Oggi è 26/11/2024, 18:49
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1593, 1594, 1595, 1596, 1597, 1598, 1599 ... 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
Sixth Man

Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
pagliardo ha scritto:
dovevamo prendere chris paul!!!

4250% d’accordo con te. Ma avevo paura di dirlo pubblicamente. Avevo “provato” la provocazione citando il grande Rondo...ma sono stato forse giustamente, stroncato. Paul con un biennale ragionevole sarebbe stato l’ideale !

09/04/2021, 20:18
Profilo
A legend

Anche se non è più il Paul di qualche anno fà...è un leader....quello di cui noi avremmo disperatamente bisogno.

09/04/2021, 20:34
Profilo
History of team

Cristiano ha scritto:
pagliardo ha scritto:

4250% d’accordo con te. Ma avevo paura di dirlo pubblicamente. Avevo “provato” la provocazione citando il grande Rondo...ma sono stato forse giustamente, stroncato. Paul con un biennale ragionevole sarebbe stato l’ideale !

e magari...non è così facile... dovevi tradare kemba(e qualcos'altro) per lui, ne piglia 41 sto anno e 44 prossimo(player option)

certo visto che si parlava di fit per i due J, chi meglio di paul, punti ed assist, io sta estate l'avevo pure proposto, certo quel contratto era ed è pesante, però magari se metti chris paul al posto di kemba... il griffin, l'aldridge, viene da te... ed ecco che sei una contender, così facciamo felice stefano.

certo saremmo andati in luxury, lo faremo il prossimo anno.

ho letto una stat impressionante sull'impatto di paul sulle squadre in cui ha giocato e il miglioramento in termine di percentuali di w di queste squadra con lui e prima di lui, adesso la cerco.

09/04/2021, 21:25
Profilo
History of team

Con quel contratto è GMproof

Diversamente ci sarebbe stata la fila

09/04/2021, 22:53
Profilo
Hall of fame

Personalmente farei ad occhi chiusi la trade Walker Beal.
Poi però abbiamo bisogno di un play, ma un play vero che porti la palla e faccia girare la squadra ma per il rapporto età stipendio non prenderei Paul.
Io, come già detto, avrei forzato la mano per Lonzo Ball, lo vedo proprio bene per i due J ed avremmo un gruppo giovane da cavalcare per vari anni.

09/04/2021, 23:43
Profilo
Sixth Man

pagliardo ha scritto:
Cristiano ha scritto:
pagliardo ha scritto:

e magari...non è così facile... dovevi tradare kemba(e qualcos'altro) per lui, ne piglia 41 sto anno e 44 prossimo(player option)

certo visto che si parlava di fit per i due J, chi meglio di paul, punti ed assist, io sta estate l'avevo pure proposto, certo quel contratto era ed è pesante, però magari se metti chris paul al posto di kemba... il griffin, l'aldridge, viene da te... ed ecco che sei una contender, così facciamo felice stefano.

certo saremmo andati in luxury, lo faremo il prossimo anno.

ho letto una stat impressionante sull'impatto di paul sulle squadre in cui ha giocato e il miglioramento in termine di percentuali di w di queste squadra con lui e prima di lui, adesso la cerco.

Chiaro che se hai una squadra forte con 2-3 stelle, poi hai la fila di free agent davanti la porta che chiedono di firmare per te. Ce ne siamo accorti nel 2007 quando dopo aver firmato Allen e Garnett sono arrivati Posey, House PJ Brown e Cassel. Paul è per me ancor oggi e di gran lunga la miglior point guard della Lega, però credo abbia ormai 35 o 36 anni, il treno per lui è passato.

10/04/2021, 7:01
Profilo
Sixth Man

mister3.2 ha scritto:
Personalmente farei ad occhi chiusi la trade Walker Beal.
Poi però abbiamo bisogno di un play, ma un play vero che porti la palla e faccia girare la squadra ma per il rapporto età stipendio non prenderei Paul.
Io, come già detto, avrei forzato la mano per Lonzo Ball, lo vedo proprio bene per i due J ed avremmo un gruppo giovane da cavalcare per vari anni.

Io ho cambiato parecchio idea su Lonzo. I primi due anni mi dava l’idea di essere si un’ottima point guard, ma assolutamente senza tiro e con la presunzione di essere la reincarnazione di Stockton o Nash. Alla fin fine nelle ultime due stagioni sta tirando con il 38% da 3, che è dignitoso e soprattutto ha un’ottima ratio fra palle perse e recuperate (quest’anno è a 2/1,5 che è davvero notevole). Però mi sembra injury prone, perché in 4 anni ha giocato 52-47-63-41 partite che è un po’ preoccupante. Ma se si aprisse uno spiraglio lo prenderei anch’io al volo

10/04/2021, 7:11
Profilo
A legend

Dovessimo prendere Beal...di Brown che ce ne facciamo?
Beal guardia...Brown ala piccola e Tatum ala grande?
Personalmente mi sembra un'idea da non prendere in considerazione.
Anche perché resteremme deboli nei due ruoli dove già adesso lo siamo.

10/04/2021, 7:50
Profilo
History of team

mi assumo la responsabilità, vi invito a segnalarmi, a bloccarmi e a fare quello che ritenete ma dopo 30 minuti da quando l'ho letto, dopo aver girovagato su altri argomenti, dopo aver disperatamente provato ad abbandonare il forum e dedicarmi alla colazione dei miei bimbi
Ho desistito.

Allora: per quanto io creda fermamente che ognuno dovrebbe sempre essere libero di esprimere le sue idee, adesso adesso ho maturato il pensiero che a fronte della sterminata quantità di idee strampalate, folli, fastidiose, insensate, stupide, ignoranti, spudorate, inutili, immotivate, lapidarie, arroganti, maleducate che lo stesso utente scrive e poi tocca leggere, vorrei chiedere se fosse possibile per un utente oscurare i messaggi di quel utente che trovo indigesto in modo da non dovermi più imbattere in queste scempiaggini.
La mia è una domanda. C'è modo?

Perdonate la presa di posizione ma su un forum Celtics leggere anche "... di Brown che ce ne facciamo?" io lo trovo ORTICANTE

E penso che lo possa scrivere solo uno che non voglio mai più leggere.

Grazie e buona fine settimana.

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6

10/04/2021, 9:05
Profilo
History of team

Stefano ha scritto:
Dovessimo prendere Beal...di Brown che ce ne facciamo?
Beal guardia...Brown ala piccola e Tatum ala grande?
Personalmente mi sembra un'idea da non prendere in considerazione.
Anche perché resteremme deboli nei due ruoli dove già adesso lo siamo.

Davvero credi che Ainge e Stevens rinuncerebbero a Brown?
E soprattutto che lo farebbero perché con Beal e Tatum... non ci siamo?
Stavolta però hai anche esplicitato un PERCHÉ ed ecco il motivo per cui leggo e rispondo.
In un basket NBA dove i ruoli oggi sembrano essere, facilitatori, tiratori e rimbalzisti/bloccatori, ti chiedo a quali ruoli ti riferisci supponendo che si diventi deboli tenendo Brown, per quali motivi e rispetto a chi?
Personalmente trovo che Beal Tatum e Brown potrebbero essere molto temibili per gli avversari posto che prima ci si assicuri di essere una squadra e non un gruppo di giocatori senz'anima e apparentemente senza un gioco nel quale identificare noi stessi, così come troppo spesso sta avvenendo.

10/04/2021, 9:27
Profilo
Sixth Man

MarcUs ha scritto:
mi assumo la responsabilità, vi invito a segnalarmi, a bloccarmi e a fare quello che ritenete ma dopo 30 minuti da quando l'ho letto, dopo aver girovagato su altri argomenti, dopo aver disperatamente provato ad abbandonare il forum e dedicarmi alla colazione dei miei bimbi
Ho desistito.

Allora: per quanto io creda fermamente che ognuno dovrebbe sempre essere libero di esprimere le sue idee, adesso adesso ho maturato il pensiero che a fronte della sterminata quantità di idee strampalate, folli, fastidiose, insensate, stupide, ignoranti, spudorate, inutili, immotivate, lapidarie, arroganti, maleducate che lo stesso utente scrive e poi tocca leggere, vorrei chiedere se fosse possibile per un utente oscurare i messaggi di quel utente che trovo indigesto in modo da non dovermi più imbattere in queste scempiaggini.

Perdonate la presa di posizione ma su un forum Celtics leggere anche "... di Brown che ce ne facciamo?" io lo trovo ORTICANTE

Onestamente trovo che hai ragione, anche perché il discorso fatto da Stefano non sta in piedi dal punto di vista tecnico, nel senso che effettivamente si giocherebbe con Beal alla 2, Brown in 3, Jayson in 4...e non mi pare che sarebbe una brutta soluzione, anche perché permetterebbe di utilizzare Smart nel ruolo dove si trova meglio, ossia da 6o uomo. Io però ho qualche riserva su Beal, anche se, devo ammettere non lo ho visto giocare molto e dunque il mio potrebbe essere un giudizio non molto competente. Mi da l’idea, il ragazzo, di essere un giocatore di quelli che hanno molti assets personali (nel senso che è sicuramente dotato di gran classe e talento offensivo), che produce numeri importanti, ma alla fine non sono mai al centro di trades importanti e quando lo sono non rendono nella nuova squadra quanto in precedenza. Giocatori per intendersi come Steve Francis, Baron Davis o più semplicemente, di recente John Wall. Ma ripeto, avrò visto al massimo 2-3 partite complete di Beal e comunque ritengo sarebbe una gran buona acquisizione

10/04/2021, 9:33
Profilo
History of team

MarcUs ha scritto:
Ho desistito.

Lo so che non gradirai ma mi hai fatto sorridere.
Comprendo molto bene le tue ragioni e il tuo sentire ma il mio primo pensiero è stato... no, nessun pensiero, ho solamente riso e per questo ringrazio Stefano.
Avrà le sue ragioni e ce le espliciterà con chiarezza, abbi fede.

10/04/2021, 9:36
Profilo
Star

MarcUs ha scritto:
Ho desistito.

Stavolta troppo astio.
Stefano intendeva che fare una scelta come Beal potrebbe lasciar scoperti 2 ruoli dove ora siamo carenti.
Ovvero play e centro.
Mentre nel ruolo di Beal avremmo già brown e smart.

Di tutte le uscite strampalate di Stefano questa era la meno esecrabile,seppur espressa a modo suo.

E comunque lasciatelo fare,avete più voi l atteggiamento da Catone il censore piuttosto che lui quello di sputasentenze.

E poi è divertente leggere come confutate le sue idee.
Non state a biasimare,rispondete solo nel merito.

10/04/2021, 10:37
Profilo
History of team

Signori vi preghiamo ancora una volta di non trasformare queste pagine in post di attacchi personali: sappiate che c'è la possibilità di mettere in lista "ignora" i messaggi di ciascun utente per chi non volesse dalle sue pagine leggere eventuali utenti non graditi.
Vi preghiamo anche di non scendere in campo a prendere le difese di nessuno: ognuno scrive le proprie idee e ne risponde responsabilmente. Non c'è bisogno di prendere le difese di Stefano o di nessun'altro.
Così si evita di creare discussioni che sfocino nel personale.
Stefano non ha bisogno di essere difeso, trovo che le sue parole ed il suo modo di scrivere siano , purtroppo, così chiari e vadano sempre verso un'unica direzione!
Direzione che evidentemente infastidisce molti per la sua solita dose di provocazione!
Purtroppo.

10/04/2021, 11:03
Profilo
History of team

ilcrispo ha scritto:
Signori vi preghiamo ancora una volta di non trasformare queste pagine in post di attacchi personali: sappiate che c'è la possibilità di mettere in lista "ignora" i messaggi di ciascun utente per chi non volesse dalle sue pagine leggere eventuali utenti non graditi.
Vi preghiamo anche di non scendere in campo a prendere le difese di nessuno: ognuno scrive le proprie idee e ne risponde responsabilmente. Non c'è bisogno di prendere le difese di Stefano o di nessun'altro.
Così si evita di creare discussioni che sfocino nel personale.
Stefano non ha bisogno di essere difeso, trovo che le sue parole ed il suo modo di scrivere siano , purtroppo, così chiari e vadano sempre verso un'unica direzione!
Direzione che evidentemente infastidisce molti per la sua solita dose di provocazione!
Purtroppo.

Grazie Crispo
Ho provveduto

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6

10/04/2021, 11:10
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1593, 1594, 1595, 1596, 1597, 1598, 1599 ... 1898  Prossimo