Oggi è 26/11/2024, 7:24
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1606, 1607, 1608, 1609, 1610, 1611, 1612 ... 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
... Lillard troppo accentratore non lo vedo con i Jays
... Paul troppo anziano per rimetterci Kemba+Smart dovrebbero aggiungere qualcuno

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6

04/06/2021, 18:58
Profilo
History of team

MarcUs ha scritto:

... Paul troppo anziano per rimetterci Kemba+Smart dovrebbero aggiungere qualcuno

Allora chi?
Dimmi: qual'è la terza stella che vorresti e che vedresti adatta a fare trio coi J'S?
Io mi sono ampiamente sbilanciato su Jokic, ma ad oggi sembra non raggiungibile in nessun modo, quindi non vale.
Non vale neanche dire Le Bron, a Boston per me non verrà mai.
Restiamo su giocatori "possibili": Paul George? Leonard?
Li vedi giocatori più compatibili di Lillard?
Personalmente ritengo che, da novello FA, con una sign&trade, prendere subito CP3, soprattutto se l'assalto all'anello andasse per lui ennesimamente a vuoto, sarebbe l'opzione migliore.
Oh, opinione mia eh?
Non so, vedi qualcuno accessibile e migliore?

04/06/2021, 19:26
Profilo
A legend

Ok guardare al terzo violino ma poi va sistemata il resto della squadra.
Se per esempio riuscissimo a prendere Lillard (cosa quasi impossibile) poi va preso qualcuno sotto canestro che ci migliori.
CP3 per me perfetto per noi per caratteristiche e leadership...ma l'età è la condizione fisica sono molti.

04/06/2021, 20:04
Profilo
History of team

Zio Trifoglio ha scritto:
MarcUs ha scritto:

Allora chi?
Dimmi: qual'è la terza stella che vorresti e che vedresti adatta a fare trio coi J'S?
Io mi sono ampiamente sbilanciato su Jokic, ma ad oggi sembra non raggiungibile in nessun modo, quindi non vale.
Personalmente ritengo che, da novello FA, con una sign&trade, prendere subito CP3, soprattutto se l'assalto all'anello andasse per lui ennesimamente a vuoto, sarebbe l'opzione migliore.
Oh, opinione mia eh?

no zio... non saprei cosa possiamo cavarci da Kemba, il giocatore più pagato della storia dei celtics...

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6

04/06/2021, 20:31
Profilo
History of team

per motivi diversi, con Tatum e Brown , io terrei Smart, Nesmith e Pritchard, terrei anche Fournier , forse Langford ... tutto il resto lo considero scambiabile...

Bill Russell #6

04/06/2021, 20:47
Profilo
History of team

non occorre altro che inserire giocatori feroci

Bill Russell #6

04/06/2021, 20:59
Profilo
Hall of fame

MarcUs ha scritto:
per motivi diversi, con Tatum e Brown , io terrei Smart, Nesmith e Pritchard, terrei anche Fournier , forse Langford ... tutto il resto lo considero scambiabile...

temo possa essere una pedina di scambio.
anzi, temo che per liberarsi di Kemba serva sacrificare Smart e scelte.

04/06/2021, 22:01
Profilo
A legend

Tolti quelli che hai indicato te....oltre a Walker rimane poco di buono e appetibile.
Per arrivare a qualcosa di buono devi dar via wualcuno di appetibile.
Se tradi scarti...riceverai scarti.

04/06/2021, 22:06
Profilo
Hall of fame

MarcUs ha scritto:

Allora chi?
Oh, opinione mia eh?

Lonzo Ball

Fermo restando che credo che gente come Lillard, George, Leonard e compagnia bella sono tutti giocatori fuori dal nostro tiro.

05/06/2021, 0:04
Profilo
History of team

Lonzo Ball è una stella?

Bill Russell #6

05/06/2021, 7:10
Profilo
History of team

il vero rebus sarà riuscire a rifilare 74 milioni di contratto di Kemba Walker in cambio di qualcuno ...

Bill Russell #6

05/06/2021, 7:16
Profilo
Hall of fame

MarcUs ha scritto:
Lonzo Ball è una stella?

Sono d'accordo anche io con Gabriele.
Lonzo secondo me potrebbe essere complementare ai 2 J's.

Onestamente non so se valga veramente la pena cercare di affiancare a loro 2 un'altra stella e non un giocatore molto forte.
Trovare una stella disposta a certe rinunce non è facile, Kemba da questo punto di vista è perfetto, perché apparentemente non rompe le scatole a nessuno

Secondo me la nostra situazione è particolare perché abbiamo i 2 J's che sono entrambi in rampa di lancio ed ancora non è chiaro di chi dei 2 sia la squadra.
Affiancare una 3 stella, soprattutto che vuole far valere il proprio status di stella, potrebbe causare ancora più problemi di quelli che abbiamo.
Già se dovesse essere la squadra di Tatum si dovrebbe chiedere a Brown di essere meno di quello che potenzialmente pensa di poter essere e Brown ha ancora 24 anni, mettersi da parte mentre è ancora in ascesa è una richiesta molto particolare da fare, visto che al momento in modo diverso sembra avere la possibilità di essere forte tanto quanto Tatum.

Ad esempio nei Nets, dei 3 sia Durant che Irving hanno già vinto e sono ben disposti a fare un passo indietro se necessario. Hanno già avuto la loro fetta di successo.

LeBron in teoria sarebbe ideale, perché come ha fatto lo scorso anno con Davis ha permesso al compagno di brillare, però è impossobile e comunque LeBron è stato LeBron per 18 anni, se ci fosse la possibilità di spuntare un anello in più farebbe il mezzo gregario senza problemi.
Il suo marchio oramai lo ha....

Portare un Lillard a Boston, a parte il discorso tecnico, non potrebbe essere rischioso dal punto di vista degli equilibri?
Lillard mi sembra un giocatore che vuole vincere da protagonista, non come secondo o terzo.
Eppure lo metti in una squadra con 2 più giovani di lui che gli potrebbero anche dire "il tuo miglior risultato è stata una finale di conference? Beh noi Almeno il doppio".

Jokic e Doncic, a parte il fatto di essere al 99% irraggiungibili, sono entrambi il top player delle rispettive franchige.
Borderline MVP.
Accetterebbero di sedersi sul sedile del passeggero (in questa fase della loro carriera)?

Per tornare al nome Lonzo, secondo me il ragazzo ha già capito che no sarà mai lui il top player ina squadra che punta ai vertici e si è messo l'anima in pace

Secondo me, prima di cercare il terzo Big, che sia stella o meno, forse è necessario mettere ordine fra quelli che abbiamo.
Il problema delle gerarchie si è manifestato nella stagione del rientro di Hayward e secondo me non è statovancora risolto.
Infatti non capisco come sia possibile che in una squadra, che ha nei J's le 2 stelle più luminose, in Walker la potenziale terza stella, ci sia Smart che una partita sì e l'altra no si prende 14 tiri da 3 in maniera completamente disarmonica rispetto a qualsiasi tipo di gioco di squadra.

05/06/2021, 10:12
Profilo
Star

Unselfish ha scritto:
MarcUs ha scritto:

Allora chi?
Oh, opinione mia eh?

Lonzo Ball

Fermo restando che credo che gente come Lillard, George, Leonard e compagnia bella sono tutti giocatori fuori dal nostro tiro.

Più ci penso più sono d'accordo.
A differenza di tutti gli altri è futuribile e si incastra bene alle nostre necessità, è un CP3 meno forte ok, ma con salute e prospettiva diverse. Ha un QO di 14M ed in questo momento ho poco tempo per vedere come si incastra, ma a naso il contratto di Smart o Fournier (ma qui bisognerebbe rinnovarlo e tradarlo, giusto?) fittano. C'è poi il problema che Smart scade tra un anno e probabilmente chiamerà un contratto più pesante, se lo vuoi tenere tra un anno dovrai in prospettiva considerarlo uno dei big3 della squadra coi 2 J's. Va valutata molto bene fin da ora, la vedo male perchè lo amo, ma la vedo male.

Discorso Kemba non so che dire. Secondo me è da sbolognare a qualsiasi costo per qualsiasi cosa che duri meno di 2 stagioni, probabilmente a qualche franchigia che se lo assorbe. Tolte quelle devi approfittare di qualcuno incapace di intendere e volere.
Rimanendo sempre ai Pelicans sarebbe forse interessante per entrambe le franchigie ficcarcelo per due tra Lonzo Bledsoe ed Adams. Adams chiama tanto per il valore ma a noi servirebbe per mille motivi, tra Bledsoe e Lonzo non so chi servirebbe di più. Kemba + Smart per tutti e tre e scartini per bilanciare e siamo tutti felici :D. Certo, devi ubriacarli per bene, prima. Perchè la vera domanda è chi è quel pazzo che se lo vuole prendere!
Potremo prendere Stotts da Portland ed usarlo come grimaldello per Lillard ma non ci credo manco se lo vedo. Per Cp3 potrebbe starci ma è molto molto rischioso, rischi di dare uno zombie per uno zombie, ad avere la rassicurazione che fosse sano...

Cmq ci sono 2 mosse da fare.
La prima è per il roster: devi cavare qualcosa da Kemba!
La seconda è per il CAP: uno tra Fournier e Smart va scambiato o Fournier va ribassato. Siamo troppo troppo al pelo.

Questo in base ad un'occhiata veloce al salary ed al poco tempo che ho.

05/06/2021, 10:15
Profilo
A legend

Sul fatto che una terza stella potrebbe essere difficile da inserire...io penso che dipenda tutto dalla caratteristiche tecniche e soprattutto dall'intelligenza cestistica (e non) del giocatore in questione.
Un CP3 lo vedrei benissimo, un Harden o un Westbrook molto meno.
Doncin, Jokic, LBJ sono solo sogni, cos' come tanti altri, mi sembra anche inutile parlarne.
Io penso che prima di tutto vada deciso il ruolo dove cercare la star.
Kemba non penso che avrà tante richieste, dovremo impacchettarlo bene con scelte e giovani (anche se non abbiamo molto di appetibile) e per forza di cose riceveremo in cambio anche contratti poco gradevoli.

05/06/2021, 11:31
Profilo
Hall of fame

Hai assolutamente ragione!
(Ovviamente)

05/06/2021, 12:23
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1606, 1607, 1608, 1609, 1610, 1611, 1612 ... 1898  Prossimo