|
Autore |
Messaggio |
Rondo_9
History of team
Iscritto il: 13/03/2010, 10:57 Messaggi: 8229 Località: Pordenone
|
Re: Draft 2019
Unselfish ha scritto: Non escludo nemmeno l'ipotesi in cui i Lakers tornano a rifare l'offerta, Lonzo + Ingram + Kuzma + #4 di quest'anno + Filler in scadenza + scelte future per Davis e un pacco (Hill) Contando sul fatto che vero che i Pelicans pescano Zion, ma Davis sicuramente non rinnova adesso e tra un anno potrebbe benissimo capitare che non rifirma.
La cosa di cui sono certo é che il muflone della scelta #4 si aspetta la trade, non un giocatore da crescere. Concordo, e non do per scontato che zion pianga perché non vuole finire a New Orleans o Memphis, perché ormai sappiamo come sono fatti i giovani
|
15/05/2019, 12:20 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
Ma chi cavolo è Kevin Porter Jr.? Continuano ad affibiarcelo in molti mock da diverso tempo.... Soprattutto vedo sia Romeo che BolBol andare via prima della nostra 14 Dai ragazzi, dopo tutte ste sfighe, almeno due bei colpi al draft (sempre che ce le teniamo le scelte eh...).
-----------------------------------------------
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
15/05/2019, 12:47 |
|
|
Stefano88
MVP
|
Ma come c...o fanno i akers ad aver quel culo maledetto???? A noi va sempre poiù o meno male.
Cmq loro aggiugno la #4 per Davis ma se il raffronto è 4 vs Tatum...direi che i Pels scelgono la seconda. Ma tanto siamo comunque tagliati fuori
Quello che mi fa veramente imbufalire è che noi ci abbiamo messo anni per costruire il castello, fatto tutto bene e senza svergognarsi e cadere nel ridicolo come può aver fatto Phila, poi arriva il disastroso incidente di Gordon e perdiamo tutto. I lakers che non ne azzeccano una da anni si ritrovano sempre in condizioni da cui poter ripartire. E' veramente incredibile..anni su anni passati a migliorarci piano piano, poi arriva il draft e vengono premiati i tankatori
"Ho sempre creduto che non ci si debba mai, mai arrendere e continuare a lottare anche quando c'è una piccola, piccolissima chance"
|
15/05/2019, 12:50 |
|
|
Stefano88
MVP
|
Gioia CELTICS ha scritto: Ma chi cavolo è Kevin Porter Jr.? Continuano ad affabiercelo in molti mock da diverso tempo.... Soprattutto vedo sia Romeo che BolBol andare via prima della nostra 14 Dai ragazzi, dopo tutte ste sfighe, almeno due bei colpi al draft (sempre che ce le teniamo le scelte eh...). Per me Irving non rimane assolutamente e scambiando le selte a cosa arriviamo? a poco o nulla mi sa..Veramente il nostro karma negativo colpisce ancora
"Ho sempre creduto che non ci si debba mai, mai arrendere e continuare a lottare anche quando c'è una piccola, piccolissima chance"
|
15/05/2019, 12:52 |
|
|
Zio Trifoglio
History of team
Iscritto il: 07/07/2017, 10:02 Messaggi: 7181 Località: Cadelbosco Sopra
|
Piero ha scritto: non è andata bene... anche la sorte quest'anno non ci è favorevole l'avevo detto che poteva piovere...quando le annate sono sfigate lo sono fino in fondo...
|
15/05/2019, 13:12 |
|
|
Stefano88
MVP
|
Zio Trifoglio ha scritto: Piero ha scritto: non è andata bene... anche la sorte quest'anno non ci è favorevole l'avevo detto che poteva piovere...quando le annate sono sfigate lo sono fino in fondo... Si il problema è ch qui non è un'annata..ma 33 col solo intervallo del titolo 2008...io non credo che nessuna delle altre 29 franchigie abbia passato quello che è capitato a noi negli ultimi anni..sarà che io sono focalizzato sulla mia squadra..ma dall'87 è un pianto greco...e per un greco abbiamo appena finito di piangere tra l'altro..
|
15/05/2019, 13:19 |
|
|
Matteo81X
Hall of fame
|
Stefano Cicero AD88 ha scritto: Zio Trifoglio ha scritto: Piero ha scritto: non è andata bene... anche la sorte quest'anno non ci è favorevole l'avevo detto che poteva piovere...quando le annate sono sfigate lo sono fino in fondo... Si il problema è ch qui non è un'annata..ma 33 col solo intervallo del titolo 2008...io non credo che nessuna delle altre 29 franchigie abbia passato quello che è capitato a noi negli ultimi anni..sarà che io sono focalizzato sulla mia squadra..ma dall'87 è un pianto greco...e per un greco abbiamo appena finito di piangere tra l'altro.. Forse a livello di sfighe i Minnesota ci seguono a ruota.
|
15/05/2019, 13:42 |
|
|
ClutchPlayer
History of team
|
Mai ridere delle sfighe altrui, ma non sta scritto da nessuna parte che non posso incendiarmi per il fondoschiena accentuato dei lacustri.. Per quanto riguarda la nostra posizione, sinceramente, speravo in qualcosa di meglio ma non mi aspettavo nulla di più rispetto a quanto ci è capitato.
1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008, 2024
|
15/05/2019, 13:54 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
Stefano Cicero AD88 ha scritto: Ma come c...o fanno i akers ad aver quel culo maledetto???? A noi va sempre poiù o meno male.
Cmq loro aggiugno la #4 per Davis ma se il raffronto è 4 vs Tatum...direi che i Pels scelgono la seconda. Ma tanto siamo comunque tagliati fuori
Se fosse una cosa italiana, sta lottery, avrebbero già aperto 12 indagini con tutte ste sculate! Saremo qui a gridare al "gomblotto" giorno e notte senza sosta... (....a pensar male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca, diceva quello la). Quanto al resto, non credo la 4 cambi molto; nel senso che fra i sopraggiunti problemi fisici di Ingram, ed i confermati limiti tecnici di Ball, al massimo riporta il valore del pacchetto a quello che aveva 3/4 mesi fa (secondo me neanche a quello) già spernacchiato dai Pellicani. Chiaro che poi, in assoluto, una 4 valga ben più d' una 14..... MALEDETTI!!!
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
15/05/2019, 13:55 |
|
|
JohnBagley
History of team
|
Gioia CELTICS ha scritto: Ma chi cavolo è Kevin Porter Jr.? Continuano ad affibiarcelo in molti mock da diverso tempo.... Soprattutto vedo sia Romeo che BolBol andare via prima della nostra 14 Dai ragazzi, dopo tutte ste sfighe, almeno due bei colpi al draft (sempre che ce le teniamo le scelte eh...). Alcuni mock ci danno Hachimura, quasi tutti Goga Bitadze Su Bol non ci perderei le speranze...
|
15/05/2019, 20:31 |
|
|
Leprecano
Hall of fame
|
JohnBagley ha scritto: Gioia CELTICS ha scritto: Ma chi cavolo è Kevin Porter Jr.? Continuano ad affibiarcelo in molti mock da diverso tempo.... Soprattutto vedo sia Romeo che BolBol andare via prima della nostra 14 Dai ragazzi, dopo tutte ste sfighe, almeno due bei colpi al draft (sempre che ce le teniamo le scelte eh...). Alcuni mock ci danno Hachimura, quasi tutti Goga Bitadze Su Bol non ci perderei le speranze... Hachimura suona davvero male. Goga ha già tutt'altra musicalità. Quasi come Romeo e 2Bol...
|
15/05/2019, 23:02 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
Leprecano ha scritto: Hachimura suona davvero male. Goga ha già tutt'altra musicalità. Quasi come Romeo e 2Bol...
..... Ale dai, su, mi meraviglio di te. Scrivi e pronunciali correttamente sti nomi! Si dice Gogà, vero Daniele? A proposito, qualcuno l'ha mai visto giocare sto centro? Partite intere dico. A guardare i soliti highlights sul tubo....
BILL WALTON
|
16/05/2019, 7:13 |
|
|
Zio Trifoglio
History of team
Iscritto il: 07/07/2017, 10:02 Messaggi: 7181 Località: Cadelbosco Sopra
|
Leprecano ha scritto: Goga ha già tutt'altra musicalità figuriamoci se fosse GAGA
|
16/05/2019, 9:36 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Gioia CELTICS ha scritto: ..... Ale dai, su, mi meraviglio di te. Scrivi e pronunciali correttamente sti nomi! Si dice Gogà, vero Daniele? Tu si che mi capisci.
|
16/05/2019, 9:40 |
|
|
Stefano88
MVP
|
Ho appena letto che Zion potrebbe decidere di rimanere a Duke..probabilmente perchè non vuole andare ad Indiana..Non so quanto ci sia di vero...la sua sarebbe una gran figuraccia e lui non mi sembra affatto il tipo di persona che si comporta così. Una volta ho visto un video dove lui si raccontava un pò e sembra veramente coi piedi per terra e desideroso di imparare..
Se riuscissero a tenere Davis e hanno Zion, che FA possono prendere? hanno spazio per un altro big che possa farli entrare nelle prime 3 ad ovest?
|
16/05/2019, 14:24 |
|
|