Oggi è 28/11/2024, 3:28
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1726, 1727, 1728, 1729, 1730, 1731, 1732 ... 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
MVP

Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Già il fatto di essere alle Finals (per non parlare se dovessimo vincere) o più in generale di essere finalmente una squadra sbocciata, dovrebbe garantirci certe firme a basso costo ma di gente importante a caccia di vittorie.

10/06/2022, 8:38
Profilo
History of team

alle1988 ha scritto:
Già il fatto di essere alle Finals (per non parlare se dovessimo vincere) o più in generale di essere finalmente una squadra sbocciata, dovrebbe garantirci certe firme a basso costo ma di gente importante a caccia di vittorie.

abbiamo anche la mle e un sacco di tpe.

un paio di veterani per allungare un po' le rotazione, almeno in rs ora che i ragazzi son rodati, sono essenziali per la prossima stagione, posto che insomma pure nesmith difensivamente ha mostrato cose molto interessanti, atletismo ne ha, se riesce a mettere un tiro da tre affidabile...(visto che ha portato bene con granito)potrebbe essere un altro acquisto.

theis temo possa rischiare perchè forse il quarto lungo lo troviamo al minimo nel parco veterani.

g
https://www.spotrac.com/nba/free-agents/guard/

pf
https://www.spotrac.com/nba/free-agents/power-forward/

c
https://www.spotrac.com/nba/free-agents/center/

c'è parecchia carne al fuoco, specie tra i veterani ecco.

faccio un nome che fa arrabbiare deep.sicuro.

hassan whiteside. :lol3

10/06/2022, 13:52
Profilo
History of team

Whiteside è proprio l'uomo che ci serve per dare lo straccio al parquet...

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6

10/06/2022, 19:36
Profilo
Amministratore

pagliardo ha scritto:
hassan whiteside. :lol3

Questa estate serve personale per cambiare le lampadine e sostituirle con quelle a basso impatto energetico, quindi il suo nome vien buono, risparmiamo in scale. Ma per giocare a basket no, non si sposa per niente con quello che siamo noi, abbiamo bisogno di intensità, velocità ed intelligenza... LatoBianco non dispone e di nulla che soddisfi i requisiti minimi.

Anche se faccio fatica a pensarci ora, il mercato mi sembra lontanissimo nel tempo, un nome come quello di Herrell potrebbe essere interessante, anche se caratterialmente è un po' complicato da gestire. Ma non mi prendo la paternità del suggerimento, lo riporto solo perché scritto da altri.

10/06/2022, 21:00
Profilo WWW
Star

Parlarne adesso in effetti fa un po' ridere... Almeno si stempera la tensione...

Personalmente un giocatore fa che mi è sempre piaciuto ( ma che quest' anno non l ho praticamente visto giocare) è ibaka, che potrebbe fare comodo per l anno prossimo.
Sentivo anche parlare di un suo possibile approdo in Italia, ma e messo così male fisicamente??

10/06/2022, 21:19
Profilo
History of team

Topino ha scritto:
Parlarne adesso in effetti fa un po' ridere... Almeno si stempera la tensione...

Personalmente un giocatore fa che mi è sempre piaciuto ( ma che quest' anno non l ho praticamente visto giocare) è ibaka, che potrebbe fare comodo per l anno prossimo.
Sentivo anche parlare di un suo possibile approdo in Italia, ma e messo così male fisicamente??

Sembra prossimo l'arrivo in Italia alla Virtus Bologna che torna in Euro League.

Scariolo lo allenava nella nazionale spagnola e ai Raptors....

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6

10/06/2022, 21:21
Profilo
Star

Lui mi sembrerebbe un profilo ideale, esperto, buon difensore interno, ha messo su negli anni un tiro da tre accettabile...
Chiaro che non puoi mandarlo sugli esterni e quindi cambiare su tutti i blocchi...

Cmq alla fine avere un paio di giocatori in più di affidamento. Un profilo del genere + il classico tiratore di alto livello per punire i raddoppi che sia in grado di difendere (tipo Danny green dei vecchi tempi), anche se questo dovrebbe essere il ruolo di nesmith

10/06/2022, 21:36
Profilo
History of team

Per il futuro credo che il playmaking non sia assolutamente avvertito come un problema da parte di Stevens e Udoka.
L'urgenza è trovare un lungo in grado di aiutare Horford a centellinare la sua presenza in campo e un altro lungo da costruire in grado nei prossimi anni di sostituire un fragile Timelord.
Un Connaughton è chiaro che poi risulterebbe sempre utile.
L'aspetto che mi tranquillizza maggiormente è l'esperienza drammatica vissuta negli scorsi anni da Stevens.
Ha vissuto sulla sua pelle gli effetti negativi di rosters favolosi solo sulla carta e gli effetti positivi di rosters meno "nobili" ma più equilibrati.
Sulla sfortuna ovviamente non esiste controllo, questo è chiaro e cosa sarebbe successo se Hayward non si fosse infortunato non lo potremo mai sapere.
Stevens credo che meriti fiducia per com'è riuscito a "vedere" questa squadra e personalmente mi sento sereno, potendo confidare nella sua dimostrata lungimiranza.
Credo anche che Udoka sia complementare a Stevens e che insieme sapranno prendere decisioni opportune.
Aldilà di tutte le nostre legittime ipotesi, Stevens ha riportato a casa la coppia di lunghi che negli anni aveva reso un ottimo servizio alla causa, chiarendo altresì a tutti che in quello spogliatoio non fu certo Horford il problema.
Stevens, credo con il decisivo contributo di Udoka ha concepito Schröder, Richardson e successivamente White.
Ho spesso criticato Stevens per il suo gioco stagnante, per i quintetti ultra piccoli, per la scelta di Nesmith, per la difesa che progressivamente peggiorava, credo forse per problematiche legate alla gestione delle personalità in spogliatoio... e non rinnego assolutamente alcuno di quegli aspetti, di cui sono tuttora convinto.
Però, 4 ECF in 6 anni, un roster creato con le scelte (grandissimo merito di Ainge questo), lo sviluppo di Rob, la visione di Grant e Pritchard, il passo indietro dalla panchina, sono titoli assoluti di merito.
Come in ogni altro ambito della vita, le avversità e gli errori sono i migliori insegnanti e credo che Stevens sia un uomo di estrema intelligenza e umiltà, per cui credo che la nostra organizzazione sia davvero in buone mani.

13/06/2022, 7:56
Profilo
History of team

Maravich ha scritto:
Per il futuro credo che il playmaking non sia assolutamente avvertito come un problema da parte di Stevens e Udoka.
L'urgenza è trovare un lungo in grado di aiutare Horford a centellinare la sua presenza in campo e un altro lungo da costruire in grado nei prossimi anni di sostituire un fragile Timelord.
Un Connaughton è chiaro che poi risulterebbe sempre utile.
L'aspetto che mi tranquillizza maggiormente è l'esperienza drammatica vissuta negli scorsi anni da Stevens.
Ha vissuto sulla sua pelle gli effetti negativi di rosters favolosi solo sulla carta e gli effetti positivi di rosters meno "nobili" ma più equilibrati.
Sulla sfortuna ovviamente non esiste controllo, questo è chiaro e cosa sarebbe successo se Hayward non si fosse infortunato non lo potremo mai sapere.
Stevens credo che meriti fiducia per com'è riuscito a "vedere" questa squadra e personalmente mi sento sereno, potendo confidare nella sua dimostrata lungimiranza.
Credo anche che Udoka sia complementare a Stevens e che insieme sapranno prendere decisioni opportune.
Aldilà di tutte le nostre legittime ipotesi, Stevens ha riportato a casa la coppia di lunghi che negli anni aveva reso un ottimo servizio alla causa, chiarendo altresì a tutti che in quello spogliatoio non fu certo Horford il problema.
Stevens, credo con il decisivo contributo di Udoka ha concepito Schröder, Richardson e successivamente White.
Ho spesso criticato Stevens per il suo gioco stagnante, per i quintetti ultra piccoli, per la scelta di Nesmith, per la difesa che progressivamente peggiorava, credo forse per problematiche legate alla gestione delle personalità in spogliatoio... e non rinnego assolutamente alcuno di quegli aspetti, di cui sono tuttora convinto.
Però, 4 ECF in 6 anni, un roster creato con le scelte (grandissimo merito di Ainge questo), lo sviluppo di Rob, la visione di Grant e Pritchard, il passo indietro dalla panchina, sono titoli assoluti di merito.
Come in ogni altro ambito della vita, le avversità e gli errori sono i migliori insegnanti e credo che Stevens sia un uomo di estrema intelligenza e umiltà, per cui credo che la nostra organizzazione sia davvero in buone mani.

ne abbiamo avuto solo uno di roster favoloso, quello incredibile di irving, hayward, horford, tatum, rozier, morris, non mi ci far pensare.imploso.

poi solo gruppi underdog, dalla rifondazione in poi.stevens fino all'ultima stagione e mezza ha allenato bene e ottenuto risultati insperati.

lunghi ne abbiamo 4 a roster e veterani a basso costo ce ne sono.

vediamo come vanno le finals, in caso di vittoria penso succederà poco o nulla, altrimenti....non so, le palle perse sono un evidente problema di questa squadra.

13/06/2022, 11:38
Profilo
History of team

I Mavericks inviano Boban Marjanovic, Sterling Brown, Trey Burke, Marquese Chriss e la scelta numero 26 ai Rockets per Christian Wood.

Bill Russell #6

16/06/2022, 11:19
Profilo
Amministratore

MarcUs ha scritto:
I Mavericks inviano Boban Marjanovic, Sterling Brown, Trey Burke, Marquese Chriss e la scelta numero 26 ai Rockets per Christian Wood.

Molto interessante questa mossa.

16/06/2022, 11:26
Profilo WWW
History of team

deep ha scritto:
MarcUs ha scritto:

Molto interessante questa mossa.

davvero molto!

Wood ha un buon contratto in scadenza, è ancora in crescita e ha skills offensive notevolissime ...
I Mavs devono rinnovare Brunson
ma il nucleo Doncic, Dinwiddie, Brunson, Wood, Bullock, FinneySmith, più Green, Kleber, Powell , inizia ad avere una conformazione da contender (se ho capito cosa si intender...)

da parte Houston, via libera a Sengun e prendono una 26 (il resto è ciarpame) per un contratto in scadenza e senza possibilità di rinnovo

Bill Russell #6

16/06/2022, 11:36
Profilo
History of team

MarcUs ha scritto:
il nucleo Doncic, Dinwiddie, Brunson, Wood, Bullock, FinneySmith, più Green, Kleber, Powell , inizia ad avere una conformazione da contender

Bella squadra davvero, Dallas si sta attrezzando per essere l'antiBoston per i prossimi 5/8 anni

:fischio: :fischio: :fischio: :fischio: :fischio: :fischio: :fischio: :fischio:

16/06/2022, 12:30
Profilo
Hall of fame

Chissà se è un messaggio di qualche tipo a Doncic, visto che gli hanno "tradato" quello che sembrava essere il suo migliore amico.

16/06/2022, 13:17
Profilo
Hall of fame

Zio Trifoglio ha scritto:
MarcUs ha scritto:
il nucleo Doncic, Dinwiddie, Brunson, Wood, Bullock, FinneySmith, più Green, Kleber, Powell , inizia ad avere una conformazione da contender

Bella squadra davvero, Dallas si sta attrezzando per essere l'antiBoston per i prossimi 5/8 anni

:fischio: :fischio: :fischio: :fischio: :fischio: :fischio: :fischio: :fischio:

Adesso capisco perché è finita in questo thread! ;)

A CELTIC IS A CELTIC IS A CELTIC!

16/06/2022, 13:52
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1726, 1727, 1728, 1729, 1730, 1731, 1732 ... 1898  Prossimo