Oggi è 19/10/2024, 10:30
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1854, 1855, 1856, 1857, 1858, 1859, 1860 ... 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 7367
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Darius Garland è un 2000.
Tira da tre con il 41%
Smazza 8 assist a partita
ma soprattutto è uno dei 3 migliori palleggiatori della lega, inserire lui al posto di un palleggiatore ridicolo come Brown sarebbe una grandissima aggiunta e poi c'è il contratto, Garland ha 5 anni a cifre quasi consone (altine, eh...) al suo talento (34M a scalare fino a 42M del quinto anno).
Invece, Brown potrebbe firmare un accordo supermax che lo farebbe diventare il più pagato della lega e non merita quei soldi.

Non sono cinico, sono obiettivo.

Porzingis deve aver preso accordi con Stevens per il prolungamento, in conferenza stampa erano molto sereni su quel tema, sorridenti... tra due anni Tatum avrà il supermax (e lui lo merita). Non c'è spazio.

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




30/06/2023, 8:55
Profilo
A legend

Iscritto il: 06/04/2020, 16:36
Messaggi: 1000
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
In un posto ben due volte sono d'accordo con te.
C'è qualcosa che non va....
Non scherziamo: Brown non vale nemmeno lontanamente il Super Max.
Dandogli quei soldi vuol dire rovinarci il futuro per anni e anni.
Su Garland.....le cifre sono superiori al suo valore ma ormai quasi tutti i giocatori di un certo livello NBA hanno contratti gonfiati.
Scambio che farei sicuramente comunque.


30/06/2023, 9:42
Profilo
A legend

Iscritto il: 10/02/2016, 16:32
Messaggi: 1845
Località: Cerveteri
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
sono d'accordo che Brown non vale il supermax, ma se hai dato 26 milioni ad Horford quest'anno quanti ne merita il n°7?

-----------------------------------------------

#Largo a questi Celtics


30/06/2023, 18:59
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 11100
Località: Macerata
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Io amo Brown, ma dopo il sanguinoso e straziante addio a Smart credo che sia giusto pensare a cambiare ancora qualcosa all'interno del rooster per cercare un altro profilo che possa migliorarci.
Se Brown partisse sarei egualmente addolorato ma me ne farei una ragione.
Ovviamente se arrivasse qualcuno di migliore.
Chissà cosa accadrà, il tutto o il niente?


30/06/2023, 19:12
Profilo
Sixth Man

Iscritto il: 28/05/2023, 19:24
Messaggi: 158
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Ma veramente scambiereste jb per darius garland???
Per fortuna che non decidete voi
Brown via solo per far arrivare uno più forte di lui ma dubito possa accadere, ha fatto una gara 7 da horror vero ma non scordiamoci quello che ha fatto alle finals 2022 a differenza di qualcun'altro che se si era presentato avremmo vinto il titolo...


30/06/2023, 19:46
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 7367
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
HARLAN ha scritto:
sono d'accordo che Brown non vale il supermax, ma se hai dato 26 milioni ad Horford quest'anno quanti ne merita il n°7?


di meno, Horford è stato sicuramente più determinante

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




30/06/2023, 20:21
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 7367
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
CelticsNation97 ha scritto:
Ma veramente scambiereste jb per darius garland???
Per fortuna che non decidete voi
Brown via solo per far arrivare uno più forte di lui ma dubito possa accadere, ha fatto una gara 7 da horror vero ma non scordiamoci quello che ha fatto alle finals 2022 a differenza di qualcun'altro che se si era presentato avremmo vinto il titolo...


il mio scambio ideale (l'ho scritto diverse volte) sarebbe Brown per Mikael Bridges e altro, a seguire Brown per OG Anunoby e altro...

Garland ci darebbe una PG che potrebbe giocare con Brogdon e con White, accrescendo il nostro ball handling complessivo, riportando Tatum al 3.

Garland, Brogdon (White), Tatum, Porzingis, WilliamsIII sarebbe un bel quintetto

... comunque sembra che si stia sgonfiando questo rumor

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




30/06/2023, 20:26
Profilo
Sixth Man

Iscritto il: 28/05/2023, 19:24
Messaggi: 158
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
MarcUs ha scritto:
CelticsNation97 ha scritto:
Ma veramente scambiereste jb per darius garland???
Per fortuna che non decidete voi
Brown via solo per far arrivare uno più forte di lui ma dubito possa accadere, ha fatto una gara 7 da horror vero ma non scordiamoci quello che ha fatto alle finals 2022 a differenza di qualcun'altro che se si era presentato avremmo vinto il titolo...


il mio scambio ideale (l'ho scritto diverse volte) sarebbe Brown per Mikael Bridges e altro, a seguire Brown per OG Anunoby e altro...

Garland ci darebbe una PG che potrebbe giocare con Brogdon e con White, accrescendo il nostro ball handling complessivo, riportando Tatum al 3.

Garland, Brogdon (White), Tatum, Porzingis, WilliamsIII sarebbe un bel quintetto

... comunque sembra che si stia sgonfiando questo rumor

Il quintetto non sarebbe male per carità ma secondo me non avresti nemmeno la certezza di rifare le ECF cosa che con il quintetto attuale tolti gli infortuni hai
Poi inutile girarci intorno ma il problema era l'allenatore e RIMANE l'allenatore


30/06/2023, 20:55
Profilo
A legend

Iscritto il: 21/04/2013, 0:05
Messaggi: 1280
Località: Perugia
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
CelticsNation97 ha scritto:
Poi inutile girarci intorno ma il problema era l'allenatore e RIMANE l'allenatore

Appunto...
Possiamo tradare anche gli Dei dall'Olimpo, ma con questo settore tecnico non vinceremo mai niente di niente


30/06/2023, 22:01
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 7367
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Secondo Adrian Wojnarowski di ESPN, Oshae Brissett ha accettato un contratto biennale con i Celtics.
Primo anno al minimo e player option il secondo.
Ha giocato 65 partite la scorsa stagione con Indiana, segnando una media di 6.1 punti e 3.4 rimbalzi in 16.7 minuti.
Il 27 febbraio 2022, l’ala canadese contro i Celtics segnò 27 punti con 9/14 dal campo e 6/9 da tre
Brissett darà ai Celtics profondità nella posizione di ala piccola e guardia grande, sostanzialmente è il cambio designato dei jays. Gioca con passione, ha atletismo, difende.
Ottima presa secondo me!!!
Nella stagione 2021.22 aveva tenuto il campo per oltre 23 minuti a partita, con 9 punti, 5 rimbalzi e tirando con il 35% da 3.

Forse è il segnale che Grant Williams non verrà confermato?
Non è detto, mi sembra più un segnale di qualcosa che cambia sulle ali e guardie....

Oshae Brissett ha firmato un contratto di 2 anni / $ 4.628.946 con i Boston Celtics, inclusi $ 4.628.946 garantiti e uno stipendio medio annuo di $ 2.314.473. il secondo anno con player option

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




01/07/2023, 8:04
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 7367
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Secondo Chris Haynes di Bleacher Report, i Celtics hanno concordato con Kristaps Porzingis un'estensione del valore di $ 60 milioni in due anni.
:ola:

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




01/07/2023, 8:23
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 7367
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Porzingis 36M
Tatum 32,5M
Brown 32M
Brogdon 22.5M
White 18,5M
WilliamsIII 11,5M
Horford 10M
Pritchard 4M
Hauser 2M
Kornet 2.5M
Champagnie 2M
Davidson 2M
Brissett 2.5M (?)
Walsh 2M ca

14 giocatori per circa 180M, ho arrotondato qua e là.

con il nuovo CBA bisogna rimanere sotto i 182.7 Milioni (secondo apron) di monte ingaggi altrimenti oltre alle tasse non avremo più margini di manovra

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




01/07/2023, 11:07
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 7099
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Ormai mi sembra chiaro che Stevens ci legge perché dopo Walsh ci ha preso anche Brissett :lol3

Per me è una ottima presa, è uno che gioca in maniera intensa e, siccome mi piace seguire la squadra del MLS, gli ho visto mettere triple pesanti.
Credo che possa sostituire più che degnamente Grant che a questo punto io vedo altrove a meno di S&T clamorose che includano anche altri.

Ora, caro Brad, visto che Gingis a 30 mln è una buona presa, finisci il lavoro che mancano ancora 2 nomi nel mio carnet: uno ovviamente è Love, mentre l’altro è in Canada’

:ang: :lol3


01/07/2023, 11:41
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 7367
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Zio Trifoglio ha scritto:
Ormai mi sembra chiaro che Stevens ci legge perché dopo Walsh ci ha preso anche Brissett :lol3

Per me è una ottima presa, è uno che gioca in maniera intensa e, siccome mi piace seguire la squadra del MLS, gli ho visto mettere triple pesanti.
Credo che possa sostituire più che degnamente Grant che a questo punto io vedo altrove a meno di S&T clamorose che includano anche altri.

Ora, caro Brad, visto che Gingis a 30 mln è una buona presa, finisci il lavoro che mancano ancora 2 nomi nel mio carnet: uno ovviamente è Love, mentre l’altro è in Canada’

:ang: :lol3


LOve si è accordato con Miami (per fortuna)

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




01/07/2023, 11:46
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 7367
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
si rumoreggia dei Celtics vicini a firmare un altro UFA canadese, Dalano Banton
sarebbe un'altra aggiunta notevole alla nostra panchina

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




01/07/2023, 11:48
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1854, 1855, 1856, 1857, 1858, 1859, 1860 ... 1898  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: