Oggi è 26/11/2024, 14:22
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1775, 1776, 1777, 1778, 1779, 1780, 1781 ... 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
Hall of fame

Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Matteo81X ha scritto:
Stefano ha scritto:
La tua frase con il mio discorso non c'entra nulla.
Nessu o va in giro a festeggiare perché la propria società programma negli anni la squadra.
Si festeggia se si vince l'anello.
Il resto è giustificare le non vittorie.
È questo discorso vale per tutte le squadre.

Diglielo!
Quell'Unselfish lì mi pare un po' duro di comprendonio!

Non ha capito nulla del tuo discorso che praticamente è una frase!

Io invece l'ho capita benissimo e l'apprezzo molto!
Soprattutto apprezzo i tempi e modi con cui l'hai scoccata nel mezzo della discussione.
Non ho l'anello al dito ogni anno, ma sono contento di averla letta.

"AlLa FiNe gLi UNicI kOntenTI sn KuelLi kOn l'AnEllO aL diTo OGnI aNnO" :lol3

20/07/2022, 10:39
Profilo
Hall of fame

Comunque scherzi a parte questa è l'essenza della differenza tra:
- tifoso che segue la squadra, guardando le partite e gustandosi lo spettacolo
- tifoso che "segue" la squadra, leggendo i titoli di giornale e il tabellino

Il primo ha la capacità di cogliere l'intera scala di grigi di questo sport, apprezzare se una squadra gioca bene oppure rimanerci male quando le prestazioni non sono all'altezza.

Il secondo ha una visione bianco/nero. Se la squadra vince il titolo è "felice", se non lo vince è incazzato... senza aver la più pallida idea di cosa sia accaduto sul campo nei 9 mesi precedenti.

20/07/2022, 10:45
Profilo
Hall of fame

Il secondo non sarà mai in grado di comprendere perché il primo è soddisfatto anche se la squadra non vince il titolo... semplicemente perché non ha la più pallida idea di cosa significhi gasarsi davanti a uno schermo quando una squadra gioca bene.
I nostri a partire dalla seconda parte di quest'anno è stato un piacere vederli e riscoprirli, risorgendo dalle ceneri.
E' vero abbiamo perso le Finals, ma chi non ha goduto a vederci vincere per ben due volte una gara 7 ? Chi non ha goduto quando abbiamo preso a schiaffi in faccia i Nets ?

20/07/2022, 10:47
Profilo
Hall of fame

Unselfish ha scritto:
Il secondo non sarà mai in grado di comprendere perché il primo è soddisfatto anche se la squadra non vince il titolo... semplicemente perché non ha la più pallida idea di cosa significhi gasarsi davanti a uno schermo quando una squadra gioca bene.
I nostri a partire dalla seconda parte di quest'anno è stato un piacere vederli e riscoprirli, risorgendo dalle ceneri.
E' vero abbiamo perso le Finals, ma chi non ha goduto a vederci vincere per ben due volte una gara 7 ? Chi non ha goduto quando abbiamo preso a schiaffi in faccia i Nets ?

Steve Nash che è la causa della sconfitta dei Nets che non erano una contender!

20/07/2022, 10:48
Profilo
Hall of fame

Con frasi del genere caro Stefano mi mostri che tipologia di tifoso sei... e mi spiace per te, che alla luce di quanto detto non puoi comprenderci quando spendiamo buone parole per la squadra e il front office.
Ma pace e amen, ti amiamo così come sei, con le tue frasi criptiche e la visione del mondo in totale bianco e nero, senza scale di grigio.

Aggiungo un'altra cosa, se tu fossi stato veramente al TD Garden quest'anno molto probabilmente oggi non avresti tirato fuori una frase del genere.

20/07/2022, 10:52
Profilo
History of team

Immagino Grousbeck e Pagliuca che avranno convocato Udoka e Stevens chiedendo loro di giustificarsi per la mancata vittoria dell'anello.
Fantastica e surreale scenetta, di cui sono grato perché non sarei mai riuscito ad immaginarmela.
Una squadra che alla fine della stagione scorsa era uscita dai Playoff al primo turno, e che quest'anno a dicembre sembrava a molti (e a me tra loro) un brutto anatroccolo, si è poi rivelata un cigno, giocando a detta di molti il miglior basket della lega.
Arrivata vicinissima a essere felice... ora deve giustificarsi a sé stessa e ai tifosi per non avere vinto?
Meraviglioso.
Abbandonandomi al surrealismo immagino la disperazione a Boston per non aver vinto l'anello... potevamo essere felici e invece...
Lo vinceremo di sicuro l'anno prossimo?
No, di sicuro non c'è nulla ma il bello è proprio questo.

20/07/2022, 10:56
Profilo
History of team

Bird non sarebbe stato Bird senza Magic.
Jordan non sarebbe stato Jordan senza i Celtics, i Pistons, i Jazz e i Suns.
Se una squadra vince, il suo merito e il suo onore è proprio quello di essere stata migliore di un avversario forte e meritevole.
Abbiamo sconfitto i campioni in carica, e insomma mi chiedo se i Warriors ne sarebbero stati in grado.
Abbiamo mille e uno motivi per essere felici, smodatamente felici.

20/07/2022, 11:06
Profilo
A legend

No è la differenza tra gli ipocriti e i non ipocriti.
Poi siete i primi a lamentarvi se la squadra perde.

20/07/2022, 12:31
Profilo
History of team

Stefano ha scritto:

è la differenza tra un bandwagoner e un tifoso vero.

vincere non è l'unica cosa che conta.

per fortuna.

20/07/2022, 12:47
Profilo
History of team

ecco un altro che mi era venuto in mente e mi ero sempre dimenticato di citarlo, cavolo tagliato, quindi andrà ai warriors al minimo.

Forward JaMychal Green is finalizing a contract buyout with the Oklahoma City Thunder and plans to sign with the Golden State Warriors after he clears waivers, his agent Michael Hodges told
@TheAthletic

@Stadium

20/07/2022, 12:49
Profilo
History of team

pagliardo ha scritto:
Stefano ha scritto:

è la differenza tra un bandwagoner e un tifoso vero.

vincere non è l'unica cosa che conta.

per fortuna.

Per fortuna Paglia !!!
:+1:

20/07/2022, 12:59
Profilo
History of team

Immagine

Ryan Bernardoni
@dangercart
Celtics have other TPEs and tax is calculated at the end of the season but for now:

Celtics projected luxury tax is between $52.8M (14 man roster w/ Madar & Begarin at rookie min) and $66.1M (15 man roster with three veteran mins)

20/07/2022, 13:00
Profilo
Star

Stefano ha scritto:
Alla fine gli unici contenti sono quelli con l'anello al dito ogni anno.

A memoria, non mi ricordo di aver mai vissuto una run Playoff più underdog, divertente, sofferta, sentita e trionfale di quella di quest'anno. Tatum che si mangia KD, Kyrie umiliato, Giannis un gladiatore, Butler e la sua tripla, le prime partite coi Warriors dove avevamo benzina.... Ho vissuto due mesi da zombie per orari assurdi ma mi sono divertito come un pazzo, è stata talmente sorprendente che la sconfitta coi Warriors non mi ha minimamente colpito nè innervosito perchè arrivata naturalmente per aver dato tutto. Mia moglie, ormai esaurita, la mattina della sconfitta dopo 2 mesi di sofferenza mi ha guardato e mi ha detto "Avete perso? E perchè sorridi?" "Perchè è stata uno spasso". Dimmi dove diavolo devo firmare per rivivere queste emozioni perdendo un'altra volta. La differenza tra tifoso che ama lo sport e tifoso e basta.
Per perdere una finale devi arrivarci. Solo uno alla fine vince ma se segui o pratichi sport solo per vincere bhè, la vivi proprio male. Lo sport è dare il massimo, e se i ragazzi non ti hanno dato emozioni quest'anno, non so che dire. Mi spiace ma ti perdi il meglio, compresa la resa delle armi.

20/07/2022, 13:05
Profilo
Hall of fame

Stefano ha scritto:

Diglielo!
Sappi che io sono sempre d'accordo con te!

Poi ci sono alcuni che fanno a gara per essere i primi a lamentarsi per una sconfitta giusto per non lasciare a te la soddisfazione di essere il primo....
Pazzesco!!!

20/07/2022, 13:12
Profilo
A legend

Speriamo che su Al avete ragione voi.

-----------------------------------------------

#Largo a questi Celtics

20/07/2022, 13:20
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1775, 1776, 1777, 1778, 1779, 1780, 1781 ... 1898  Prossimo