|
Autore |
Messaggio |
Dubliner
A legend
|
Re: Mercato e Futuro Celtics
Ciao a tutti, sono tornato dalle ferie e ho seguito a tratti le vicende di mercato - infortuni Gallo.
Provo a sintetizzare quanto ho appreso: in pratica rispetto all'anno scorso abbiamo aggiunto Brogdon sul telaio (lasciato intatto) dell'anno scorso, poi paccottaglia in & paccottaglia out che non vedranno il campo tanto...
Il Gallo si e` rotto....da solo senza contatto-contrasto....per cui non lo vedremo in maglia Celtics... Del resto con un fisico minato come il suo, la sua integrita` era in dubbio fin dall'inizio, pero` che sfiga ....rompersi il crociato cosi` ....una cosa e` giocare 50-60 partite all'anno, un'altra e` saltare tutta la stagione...mi dispiace piu` per la nazionale forse che per i Celtics.... Comunque parliamo di un nono-decimo uomo nelle rotazioni, vediamo se e con chi verra` sostituito....
|
06/09/2022, 9:14 |
|
|
pagliardo
History of team
|
Big Babi Davide ha scritto: molto interessante ma a me piacerebbe avere giocatori più freschi e arrabbiati in uscita dalla panchina, dobbiamo sostituire un Gallinari che sarebbe stato il nostro nono, decimo uomo in rotazione. Chi si dispera per la sua assenza non considera che sarebbe stato a scaldare la panchina il più del tempo. Penso che anche Hauser possa farlo. nessuno disperato, tutt'al più dispiaciuti, per noi e per il ragazzo.sempre sia possibile farlo. tu invece non consideri che stevens e udoka ci hanno speso la mle, intera, e per qualche motivo lo avranno fatto no?non certo per fargli scaldare la panchina. in rs avrebbe giocato una ventina di minuti.poi ai po probabilmente la questione sarebbe cambiata. francamente mi auguro di non rivedere rotazioni a 8 giocatori, ecco. riguardo a svi, io vi ricordo che yabusele l'altro giorno ne ha messi 17.
|
06/09/2022, 9:56 |
|
|
Unselfish
Hall of fame
|
Dubliner ha scritto: Ciao a tutti, sono tornato dalle ferie e ho seguito a tratti le vicende di mercato - infortuni Gallo.
Provo a sintetizzare quanto ho appreso: in pratica rispetto all'anno scorso abbiamo aggiunto Brogdon sul telaio (lasciato intatto) dell'anno scorso, poi paccottaglia in & paccottaglia out che non vedranno il campo tanto... diciamo che la speranza è quella di non averne bisogno per sostituire altri infortuni, però secondo me alla fine qualche piccolissimo spazio magari se lo ritagliano in RS. Il Gallo in RS poteva risultarci comodo, sempre al netto di un suo possibile inserimento nella nostro sistema difensivo, perché il reparto lunghi è quello che per questioni anagrafiche ( ) e di storico infortuni ( ) ha maggior bisogno di ricambi. Diciamo che l'infortunio cambia un po' i piani di load management, dove bisognerà capire cosa si riesce ancora a prendere (Harrell per me sarebbe una presa perfetta) e/o chi si prende i minuti del Gallo. O magari quest'anno Tatum è cresciuto di altri 10 cm e si scopre centro
|
06/09/2022, 12:02 |
|
|
Zio Trifoglio
History of team
Iscritto il: 07/07/2017, 10:02 Messaggi: 7191 Località: Cadelbosco Sopra
|
Svi&Trez e andiamo a dominare la lega. Facile.
|
06/09/2022, 13:13 |
|
|
Maravich
History of team
|
Leggo i nomi di Gay (36) e Anthony (38). Non mi piacciono per nulla. Anthony è stato un "semina zizzania in spogliatoio" da competizione. Non difendeva a 30 anni, figuriamoci a 38. Un altro che ci azzecca poco con noi. Gay, purtroppo non Dan ma Rudy. Una volta un grande attaccante... stop. Atleticamente e fisicamente chilometrato, non so quanta benzina abbia ancora nel serbatoio. Questa passione per i dinosauri mi fa un po' sorridere. C'è sempre Jamal Crawford che di anni ne ha 42. A mio parere serve ben altro e si trova in Europa.
|
06/09/2022, 14:32 |
|
|
ilcrispo
History of team
Iscritto il: 11/11/2017, 14:47 Messaggi: 11317 Località: Macerata
|
Certo, vista la situazione, viene da sperare di giocarcela al meglio questa chance, ma a parte la soluzione ( reale?) Harrell sinceramente non saprei cosa sperare.
|
06/09/2022, 15:04 |
|
|
Zio Trifoglio
History of team
|
Maravich ha scritto: Leggo i nomi di Gay (36) e Anthony (38). Non mi piacciono per nulla Neanche a me e neanche un po'. Parere del tutto personale, piuttosto che questi profili preferisco gente affamata dalle leghe minori. Questo non è il genere di veterani che ti aiuta.
|
06/09/2022, 15:37 |
|
|
MarcUs
History of team
|
Zio Trifoglio ha scritto: Maravich ha scritto: Leggo i nomi di Gay (36) e Anthony (38). Non mi piacciono per nulla Neanche a me e neanche un po'. Parere del tutto personale, piuttosto che questi profili preferisco gente affamata dalle leghe minori. Questo non è il genere di veterani che ti aiuta. si parla del decimo-nono uomo della rotazione...
-----------------------------------------------
"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“ Bill Russell #6
|
06/09/2022, 16:13 |
|
|
HARLAN
A legend
Iscritto il: 10/02/2016, 16:32 Messaggi: 1847 Località: Cerveteri
|
Zio Trifoglio ha scritto: Neanche a me e neanche un po'.
Parere del tutto personale, piuttosto che questi profili preferisco gente affamata dalle leghe minori.
Questo non è il genere di veterani che ti aiuta.
gente dalle leghe inferiori non credo giocherebbe, se non è in nba UN MOTIVO CI SARà qualche veterano 30enne slavo che gioca in europa potrebbe essere la soluzione
#Largo a questi Celtics
|
06/09/2022, 16:16 |
|
|
MarcUs
History of team
|
ma un trentenne slavo, se è forte, guadagna più in Europa che in NBA
"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“ Bill Russell #6
|
06/09/2022, 16:40 |
|
|
HARLAN
A legend
Iscritto il: 10/02/2016, 16:32 Messaggi: 1847 Località: Cerveteri
|
MarcUs ha scritto: ma un trentenne slavo, se è forte, guadagna più in Europa che in NBA un giovane di belle speranze diventerebbe un'altro sventolatore di asciugamani il 30enne in europa magari ha voglia di confrontarsi in nba, io spero in quello
#Largo a questi Celtics
|
06/09/2022, 17:13 |
|
|
Dubliner
A legend
|
HARLAN ha scritto: MarcUs ha scritto: ma un trentenne slavo, se è forte, guadagna più in Europa che in NBA un giovane di belle speranze diventerebbe un'altro sventolatore di asciugamani il 30enne in europa magari ha voglia di confrontarsi in nba, io spero in quello a settembre di solito i trentenni buoni hanno gia` ottimi contratti in Europa, difficile smuoverli....
|
06/09/2022, 17:30 |
|
|
Zio Trifoglio
History of team
|
MarcUs ha scritto: si parla del decimo-nono uomo della rotazione... Ah beh certo, stiamo facendo grosso un problema relativamente piccolo, però il mio timore è che avere certi nomi in panchina, certi ego, porti conseguenze non sempre piacevoli. Io non andrei a condire il roster col codazzo mediatico di un melo, metterei dentro piuttosto uno Svi che non genera obblighi per il Coach, ti mantiene inalterati gli equilibri gerarchici in spogliatoio (il paragone coi giallastri dove c'è il re muflone lo vedo poco calzante con la nostra realtà) e mantiene alte fama e fame da underdog.
|
06/09/2022, 18:55 |
|
|
PortoCeltics14
MVP
|
Harrell ai Sixers... biennale con player option
"They said you have to use your five best players but I found you win with the five who fit together the best." -Red Auerbach
|
06/09/2022, 22:45 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
PortoCeltics14 ha scritto: Harrell ai Sixers... biennale con player option Per poco più di 5 milioni in 2 anni.....
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
07/09/2022, 7:07 |
|
|