Edwards &co ) avrebbe difficoltà a trovare un contratto in Italia.

16/02/2021, 18:27
Profilo
A legend

Su Toppin d'accordo con voi.
Su Griffin......se Teague è bollito, questo è già alla muffa.
Ormai tira solo da 3, e pure malino.
Fisicamente non è nemmeno parente di quello che era fino a 3 anni fà.

16/02/2021, 19:41
Profilo
Star

@cristiano
bhe Griffin anche no, nel senso che se prendi Collins dal mio punto di vista ha senso anche perchè avresti tra 2/3 anni 3 giocatori al massimo del loro potenziale tecnico/fisico e tra loro compatibili per tipo di gioco, Griffin di oggi lo puoi mettere dentro se sei già una contender e hai bisogno un esperto in quel ruolo, non mi svenerei di certo per lui e non sarebbe un grande upgrade...

kemba è un dispiacere al momento, ma non è questo... sono convinto che tornerà ai suoi livelli (o cmq ad alti livelli), ma l'aspetto che mi preoccupa è avere Kemba Walker Payton Pritchard Grant Williams Semi Ojeleye Tremont Waters Carsen Edwards, tutta gente sottodimensionata nel ruolo e inevitabilmente con 2 di questi andiamo sotto in difesa; di questi ne puoi avere uno in campo non di più... oltre al fatto che quasi tutti sono incostanti (anche legati all'età) e questo lo paghi.

16/02/2021, 20:08
Profilo
Hall of fame

Stefano ha scritto:
Su Toppin d'accordo con voi.
Su Griffin......se Teague è bollito, questo è già alla muffa.

Toppin? Non qui, si sono spostati di là "Draft 2020" dove fanno valutazioni tecniche, non so se accettano anche pareri sulla cottura e conservazione dei prodotti.

16/02/2021, 20:25
Profilo
Hall of fame

Cinque ha scritto:

Caro Cinque cosa vuoi che ti risponda Deep se gli metti Romeo in una trade.
Io inveve ti rispondo male poiché hai inserito nella trade R. Williams.

16/02/2021, 21:39
Profilo
History of team

Temo che andassimo ad Atlanta offrendo Ronfo Romeo Semi Grant Nesmith e via discorrendo, torneremmo con Joan, anziché John, Collins....

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

16/02/2021, 22:07
Profilo
Amministratore

Gioia CELTICS ha scritto:
Temo che andassimo ad Atlanta offrendo Ronfo Romeo Semi Grant Nesmith e via discorrendo, torneremmo con Joan, anziché John, Collins....

Questa è più per noi vecchietti... :lol3

Intanto oggi parlando con un cliente, sfegatato divoratore di NBA e senza un tifo preciso, diceva che sta leggendo giornalmente dell'intenzione di Boston di disfarsi di Theis, visto che non potrà firmarlo in estate (immagino che Ainge e soci sappiano già la cifra e probabilmente li ha spaventati). Non ci avevo mai pensato, ma muovere Walker+Theis darebbe il via ad una discreta rivoluzione oltre ad attirare attenzioni completamente diverse da quelle ipotizzate solo per Walker.

Non so se c'è un fondamento di verità, vi riporto solo quello che ha detto lui, di solito molto misurato ed attendibile nelle sue esternazioni.

17/02/2021, 2:09
Profilo WWW
Sixth Man

#Deep. Condivido in pieno il tuo post. Personalmente mi spiacerebbe veder andar via Theis, ma indubbiamente inserirlo in una trade che coinvolgesse anche Kemba ci metterebbe in una situazione di vantaggio nei confronti della controparte. Il problema, sempre a mio avviso, è cosa fare di quel gruppetto di giocatori (parlo ovviamente di Waters, Edwards, Grant Williams, Romeo, Semi, Fall, probabilmente Nesmith) che messi tutti assieme non fanno un buon giocatore di rotazione NBA. Lascio fuori TimeLord che bene o male il suo lo sta facendo...ma cosa facciamo degli altri, tutti sottodimensionati (Bon..a parte Tacko lol) e nessuno con grandi qualità specifiche ?

17/02/2021, 6:10
Profilo
Star

deep ha scritto:
Gioia CELTICS ha scritto:

Questa è più per noi vecchietti... :lol3

Intanto oggi parlando con un cliente, sfegatato divoratore di NBA e senza un tifo preciso, diceva che sta leggendo giornalmente dell'intenzione di Boston di disfarsi di Theis, visto che non potrà firmarlo in estate (immagino che Ainge e soci sappiano già la cifra e probabilmente li ha spaventati). Non ci avevo mai pensato, ma muovere Walker+Theis darebbe il via ad una discreta rivoluzione oltre ad attirare attenzioni completamente diverse da quelle ipotizzate solo per Walker.

Non so se c'è un fondamento di verità, vi riporto solo quello che ha detto lui, di solito molto misurato ed attendibile nelle sue esternazioni.

A parte il fatto che Daniel Theis è un giocatore che rende più di quello che vale il che lo rende un asset difficile da spendere se parlassimo di un'altra franchigia la cosa avrebbe senso, in questi anni Danny Ainge spesso questo genere di mosse le ha sempre schivate.

17/02/2021, 12:48
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1544, 1545, 1546, 1547, 1548, 1549, 1550 ... 1898  Prossimo