|
Autore |
Messaggio |
cedric
Hall of fame
|
Re: Mercato e Futuro Celtics
errata corrige: non fornicate di notte
|
29/03/2021, 22:37 |
|
|
Matteo81X
Hall of fame
|
Stefano ha scritto: Piuttosto di ironizzare...spiegatemi voi perché non fornite di notte per riavere IT che non gioca una stagione intera dal 2017..... Capisco i vostri dubbi su un giocatore come Cousins...ma.poi volete un giocatore che da quando si è operato all'anca non ha più giocato? Io onestamente dormo benissimo di notte e non credo troverai miei post in cui chiedo di riavere IT ai C's. Il motivo principale è dovuto al fatto che già abbiamo sfiga con infortuni imprevisti quindi eviterei di portarmi a casa infortuni previsti.
|
29/03/2021, 22:40 |
|
|
Stefano
A legend
|
Anche se a me non piace per nulla...avrei preferito Drummond. Aldridge in fase chiaramente discendente...ma ci avrebbe fatto comodo. Cousin che come talento è superiore ai due...ha i noti problemi ma è l'unico libero. Ma tranquilli che tanto non arriva.
|
29/03/2021, 22:49 |
|
|
Matteo81X
Hall of fame
|
Stefano ha scritto: Anche se a me non piace per nulla...avrei preferito Drummond. Aldridge in fase chiaramente discendente...ma ci avrebbe fatto comodo. Cousin che come talento è superiore ai due...ha i noti problemi ma è l'unico libero. Ma tranquilli che tanto non arriva. Beh Stefano, scusa l'ironia, ma se il ragionamento deve essere "è l'unico libero e viene per poco" srnza considerare i pro ed i contro di un'operazione del genere.... Se non è troppo impegnato a ballare il flamenco.... anche Anrew Bynum è libero....
|
29/03/2021, 23:00 |
|
|
cedric
Hall of fame
|
Matteo81X ha scritto: Se non è troppo impegnato a ballare il flamenco.... anche Anrew Bynum è libero....
|
29/03/2021, 23:04 |
|
|
Maravich
History of team
|
Stefano ha scritto: Piuttosto di ironizzare...spiegatemi voi perché non fornite di notte per riavere IT che non gioca una stagione intera dal 2017..... Capisco i vostri dubbi su un giocatore come Cousins...ma.poi volete un giocatore che da quando si è operato all'anca non ha più giocato? Bravo Stefano, se tiri in ballo IT ti rispondo volentieri. Qui stiamo sul serio prendendo in considerazione DMC ? 2016/17 ... 17 partite 2017/18 ... 48 partite 2018/19 ... 30 partite 2019/20 ... 0 partite 2020/21 ... 25 partite 24 partite all'anno negli ultimi 5 anni... e una fama a dir poco discutibile, di certo non il giocatore che tutti vorrebbero in uno spogliatoio. IT è andato sotto i ferri per la ricostruzione protesica della sua anca destra a maggio 2020. Come è assolutamente normale che sia la riabilitazione da un intervento del genere è piuttosto lunga. Ai primi di ottobre 2020 si è detto pronto per la stagione 2020/21 e a febbraio, ancora senza contratto, ha giocato per la nazionale americana. Hai ben chiarito che non sei dell'idea che IT torni a vestire la nostra casacca ma se ci si limitasse solo alle condizioni di salute, mi pare che la fragilità di tendini e menischi del corpulento DMC "consiglino" di pattinare via velocemente. “It’s like night and day for me,” Thomas, 31, told ESPN. “There’s no more pain. I’ve got my full range of motion. For three years, I was trying to play the best players in the world on one leg. I needed help from my kids to put my socks on in the morning. “Now, I can lift weights. I can squat low. I can work out twice a day. I’m able to cut and move and stop, able to cut and go. I feel like I’m 31 years old again. And now, I have scientific evidence to show that.” https://nba.nbcsports.com/2020/10/05/is ... n-one-leg/Questo articolo che segue è illuminante sulle reali attuali condizioni di salute di IT.https://www.espn.com/nba/story/_/id/300 ... months-ago
|
29/03/2021, 23:12 |
|
|
alle1988
MVP
|
deep ha scritto: alle1988 ha scritto: Per me Cousins con la testa a posto come a GSW è ancora un giocatore che può dire la sua. Io personalmente sarei felice di un suo arrivo.
E visto che si tratterebbe di un contratto per questa mezza stagione e dato che le aspettative sulla nostra stagione si sono ampiamente ridimensionate rispetto all'inizio, dato che i Nets parrebbero avere già l'accesso alle Finals "a mani basse" a sto punto lo firmerei, per valutare se potrebbe realmente darci qualcosa per la prossima stagione.
Cioè in sostanza io lo firmerei non tanto per dire diventiamo più competitivi ora, ma per capire se è un giocatore che si potrebbe rinnovare sta estate e se può darci una mano il prossimo anno Aspé, ma parli ancora di Cousins? Dai è una battuta che dovevo fare, l'assist che mi hai dato era troppo invitante, anzi grazie per il tiro da 3 completamente aperto che mi hai regalato, sento solo rumore di cotone... Permettimi, ma sperare in un miglioramento del suo atteggiamento.. è dura. In uno come lui che raramente ha dimostrato di voler migliorare, non potere ma volere, mi sembra un bel po' utopistico. Citi Golden State, ma quello è un esempio limite, perché lui riconosceva in Curry, Durant, Green e Thompson all-star del suo livello, ma da noi voglio vedere al primo rimprovero si Smart come reagisce, allerta spoiler... MALE. Ma poi non è solo questo, le condizioni fisiche sono davvero pessime, l'ho visto diverse volte quest'anno ed è un mezzo cinghiale, cosa che non fa bene per le sue gambe già così sofferenti. Una volta la mia opposizione a DMC era soprattutto caratteriale, ma ora è anche e sopratutto tecnico, è l'ombra del giocatore che fu (ma lui non lo sa). Anche se giocasse discretamente bene, il rischio di infortunio per lui è altissimo, perché semplicemente non si prende cura del suo fisico. Come sai da noi, se qualcuno si può far male lo farà, rivisitando la legge di Murphy. Per me è un secco e deciso no, farlo arrivare oltretutto per togliere spazio a Williams III o qualcuno dei nuovi arrivati (che vogliamo vedere)? Beh no, ed ancora no. Capisco se fosse l'ultima pedina per arrivare al titolo, ma non è questo il caso. Poi diciamo che se Danny e soci, lo ritengono utile, come sempre non avrò preconcetti e lo accoglierò a braccia aperte. Ora non dico che mi compro la maglietta, quello no, ma insomma ci siamo capiti. Sul discorso del ridimensionamento degli obiettivi dei Celtics lo sai che non mi trovi molto d'accordo, più o meno siamo sempre tra quelli che non avrebbero vinto il titolo, ma lottano per emergere, tra chi aspira ad un posto al sole. Anche la definizione certa dei finalisti, beh, in questi anni ne sono successe di ogni, solo restando allo scorso anno in finale non c'erano i Clippers che tutti indicavano come vincitori, ma non mi sembra di aver visto nemmeno i Bucks, insomma di scritto non c'è davvero nulla. Il 10000% degli analisti metteva una delle due in finale o entrambe, eeeeeh no, non è andata così. Ora tutti a dire Lakers vs Nets, vediamo a giugno/luglio se sarà così, ho dei dubbi. Ammetto che di Cousins quest'anno non ho mai visto neanche un video da 3 min, per cui mi fido di quello che dici te. Ero rimasto a quello di GSW, dove lo avevo visto abbastanza bene e anzi un giocatore che poteva ancora se voleva fare la differenza, ma forse anche qui hai ragione te nel dire che la c'erano giocatori diversi da quelli che abbiamo noi. Per cui va beh, mi fido e niente Cousins Alla fine se i due nuovi come tipologia si adattano a Stevens tanto meglio. Sul capitolo ridimensionamento, invece non mi trovo d'accordo. Ora onestamente dopo le finali di conference dell'anno scorso penso di poter dire di non essere l'unico che iniziava a crederci, e lo stesso Danny lo aveva mezzo detto, che mancava poco. Dopo c'è stato il mercato estivo coi vari saluti ecc....... La stagione non esaltante fino a ora (da parte di alcuni dei nostri sottorendimento), la creazione di super team avversari, per cui ora le aspettative sono un attimo scese. Poi questo non significa che non dobbiamo essere li a lottare col coltello tra i denti e/o che non abbiamo una bella base e che sicuramente saremo tra i top team per i prossimi anni. Anzi......
|
29/03/2021, 23:13 |
|
|
Unselfish
Hall of fame
|
deep ha scritto: Magari camuffa un po' e lascia la tua TOP 5 centri: 1. Embiid 2. Davis 3. Jokic 4. Towns 5. Kanter 1. Biyombo 2. Bamba 3. Quello con le ciglia folte a forma di gabbiano 4. Quello con la pancetta 5. Cousins al minimo salariale
|
29/03/2021, 23:20 |
|
|
ilcrispo
History of team
Iscritto il: 11/11/2017, 14:47 Messaggi: 11332 Località: Macerata
|
Unselfish ha scritto: deep ha scritto: Magari camuffa un po' e lascia la tua TOP 5 centri: 1. Embiid 2. Davis 3. Jokic 4. Towns 5. Kanter 1. Biyombo 2. Bamba 3. Quello con le ciglia folte a forma di gabbiano 4. Quello con la pancetta 5. Cousins al minimo salariale Gabriele....scusa..... vuoi provocare? Al punto 4..."quello con la pancetta" facevi riferimento a me?
|
29/03/2021, 23:23 |
|
|
Unselfish
Hall of fame
|
ilcrispo ha scritto: Unselfish ha scritto: deep ha scritto: Magari camuffa un po' e lascia la tua TOP 5 centri: 1. Embiid 2. Davis 3. Jokic 4. Towns 5. Kanter 1. Biyombo 2. Bamba 3. Quello con le ciglia folte a forma di gabbiano 4. Quello con la pancetta 5. Cousins al minimo salariale Gabriele....scusa..... vuoi provocare? Al punto 4..."quello con la pancetta" facevi riferimento a me? Nono, facevo ovviamente riferimento a lui
|
29/03/2021, 23:28 |
|
|
Matteo81X
Hall of fame
|
Unselfish ha scritto: deep ha scritto: Magari camuffa un po' e lascia la tua TOP 5 centri: 1. Embiid 2. Davis 3. Jokic 4. Towns 5. Kanter 1. Biyombo 2. Bamba 3. Quello con le ciglia folte a forma di gabbiano 4. Quello con la pancetta 5. Cousins al minimo salariale Secondo me, per come l'hai fatta tu, nella classifica si può mettere più volte Cousins! 1. Davis 2. Cousins col turbo e la spada infuocata 3. Cousins pagato in nero (invisibile al salary cap) 4. Cousins al minimo salariale 5. Cousins a 10 milioni l'anno con PO sul secondo anno e 2 amici a carico
|
29/03/2021, 23:32 |
|
|
Unselfish
Hall of fame
|
Matteo81X ha scritto: Secondo me, per come l'hai fatta tu, nella classifica si può mettere più volte Cousins!
1. Davis 2. Cousins col turbo e la spada infuocata 3. Cousins pagato in nero (invisibile al salary cap) 4. Cousins al minimo salariale 5. Cousins a 10 milioni l'anno con PO sul secondo anno e 2 amici a carico Ok mi hai dato l'idea definitiva del centro più forte in assoluto 1. Cousins con contratto da stagista, solo rimborso spese, il resto pagato in nero
|
29/03/2021, 23:38 |
|
|
Matteo81X
Hall of fame
|
Unselfish ha scritto: Matteo81X ha scritto: Secondo me, per come l'hai fatta tu, nella classifica si può mettere più volte Cousins!
1. Davis 2. Cousins col turbo e la spada infuocata 3. Cousins pagato in nero (invisibile al salary cap) 4. Cousins al minimo salariale 5. Cousins a 10 milioni l'anno con PO sul secondo anno e 2 amici a carico Ok mi hai dato l'idea definitiva del centro più forte in assoluto 1. Cousins con contratto da stagista, solo rimborso spese, il resto pagato in nero Eh no! Allora per il primo posto rilancio! 1. 2 Cousins al prezzo di 1
|
29/03/2021, 23:43 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Stefano ha scritto: Piuttosto di ironizzare...spiegatemi voi perché non fornite di notte per riavere IT che non gioca una stagione intera dal 2017..... Capisco i vostri dubbi su un giocatore come Cousins...ma.poi volete un giocatore che da quando si è operato all'anca non ha più giocato? No a Fortnite non gioco, troppi bimbi. In questo momento di notte vado su Remnant: From the Ashes. Ma credo che siamo
|
30/03/2021, 0:09 |
|
|
Celtics82
A legend
Iscritto il: 22/05/2012, 3:29 Messaggi: 1623 Località: Nik - Rimini
|
Io Cousins lo vorrei invece.. Ha esperienza, voglia di riscatto ed e' fumantino, al contrario di quanto siamo noi. Capisco le perplessita', ma vedendo partire Theis, rimanere con Ronfo e TT mi sembra davvero troppo poco sotto canestro. Per le nostre attuali ambizioni e' un upgrade, qualsiasi giocatore di talento e stazza che poi abbia anche passaggi e tiri da fuori per me e' ben gradito.
|
30/03/2021, 0:55 |
|
|