Re: Mercato e Futuro Celtics
Di Simmons a Boston riscontri non ce ne sono, ho letto anche io di rumors più o meno, più meno che più, credibili.
Detto ciò ho anticipato questo rumors dopo la sconfitta con Washington, infatti avevo ipotizzato una trade
+ qualche scelta secondaria per Simmons.
Secondo me ci può stare per vari motivi:
- mi piange il cuore ma con
alla fine non abbiamo vinto e può darsi, dico può darsi che sia proprio lui uno dei problemi dello spogliatoio;
- è vero che Simmons è uno che non tira e non ha percentuali idilliache ma non mi risulta che
abbia le percentuali di R. Allen;
-
grande difensore ma anche Simmons grande difensore, grande atletismo, rimbalzi;
- secondo me abbiamo bisogno di uno che porti la palla e smazzi assist e Simmons ne è capace e potrebbe essere più funzionale ai due J:
- inoltre c'è qualcosa che lo lega ai Celtics, ricordo al suo draft DA era pronto a portarlo a Boston e quando la scelta non si concretizzo ho letto chi gli si riempirono gli occhi di lacrime.
Secondo molti lo scambio non si concretizza se non si inserisce
, ma dico sono tutti impazziti a Boston o sono diventati tutti dei polli? Piuttosto voglio ricordare due cose: la prima il problema è di Phila (se ne devono liberare, come si dice dalle mie parti tengono il morto in casa) e non nostro e più passa il tempo più il problema cresce ed il giocatore si svaluta, quindi ci devono pensare di rifiutare
che è un ottimo giocatore a buon stipendio, se insistono diventano come le tardone (zitelle). Secondo è lungo l'elenco di giocatori che sono stati svenduti ed ometto di farlo e mi chiedo perché dobbiamo essere sempre noi a fare delle trade in cui ci dobbiamo svenare e non possiamo partecipare anche noi ad una trade che ci prendiamo uno buono per poco o niente.
Da tifoso tengo per
ma i Celtics vengono prima di tutto. Per onestà intellettuale devo dire che ho sempre criticato Simmons per il suo rapporto qualità prezzo visto che non tira nemmeno se lo picchiamo a sangue e questo non lo rinnego ma se funzionale al progetto e ci fa fare i salto di qualità ben venga.