|
Autore |
Messaggio |
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Re: Mercato e Futuro Celtics
ClutchPlayer ha scritto: Tankare e Celtics sono due cose che assieme non vanno d'accordo e mai ci andranno. Lasciamo fare ai sixers il tanking, a loro riesce sempre bene quando ci si mettono.. Ciao amici! Ciao caro, esatto, proprio non ci appartengono.
|
24/03/2021, 14:25 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Chiudiamo il discorso Cristiano.
Non fate riferimento a suoi messaggi quotandoli, perché l'utente non può rispondervi avendo deciso di lasciare il forum, il suo account è disattivato. Si scusa con tutto il forum per le parole ed i toni usati nel suo ultimo messaggio.
Quindi basta così, non alimentiamo ulteriori polemiche.
|
24/03/2021, 14:27 |
|
|
giovannino
A legend
|
deep ha scritto: ClutchPlayer ha scritto: Tankare e Celtics sono due cose che assieme non vanno d'accordo e mai ci andranno. Lasciamo fare ai sixers il tanking, a loro riesce sempre bene quando ci si mettono.. Ciao amici! Ciao caro, esatto, proprio non ci appartengono. (doppio quoto)
|
24/03/2021, 14:47 |
|
|
deep
Amministratore
|
MarcUs ha scritto: sono stato io !
l'ho fatto come diversivo volutamente off topic perchè i toni, le parolacce, l'invito al tanking del signor Stefano mi erano parsi del tutto fuori luogo (qui non nel senso di fuori thread, fuori argomento, off topic, ma proprio del tutto inappropriati per un forum dei Boston Celtics)
Quindi ho superato il fastidio dell'appellativo di professore, nel senso incerto di chi parla da dietro una cattedra o di saccente, per motivare il termine discarica (che ho utilizzato in riferimento all'etica delle sue due squadre del cuore) con un paio di episodi eticamente spregevoli dei tuoi miti dell'olimpia ...
Signor Stefano, mi è capitato molto di rado negli ultimi 2 mesi di scrivere commenti, sono tornato a farlo da pochi giorni e mi ha fatto già passare la voglia
Signor Stefano lei è una persona che porta una cattiva luce in tutte le cose in cui entra e io non entrerò mai più in una conversazione che lei abbia toccato Sì MarcUs, infatti Stefano sa che non deve usare quei toni, ed è verissimo quanto scrivi.
|
24/03/2021, 15:06 |
|
|
alle1988
MVP
|
Comunque tornando in tema: Sabonis e Brogodon sarebbe una presa folle, ma proprio per quest ultimo motivo la vedo veramrnte dura che arrivino. Anche perché come ha già detto sicuro non si priva ne' di Brown né di Tatum. Collins scrivono già che ha giurato amore agli Hawks... Mah sarà vero? La più fattibile onestamente vedo l'arrivo di Gordon e founier. E lasciatemelo dire se ci riuscisse in una qualche maniere senza privarsi di , beh allora sarebbe una bella presa anzi ottima.
|
24/03/2021, 15:14 |
|
|
deep
Amministratore
|
alle1988 ha scritto: La più fattibile onestamente vedo l'arrivo di Gordon e founier. E lasciatemelo dire se ci riuscisse in una qualche maniere senza privarsi di , beh allora sarebbe una bella presa anzi ottima. Sì, sembra la più fattibile e se la condizione non è privarsi di Smart, anche una bella presa. Torniamo al Kemba per Gordon + Fournier di qualche settimana fa?
|
24/03/2021, 15:18 |
|
|
Topino
Star
|
che tornerebbe anche dal punto di vista salariale, mi sembra... ci libererebbe un po' di spazio quest'estate e contratti più facili da gestire Non so quanto ci migliora dal punto di vista tecnico ma avremmo una conformazione piu ordinaria Smart-Brown-Tatum-Gordon-Theis/Thompson
Fourier che porta punti dalla panchina con Prithard, Ronfo, Theis/Thompson e uno degli altri
Per Orlando si toglierebbe uno scontento e prenderebbe un piccolo di valore...
Vedo piu aspetti positivi che negativi sinceramente. Se quella è la scelta in ogni caso vedo ancora più partente Theis per non perderlo a 0
|
24/03/2021, 15:30 |
|
|
deep
Amministratore
|
Cambiare Walker e Theis sarebbe una bella rivoluzione copernicana per i Celtics, di fatto sempre immobili o quasi durante il mercato intermedio. Serve una scossa, quella sarebbe quasi un elettroshock.
Però senza sacrificare Tatum, Brown e Smart ed in seconda battuta aggiungo anche Williams III e Pritchard.
|
24/03/2021, 15:45 |
|
|
alle1988
MVP
|
Topino ha scritto: che tornerebbe anche dal punto di vista salariale, mi sembra... ci libererebbe un po' di spazio quest'estate e contratti più facili da gestire Non so quanto ci migliora dal punto di vista tecnico ma avremmo una conformazione piu ordinaria Smart-Brown-Tatum-Gordon-Theis/Thompson
Fourier che porta punti dalla panchina con Prithard, Ronfo, Theis/Thompson e uno degli altri
Per Orlando si toglierebbe uno scontento e prenderebbe un piccolo di valore...
Vedo piu aspetti positivi che negativi sinceramente. Se quella è la scelta in ogni caso vedo ancora più partente Theis per non perderlo a 0 Cioè dici che se s'imbastisse quella spediamo sempre Theis a Orlando o dici da altre parti? Diciamo che il quintetto che ipotizzi non è male, ovvio ci manca clamorosamente uno che crei un minimo di gioco (non che ad oggi sia dimostrato uno del mestiere). Quindi bo, bisognerebbe trovare una soluzione, a meno che non ci sorprendano e venga promosso come titolare e con tanti minuti. Detto questo perdere , da un lato mi dispiace perchè penso tutti avessimo ammirato il giocatore che era a Charlotte (spesso ci ha fatto il culo da solo) mentre con noi lo abbiamo visto si è no qualche volta quel giocatore. Peccato. Dispiacere altissimo anche se ci saluta Danielone, ma con lui voglio credere che lo teniamo e che in estate si accontenti di poco per la causa
|
24/03/2021, 15:48 |
|
|
deep
Amministratore
|
alle1988 ha scritto: Detto questo perdere , da un lato mi dispiace perchè penso tutti avessimo ammirato il giocatore che era a Charlotte (spesso ci ha fatto il culo da solo) mentre con noi lo abbiamo visto si è no qualche volta quel giocatore. Peccato. Dispiacere altissimo anche se ci saluta Danielone, ma con lui voglio credere che lo teniamo e che in estate si accontenti di poco per la causa Su Kemba mi spiace tanto perché lo ammiravo tantissimo prima che arrivasse da noi, ed anche se non ha reso quanto potrebbe, covo sempre la speranza che succeda. Su Theis comanda il mercato purtroppo, credo che nessuno ai Celtics lo voglia perdere, ma le regole salariali sono chiare e perdere un asset, grande o piccolo che sia, è un problema. Poi si parla di 5M, magari Ainge e e soci se ne fregano e corrono il rischio.
|
24/03/2021, 15:52 |
|
|
Topino
Star
|
Per kemba di sicuro spiace ma temo che si stia inserendo nel gruppo di quelli che, "poteva essere" ma alla fine "non lo è mai"... mi aspettavo di piu, come tutti, ma il suo contratto è troppo pesante per il ns. futuro per non essere considerato... e si rischia per quel contratto di essere completamente bloccati
Il tedescone nostro non puoi non amarlo, ma (giustamente) vorrà un bel contratto perchè se lo merita ma sarà quasi impossibile darglielo, quindi guardi in faccia la realtà e lo cedi per qualche asset... Non intendevo con Orlando, anche perchè non penso che gli serva, ha un 5 forte e un paio di 4 giovani da far crescere (Isaac e Bamba)
Purtroppo devi considerare che quest'anno sei ad oggi nella "terra di mezzo" , senza un elettroshock per come la vedo io rischi di avere una stagione piatta e ingolfata in estate.
|
24/03/2021, 16:06 |
|
|
Azazel_77
Water boy
|
Ma quindi in scadenza noi chi abbiamo, perché non ho chiara la cosa: Theis ed anche Smart?? Se abbiamo anche Smart vedo proibitivo il suo rinnovo a cifre a noi consone. E' problematico un rinnovo del tedesco perchè si potrebbe parlare di 15mln e uno come Smart penso vada abbondantemente sopra. La coperta è corta, se punti su Smart devi sgombrare Kemba (e non mi sembra facile) in alternativa scambi Smart. Certo è che per Sabonis porto io in macchina fino a casa Pacers sia Kemba che Smart
|
24/03/2021, 16:10 |
|
|
deep
Amministratore
|
Azazel_77 ha scritto: Ma quindi in scadenza noi chi abbiamo, perché non ho chiara la cosa: Theis ed anche Smart?? Se abbiamo anche Smart vedo proibitivo il suo rinnovo a cifre a noi consone. E' problematico un rinnovo del tedesco perchè si potrebbe parlare di 15mln e uno come Smart penso vada abbondantemente sopra. La coperta è corta, se punti su Smart devi sgombrare Kemba (e non mi sembra facile) in alternativa scambi Smart. Certo è che per Sabonis porto io in macchina fino a casa Pacers sia Kemba che Smart In scadenza alla fine di questa stagione abbiamo: Theis Ojeleye Green Teague Fall Waters Smart scade l'anno dopo, insieme a Thompson e Williams III.
|
24/03/2021, 16:14 |
|
|
Sirio Ouzmann
Hall of fame
|
Mah, non so, sono fortemente perplesso. Mandar via due giocatori come Kemba e Theis vuol dire mandar a monte un lungo (nel caso di Theis lunghissimo) lavoro di preparazione e di affinamento verso un certo tipo di gioco di squadra. Mettere due giocatori nuovi vuol dire cominciare da zero un lavoro a cui non si è mai pensato e inserirli in un gioco che non è modellato sulle loro caratteristiche. Si fosse rotto qualcuno, capisco, ci devi mettere una toppa! Ma così ... Poi, certo, Stevens potrebbe anche esserne capace. Credo che Ainge e Stevens si parlino molto in proposito e dubito che Ainge voglia mettere Stevens in difficoltà mettendogli qualcuno con cui non sa come muoversi al posto di qualcuno che più o meno ha capito come far rendere. La cosa migliore - a me da sempre sembra anche in altri sports - è portare a fondo il progetto che si è cominciato, al massimo inserendo qualcuno che possa farlo funzionare meglio (tipo un facilitatore di gioco) e che si ritiene non abbia problemi di inserimento. Anche perché credo che nel lavoro ipotizzato a monte da Ainge e Stevens ci siano effettivamente ottimi elementi da raggiungere. Che, certo, stanno tardando ma non è detto che non arrivino. Eppoi, si sa, la pressione, la fretta, l'urgenza, sono cattive e fuorvianti maestre. Io però ne capisco poco, non ho mai giocato in NBA, non ho mai fatto l'allenatore a quei livelli, tantomeno il G.M. E' difficile che possa dire qualcosa che essi non abbiano già abbondantemente soppesato e con le migliori ragioni.
-----------------------------------------------
A CELTIC IS A CELTIC IS A CELTIC!
|
24/03/2021, 16:16 |
|
|
Stefano88
MVP
|
Non so se fosse solo pre tattica, ma Ainge ha sostenuto recentemente che non aveva senso fare movimenti per qualche W in più. E Gordon e Fournier, che porterebbero dei benefici (ma non certo dando via Smart) quelle possono portare. Diaciamo la vertià..ci siamo accontetanti in estate perchè la situazione era tragica..ma Thompson e Teague sono andati sotto le aspettative.. penso lo si possa dire tranquillamente, no? La curiosità più grande era capire Pritchard cos'era in grado di dare (e qui direi molto meglio del previsto) e vedere se Romeo portava avanti una crescita. Adesso i due dei Magic non ci porterebbero a fare chissà che salto in avanti...si per carità meglio..ma dunque poi in estate su quali nomi vai a lavorare?
-----------------------------------------------
"Ho sempre creduto che non ci si debba mai, mai arrendere e continuare a lottare anche quando c'è una piccola, piccolissima chance"
|
24/03/2021, 16:29 |
|
|