Oggi è 26/11/2024, 0:27
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1616, 1617, 1618, 1619, 1620, 1621, 1622 ... 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Moses Brown, con uno stipendio d'occasione per un Centro di riserva, in una certa misura è un'assicurazione per il rischio di lesioni a R. Williams. Stevens secondo me si è dimostrato un ragazzo brillante che sa come correggere i difetti nel suo roster.
E chi del resto lo conosce meglio di lui?

L'acquisizione di Horford si adatta alla stessa analisi. Stevens sa cosa porterà il dominicano. Sa come si adatta bene ai Jays che nel frattempo sono diventati ancora più forti. A parte i vantaggi del tetto salariale e la possibilità di mantenere o firmare e scambiare Fournier con qualcosa di cui avremmo più bisogno, Horford è SICURAMENTE un giocatore collaudato che per 25 minuti a partita si adatta al gioco dei Celtics MEGLIO di Kemba. Per un giocatore che porta 25 minuti (si spera di alta qualità) sarà strapagato in questa stagione, ma non nella prossima. Gli incentivi del secondo anno gli saranno dovuti in caso di finali ECF e aumentano se si arrivasse a vincere il campionato. Direi che gli incentivi glieli pagheremmo con il sorriso ... anzi:speriamo di pagarglieli

In definitiva, Stevens ha scambiato un giocatore con problemi fisici e un ruolo "limitato" (realizzatore, finalizzatore, ma terzo violino di fatto) decisamente strapagato per un giocatore come Big Al multi-ruolo e facilitatore assai meno strapagato. Ok: più anziano. Ma reduce da una stagione in cui si è riservato.
Diciamo che lo scambio di Kemba accorpato con la scelta 16 e con la scadenza di Hayward complessivamente ci riportano Horford, aggiungendo Moses Brown e Fournier (o un giocatore equivalente firmato e scambiato), magari siamo in pari? O no? Forse ci guadagniamo pure...

Io la vedo così...

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6

19/06/2021, 11:51
Profilo
History of team

Maravich ha scritto:
Gioia CELTICS ha scritto:
Contenti o meno di queste prime mosse, la prima domanda che sorge spontanea è;
ma.......non dovrebbero essere concordate con un coach?

E molto probabilmente lo sono state .

Qui volevo arrivare.
Probabilmente il posto è già occupato, e la cerchia dei nomi dentro i quali noi tifosi possiamo scegliere un preferito si restringe....

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

19/06/2021, 14:25
Profilo
History of team

Io aspetto di vedere il resto della strategia che Stevens metterà in atto, ma come sapete sono particolarmente ottimista sul suo rendimento nel ruolo di GM nonostante mi abbia riportato a Boston un giocatore per il quale non ho grande simpatia.
Però ha già fatto vedere di saper portare a casa un risparmio salariale, una chioccia con minuti di qualità ed una polizza assicurativa per Ronfo.
Resto ottimista.

19/06/2021, 14:29
Profilo
A legend

Io non provo antipatia per Al....non lo avrei riportato solo perché è bollito.

19/06/2021, 15:46
Profilo
History of team

Maravich ha scritto:
Contenti o meno di queste prime mosse, la prima domanda che sorge spontanea è;
ma.......non dovrebbero essere concordate con un coach?

E molto probabilmente lo sono state .

Qui volevo arrivare.
Probabilmente il posto è già occupato, e la cerchia dei nomi dentro i quali noi tifosi possiamo scegliere un preferito si restringe....

Possiamo solo formulare ipotesi ma la domanda da porsi non è chi SARA' il nostro prossimo Coach, bensì chi E'.
Io scommetto un euro su Cassell, anche se Udoka merita attenzioni.
Carlisle e Budenholzer non credo siano candidati sostenibili, anche perché se si trattasse di Carlisle, la nomina sarebbe già stata comunicata.
Budenholzer non mi pare sia il tipo di allenatore che possa piacere a Stevens, così diverso nel suo modo di intendere il gioco.
McMillan, come giustamente faceva notare Marcus, si sta guadagnando una statua equestre in centro ad Atlanta, per cui dubito che lasci la Georgia.
Vi immaginate se la scelta fosse caduta su Mike D'Antoni ... o peggio, su Brett Brown o Terry Stotts ? :o
Qui ci sarebbero tanti atti di penitenza e contrizione, preghiere alla pia e devota Maria ma anche tanti insulti alla nuova direzione dei Celtics.

19/06/2021, 16:39
Profilo
History of team

Tra Ronfo e Thompson, uno è di troppo.
Sono due lunghi che rollano a canestro, come Moses Brown.
Viceversa di lunghi che giocano lontano da canestro per ora c'è solo Horford, che aspetterei ben più di un attimo prima di considerare bollito, ma a cui sicuramente serve un rimpiazzo, ruolo per cui non possiamo candidare G.Williams.

19/06/2021, 16:45
Profilo
History of team

tra Cassell e Udoka io prenderei Udoka ma gli affiancherei Carlisle.
Mi piace molto questa idea.

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6

19/06/2021, 16:47
Profilo
History of team

Maravich ha scritto:
Tra Ronfo e Thompson, uno è di troppo.
Sono due lunghi che rollano a canestro, come Moses Brown.
Viceversa di lunghi che giocano lontano da canestro per ora c'è solo Horford, che aspetterei ben più di un attimo prima di considerare bollito, ma a cui sicuramente serve un rimpiazzo, ruolo per cui non possiamo candidare G.Williams.

forse anche tutti e due ... ci servirebbe di più un 5 che sa stare lontano dal canestro in attacco (Luke Kornet potrebbe decisamente assolvere al ruolo di 5 del terzo quintetto)

Bill Russell #6

19/06/2021, 16:52
Profilo
A legend

Un centro decente lo dobbiamo prendere per forza.

19/06/2021, 16:55
Profilo
History of team

scrive Bernardoni:

I’m not surprised but I don’t love it. Ultimately the evaluation of this trade depends on what they do with the flexibility they’ve added and, possibly, Horford’s contract.
You can't have this be part of the calculation on what is a good contract for Fournier and if he returns now, but if they don't re-sign him I'll be annoyed because had they not traded for him, this trade would have created a new Kemba-sized TPE in a season where Beal may move.
Having to give up the pick hurts. How much is Moses Brown worth at 21 years old and signed at the minimum for three more seasons? He basically becomes your draft pick. It's not the position I would want to draft but cheap C rotation is useful.
My concerns look like this:
1. Rob is our best C and needs to start or be traded now for real value
2. Ultimately, you need to trade Horford again b/c you can't lose that salary/talent next year either w/ Jays clock ticking
3. Are we going to give up even more to dump TT now?
4. We still don't have the big wing that we need to make the roster work its best around the Jays and now have one less pick to make that happen
5. Kemba's ceiling is still higher than Al's so there's some risk their

Couple notes:
Moses Brown has three years left not four. Not sure why I'm seeing tweets saying saying he has four left.

The half guarantee on Horford is kind of irrelevant. This trade is a mess if the C's end up waiving him for that.

Bill Russell #6

19/06/2021, 17:01
Profilo
Star

Moses vale una 16... Ha già almeno saggiato l NBA e un contratto niente male.
Il resto della trade ci da più flessibilità salariale.
Credo che ci saranno altri movimenti... O almeno lo spero.
Saluto Kemba e do un bentornato ad Al che se lo hanno ripreso ci sarà un motivo.

19/06/2021, 19:19
Profilo
A legend

Spero che il motivo sia quello di inserirlo in un'altra trade.

19/06/2021, 20:40
Profilo
History of team

Matteo81X ha scritto:

OK, grazie, abbiamo capito!

È la terza volta che lo scrivi.... credo lo abbiano capito tutti.

Non so se ti è chiaro come funziona un forum, scrivi una cosa e rimane lì per gli altri in modo che la leggano.
Possiamo leggere i tuoi messaggi di adesso, di 10 minuti fa, di 10 ore fa e di 10 giorni fa.

Non è come nel parlato dove devi ripetere la stessa cosa 4 volte in 5 minuti perché pensi che gli altri non ti abbiano sentito.....

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

19/06/2021, 21:01
Profilo
History of team

Matteo81X ha scritto:

OK, grazie, abbiamo capito!

È la terza volta che lo scrivi.... credo lo abbiano capito tutti.

Non so se ti è chiaro come funziona un forum, scrivi una cosa e rimane lì per gli altri in modo che la leggano.
Possiamo leggere i tuoi messaggi di adesso, di 10 minuti fa, di 10 ore fa e di 10 giorni fa.

Non è come nel parlato dove devi ripetere la stessa cosa 4 volte in 5 minuti perché pensi che gli altri non ti abbiano sentito.....

Bill Russell #6

19/06/2021, 21:44
Profilo
History of team

Moses Brown nel 2019 rimase Undrafted.
Fu un Draft che a parte Jaxson Hayes alla 8, stranamente non propose altri lunghi di livello.
Oggi vale la N° 16 e probabilmente anche una chiamata ben più bassa.
È davvero curioso che così numerosi talenti rimangano esclusi dal Draft.
Per me oggi investire risorse negli scouts è diventata un'esigenza imprescindibile.

20/06/2021, 3:57
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1616, 1617, 1618, 1619, 1620, 1621, 1622 ... 1898  Prossimo