Oggi è 19/10/2024, 12:24
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1863, 1864, 1865, 1866, 1867, 1868, 1869 ... 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 18003
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Zio Trifoglio ha scritto:
Per demazzullizare il Massachusetts caro Crispo non ti resta che sperare di essere a dicembre sotto il 50% di vittorie...

Non so Gravel......
.....tu sei convinto che in quel caso lo farebbero correre? :-?

Non dico un record clamoroso tipo 30/70 eh (magari con quello lo salutano davvero) penso ad una roba brutta ma non vomitevole (per loro, intendiamoci) tipo un 45/55.
Personalmente ho forti dubbi :tea

-----------------------------------------------

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON


26/07/2023, 18:40
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 18003
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Gioia CELTICS ha scritto:
Zio Trifoglio ha scritto:
Per demazzullizare il Massachusetts caro Crispo non ti resta che sperare di essere a dicembre sotto il 50% di vittorie...

Non so Gravel......
.....tu sei convinto che in quel caso lo farebbero correre? :-?

Non dico un record clamoroso tipo 30/70 eh (magari con quello lo salutano davvero) penso ad una roba brutta ma non vomitevole (per loro, intendiamoci) tipo un 45/55.
Personalmente ho forti dubbi :tea

A scanso di equivoci, speriamo di ritrovarci qui a fare ammenda a Natale, sul 90/10!
Pronti a scrivere al Santissimo Mazdulla, con la testa sotto i tuoi piedi (....e ti puoi muovere, quanto ti pare e piace)......

-----------------------------------------------

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON


26/07/2023, 19:54
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13462
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
cedric ha scritto:
Nonostante il mercato non esaltante e un futuro ancora nebuloso rinnovo ugualmente il league pass e mi appresto a pesanti veglie notturne, semifiducioso e semiscoglionato.
Male che vada seguirò con interesse l'interpretazione difensiva che saranno in grado di fornire i Rockets e soprattutto osservare il reparto guardie dei Grizzlies, quanto il pistolero riesca a migliorare sotto l'insegnamento della migliore guardia difensiva degli ultimi dieci anni.


ma veramente siamo al punto di tifare per i rockets di udoka?che dovreste essere incazzati con udoka, al di là del puritanesimo americano, per una scopata ha mandato a mignotte un bel progetto.
ma poi oh magari nei prossimi anni udoka guadagnerà sul campo ulteriore credito, ma c***o ha fatto una stagione sorprendente, notevole, quasi perfetta, ma sembra di parlare di popovich.perchè tutto sto credito oh?


boh io veramente faccio fatica a seguirvi, continuate a fomentarvi con sta crociata(più o meno giustificata) contro mazzulla, ora anche stevens da impeccabile è diventato l'ultimo dei fessi...


26/07/2023, 22:35
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 11/05/2018, 12:18
Messaggi: 3763
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Gioia CELTICS ha scritto:
Zio Trifoglio ha scritto:
Per demazzullizare il Massachusetts caro Crispo non ti resta che sperare di essere a dicembre sotto il 50% di vittorie...

Non so Gravel......
.....tu sei convinto che in quel caso lo farebbero correre? :-?

Non dico un record clamoroso tipo 30/70 eh (magari con quello lo salutano davvero) penso ad una roba brutta ma non vomitevole (per loro, intendiamoci) tipo un 45/55.
Personalmente ho forti dubbi :tea


Aspetterei a perché in RS il talento anche se incontrollato paga ed è sufficiente.
Anzi, più facile che magari ti becchi il record sul 50/50 ma con i classici scricchiolii come le rimonte subite e le partite perse con 150 punti concessi.

L'asino casca ai playoff. Li o difendi, o azzecchi tutte partite dal 40% dall'arco o vai a casa.


26/07/2023, 22:52
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 06/11/2018, 6:32
Messaggi: 2460
Località: Faenza
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
pagliardo ha scritto:
cedric ha scritto:
Nonostante il mercato non esaltante e un futuro ancora nebuloso rinnovo ugualmente il league pass e mi appresto a pesanti veglie notturne, semifiducioso e semiscoglionato.
Male che vada seguirò con interesse l'interpretazione difensiva che saranno in grado di fornire i Rockets e soprattutto osservare il reparto guardie dei Grizzlies, quanto il pistolero riesca a migliorare sotto l'insegnamento della migliore guardia difensiva degli ultimi dieci anni.


ma veramente siamo al punto di tifare per i rockets di udoka?che dovreste essere incazzati con udoka, al di là del puritanesimo americano, per una scopata ha mandato a mignotte un bel progetto.
ma poi oh magari nei prossimi anni udoka guadagnerà sul campo ulteriore credito, ma c***o ha fatto una stagione sorprendente, notevole, quasi perfetta, ma sembra di parlare di popovich.perchè tutto sto credito oh?


boh io veramente faccio fatica a seguirvi, continuate a fomentarvi con sta crociata(più o meno giustificata) contro mazzulla, ora anche stevens da impeccabile è diventato l'ultimo dei fessi...


No, io tifo solo Boston Celtics. Per la stagione entrante mi dichiaro semifiducioso perché comunque Porzingis un certo credito lo merita e semiscoglionato a causa della cessione di Smart che reputavo il migliore delle nostre guardie, avrei rinunciato a Brogdon.
Mi interessa vedere all’opera Udoka al suo secondo anno da HC, se riesce a fare a Houston quello che ha fatto da noi, proprio per capirne appieno il valore.
Poi seguirò Smart e Morant per la curiosità di vedere come conviveranno. Che altro?
Mazzulla non mi è piaciuto al primo anno, speriamo possa migliorare ma se disdegna la difesa e pensa di vincere con il bombardamento dalla lunga non sono ottimista.
Su Stevens mai espresso opinioni ragionate: che lavori e ai poster l’ardua sentenza :irishsh:


27/07/2023, 6:08
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13462
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
ok perfetto, così spiegato ha più senso.

smart sempre nel cuore, è sicuramente una ferita che sanguina, ma qualcosa bisognava muovere.

e guarda che non è che trabocco di ottimismo pure io.


27/07/2023, 8:46
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 7099
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Gioia CELTICS ha scritto:
Non so Gravel......
.....tu sei convinto che in quel caso lo farebbero correre? :-?

Non dico un record clamoroso tipo 30/70 eh (magari con quello lo salutano davvero) penso ad una roba brutta ma non vomitevole (per loro, intendiamoci) tipo un 45/55.
Personalmente ho forti dubbi :tea


L'idea che mi sono fatto è che Stevens ritenga che il sitema di gioco in cui lui e mazzulla credono li porterà all'anello e io penso che loro, con l'acquisizione di Porzingis, si sentano molto più forti perché finalmente hanno quel lungo tiratore non battezzabile che da tanto cercavano (vedi le acquisizioni di Gallinari prima e Muscala poi) da accoppiare ai J's.
Quello che ho (ri)visto sul campo lo scorso anno è che i J's non giocano mai a due, sia in situazione di P&R che di double drag e, anzi, aspettano sempre che si alzi il lungo per cominciare l'azione di attacco.
Qualcuno dice che ci sia un fatto personale tra i due, può anche darsi, ma io non ci credo tanto: un po' perché Tatum è stato il primo schierarsi per il trattenimento di Brown whatever it cost, un po' perché siamo al terzo allenatore diverso e si è sempre giocato così, quindi io credo che ci sia una convinzione tattica alle spalle di questa scelta.
E questa convinzione tattica, per me, passa e si manifesta al suo massimo grado con l'acquisizione di Porzingis ossia il lungo ideale che può rollare, ma soprattutto poppare nelle giocate coi J's.
Questo tipo tecnico di giocatore è stato ritenuto talmente importante da sacrificare un giocatore fantastico e vero idolo dei tifosi come Smart: qui Stevens in nome del suo credo sta correndo un rischio enorme perché se non va bene verrà cosparso di pece e piume e verrà ricordato come il nuovo Pitino.

Detto questo, mi auguro che Stevens abbia ragione lui e che io sia un somaro che non ne capisce una mazza, però, se devo dire la mia opinione, mi aspetto una annata mediocre, una RS da quarto/sesto posto e una apparizione imbelle ai PO.
Mazzulla per me non rischia nulla a meno che davvero si faccia schifo al punto da dover cambiare qualcosa per forza, ma, come giustamente ricordava Gabriele, col talento individuale in RS te la cavi sempre per cui il destino di questo allenatore e questo core verrà deciso la prossima estate in cui comunque daremo 340 mln a Tatum.


27/07/2023, 11:16
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2018, 22:21
Messaggi: 3640
Località: Varese
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
La domanda che mi faccio è:
"Se Stevens ci tiene così tanto che la squadra giochi secondo i suoi dettami e dogmi, non avrebbe fatto meglio a rimanere seduto in panchina invece di scappare a gambe levate?"


27/07/2023, 11:31
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 7099
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Matteo81X ha scritto:
La domanda che mi faccio è:
"Se Stevens ci tiene così tanto che la squadra giochi secondo i suoi dettami e dogmi, non avrebbe fatto meglio a rimanere seduto in panchina invece di scappare a gambe levate?"


Forse perché restando in panchina non avrebbe potuto scegliere i giocatori che poi avrebbero dovuto interpretare il suo credo cestitico?
Potrebbe essere un spiegazione plausibile visto che le prime mosse che ha fatto come GM sono state in esatta contraddizione rispetto a quanto fatto da Ainge?
Io mi do questa spiegazione.


27/07/2023, 12:04
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 27/10/2022, 15:46
Messaggi: 730
Località: Alessandria
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Mamma mia che coro di prefiche :ku:

Proviamo a vedere le cose con un minimo di prospettiva:

* Io ho fiducia che Cassel e Lee riescano a integrare Joe Mazzulla. Complesso ma non impossibile.

* Marcus Smart è ito e non torna. Compito di chi è nel roster non farlo rimpiangere,

* Brad Stevens è il nostro GM e l'anno del pistolero facile ha fatto un capolavoro: non penso si sia completamente rincoglionito.

Ovvio che vorrei che lo Zio diventasse il GM... ma non si può avere tutto nella vita. :lol3


27/07/2023, 12:21
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13462
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
io resto della mia opinione, secondo me manca ballhandling, manca un ragionatore, un ottimizzatore, un play classico.

deogratias basta tatum e brown a scannarsi e perdere palloni e fare i portatori di palla dalla nostra metà campo.

immagino che pritchard potrà avere una stagione da quasi protagonista, vedremo i risultati.

e speriamo nella salute di brogdon in primis che ora siamo sbilanciati in senso opposto, non siamo più corti a livello di lunghi, ma a livello di guardie.


27/07/2023, 12:40
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 7099
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
4txx ha scritto:
Mamma mia che coro di prefiche :ku:

Proviamo a vedere le cose con un minimo di prospettiva:

* Io ho fiducia che Cassel e Lee riescano a integrare Joe Mazzulla. Complesso ma non impossibile.

* Marcus Smart è ito e non torna. Compito di chi è nel roster non farlo rimpiangere,

* Brad Stevens è il nostro GM e l'anno del pistolero facile ha fatto un capolavoro: non penso si sia completamente rincoglionito.

Ovvio che vorrei che lo Zio diventasse il GM... ma non si può avere tutto nella vita. :lol3


Lee e Cassell dovrebbero disintegrare mazzulla nel senso che dovrebbero infilargli in testa che il basket è tante cose non solo 20 bombe a sera.
Su questo punto non ci spero: lo scorso anno mazzulla ha dimostrato un pervicacia praticamente suicida, quindi o in estate si converte o vedremo lo stesso film.

Smart e Grant sono andati e non c'è nulla da fare, è vero.
Erano i due più "guerrieri" del roster e chi è rimasto non ha neanche lontanamente le stimmate del duro per prenderne il ruolo, forse il solo Walsh, ma oh, è un rookie scelto alla 35...

Chiaro che Stevens non è nè un c@#@#e nè un rincoglionito: sta perseguendo un suo disegno tecnico e tattico ben preciso.
Si può avere fiducia in questo progetto o si può non averne: oggi, con zero partite giocate, possiamo solo dare impressioni personali e la mia è che il progetto sarà fallimentare.
Vediamo se ci saranno altri movimenti, magari si riesce a migliorare il roster, ma oggi io sono pessimista.

Ad ogni modo se Wyc mi chiama sono disponibile :lol3


27/07/2023, 13:01
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 7099
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
pagliardo ha scritto:
io resto della mia opinione, secondo me manca ballhandling, manca un ragionatore, un ottimizzatore, un play classico.

deogratias basta tatum e brown a scannarsi e perdere palloni e fare i portatori di palla dalla nostra metà campo.

immagino che pritchard potrà avere una stagione da quasi protagonista, vedremo i risultati.

e speriamo nella salute di brogdon in primis che ora siamo sbilanciati in senso opposto, non siamo più corti a livello di lunghi, ma a livello di guardie.


Anche qua parlo per impressioni dettate da quello che ho visto lo scorso anno: per me un giocatore come dici tu non hanno proprio nessun interesse a cercarlo e di certo non toglieranno la palla di mano ai J's, anzi, per me vedremo un esasperato uso del P&P tra i J's e Porzingis.
Pritchard, nonostante le doti di tiro, mazzulla lo ha di fatto escluso dalle rotazioni lo scorso anno e non vedo come possa rientrarvi stabilmente salvo messe d'infortuni.
Io sono stupito di vederlo ancora qua, onestamente, forse non hanno trovato la giusta occasione di scambio.


27/07/2023, 13:08
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 7367
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Zio Trifoglio ha scritto:
Matteo81X ha scritto:
La domanda che mi faccio è:
"Se Stevens ci tiene così tanto che la squadra giochi secondo i suoi dettami e dogmi, non avrebbe fatto meglio a rimanere seduto in panchina invece di scappare a gambe levate?"


Forse perché restando in panchina non avrebbe potuto scegliere i giocatori che poi avrebbero dovuto interpretare il suo credo cestitico?
Potrebbe essere un spiegazione plausibile visto che le prime mosse che ha fatto come GM sono state in esatta contraddizione rispetto a quanto fatto da Ainge?
Io mi do questa spiegazione.


sono d'accordo ma la domanda che mi viene è: perchè scegliere Udoka?

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




27/07/2023, 15:13
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 7367
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
pagliardo ha scritto:
io resto della mia opinione, secondo me manca ballhandling, manca un ragionatore, un ottimizzatore, un play classico.

deogratias basta tatum e brown a scannarsi e perdere palloni e fare i portatori di palla dalla nostra metà campo.

immagino che pritchard potrà avere una stagione da quasi protagonista, vedremo i risultati.

e speriamo nella salute di brogdon in primis che ora siamo sbilanciati in senso opposto, non siamo più corti a livello di lunghi, ma a livello di guardie.


tra i free agent è rimasto ben poco e nulla che sia assimilabile ad playmaker... si leggeva qualcosa di Austin Rivers . ma ha senso?
Garrett Temple?
Terence Davis?

credo che la firma di un biennale a Dalano Banton voglia dire qualcosa. Lui è una PG di 2 metri e magari vogliono dargli minuti dietro White e Brogdon.

White/Brogdon--------------------Pritchard/Banton
Brown -------------------------------
Tatum ----------Brissett.....Hauser... Walsh/Champagnie
Porzingis
WilliamsIII/Horford -----------------Kornet/Griffin?

Brown, Tatum, Porzingis è il nuovo big 3
White e Brogdon si dividono i minuti da PG e giocheranno assieme qualche frangente
WilliamsIII e Horford faranno lo stesso nel ruolo di lungo di complemento al lèttone...
Questa è la rotazione principale e secondo me non siamo più deboli dell'anno scorso, il pick & pop tra Tatum e Porzingis sarà terrificante per chiunque.
Brissett dovrebbe essere in grado di prendersi 12-15 minuti a partita in RS, dando fiato a tutti da Brown in su.
Hauser dovrebbe dare qualcosa e Pritchard pure.
Kornet sappiamo che qualche minuto lo tiene e si dice che Griffin stia per firmare di nuovo al minimo veterano.

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




27/07/2023, 15:39
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1863, 1864, 1865, 1866, 1867, 1868, 1869 ... 1898  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron