Oggi è 27/11/2024, 0:41
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1760, 1761, 1762, 1763, 1764, 1765, 1766 ... 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
C'è sempre Milwaukee.

-----------------------------------------------

Immagine

02/07/2022, 19:44
Profilo
Amministratore

PortoCeltics14 ha scritto:
Nel frattempo i bookmakers ci danno come favoriti al titolo 2023. Sembra che le aggiunte a roster di ieri siano piaciute parecchio.

Con l'offseason appena iniziata e con KD sul mercato tuttavia sono previsioni che lasciano il tempo che trovano, rimane comunque un fatto interessante.

Iniziasse oggi la stagione partiremmo davvero da favoriti secondo voi?

Beh i risultati parlano chiaro e chiunque afferma il contrario è in malafede.

Siamo i finalisti, ci siamo rinforzati... sì, siamo tra i favoriti, siamo in una strettissima cerchia di contender, con non più di tre/quattro squadre.

02/07/2022, 19:45
Profilo WWW
History of team

Nel frattempo i bookmakers ci danno come favoriti al titolo 2023. Sembra che le aggiunte a roster di ieri siano piaciute parecchio.

Con l'offseason appena iniziata e con KD sul mercato tuttavia sono previsioni che lasciano il tempo che trovano, rimane comunque un fatto interessante.

Ti dico i miei pronostici sulla stagione appena conclusa:
pronti via ci vedevo fra le prime 3 ad est
a Natale, credevo non avremmo fatto i playoff
ero convinto avremmo battuto i Nets in meno di 7 partite (ma mai e poi in mai in 4)
ero sicuro che i Bucks senza Middleton non ne avrebbero mai vinte più di 2
ero convinto che saremmo usciti in gara 6 con loro
avrei scommesso la casa che gara 7 a Miami l'avremmo persa
ci vedevo campioni NBA prima di gara 1 contro GSW
dopo gara 1 contro GSW, mi sono detto..... QUEST'ULTIMA L'HO AZZECCATA.

T'interessa ancora la mia opinione in merito? :lol3

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

02/07/2022, 20:28
Profilo
Hall of fame

Ci sono una valanga di incognite che fare pronostici trova il tempo che trova… infortuni, effettivo inserimento dei nuovi giocatori, periodi di forma…

Sulla carta abbiamo un roster completo, con uno dei quintetti più forti e parecchi cambi dalla panca molto pregiati.
Ma carta e campo non coincidono, lo sa bene chi pronosticava i Nets come dominatori dell’est.

L’unica vera sensazione che ho è che l’est al momento ha molta più concentrazione di talento

02/07/2022, 20:34
Profilo
History of team

Gioia CELTICS ha scritto:

Ti dico i miei pronostici sulla stagione appena conclusa:
pronti via ci vedevo fra le prime 3 ad est
a Natale, credevo non avremmo fatto i playoff
ero convinto avremmo battuto i Nets in meno di 7 partite (ma mai e poi in mai in 4)
ero sicuro che i Bucks senza Middleton non ne avrebbero mai vinte più di 2
ero convinto che saremmo usciti in gara 6 con loro
avrei scommesso la casa che gara 7 a Miami l'avremmo persa
ci vedevo campioni NBA prima di gara 1 contro GSW
dopo gara 1 contro GSW, mi sono detto..... QUEST'ULTIMA L'HO AZZECCATA.

T'interessa ancora la mia opinione in merito? :lol3

a me interessa sempre tantissimo

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6

02/07/2022, 20:36
Profilo
History of team

deep ha scritto:

Beh i risultati parlano chiaro e chiunque afferma il contrario è in malafede.

Siamo i finalisti, ci siamo rinforzati... sì, siamo tra i favoriti, siamo in una strettissima cerchia di contender, con non più di tre/quattro squadre.

eh sì!
siamo arrivati a 4 minuti dall'andare 3 a 1 nelle Finals e, rinunciando a due uomini della rotazione che non hanno messo quasi piede in campo nei playoff, abbiamo aggiunto due giocatori che in un modo o nell'altro hanno ben altro peso e talento.
Io, credetemi, vado in estasi quando penso che abbiamo unito assieme Smart, White e pure Brogdon (ma vi rendete conto che questi sono tre ragazzi tra i migliori difensori della lega ? ma anche giocatori squadra di intelligenza superiore ... ) e giocheranno con due talenti immensi come Brown e Tatum, che tutti e due questa estate si ammazzano di lavoro, vedrete, e con Horford e WilliamsIII arrivati ad un'intesa perfetta e potendo pure contare su cambi come Grant, più difensore, e il Gallo, più attaccante.
Un lungo ancora per sentirsi sereni manca.
Poi, solo la salute, niente altro che la salute.

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6

02/07/2022, 20:43
Profilo
History of team

si parla anche di harry Giles rilasciato dai Blazers
in questo caso si tratterebbe del teddy bear di Tatum

Bill Russell #6

02/07/2022, 20:50
Profilo
History of team

MarcUs ha scritto:
dalla free agency non è rimasto molto : Montrezl Harrell (con tutte le vicende correlate), Thomas Bryant (con i dubbi sulla sua tenuta fisica) ...
altrimenti bisogna provare altre strade, trade e TPE (che non dobbiamo mica utilizzarla tutta intera) ad esempio
...ai Pelicans con Zion che rientra, forse Larry Nance Jr diventa di troppo con Valanciunas e Hayes...

non mi dispiacerebbe un 2 metri tuttofare come Kenrich Williams dei Thunder o Chuma Okeke dei Magic, per intenderci...
uno come Josh Jackson (UFA) come lo vedreste con Udoka coach?

si sta parlando del decimo-undicesimo uomo della rotazione...

poi magari recuperiamo un talento finito ai margini e ne facciamo il nostro PJ Tucker o qualcosa di simile ...

in questo senso, aggiungo un altro free agent per il quale ho un debole (già ampiamente e più volte dichiarato su questo forum ) ed è l'ex Oregon Jordan Bell che si potrebbe arruolare con 2 noccioline ...
recentemente impegnato alle qualificazioni per i Mondiali con team USA guidato da coach Jim Boylen co-assistente allenatore con Udoka agli Spurs

In squadra con Bell c'è anche Noah Vonleh, originario dei sobborghi di Boston, ex Indiana university e poi prima scelta di lotteria per gli Hornets, talento controverso e mai definitivamente sbocciato che è finito in Cina... l'anno scorso era passato dai Nets per una manciata di partite e Udoka l'ha visto da vicino...

Bill Russell #6

02/07/2022, 21:50
Profilo
Star

Circa tre giorni fa è uscita una lunga intervista di quasi un'ora sullo YouTube di Gazzoli, a Gallinari.
La cosa che mi ha colpito è che non sapeva ancora niente sul suo futuro, era in attesa di una risposta da Atlanta e non si sarebbe immaginato uno scambio.
Ha anche dichiarato che alle finals tifava GSW, per cui figuriamoci se pensava di finire proprio a Boston. Cmq ragazzo serio e ottimo professionista.

03/07/2022, 3:07
Profilo
A legend

un rooster troppo lungo potrebbe generare malumori, l'ultima volta che lo abbiamo avuto ed eravamo una delle squadre favorite è stata la peggiore stagione dal 2016/2017 ad oggi.
so che tutti voi non condividete, ma per arrivare ad al lungo che ci serve, c'è un contratto molto appetibile non interamente garantito, quello di Horford.
Altrimenti meglio rimanere così e completare con gente che sa di avere 0 possibilità di giocare.

Finora grande mercato di Stevens e dei suoi collaboratori, poi il campo dirà la sua, ma io sono entusiasta, Brogdon uno dei miei giocatori preferiti, lo avrei voluto già quando andò via dai Bucks, Gallinari porta punti dalla panchina ed esperienza, cose che, comunque, ci sono mancate nelle finals.

#Largo a questi Celtics

03/07/2022, 18:49
Profilo
MVP

Hauser ha firmato per 3 anni a circa 6 milioni, non è ancora chiaro se siano garantiti tutti i 3 anni o meno.

Brad lo vuole per il lungo termine e non lo biasimo. :clap2

"They said you have to use your five best players but I found you win with the five who fit together the best."
-Red Auerbach

03/07/2022, 19:49
Profilo
History of team

primi due anni completamente garantiti.

03/07/2022, 20:01
Profilo
History of team

HARLAN ha scritto:
un rooster troppo lungo potrebbe generare malumori, l'ultima volta che lo abbiamo avuto ed eravamo una delle squadre favorite è stata la peggiore stagione dal 2016/2017 ad oggi.
so che tutti voi non condividete, ma per arrivare ad al lungo che ci serve, c'è un contratto molto appetibile non interamente garantito, quello di Horford.
Altrimenti meglio rimanere così e completare con gente che sa di avere 0 possibilità di giocare.

Finora grande mercato di Stevens e dei suoi collaboratori, poi il campo dirà la sua, ma io sono entusiasta, Brogdon uno dei miei giocatori preferiti, lo avrei voluto già quando andò via dai Bucks, Gallinari porta punti dalla panchina ed esperienza, cose che, comunque, ci sono mancate nelle finals.

io resterei così infatti.un lungo che penso arriverà al minimo, un veterano o quel bryant di cui si è parlato.

03/07/2022, 20:18
Profilo
Sixth Man

Hauser ha firmato per 3 anni a circa 6 milioni, non è ancora chiaro se siano garantiti tutti i 3 anni o meno.

Brad lo vuole per il lungo termine e non lo biasimo. :clap2

Cosa dite? diventerà un cambio della rotazione principale?
c'è fiducia , indubbiamente c'è tanta fiducia.

Hauser avrà lavorato forte e bene .

Sono felicissimo delle acquisizioni di Brogdon e Gallinari che sono due giocatori che mi sono sempre piaciuti e sono maturi per dare un contributo .

Ci manca ancora un lungo per sostituire il bravo Danielone Theis, credo che sia fondamentale per gestire al meglio Timelord e BigAl

03/07/2022, 20:19
Profilo
Sixth Man

pagliardo ha scritto:

io resterei così infatti.un lungo che penso arriverà al minimo, un veterano o quel bryant di cui si è parlato.

vuoi dire che non intavoleresti trade?
condivido! un lungo al minimo dalla free agency è quello che ci manca... Sarei più propenso a prendere un giovane pimpante da gettare nella mischia che un anziano dal passo stanco.
Qualcuno è rimasto?
Tra i nomi che leggo Thomas Bryant sarebbe un giocatore di alto livello, forse oltre le nostre esigenze (però considerando l'età di Horford...), sarebbe un lungo importante perchè porterebbe caratteristiche diverse da BigAl e Timelord, potrebbe giocare con uno e con l'altro ma anche senza (con il Gallo o con Grant ) .
Tornando da un infortunio serio, se perfettamente guarito, sarebbe furbo firmarlo con un pluriennale a condizioni vantaggiose, magari con qualche clausola incentivo. Tipo 4 anni arrivando a dargli 20 milioni di dollari, su e giù...
In difesa non mi è sembrato forte come i nostri due titolari (che del resto credo siano i due lunghi difensori più poliedrici e performanti della lega, o comunque tra i migliori ) ma lo conosco poco ...

03/07/2022, 20:33
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1760, 1761, 1762, 1763, 1764, 1765, 1766 ... 1898  Prossimo