Autore |
Messaggio |
Zafferano
Star
|
Re: Mercato e Futuro Celtics
Considerando che quest'anno la chimica di squadra e la costanza non sono proprio al top non mi sembra il massimo cimentarsi nell'operazione recupero psicofisico e sociale di un soggetto come DMC.
A meno che non firmi con una TO per l'anno prossimo in maniera da usare quest'anno per riabilitarlo e sfruttarlo la prossima stagione.
|
29/03/2021, 20:33 |
|
|
MarcUs
History of team
|
Stefano ha scritto: Se gli ricalibrano il cervello e gli innestano tendini nuovi.... Questo ragazzo ha avuto una sfortuna pazzesca, ma si è anche rovinato da solo. Aveva un fisico e un talento fuori dal normale, poteva dominare nell'Nba. Del suo livello vedo solo Embiid, forse Davis. non Jokic? Non Towns? Embiid pure davanti a Davis? ma signor Stefano, lei ha mai pensato all' innesto di tendini nuovi? è una battuta, solo un battuta ...
-----------------------------------------------
"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“ Bill Russell #6
|
29/03/2021, 20:42 |
|
|
MarcUs
History of team
|
Stefano ha scritto: Se c'è la possibilità di migliorare...va presa al volo. Magari anche solo per 1 anno...o anche 6 mesi. questo non significa migliorare si chiama inversione d'umore e ci sono gli psicofarmaci che funzionano benissimo... allarghiamo gli orizzonti, guardiamo avanti, abbiamo un gruppo di ragazzi formidabili ... gradualità, progetto, orgoglio
"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“ Bill Russell #6
|
29/03/2021, 20:45 |
|
|
Stefano
A legend
|
Per me Embiid migliore di Davis. (anche se troppo fragile) Town non 1 ma 2 categorie sotto. Jokic fortissimo...ma leggermente sotto ai due sopracitati.
|
29/03/2021, 21:07 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Stefano ha scritto: Poi ripeto: programmare in questa NBA è quasi sempre inutile. Se c'è la possibilità di migliorare...va presa al volo. Magari anche solo per 1 anno...o anche 6 mesi. Ma è proprio qui che non troviamo il punto di contatto, con il Cousins attuale non c'è nessun miglioramento, perché credo che la visione tua e di chi vorrebbe, si ricorda di un giocatore che non esiste più.
|
29/03/2021, 21:30 |
|
|
Matteo81X
Hall of fame
|
Non so, era ai Rockets finalmente "accoppiato" con il suo amico Wall e comunque lo hanno tagliato... Un motivo ci sarà?
|
29/03/2021, 21:33 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Stefano ha scritto: Per me Embiid migliore di Davis. (anche se troppo fragile) Town non 1 ma 2 categorie sotto. Jokic fortissimo...ma leggermente sotto ai due sopracitati. Però Stefano capisci che così non si può discutere di nulla, dai solo sentenze? Cioè dacci un perché, un secondo me, prova a spiegare un attimo i concetti, altrimenti che facciamo ci trasformiamo in rabdomanti e cerchiamo una traccia al tema proposto? Posso capire che non giudichi gli stessi giocatori sullo stesso livello, ma contestualizza. Embiid è migliore perché ha queste caratteristiche che Davis o Towns non hanno, mentre Davis eccelle in questo perché... bla bla bla. Altrimenti che confronto c'è? Guarda che effetto ti fa se ti rispondo sulla falsa riga di come hai fatto tu? Stefano ha scritto: Per me Embiid migliore di Davis. (anche se troppo fragile) Town non 1 ma 2 categorie sotto. Jokic fortissimo...ma leggermente sotto ai due sopracitati. No, per me Davis numero uno, poi Towns e poi Embiid. Poi c'è Jokic subito dietro. Cioè non si discute a queste affermazioni così lapidarie, ti si legge, si scrollano le spalle e si passa al messaggio successivo.
|
29/03/2021, 21:38 |
|
|
Stefano
A legend
|
Non sono sentenze....ma giudizi personali. Certe volte argomento poco anche per mancanza di tempo. Embiid è più forte di Davis e Town semplicemente perché ha più talento. Towns in difesa mi sembra modesto...magsri mi sbaglio io. Jokic inferiore per un fatto fisico.
|
29/03/2021, 21:50 |
|
|
mister3.2
Hall of fame
Iscritto il: 29/09/2012, 12:00 Messaggi: 4171 Località: Sant'Egidio Del Monte Albino
|
deep ha scritto: alle1988 ha scritto: Per me Cousins con la testa a posto come a GSW è ancora un giocatore che può dire la sua. Io personalmente sarei felice di un suo arrivo.
E visto che si tratterebbe di un contratto per questa mezza stagione e dato che le aspettative sulla nostra stagione si sono ampiamente ridimensionate rispetto all'inizio, dato che i Nets parrebbero avere già l'accesso alle Finals "a mani basse" a sto punto lo firmerei, per valutare se potrebbe realmente darci qualcosa per la prossima stagione.
Cioè in sostanza io lo firmerei non tanto per dire diventiamo più competitivi ora, ma per capire se è un giocatore che si potrebbe rinnovare sta estate e se può darci una mano il prossimo anno ... ma da noi voglio vedere al primo rimprovero si Smart come reagisce, allerta spoiler... MALE. Ora tutti a dire Lakers vs Nets, vediamo a giugno/luglio se sarà così, ho dei dubbi. Tranquillo Daniele DMC non arriverà perché non siamo così polli ma anche se arrivasse Smart in passato ha messo già in chiaro le cose, lo mise a cuccia durante una partita. Io sono convinto che la finale non sarà lakers nets, anche perché i lakers dipendono troppo da LBJ e AD e fisicamente quest'anno no li vedo bene mentre l'anno scorso gli è andato tutto liscio come l'olio sopratutto per gli standard di infortuni di AD
|
29/03/2021, 22:03 |
|
|
deep
Amministratore
|
Stefano ha scritto: Non sono sentenze....ma giudizi personali. Certe volte argomento poco anche per mancanza di tempo. Embiid è più forte di Davis e Town semplicemente perché ha più talento. Towns in difesa mi sembra modesto...magsri mi sbaglio io. Jokic inferiore per un fatto fisico. Certe volte Stefano, certe volte? Comunque i giudizi sono altra roba, quelle che ci lasci sono sentenze, a volte lapidarie a volte meno. Magari camuffa un po' e lascia la tua TOP 5 centri: 1. Embiid 2. Davis 3. Jokic 4. Towns 5. Kanter
|
29/03/2021, 22:07 |
|
|
Stefano
A legend
|
Kanter? Ahahah
|
29/03/2021, 22:16 |
|
|
Stefano
A legend
|
Mi sono dimenticato di rispondere a Gioia su IT. I motivi sono sostanzialmente tre: 1. Nel suo ruolo siamo coperti. (non molto bene ma non ci migliorerebbe lui) 2. Non ha le caratteristiche che serve a noi. 3. Visto che Deep dice che sentenzio...lo faccio anche stavolta: è un ex giocatore...è finito da anni.
|
29/03/2021, 22:20 |
|
|
MarcUs
History of team
|
ah ah ah ah ah ha ha
tipo: tizio s: ti darebbe fastidio se mi scaccolo? tizio f: decisamente sì tizio s: allora tieni, te ne attacco una sulla cravatta
|
29/03/2021, 22:24 |
|
|
Matteo81X
Hall of fame
|
MarcUs ha scritto: ah ah ah ah ah ha ha
tipo: tizio s: ti darebbe fastidio se mi scaccolo? tizio f: decisamente sì tizio s: allora tieni, te ne attacco una sulla cravatta Ma se la cravatta è regimental blu con le bande gialle.... Se ti va bene la attacca sulla banda gialla e si nota meno
|
29/03/2021, 22:28 |
|
|
Stefano
A legend
|
Piuttosto di ironizzare...spiegatemi voi perché non fornite di notte per riavere IT che non gioca una stagione intera dal 2017..... Capisco i vostri dubbi su un giocatore come Cousins...ma.poi volete un giocatore che da quando si è operato all'anca non ha più giocato?
|
29/03/2021, 22:33 |
|
|