Oggi è 27/11/2024, 8:35
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1573, 1574, 1575, 1576, 1577, 1578, 1579 ... 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
A legend

Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Marcus...restiamo in tema di basket...
Che ha fatto di illegale Milano?
Io mi ricordo il grande furto di Cantù in finale di Coppa Campioni.
Mi ricordo di un decennio in cui non ha vinto per colpa di un'associazione a delinquere di nome Mens Sana Siena.
La storia delle due Bologna non è certamente più pulita della nostra.

Su Boston...sinceramente mi sono rotto le scatole di sentire professori i come te che giudicano i pensieri e il modo di esprimersi degli altri.
E non è solo il mio pensiero.
Quindi non scriverò più per molto tempo su questo forum.

P. S. : non ricordo chi mi ha scritto per smentire quanto detto da me che siamo partiti 8-3.
Orlando è partita forse anche meglio di noi.
Ma che vuol dire?
Sul prossimo draft...tua opinione.
Per me di interessanti ce ne sono molti di più.
Certo che se poi Ainge sceglie un giocatore di cristallo....un tiratore che non ne metterebbe nemmeno una anche se al posto di un canestro ci fosse una vasca da bagno...non è colpa mia.
Buongiorno.

24/03/2021, 8:46
Profilo
Star

Ho letto che indiana sarebbe disponibile ad accettare offerte per brogdon e sabonis, due giocatori che a me piacciono tantissimo e che si incastrerebbe ero benissimo con i due j.

24/03/2021, 8:57
Profilo
MVP

Stefano ha scritto:
Io mi ricordo il grande furto di Cantù in finale di Coppa Campioni.
Mi ricordo di un decennio in cui non ha vinto per colpa di un'associazione a delinquere di nome Mens Sana Siena.
La storia delle due Bologna non è certamente più pulita della nostra.

Su Boston...sinceramente mi sono rotto le scatole di sentire professori i come te che giudicano i pensieri e il modo di esprimersi degli altri.
E non è solo il mio pensiero.
Quindi non scriverò più per molto tempo su questo forum.

P. S. : non ricordo chi mi ha scritto per smentire quanto detto da me che siamo partiti 8-3.
Ma che vuol dire?
Certo che se poi Ainge sceglie un giocatore di cristallo....un tiratore che non ne metterebbe nemmeno una anche se al posto di un canestro ci fosse una vasca da bagno...non è colpa mia.
Buongiorno.

Guarda io l'altro giorno risposi al tuo compagno di merende dicendo anche che non stavo dalla parte di nessuno e cercando di spiegare cosa poteva dare fastidio.

Ecco onestamente dopo questa "sfilza" di messaggi, te lo dico onestamente hai proprio rotto le **
E mi spiego nulla contro alla tua persona, però vedo che hai circa 300 msg scritti, quello che da fastidio e che dopo un pò diventa anche veramente pesante è che tra questi 300msg non c'è ne uno ma non uno dove non scrivi facciamo pena, schifo, quello è scarso, Ainge non capisce niente, ecc.....
Cioè il sunto è scrivi solo ed escluvamente critiche / insulti alla squadra, a chi la compone e in alcuni casi ad utenti del forum.

Scusami eh però basta, dag un tai.....No? cioè non ti stanchi anche a te?
Te lo scrivo con simpatia e goliardia, Vatti a fare una sana scopata e dai tregua al forum e a te stesso.

tutti saremmo ben più lieti di leggere dei post interessanti e non i soliti pena, schifo, cagare, c***o,ecc......non credi?

24/03/2021, 9:12
Profilo
MVP

Zafferano ha scritto:
Ho letto che indiana sarebbe disponibile ad accettare offerte per brogdon e sabonis, due giocatori che a me piacciono tantissimo e che si incastrerebbe ero benissimo con i due j.

Brogdon 21.7 milioni
Sabonis 18.5

Ah, l'unica maniere per arrivarci è trade con dentro Kemba Walker più ovviamente mi viene da dire ti chiedano di Marcus Smart

SI ma a Indiana cosa hanno intenzione di fare? Rifare totalmente la squadra?

Mi sembra un pò strano

24/03/2021, 9:15
Profilo
Sixth Man

# Zafferano : uno scambio così ci cambierebbe immediatamente la stagione in corso, a mio avviso. Se la cosa è reale, è ovvio che vorranno tantissimo, ma io sarei disposto a qualunque contropartita. Se ci lasciano Smart ed uno dei due J, io prenderei senza pensarci un momento. Se vogliono Kemba, Jaylen, un uomo di rotazione e due panchinari..gliele porto io a mie spese. Ricordo che ad inizio stagione quando si parlava di Turner à Boston scrissi che per Sabonis avrei sacrificato volentieri Brown. More solito venni trattato da incompetente...infatti sta dando 20+11+6 con il 52% dal campo. Domantas sarebbe l’ideale è Brogdon produce più di Kemba. Ma temo sia solo fantasia purtroppo.

24/03/2021, 9:22
Profilo
MVP

Cristiano ha scritto:
# Zafferano : uno scambio così ci cambierebbe immediatamente la stagione in corso, a mio avviso. Se la cosa è reale, è ovvio che vorranno tantissimo, ma io sarei disposto a qualunque contropartita. Se ci lasciano Smart ed uno dei due J, io prenderei senza pensarci un momento. Se vogliono Kemba, Jaylen, un uomo di rotazione e due panchinari..gliele porto io a mie spese. Ricordo che ad inizio stagione quando si parlava di Turner à Boston scrissi che per Sabonis avrei sacrificato volentieri Brown. More solito venni trattato da incompetente...infatti sta dando 20+11+6 con il 52% dal campo. Domantas sarebbe l’ideale è Brogdon produce più di Kemba. Ma temo sia solo fantasia purtroppo.

Visto che parli di mere statische ma quelle di Brown scusami?
Vuoi elencare anche quelle?

Per me si parla di Kemba Walker e Marcus Smart ok, anche se farei di tutto per tenere Smart.
Ma i due J'S penso siano intoccabili, non solo per i tifosi ma anche per Danny Ainge

24/03/2021, 9:35
Profilo
Hall of fame

Stefano ha scritto:
Ma che vuol dire?

:lol:
Ho capito tu sei quello simpatico!

Ma che vuol dire? Cosa? Quello che ho scritto io o quello che hai scritto tu di Orlando (che hai tirato in ballo a sproposito)?

Quello che ho scritto io vuol dire:
Il nostro record ad inizio stagione era 8-3.

Un discorso è scrivere seguendo un filo logico, visto che il tutto si riaggancia a quanto scritto da Luca riguardo l'utilizzo dei 2 lunghi, un altro discorso è saltare di palo in frasca giusto per giustificare non so cosa.

Probabilmente se scrivi in risposta ad altre persone prima dovresti leggere quello che scrivono, capirlo e poi magari rileggere quello che hai scritto tu prima e capirlo ed infine fare la tua sparata ;)

Au revoir e tanka duro!

24/03/2021, 9:59
Profilo
Starter

Au revoir e tanka duro![/quote]
:lol3

-----------------------------------------------

Io non credo nelle statistiche. Ci sono troppi fattori che non possono essere misurati. Non si può misurare il cuore di un giocatore di pallacanestro.

24/03/2021, 10:39
Profilo
Hall of fame

Raga ma siamo noi che non abbiamo capito niente
Stefanooooo lei ha le idee chiarissime ci nasconde qualcosa vero?
Sarà lei il futuro general manager della squadretta di provincia che tanto abbiamo a cuore?? Quante belle stagioni si prospetteranno con lei! Siamo pronti per la lottery anche da quest'anno.
Nessuno di questi giovani giocatori che abbiamo potrà mai entrare a fare parte di un quintetto da contender? Ora me lo segno!
In un messaggio che non trovo più lei diceva che il grande (?) Dan Peterson diceva che il basket era semplice, lo ben vedo!!

Fin troppo semplice per alcuni!

24/03/2021, 11:23
Profilo
A legend

Stando ad alcuni rumors d'oltreoceano siamo su Aldridge e/o Drummond. Avete notizie in più? E che ne pensate?
:roll:

24/03/2021, 11:50
Profilo
Hall of fame

Non ha senso per Indiana far partire Brogdon e Sabonis. Sono il loro futuro e la loro base per eventualmente ricostruire. Secondo me sono voci infondate.

Drummond e Aldridge invece non credo possano interessarci come tipologia di giocatori.

Detto che Gordon potrebbe andar bene senza tirare di mezzo Smart... direi che rimaniamo sempre alla finestra in attesa di qualche news interessante ad una trentina di ore abbondante alla fine del mercato.

24/03/2021, 12:02
Profilo
Sixth Man

#alle1988 : 1) ovviamente, parlando di mère cifre la differenza fra Domantas e Jaylen non è vistosissima. Brown segna un po’ di più, ma prende la metà dei rimbalzi, da quasi 2,5 assist in meno e tira complessivamente con il 4 o 5% in meno. La differenza, a mio avviso, la fa il ruolo in campo. Mentre nel ruolo di 2-3 siamo relativamente ben coperti, non lo siamo assolutamente nella posizione 4 dove ad oggi di affidabili abbiamo solo l’ottimo Theis, e questo quando TT gioca, altrimenti Daniel si deve spostare in 5 e Jason scalare in 4 che non è la sua posizione naturale. Dunque diciamo che se i due giocatori danno un rendimento più o meno simile (ma il fatto che Sabonis prenda più di 11 rimbalzi, Brown meno di 6 non è da poco), direi che l’upgrade starebbe proprio nel prendere un giocatore molto forte nel settore dove siamo più deboli. Da tifoso dici (anzi da tifosi diciamo) che lo scambio ci andrebbe bene se in cambio dessimo Kemba e Smart. Ovvio, e se nello scambio potessimo dare Oleyele e Tacko ci andrebbe ancora meglio, però bisogna pensare che anche Indiana ha un GM che probabilmente non è fesso. Perché dovrebbe dare i due migliori giocatori/realizzatori della sua squadra in cambio di una guardia che al momento è una grande incognita, e di un’altra guardia, sicuramente fra i migliori 3 difensori della Lega, ma con evidentissimi limiti al tiro ed in fase di impostazione ? 2) onestamente volevo sorvolare su questo punto, poi mi sono detto “ma perché farlo ?”.

[MODERAZIONE]

24/03/2021, 12:06
Profilo
Hall of fame

Cristiano ha scritto:
#alle1988 : 1) ovviamente, parlando di mère cifre la differenza fra Domantas e Jaylen non è vistosissima. Brown segna un po’ di più, ma prende la metà dei rimbalzi, da quasi 2,5 assist in meno e tira complessivamente con il 4 o 5% in meno. La differenza, a mio avviso, la fa il ruolo in campo. Mentre nel ruolo di 2-3 siamo relativamente ben coperti, non lo siamo assolutamente nella posizione 4 dove ad oggi di affidabili abbiamo solo l’ottimo Theis, e questo quando TT gioca, altrimenti Daniel si deve spostare in 5 e Jason scalare in 4 che non è la sua posizione naturale. Dunque diciamo che se i due giocatori danno un rendimento più o meno simile (ma il fatto che Sabonis prenda più di 11 rimbalzi, Brown meno di 6 non è da poco), direi che l’upgrade starebbe proprio nel prendere un giocatore molto forte nel settore dove siamo più deboli. Da tifoso dici (anzi da tifosi diciamo) che lo scambio ci andrebbe bene se in cambio dessimo Kemba e Smart. Ovvio, e se nello scambio potessimo dare Oleyele e Tacko ci andrebbe ancora meglio, però bisogna pensare che anche Indiana ha un GM che probabilmente non è fesso. Perché dovrebbe dare i due migliori giocatori/realizzatori della sua squadra in cambio di una guardia che al momento è una grande incognita, e di un’altra guardia, sicuramente fra i migliori 3 difensori della Lega, ma con evidentissimi limiti al tiro ed in fase di impostazione ? 2) onestamente volevo sorvolare su questo punto, poi mi sono detto “ma perché farlo ?”.

[MODERAZIONE]

Tu devi essere quello simpatico numero 2

Aggiungo anche ignorante.
La frase che hai scritto e che ho messo in grassetto è da delinquente.

24/03/2021, 12:14
Profilo
History of team

Stefano ha scritto:
..........
Buongiorno.

su Milano basterebbe la monetina in testa a quel pappamolla di Meneghin a Pesaro per dare l'immagine dell'etica di quella società, di uno dei suoi giocatori simbolo e di tutti quelli che in quella occasione erano lì in squadra, in panchina, dirigenti e massaggiatori inclusi... Quando Meneghin è stato introdotto alla Hall of Fame ho provato vergogna ... Magari non ricordi l'uscita di quel grassone di Premier con le due dita medie alzate dal palasport di Livorno dopo uno scudetto rubato... potrei dirti che la sudditanza e i favori degli arbitri negli anni ottanta rispetto alla Simac, Tracer, etc furono squallidi quanto quelle di cui ha sempre goduto la Juventus (al di là di avere un McAdoo dalla tua parte...) e ancora e ancora e ancora ...

sul prossimo Draft possiamo discutere finchè vuoi...

però guarda qualche partita...

sbaglio o sei sempre tu che chiedevi a gran voce Whiteside?
e non sei sempre tu che (stando in Europa) ha scritto male di Teodosic ?
la tua "capacità" di leggere il talento di chi pratica la pallacanestro potrebbe diventare oggetto di studio

buongiorno

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6

24/03/2021, 12:23
Profilo
Hall of fame

Cristiano ha scritto:
giocavo titolare in serie D, perché per anni ero redattore in un Sito sui Celtics molto più frequentato di questo

Qualcuno ha già scritto "E Sticazzi!" o sono il primo?

24/03/2021, 12:24
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1573, 1574, 1575, 1576, 1577, 1578, 1579 ... 1898  Prossimo