Oggi è 16/11/2024, 1:47
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 155, 156, 157, 158, 159, 160, 161 ... 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
uimhir_ceithre ha scritto:
Se una squadra cede in un giocatore con un contratto più redditizio del giocatore che riceve in cambio, quella squadra riceve una "Traded Player Exception" o colloquialmente "trade exception" . Una squadra che possiede una TPE, per un anno a partire dalla data dello scambio in cui la TPE si è originata, può effettuare altri scambi in cui riceve contratti più onerosi di quelli che cede, purchè l'eccesso totale dei valori non superi quello della iniziale TPE.
Questa eccezione è particolarmente utile quando vengono scambiati giocatori per scelte del draft, per esempio, in quanto le scelte non hanno un valore salariale e quindi è necessaria la TPE per bilanciare lo scambio. un altro modo per acquisire una TPE è attraverso il "sign&trade", dove una squadra invece di perdere un proprio free-agent per nulla può acquisire una TPE che potrà essere usata in seguito.
Nota: la TPE può essere acquisista solo in caso di scambio di singoli giocatori, anche se ricompense monetarie o scelte del draft possono far parte dell'accordo.

Grazie, uimhir_ceithre!

-----------------------------------------------

Immagine

25/06/2013, 22:55
Profilo
Star

BOSTON ha scritto:
Grazie, uimhir_ceithre!

di nulla, mera traduzione ;) :rrnr

25/06/2013, 23:33
Profilo
Star

Roy ha scritto:
mister3.2 ha scritto:
Alla fine contano i numeri

Proprio no, lo sport non è matematica.
Gli Heat sarebbero stati i più forti della lega anche se Allen non avesse messo la tripla dell'anno.
+1
Roy ha scritto:
pagliardo ha scritto:
devi dargli rondo e ti prendi cousins e tireke evans.
non è che ti danno cousins per terry, bass o lee....

Non sarebbe possibile prendere qualcuno con una trade adesso (ho letto i soliti rumors che sull'arrivo di Smith da noi e l'addio di Pierce) e l'altro in FA fra una stagione dopo esserci liberati di contratti inutilmente pesanti (Terry, Lee, Bass...)?

per liberarti dei suddetti contratti bisogna aspettare più di una stagione ( due per bass e terry, 3 per lee) a meno che si riesca a sfruttarli come contratti in scadenza la prossima estate (cosa che credo sia più difficile, potrebbero invece avere più valore alla successiva deadline suppongo...)

25/06/2013, 23:39
Profilo
History of team

nickamp ha scritto:
Russell82 ha scritto:
giudicare il valore solo in base al numero di titoli vinti è sbagliato, seguendo questo ragionamento Malone, Sloan, Barkley sono tutti dei falliti.
Doc ha le sue colpe e i suoi meriti, il fatto che se ne sia andato senza un minimo di eleganza non deve renderci poco obbiettivi

perche falliti? non è che se uno non vince è un fallito ma sicuramnete se uno è ritenuto il migliore(o giu per li)come voi ritenete doc ci devono essere dei numeri sonanti a parlare e per ora qusti non ci sono...io non me ne intendo ma vorrrei sapere quanti allenatori hanno vinto meno di 1 titolo con 4 hall of famer contemporaneamnete in campo....

quindi per te spoelstra è più bravo di doc immagino.credici, del resto le tua simpatie per miami son risapute. :o

26/06/2013, 0:30
Profilo
History of team

Cita:
ecco se faceva meno il condottiero alla russel crowe e si fosse maggiorment occupato di fare degli schemi decenti per ultimo tiro(per non dire di ogni fine quarto)forse sarebbe stato meglio e magari avrebbe anche potuto risparmiare qualche in minuto in campo ai nostri stanchi eroi

ma di cosa parli, ma le partite le guardi?tutte le squadre nba gestiscono l'ultimo attacco nello stesso modo, ossia palla al pierce di turno della squadra e isolamento.

tutte, il problema tuo è che le partite non le guardi.

26/06/2013, 0:32
Profilo
History of team

passando oltre chi sciacalla sul doc, fatemi dire una cosa.

io josh smith non lo voglio.

26/06/2013, 0:33
Profilo
History of team

pagliardo ha scritto:

Di primo acchito io lo vorrei ..

Poi però se mi fermo un attimo a ragionare vedo che abbiamo già Jeff Green che occupa la sua posizione, vorrebbe più soldi di quel che realmente vale, ci ingolferemmo ulteriormente il cap con un giocatore che non sposta.
Quindi concordo con te.

Immagine

26/06/2013, 0:38
Profilo
History of team

Ma è vero che non possiamo fare trade con i Clippers per questa stagione?! :shock:

Immagine

26/06/2013, 0:41
Profilo
History of team

BOSTON ha scritto:
pagliardo ha scritto:

Di primo acchito io lo vorrei ..

Poi però se mi fermo un attimo a ragionare vedo che abbiamo già Jeff Green che occupa la sua posizione, vorrebbe più soldi di quel che realmente vale, ci ingolferemmo ulteriormente il cap con un giocatore che non sposta.
Quindi concordo con te.

jeff green è un 3, josh smith è un 4 giusto?

per me è sopravvalutato, poi raga non immagino le madonne che tirerei con rondo e smith ai liberi, sto già male, e per lo meno non vedremo de andre jordan, che è un altro da 50% ai liberi, visto che sembra che non verrà accettato nessuno scambio ulteriore coi clippers per la questione doc.

certo che stern è un bel cazzaro, sta cosa che impedirebbero una trade de andre jordan più una scelta per kg mi lascia onestamente basito.

26/06/2013, 0:42
Profilo
History of team

pagliardo ha scritto:
jeff green è un 3, josh smith è un 4 giusto?

Per me Jeff Green è un 3 che può giocare da 4 e Josh Smith un 4 che può giocare da 3.
Quindi più o meno la stessa cosa ..

Immagine

26/06/2013, 0:46
Profilo
Rookie

Kidd-gilchrist è in vendita e a quanto pare Boston è una delle squadre interessate. Questo qui è assolutamente da prendere!!

26/06/2013, 1:07
Profilo
Hall of fame

pagliardo ha scritto:
passando oltre chi sciacalla sul doc, fatemi dire una cosa.

così, su due piedi, nemmeno io smanio per josh smith.
nella remota ipotesi arrivasse vorrei una squadra molto dedita alla corsa.
saprei già che la difesa lascerebbe a desiderare, ma almeno spero di rivedere una versione abbastanza simile dei celtics visti nel mese immediatamente dopo l'infortunio di rondo.
in questo modo penso ne gioverebbero pure terry e lee. bass dubito.
ma qui siamo nel campo delle ultraipotesi.

26/06/2013, 8:42
Profilo
Star

The Truth ha scritto:
Kidd-gilchrist è in vendita e a quanto pare Boston è una delle squadre interessate. Questo qui è assolutamente da prendere!!

è un bel giocatore...
ha un contratto da quasi 5 milioni, però, bisogna vedere se i gattacci si vogliono pigliare Terry o Lee in cambio...

26/06/2013, 8:49
Profilo
Amministratore

The Truth ha scritto:

Perché? Sembra chiaro a tutti che è un buonissimo giocatore, ed oltretutto giovanissimo. Cosa si sono fumati? Oppure si nasconde altro dietro la scelta come infortuni e/o problemi fuori dal campo?

26/06/2013, 9:53
Profilo WWW
A legend

pagliardo ha scritto:
certo che stern è un bel cazzaro, sta cosa che impedirebbero una trade de andre jordan più una scelta per kg mi lascia onestamente basito.

Ha paura che i Clippers mettano ulteriormente in ombra una delle sue protette, nel caso specifico i lacustri

Ma cambiando discorso non credete che sia quasi ora che si assuma un nuovo allenatore, o facciamo senza?

26/06/2013, 11:03
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 155, 156, 157, 158, 159, 160, 161 ... 1898  Prossimo