Oggi è 16/11/2024, 0:51
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 153, 154, 155, 156, 157, 158, 159 ... 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
A legend

Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
finalmente vi renderete conto il vero valore del tanto lodato doc

24/06/2013, 23:58
Profilo
History of team

Mi dispiace per te, ma la maggioranza dei tifosi non ha cambiato idea di lui (ho letto i commenti anche su Iaac 8-) )

Di sicuro io non l'ho cambiata di un millimetro :o ed auguro di cuore buona fortuna per la sua nuova avventura e (se ne avrà l'occasione come Ray Allen ...) anche un altro titolo Nba, al miglior allenatore che abbia mai visto all'opera (anche in altre squadre :o ) dato che da noi in 9 anni senza furti ed infortuni avrebbe vinto 4 titoli :o 8-)

Grazie ancora per tutto di cuore Doc, non lo dimenticherò mai! :heart :heart :heart

PS Ora puoi tornare ai tuoi festeggiamenti per la tua personale festa della liberazione nickamp ;)

-----------------------------------------------

Immagine

25/06/2013, 0:29
Profilo
History of team

nickamp ha scritto:

che tristezza.

in questo forum io ti ho letto quasi sempre e solo criticare i nostri.

doc grazie di tutto e in bocca al lupo. :heart

25/06/2013, 0:57
Profilo
A legend

non so di che parli...mai criticato pp,kg,allen(a parte abbandno)o rondo...certo se hanno una serata storta non dico certo che stanno giocando da 10...ma questo vuole dire non avere i paraocchi e non essere critici...per quanto riguarda doc è ben diverso: io sono convinto che lo sconsiderato uso delle stelle abbia portato a tutti gli infortuni che abbiamo avuto ed evidentemente se il problema persisterà anche ai clippers forse vi dovrete ricredere...mi pare che per esempio uno che di titoli e ha vinti qualcuno in piu di doc spesso e volentieri faccia riposare i suoi big ed anche quest anno i risultati si sono visti....

25/06/2013, 9:22
Profilo
Star

sempre grande Doc!!!!!!

grazie di tutto!!!!

e secondo me hai deciso di abbandonare la barca proprio perchè il tuo orgoglio celtico non poteva sopportare un declino tanto inesorabile quanto malinconico ...

e tuttavia le colpe a monte di tutto secondo me sono di mr. Ainge:

è mai possobile che abbia passato sessioni e sessioni di mercato a guardare scorrere l'acqua del Charles River anzichè provare a fare qualcosa di buono per dare una scossa e un a possibilità in piu ai nostri Big e a Doc??? un minimo di fantasia e di pelo sullo stomaco.. altro che hollins collins e compagnia bella...

non mi pare che il GM degli Spurs avesse chissà quali risorse.. però si è sbattuto andando a cercare e prendere giocatori che hanno permesso ai loro big di arrivare ancora vicinissimi al titolo e cmq di continuare a primeggiare ad ovest...

va bene vivere di rendita e di gloria per l'affare di aver portato a Boston i Big3.. però poi si è sedutio sugli allori in maniera clamorosa e l'addio di Doc ne è solo l'ultima conseguenza...

25/06/2013, 10:13
Profilo
Amministratore

nickamp ha scritto:

Che frase infelice.

25/06/2013, 11:23
Profilo WWW
Hall of fame

nickamp ha scritto:
non so di che parli...mai criticato pp,kg,allen(a parte abbandno)o rondo...certo se hanno una serata storta non dico certo che stanno giocando da 10...ma questo vuole dire non avere i paraocchi e non essere critici...per quanto riguarda doc è ben diverso: io sono convinto che lo sconsiderato uso delle stelle abbia portato a tutti gli infortuni che abbiamo avuto ed evidentemente se il problema persisterà anche ai clippers forse vi dovrete ricredere...mi pare che per esempio uno che di titoli e ha vinti qualcuno in piu di doc spesso e volentieri faccia riposare i suoi big ed anche quest anno i risultati si sono visti....

infatti ginobili era così fresco e riposato che nelle finals è stato impalbabile.
infatti il riposo ha consentito a parker di non farsi male nelle finals.

dai, su. l'erba del vicino è sempre più verde...

al contempo, scusate, ma non capisco nemmeno chi scrive "bravo doc, te ne vai per evitare il declino". ripeto: ma allora perchè firmi per 5 anni sapendo che KG e PP non sarebbero entrati nella piscina di cocoon per ritornare 25enni ??
questo doc non ce lo dirà mai. come ho scritto altrove, una diversa uscita di scena avrebbe lasciato un ricordo diverso di doc, ma così, beh, uno ha le sue belle ragioni per sentirsi un po' preso per i fondelli.

25/06/2013, 11:56
Profilo
History of team

nickamp ha scritto:

gli hai dato dei bolliti più volte e già due tre anni fa.altrochè.

tu sei quello obiettivo che non ha i paraocchi, certo come no.credici, ma ci credi solo te.

25/06/2013, 12:20
Profilo
History of team

È inevitabile che l'evolversi della situazione porti delusione e tanti dubbi per il futuro.

L'unica cosa che mi sento di dire è non abbattersi: siamo tifosi dei Celtics,e abbassare la testa non è un comportamento che fa parte del nostro essere!

Ai tifosi più giovani,che magari seguono le sorti dei nostri beniamini da ovviamente meno tempo,ma anche a quelli più datati (come il sottoscritto),voglio solo ricordare che in passato situazioni disastrose le abbiam già passate..e ben più gravi di un addio di un coach o delle possibili partenze di giocatori a cui siamo affezionati.

Le morti di Len Bias e Reggie Lewis ne sono l'esempio e credetemi..con questi due in vita avremmo dato molto filo da torcere a tutte le compagini che negli anni 80-90 facevano collezione di titoli..

A fatica..ma ci siamo sempre rialzati!!!

Go C's! :irishsh:

1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008, 2024

25/06/2013, 12:57
Profilo
MVP

Cita:
Accordo con Shaw per la prossima stagione

Sarà Brian Shaw il nuovo coach dei Denver Nuggets.
Shaw ha raggiunto l'accordo con la franchigia che era alla ricerca del sostituto di George Karl.
Shaw arriva dagli Indiana Pacers.

FONTE Denver Post

vai Danny, un concorrente in meno per la panca dei Celtics :clap :clap :clap :clap

BOSTON IS A BROTHERHOOD

25/06/2013, 13:33
Profilo
Hall of fame

speriamo in Hollins...

Intanto Antoine Walker si autocandida per la panchina... :-? :-?

25/06/2013, 13:56
Profilo
A legend

caniggiavola ha scritto:

e secondo me hai deciso di abbandonare la barca proprio perchè il tuo orgoglio celtico non poteva sopportare un declino tanto inesorabile quanto malinconico ...

Per me invece ha preso al volo un occasione per passare in un team con più alte possibilità di titolo, una persona con un orgoglio rimaneva al suo posto, anche perché la firma sul contratto non ce la messa sotto minaccia, detto questo non ci vedo niente di catastrofico nella sua fuga, ma datosi che per Ray Allen molti hanno gridato al traditore non vedo perché Doc debba passare da martire.

25/06/2013, 14:01
Profilo
Rookie

Russell82 ha scritto:
caniggiavola ha scritto:

Per me invece ha preso al volo un occasione per passare in un team con più alte possibilità di titolo, una persona con un orgoglio rimaneva al suo posto, anche perché la firma sul contratto non ce la messa sotto minaccia, detto questo non ci vedo niente di catastrofico nella sua fuga, ma datosi che per Ray Allen molti hanno gridato al traditore non vedo perché Doc debba passare da martire.

Concordo completamente. Ha fatto molto per noi e per questo gliene saremo sempre grati (quasi tutti), ma per come se n'è andato mi ha un po' deluso...

25/06/2013, 14:04
Profilo
Rookie

Alcune fonti dicono che Denver voglia scambiare la propria scelta (N° 27) per arrivare a qualche veterano dato che i loro giovani sono già tanti. ma provare a dargli terry? ci libereremmo di un contratto lungo e costoso e in più quest'anno ha giocato veramente male. Con la 27 poi punterei tutto su Archie Goodwin che mi piace tantissimo. E' molto giovane ed è un ottimo difensore. Secondo me farà strada e dato che kentucky è andata male lui al draft è sceso parecchio fino ad arrivare addirittura ad essere seconda scelta. Voi che ne dite?

25/06/2013, 14:13
Profilo
History of team

The Truth ha scritto:
Alcune fonti dicono che Denver voglia scambiare la propria scelta (N° 27) per arrivare a qualche veterano dato che i loro giovani sono già tanti. ma provare a dargli terry? ci libereremmo di un contratto lungo e costoso e in più quest'anno ha giocato veramente male. Con la 27 poi punterei tutto su Archie Goodwin che mi piace tantissimo. E' molto giovane ed è un ottimo difensore. Secondo me farà strada e dato che kentucky è andata male lui al draft è sceso parecchio fino ad arrivare addirittura ad essere seconda scelta. Voi che ne dite?

Tutto pur di togliersi dalle sfere Terry, Lee e Bass.

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

25/06/2013, 16:25
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 153, 154, 155, 156, 157, 158, 159 ... 1898  Prossimo