Oggi è 16/11/2024, 0:25
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 154, 155, 156, 157, 158, 159, 160 ... 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
MVP

Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Da ignorante (delle regole e delle cifre che possiamo offrire) chiedo: secondo voi una volta liberatici dei contratti di Pierce e KG (credo che a questo punto sia probabile che lascino entrambi) ci sarebbero possibilità di arrivare a due fra Al Jefferson, DeMarcus Cousins, Josh Smith, Paul Millsap e tenere Rondo fra questa e la prossima stagione?
Per esempio, uno come FA ed uno come trade?

Personalmente mi auguro che arrivi George Karl ad allenarci, dovesse Ainge sostituire Doc credo che si possa solo fare tanking.

-----------------------------------------------

分久必合,合久必分
Ἀτύφως μὲν λαβεῖν, εὐλύτως δὲ ἀφεῖναι

25/06/2013, 17:10
Profilo
History of team

Roy ha scritto:
Da ignorante (delle regole e delle cifre che possiamo offrire) chiedo: secondo voi una volta liberatici dei contratti di Pierce e KG (credo che a questo punto sia probabile che lascino entrambi) ci sarebbero possibilità di arrivare a due fra Al Jefferson, DeMarcus Cousins, Josh Smith, Paul Millsap e tenere Rondo fra questa e la prossima stagione?
Per esempio, uno come FA ed uno come trade?

Personalmente mi auguro che arrivi George Karl ad allenarci, dovesse Ainge sostituire Doc credo che si possa solo fare tanking.

e chi gli dai a sacramento per cousins(tanto talento e testa bacata)

devi dargli rondo e ti prendi cousins e tireke evans.
non è che ti danno cousins per terry, bass o lee....

25/06/2013, 18:23
Profilo
A legend

Sarebbe praticabile una strada del tipo KG per Jordan, Jordan per Cousins?

25/06/2013, 19:09
Profilo
Hall of fame

nickamp ha scritto:
finalmente vi renderete conto il vero valore del tanto lodato doc

Mi trovi perefettamente d'accordo, come ho già detto, contemporaneamente con gente in squadra come KG, PP, Rondo ed Allen, almeno un titolo lo portavo a casa anche io.

25/06/2013, 19:13
Profilo
History of team

mister3.2 ha scritto:
nickamp ha scritto:

Mi trovi perefettamente d'accordo, come ho già detto, contemporaneamente con gente in squadra come KG, PP, Rondo ed Allen, almeno un titolo lo portavo a casa anche io.

e certo, se si rompe Kg l'anno dopo l'anello è colpa del doc?se si rompe perk prima di gara 7 è colpa del doc?se rondo si fracassa il gomito è colpa del doc?

per favore dai, che doc possa aver fatto i suoi errori, nessuno lo mette in dubbio, ma mettere in dubbio le sue qualità di condottiero è grottesco.

25/06/2013, 19:22
Profilo
Hall of fame

pagliardo ha scritto:
mister3.2 ha scritto:
nickamp ha scritto:

e certo, se si rompe Kg l'anno dopo l'anello è colpa del doc?se si rompe perk prima di gara 7 è colpa del doc?se rondo si fracassa il gomito è colpa del doc?

per favore dai, che doc possa aver fatto i suoi errori, nessuno lo mette in dubbio, ma mettere in dubbio le sue qualità di condottiero è grottesco.

Alla fine contano i numeri ed i numeri confermeno quanto ho già detto, il Doc nella migliore squadra del mondo, con un roster di campioni ha vinto una sola volta e questa l'unica vera verità.

25/06/2013, 19:24
Profilo
History of team

ma per favore.

25/06/2013, 19:28
Profilo
Hall of fame

pagliardo ha scritto:
ma per favore.

Con per favore non stai mettendo in discussione quanto ho affermato, mi chiedi solo un favore ed io in qualità di CoCeltics, passami il termine, te lo faccio e ti dico hai ragione, ma te lodico solo ed esclusivamente per farti un favore.

25/06/2013, 19:32
Profilo
Star

Doc Rivers se ne va, un pò dispiace ma non è una tragedia.
Di certo non era un brocco, e sorrido, davvero tanto, quando sento parlare della grossa squadra che ha avuto a disposizione e dei pochi risultati raccolti.
Sorrido per due motivi :
1) in campo ci vanno i giocatori.Se non sono bravi, puoi essere il genio della panchina che ogni epoca ricordi, ma non vincerai mai un tubo!
2) proprio per questo motivo, se nei momenti topici di una stagione perdi per infortunio un top player, e ti ritrovi contro gente come Kobe o D.Howard, puoi solo imprecare.
Magari un pò restio a far ruotare i big, ma un brocco, quello no, proprio no.
Adesso pensiamo al futuro.
:heart

25/06/2013, 21:16
Profilo
A legend

giudicare il valore solo in base al numero di titoli vinti è sbagliato, seguendo questo ragionamento Malone, Sloan, Barkley sono tutti dei falliti.
Doc ha le sue colpe e i suoi meriti, il fatto che se ne sia andato senza un minimo di eleganza non deve renderci poco obbiettivi

25/06/2013, 21:18
Profilo
History of team

Qualcuno mi potrebbe spiegare per bene cosa è una trade exception?!

Immagine

25/06/2013, 21:27
Profilo
Star

BOSTON ha scritto:
Qualcuno mi potrebbe spiegare per bene cosa è una trade exception?!

If a team trades away a player with a higher salary than the player they acquire in return (call this initial deal "Trade #1"), they receive what is called a Traded Player Exception, also known colloquially as a "Trade Exception". Teams with a trade exception have up to a year in which they can acquire more salary in other trades (Trade #2, #3, etc.) than they send away, as long as the gulf in salaries for Trade #2, #3, etc. are less than or equal to the difference in salary for Trade #1. This exception is particularly useful when teams trade draft picks straight-up for a player; since draft picks have no salary value, often the only way to get salaries to match is to use a trade exception, which allows trades to be made despite unbalanced salaries. It is also useful to compensate teams for losing free agents as they can do a sign and trade of that free agent to acquire a trade exception that can be used later. Note this exception is for single player trades only, though additional cash and draft picks can be part of the trade.

Se una squadra cede in un giocatore con un contratto più redditizio del giocatore che riceve in cambio, quella squadra riceve una "Traded Player Exception" o colloquialmente "trade exception" . Una squadra che possiede una TPE, per un anno a partire dalla data dello scambio in cui la TPE si è originata, può effettuare altri scambi in cui riceve contratti più onerosi di quelli che cede, purchè l'eccesso totale dei valori non superi quello della iniziale TPE.
Questa eccezione è particolarmente utile quando vengono scambiati giocatori per scelte del draft, per esempio, in quanto le scelte non hanno un valore salariale e quindi è necessaria la TPE per bilanciare lo scambio. un altro modo per acquisire una TPE è attraverso il "sign&trade", dove una squadra invece di perdere un proprio free-agent per nulla può acquisire una TPE che potrà essere usata in seguito.
Nota: la TPE può essere acquisista solo in caso di scambio di singoli giocatori, anche se ricompense monetarie o scelte del draft possono far parte dell'accordo.

25/06/2013, 21:52
Profilo
A legend

Russell82 ha scritto:
giudicare il valore solo in base al numero di titoli vinti è sbagliato, seguendo questo ragionamento Malone, Sloan, Barkley sono tutti dei falliti.
Doc ha le sue colpe e i suoi meriti, il fatto che se ne sia andato senza un minimo di eleganza non deve renderci poco obbiettivi

perche falliti? non è che se uno non vince è un fallito ma sicuramnete se uno è ritenuto il migliore(o giu per li)come voi ritenete doc ci devono essere dei numeri sonanti a parlare e per ora qusti non ci sono...io non me ne intendo ma vorrrei sapere quanti allenatori hanno vinto meno di 1 titolo con 4 hall of famer contemporaneamnete in campo....

25/06/2013, 22:27
Profilo
A legend

pagliardo ha scritto:
mister3.2 ha scritto:
nickamp ha scritto:

ecco se faceva meno il condottiero alla russel crowe e si fosse maggiorment occupato di fare degli schemi decenti per ultimo tiro(per non dire di ogni fine quarto)forse sarebbe stato meglio e magari avrebbe anche potuto risparmiare qualche in minuto in campo ai nostri stanchi eroi

25/06/2013, 22:30
Profilo
MVP

mister3.2 ha scritto:
Alla fine contano i numeri

Proprio no, lo sport non è matematica.
Gli Heat sarebbero stati i più forti della lega anche se Allen non avesse messo la tripla dell'anno.

pagliardo ha scritto:
devi dargli rondo e ti prendi cousins e tireke evans.
non è che ti danno cousins per terry, bass o lee....

Non sarebbe possibile prendere qualcuno con una trade adesso (ho letto i soliti rumors che sull'arrivo di Smith da noi e l'addio di Pierce) e l'altro in FA fra una stagione dopo esserci liberati di contratti inutilmente pesanti (Terry, Lee, Bass...)?

分久必合,合久必分
Ἀτύφως μὲν λαβεῖν, εὐλύτως δὲ ἀφεῖναι

25/06/2013, 22:34
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 154, 155, 156, 157, 158, 159, 160 ... 1898  Prossimo