Oggi è 21/11/2024, 21:52
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 359 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21 ... 24  Prossimo
NBA Deadline 2021 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: NBA Deadline 2021
Comunque anno dopo anno,sezioni di mercato che passano e la mia impressione e' che il reparto lunghi non venga mai preso come priorita' da coaching staff e tecnico...
Vediamo se succede qualcosa con i buyout.
Comunque non vedo l'ora di vedere i nuovi in campo :irishsh:

25/03/2021, 23:07
Profilo
MVP

A me sembra che da un pò non riusciamo a combinare qualcosa..da più di qualche mercato e che ci siamo indeboliti sempre di più. Potrà anche essere positivo l'impatto di Fournier ma non andremo molto lontano. Ok ma il fatto di avere i diritti su Fournier cosa significa precisamente? cioè cosa sono i bird rights:)?

-----------------------------------------------

"Ho sempre creduto che non ci si debba mai, mai arrendere e continuare a lottare anche quando c'è una piccola, piccolissima chance"

25/03/2021, 23:10
Profilo
Amministratore

JohnBagley ha scritto:
Comunque anno dopo anno,sezioni di mercato che passano e la mia impressione e' che il reparto lunghi non venga mai preso come priorita' da coaching staff e tecnico...

Beh Horford lo è stato.

25/03/2021, 23:11
Profilo WWW
Star

Anche io, ma nn bisogna mai mettere in discussione l'operato del mago...
Purtroppo abbiamo un roster fatto di tanti giovani, facciamoli giocare e vediamo che succede.
Dispiace per Theis, ma i $$ prima di tutto...
Unica certezza Time Lord a 20+ minuti a partita, speriamo nella sua consacrazione...[/quote]

si può mettere in discussione eccome l'operato di ainge e soci, magari sarebbe più fruttuoso farlo avendo in mano lo straccio di qualche informazione su come siano andate le cose nel dietro le quinte delle trattative varie, quali le sliding doors che avrebbero potuto cambiare i destini.

invece ciò che noi sappiamo è solo la punta dell'iceberg.

poi ci sono le regole salariali... e non si può fare altro che adeguarsi...era OVVIO che sto anno non si sarebbe andati in luxury e le strade per non andarci quelle erano...

il dispiacere per theis è enorme.io però 15 milioni non li avrei dati al crucco di mamma prossima estate.vedremo quanto chiamerà.[/quote]

Resta il fatto di poter giudicare solo i risultati finali delle trattative, quello che c'è dietro nn me lo chiedo, anche perché nessuno può raccontare la verità.
Però una cosa è certa, questo roster è più debole di quello arrivato alla finale di EC.

25/03/2021, 23:19
Profilo
History of team

sono dispiaciuto per Theis ma non avremmo potuto tenerlo
sono contento per Fournier e spero che si possa tenerlo

non capisco chi, dentro questo forum, dentro tutti i forum, continui a voler trovare alibi, scuse, altre questioni, i se e i ma...
Turner? Brogdon? Gordon? Hayward?

Io credo che alla fine Ainge le cose le mette a posto per come può, con un'acume che è di pochi

... qualcuno avrebbe voluto vedere Ryan Gomes, Al Jefferson e Gerald Green per sempre a Boston ...

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6

25/03/2021, 23:19
Profilo
Hall of fame

deep ha scritto:
JohnBagley ha scritto:

Beh Horford lo è stato.

"Kanter è il nostro piano A"...

Ah no aspetta :balla:

25/03/2021, 23:24
Profilo
A legend

Posso dire che mi dispiace che l'ultima azione di Theis con noi sia stato lo sdeng sul buzzer contro i Bucks? Se fosse entrata la palla, e la vittoria, avremmo avuto un ricordo migliore per un giocatore che ha dato tanto per noi e che noi tifosi abbiamo stimato e amato.
Ciao crucco, ti ricorderemo :irish_drink:

25/03/2021, 23:25
Profilo
Hall of fame

Da tifoso mi aspettavo qualcosa di più, poi ovvio ci sono le regole, la parte economica, ecc.. Comunque almeno Gordon non mi sarebbe dispiaciuto.
Piuttosto in questo forum vedo diffidenza verso Tristan Thompson io invece penso che nei PO verrà fuori e farà ricredere in molti.

25/03/2021, 23:26
Profilo
MVP

MarcUs ha scritto:
sono dispiaciuto per Theis ma non avremmo potuto tenerlo
sono contento per Fournier e spero che si possa tenerlo

non capisco chi, dentro questo forum, dentro tutti i forum, continui a voler trovare alibi, scuse, altre questioni, i se e i ma...
Turner? Brogdon? Gordon? Hayward?

Io credo che alla fine Ainge le cose le mette a posto per come può, con un'acume che è di pochi

... qualcuno avrebbe voluto vedere Ryan Gomes, Al Jefferson e Gerald Green per sempre a Boston ...

E' la stessa cosa che si è detta con l'arrivo di Thompson...ci abbiamo fatto il callo e quasi quasi si era usciti mezzi vincitori o cmq non perdenti del tutto...i risultati nonmi sembrano confortanti. Per me vale lo stesso discorso con Fournier...non mi fa star meglio emotivamente... e a dir la tutta sono molto piu curioso ed interessato a Pritchard e a sperare per Romeo..

"Ho sempre creduto che non ci si debba mai, mai arrendere e continuare a lottare anche quando c'è una piccola, piccolissima chance"

25/03/2021, 23:27
Profilo
Hall of fame

Un grosso in bocca al lupo al Crucco ha risposto sempre presente per i nostri colori.

25/03/2021, 23:29
Profilo
History of team

Mo Wagner ha più fisico (210 cm veri) e più skills di quanti ne avesse Theis quando è arrivato...
se riuscissimo a convincere Fournier ad accontentarsi di un contratto meno oneroso
... io penso che sono due belle acquisizioni

Kornet è un ex Vanderbilt con enorme etica di lavoro, 215 cm e mano morbida ammaestrata...

sì non vedo l'ora di vederli giocare

GO CELTICS

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6

25/03/2021, 23:35
Profilo
Hall of fame

Comunque alla fine abbiamo tolto un lungo e preso un giocatore che in teoria ha punti nelle mani e un po' di fosforo. Che in una squadra dove giochiamo male e con fasi di puro incapronimento westbrookiano non guasta.
Trasformare una squadra con alcuni problemi in una squadra da corsa per il titolo con la TPE è opera pressoché impossibile, a maggior ragione se poi non vuoi andare in luxury.
A oggi non traggo conclusioni sull'operato di Ainge per quanto riguarda la trade deadline odierna, al massimo posso magari fare due conti sulle mosse estive con Thompson che qui dentro forse avremmo sacrificato più volentieri e con un Teague che doveva essere una buona mossa e invece lascia Boston senza aver combinato niente.
E' un bene che siamo riusciti a usare parte della TPE ereditata da Hayward, a mio parere, poi ovvio che la TPE non fosse il nostro piano A l'estate scorsa.

Così come non era il piano A perdere a zero Irving, Horford e Hayward. Li sono stati fatti i grossi danni, con tutto il bene che voglio al CRUCCO DI MAMMA ( :heart ) oggi si decideva se perderlo oggi oppure se perderlo domani e pagando la luxury tax.

Volevamo lo scossone ?
Questo è quello che si poteva fare con i nostri margini di manovra (TPE e seconde scelte), senza toccare Smart o altri nomi che partendo ci avrebbero fatto male lo stesso.
Volevamo muovere Kemba ? Forse sì, ma chi se lo piglia e in cambio di cosa ?
Volevamo muovere Thompson invece che Theis ? Forse sì, ma chi se lo piglia in cambio di cosa... e poi in estate quando si perde anche Theis dove si andava a prendere due centri titolari ?

Oggi (e quest'estate) abbiamo fatto il mercato con spiccioli in mano, il problema non sta nel come abbiamo speso gli spiccioli... ma come abbiamo perso i sacchi d'oro per poi ritrovarci con gli spiccioli.

25/03/2021, 23:45
Profilo
Hall of fame

MarcUs ha scritto:
Mo Wagner ha più fisico (210 cm veri) e più skills di quanti ne avesse Theis quando è arrivato...
se riuscissimo a convincere Fournier ad accontentarsi di un contratto meno oneroso

Kornet è un ex Vanderbilt con enorme etica di lavoro, 215 cm e mano morbida ammaestrata...

GO CELTICS

Mi accodo, in bocca al lupo a tutti i nuovi arrivati!

25/03/2021, 23:48
Profilo
MVP

MarcUs ha scritto:

GO CELTICS

Si Ok sempre giovani di belle speranze....ci mancherebbe.
Però onestamente per una squadra che viene nel breve da due ECF non mi pare sia la strada da prendere quella di gettare altri giovani sulla Griglia.
Mi associo a chi è rimasto "deluso" regole salariali permettendo.
Per cui spero arrivi qualcuno dai buyout in corso ma ho i miei dubbi.

Onestamente le ultime due sessioni di mercato al momento non sono il top.

Poi magari esplode Timelord, che mette una pezza coi controfiocchi alla partenza del crucco, e guadagniamo Fournier che ci porta quei punti che mancavano dal pino.

Una cosa però mi sento di dirla, tutti (più o meno) sostenevamo o pensavamo che Stevens volesse un centro che gioca fuori e che sappia tirare.
Beh ora ne abbiamo due che fuori non ci sanno giocare e che non tirano ( Tristan Thompson Robert Williams )......
Non che Theis fosse un tiratore infallibile, però aveva il.suo perché e aveva fatto passi enormi per arrivare a essere quello che piace a Brad Stevens....
Beh diciamo che tutti ciò per me è un po' inspiegabile

25/03/2021, 23:51
Profilo
History of team

... abbiamo preso due centri che tirano da fuori
con naturalezza

Bill Russell #6

25/03/2021, 23:52
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 359 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21 ... 24  Prossimo