![](images/spacer.gif) |
Autore |
Messaggio |
Rondo_9
History of team
Iscritto il: 13/03/2010, 10:57 Messaggi: 8258 Località: Pordenone
|
![Messaggio Messaggio](./styles/celtics_new/imageset/icon_topic_latest.gif) Re: Futuro Celtics
JON anchio lo riconfermerei ma purtroppo per lui è condizionato da infortuni quindi non può giocare oltre 20'
|
12/05/2011, 21:05 |
|
![](./styles/celtics_new/theme/images/spacer.gif) |
antonio66
Star
|
![Messaggio Messaggio](./styles/celtics_new/imageset/icon_topic_latest.gif) Re: Futuro Celtics
Fratelli celtici, smaltita la rabbia per l'eliminazione riprendo un concetto che esprimo da tempo. La squadra è stata impostata male già in estate, sotto canestro abbiamo scommesso sugli O'Neal ed abbiamo perso! Non c'era bisogno di D.Howard, sarebbe bastato anche un Dalembert e non cedere T.Allen! La trade ha enfatizzato questo errore di partenza. Resto del parere che questa squadra ed i suoi tifosi meritavano di meglio e spero sempre che D.Ainge ci spieghi su cosa si è basata la sua strategia. I Big Three il prossimo anno avranno un anno in più : c'è bisogno di giovani che vogliano crescere, motivati, e che consentano loro di giocare nei momenti importanti.Inoltre serve forza sotto canestro, non D.Howard ma almeno uno che sia meno patetico di Krstic o Murphy, e che riesca giocare con continuità, non come gli O'Neal! Mi rendo conto che è una scommessa, ma è sempre meglio dello scempio visto quest'anno! Avendo uno spazio salariale molto basso, l'alternativa è cedere uno dei Big per un nome importante e dobbiamo sperare che i Green, i Davis, consolidino le potenzialità sin qui mostrate.Questo mi sembra, in tutta sincerità, lo scenario meno probabile. Cosa ne pensate e che nomi fareste?
|
12/05/2011, 21:16 |
|
Mondo Cane
Hall of fame
Iscritto il: 03/05/2010, 19:39 Messaggi: 2894 Località: Piacenza
|
mi dispiace che da queste parti ritorni il discorso della riduzione dello stipendio perchè è un fanta-tema di mercato. ray ha rinegoziato il contratto l'anno scorso, idem paul e kg sul prossimo, ultimo anno non ci può fare un bel tubo di niente perchè piaccia o no in america per i contratti dei giocatori ci sono regole ben precise e non vige lo spirito a c***o di cane che esiste nell'italia (o anche in spagna) pallonara. quindi se domani, faccio un esempio la bandiera pellissier del chievo si riduce l'ingaggio, tutti plaudono, si inventano una scrittura contabile campata per aria e finisce tutto a tarallucci e vino. in america non si fa. è giusto, è sbagliato? non lo so. però quello che conta è: dura lex, sed lex. dunque trovo più realistico ragionare su i tre possibili scenari: 1) la montagna partorisce un topolino, indi per cui a ottobre si torna a giocare e le "ribellioni" dei giocatori vanno a farsi benedire, 2) sciopero lungo: salta la prossima stagione sportiva, 3) sciopero breve: stagione accorciata. nel primo caso, sono guai. la macchina è vecchiotta e il viaggio è molto lungo. nel secondo caso, credo che a conti fatti a shaq, JON, KG e ray convenga ritirarsi. un anno di inattività per poi ritornare due anni più vecchi è un rischio troppo grosso. terzo caso....MAGARI !!! si tratterebbe di allestire una buona panchina che trovi l'amalgama assente quest'anno. ed ecco che adesso vi voglio scandalizzare per davvero. da rimettere sotto contratto: west, wafer e...udite, udite...krstic. ci toccherebbe andare alla caccia di un numero spropositato di lunghi. dalla panchina, se si fa tutto il training camp con noi ed entra nei meccanismi, può tornare utile. ieri notte, ad esempio, è stato un onesto giocatore NBA. gli si chiede quello. tenere: i big three, rondo e green. come ho già detto su quest'ultimo il talento, c'è. ora bisogna lavorare sul carattere (avete presente quel ragazzone cicciotto che abbiamo in squadra? ve lo ricordate qualche anno fa? ecco, adesso capite cosa intendo). anche per lui essere presente dal day-1 non può che far bene. se impara a giocare per un anno intero con pressochè la stessa second unit, è tanta manna. se toppa di nuovo lo spediamo in idaho con antoine walker. spedire altrove: big baby. mi spiace tanto. non mi dimentico certo i suoi playoff in assenza di KG, i suoi playoff dell'anno scorso e la prima parte di stagione di quest'anno. al contempo, credo che abbiamo visto l'apice di big baby. non è un giocatore da 30 minuti. e se vuoi fare il sostituto di un KG di 35 anni, devi essere pronto ad assorbire 30 minuti. ah, ultima cosa: grazie mille per i 10 chili che hai messo su prima di questi PO. avevamo solo bisogno di te come il pane... dare l'addio: shaq. ex giocatore. ci saluta un icona degli anni 90 e primi anni 2000. io credo abbia fatto il possibile per aiutarci. un infortunio al tendine d'achille su un uomo di quasi 150 chili è un brutto colpo da assorbire. grazie per i primi mesi. altro giro altro regalo: JON. una quindicina di minuti può darceli. si riposi bene quest'estate, faccia tanta fisioterapia quest'estate e tenga sotto controllo il peso. mi farebbe piacere rivederlo. il roster sarebbe: rondo, bradley, wafer, west, allen, pierce, green, garnett, o'neal, krstic e... il rimpiazzo di big baby: dite che per gli stessi soldi un giovane e atletico 4 si trova? propensione a catturare i rimbalzi molto gradita. in ultimo: dite che dal draft uno spilungone che difenda un briciolo, catturi un po' di rimbalzi può arrivare? ammetto di non essere un esperto di NCAA. morale, al 12 maggio 2011, per come la vedo io se si gioca una prossima stagione lunga non siamo da titolo, ma possiamo comunque avere un obiettivo importante. se si gioca la stagione corta è un dovere e un obbligo morale puntare al titolo, perchè del maiale (aka i big three) non si butta via niente ed in qualsiasi caso si giochi, occorre valorizzare green e il sostituto di big baby. sono stato lunghissimo. pardon. p.s. ovvio, auguro a rondo e west un'estate di totale riabilitazione fisica. ci serviranno. oh, come ci serviranno due tipi tosti come loro. ![Good Celts :dbl_sham](./images/smilies/2trifogli.gif) LET'S GO CELTICS !!! ![Good Celts :dbl_sham](./images/smilies/2trifogli.gif)
|
12/05/2011, 22:11 |
|
bigliettone43
Sixth Man
Iscritto il: 16/05/2010, 14:03 Messaggi: 144 Località: Lombardia
|
io per l'anno prossimo (se c'è il campionato) terrei tutti i big...ci servirebbe qualche lungo con le palle atletico da mettere in panca...io traderei big baby..l'anno prossimo è l'ultimo anno di KG e ray e penso che vogliano lottare per un altro anello prima del ritiro...
|
12/05/2011, 22:44 |
|
Fra22
Star
|
Anche se mi dispiace dirlo, penso anche io che Big Baby si possa scambiare.....certo poi bisogna vedere per chi!!
|
12/05/2011, 23:22 |
|
mipierce
Rookie
|
Mondo Cane ha scritto: mi dispiace che da queste parti ritorni il discorso della riduzione dello stipendio perchè è un fanta-tema di mercato. ray ha rinegoziato il contratto l'anno scorso, idem paul e kg sul prossimo, ultimo anno non ci può fare un bel tubo di niente perchè piaccia o no in america per i contratti dei giocatori ci sono regole ben precise e non vige lo spirito a c***o di cane che esiste nell'italia (o anche in spagna) pallonara. quindi se domani, faccio un esempio la bandiera pellissier del chievo si riduce l'ingaggio, tutti plaudono, si inventano una scrittura contabile campata per aria e finisce tutto a tarallucci e vino. in america non si fa. è giusto, è sbagliato? non lo so. però quello che conta è: dura lex, sed lex. dunque trovo più realistico ragionare su i tre possibili scenari: 1) la montagna partorisce un topolino, indi per cui a ottobre si torna a giocare e le "ribellioni" dei giocatori vanno a farsi benedire, 2) sciopero lungo: salta la prossima stagione sportiva, 3) sciopero breve: stagione accorciata. nel primo caso, sono guai. la macchina è vecchiotta e il viaggio è molto lungo. nel secondo caso, credo che a conti fatti a shaq, JON, KG e ray convenga ritirarsi. un anno di inattività per poi ritornare due anni più vecchi è un rischio troppo grosso. terzo caso....MAGARI !!! si tratterebbe di allestire una buona panchina che trovi l'amalgama assente quest'anno. ed ecco che adesso vi voglio scandalizzare per davvero. da rimettere sotto contratto: west, wafer e...udite, udite...krstic. ci toccherebbe andare alla caccia di un numero spropositato di lunghi. dalla panchina, se si fa tutto il training camp con noi ed entra nei meccanismi, può tornare utile. ieri notte, ad esempio, è stato un onesto giocatore NBA. gli si chiede quello. tenere: i big three, rondo e green. come ho già detto su quest'ultimo il talento, c'è. ora bisogna lavorare sul carattere (avete presente quel ragazzone cicciotto che abbiamo in squadra? ve lo ricordate qualche anno fa? ecco, adesso capite cosa intendo). anche per lui essere presente dal day-1 non può che far bene. se impara a giocare per un anno intero con pressochè la stessa second unit, è tanta manna. se toppa di nuovo lo spediamo in idaho con antoine walker. spedire altrove: big baby. mi spiace tanto. non mi dimentico certo i suoi playoff in assenza di KG, i suoi playoff dell'anno scorso e la prima parte di stagione di quest'anno. al contempo, credo che abbiamo visto l'apice di big baby. non è un giocatore da 30 minuti. e se vuoi fare il sostituto di un KG di 35 anni, devi essere pronto ad assorbire 30 minuti. ah, ultima cosa: grazie mille per i 10 chili che hai messo su prima di questi PO. avevamo solo bisogno di te come il pane... dare l'addio: shaq. ex giocatore. ci saluta un icona degli anni 90 e primi anni 2000. io credo abbia fatto il possibile per aiutarci. un infortunio al tendine d'achille su un uomo di quasi 150 chili è un brutto colpo da assorbire. grazie per i primi mesi. altro giro altro regalo: JON. una quindicina di minuti può darceli. si riposi bene quest'estate, faccia tanta fisioterapia quest'estate e tenga sotto controllo il peso. mi farebbe piacere rivederlo. il roster sarebbe: rondo, bradley, wafer, west, allen, pierce, green, garnett, o'neal, krstic e... il rimpiazzo di big baby: dite che per gli stessi soldi un giovane e atletico 4 si trova? propensione a catturare i rimbalzi molto gradita. in ultimo: dite che dal draft uno spilungone che difenda un briciolo, catturi un po' di rimbalzi può arrivare? ammetto di non essere un esperto di NCAA. morale, al 12 maggio 2011, per come la vedo io se si gioca una prossima stagione lunga non siamo da titolo, ma possiamo comunque avere un obiettivo importante. se si gioca la stagione corta è un dovere e un obbligo morale puntare al titolo, perchè del maiale (aka i big three) non si butta via niente ed in qualsiasi caso si giochi, occorre valorizzare green e il sostituto di big baby. sono stato lunghissimo. pardon. p.s. ovvio, auguro a rondo e west un'estate di totale riabilitazione fisica. ci serviranno. oh, come ci serviranno due tipi tosti come loro. ![Good Celts :dbl_sham](./images/smilies/2trifogli.gif) LET'S GO CELTICS !!! ![Good Celts :dbl_sham](./images/smilies/2trifogli.gif) concordo con questa analisi. Sono solo un poco scettico su Green, perchè il carattere solitamente è difficile da temprare, o lo si ha oppure no. Però l'esempio di big baby è lampante. Sai mai che KG riesca a tirar fuori un pò di aggressività da sto ragazzo... speriamo!
|
12/05/2011, 23:34 |
|
nickamp
A legend
|
Mondo Cane ha scritto: mi dispiace che da queste parti ritorni il discorso della riduzione dello stipendio perchè è un fanta-tema di mercato. ray ha rinegoziato il contratto l'anno scorso, idem paul e kg sul prossimo, ultimo anno non ci può fare un bel tubo di niente perchè piaccia o no in america per i contratti dei giocatori ci sono regole ben precise e non vige lo spirito a c***o di cane che esiste nell'italia (o anche in spagna) pallonara. quindi se domani, faccio un esempio la bandiera pellissier del chievo si riduce l'ingaggio, tutti plaudono, si inventano una scrittura contabile campata per aria e finisce tutto a tarallucci e vino. in america non si fa. è giusto, è sbagliato? non lo so. però quello che conta è: dura lex, sed lex. dunque trovo più realistico ragionare su i tre possibili scenari: 1) la montagna partorisce un topolino, indi per cui a ottobre si torna a giocare e le "ribellioni" dei giocatori vanno a farsi benedire, 2) sciopero lungo: salta la prossima stagione sportiva, 3) sciopero breve: stagione accorciata. nel primo caso, sono guai. la macchina è vecchiotta e il viaggio è molto lungo. nel secondo caso, credo che a conti fatti a shaq, JON, KG e ray convenga ritirarsi. un anno di inattività per poi ritornare due anni più vecchi è un rischio troppo grosso. terzo caso....MAGARI !!! si tratterebbe di allestire una buona panchina che trovi l'amalgama assente quest'anno. ed ecco che adesso vi voglio scandalizzare per davvero. da rimettere sotto contratto: west, wafer e...udite, udite...krstic. ci toccherebbe andare alla caccia di un numero spropositato di lunghi. dalla panchina, se si fa tutto il training camp con noi ed entra nei meccanismi, può tornare utile. ieri notte, ad esempio, è stato un onesto giocatore NBA. gli si chiede quello. tenere: i big three, rondo e green. come ho già detto su quest'ultimo il talento, c'è. ora bisogna lavorare sul carattere (avete presente quel ragazzone cicciotto che abbiamo in squadra? ve lo ricordate qualche anno fa? ecco, adesso capite cosa intendo). anche per lui essere presente dal day-1 non può che far bene. se impara a giocare per un anno intero con pressochè la stessa second unit, è tanta manna. se toppa di nuovo lo spediamo in idaho con antoine walker. spedire altrove: big baby. mi spiace tanto. non mi dimentico certo i suoi playoff in assenza di KG, i suoi playoff dell'anno scorso e la prima parte di stagione di quest'anno. al contempo, credo che abbiamo visto l'apice di big baby. non è un giocatore da 30 minuti. e se vuoi fare il sostituto di un KG di 35 anni, devi essere pronto ad assorbire 30 minuti. ah, ultima cosa: grazie mille per i 10 chili che hai messo su prima di questi PO. avevamo solo bisogno di te come il pane... dare l'addio: shaq. ex giocatore. ci saluta un icona degli anni 90 e primi anni 2000. io credo abbia fatto il possibile per aiutarci. un infortunio al tendine d'achille su un uomo di quasi 150 chili è un brutto colpo da assorbire. grazie per i primi mesi. altro giro altro regalo: JON. una quindicina di minuti può darceli. si riposi bene quest'estate, faccia tanta fisioterapia quest'estate e tenga sotto controllo il peso. mi farebbe piacere rivederlo. il roster sarebbe: rondo, bradley, wafer, west, allen, pierce, green, garnett, o'neal, krstic e... il rimpiazzo di big baby: dite che per gli stessi soldi un giovane e atletico 4 si trova? propensione a catturare i rimbalzi molto gradita. in ultimo: dite che dal draft uno spilungone che difenda un briciolo, catturi un po' di rimbalzi può arrivare? ammetto di non essere un esperto di NCAA. morale, al 12 maggio 2011, per come la vedo io se si gioca una prossima stagione lunga non siamo da titolo, ma possiamo comunque avere un obiettivo importante. se si gioca la stagione corta è un dovere e un obbligo morale puntare al titolo, perchè del maiale (aka i big three) non si butta via niente ed in qualsiasi caso si giochi, occorre valorizzare green e il sostituto di big baby. sono stato lunghissimo. pardon. p.s. ovvio, auguro a rondo e west un'estate di totale riabilitazione fisica. ci serviranno. oh, come ci serviranno due tipi tosti come loro. ![Good Celts :dbl_sham](./images/smilies/2trifogli.gif) LET'S GO CELTICS !!! ![Good Celts :dbl_sham](./images/smilies/2trifogli.gif) nonostante mi maltratti sempre sono favorevoel a tutto cio che dici ed aggiungo che nonostante secondo me è mezzo ngto con la stagione corta bisogna tenere doc
|
13/05/2011, 2:04 |
|
pagliardo
History of team
|
Mondo Cane ha scritto: mi dispiace che da queste parti ritorni il discorso della riduzione dello stipendio perchè è un fanta-tema di mercato. ray ha rinegoziato il contratto l'anno scorso, idem paul e kg sul prossimo, ultimo anno non ci può fare un bel tubo di niente perchè piaccia o no in america per i contratti dei giocatori ci sono regole ben precise e non vige lo spirito a c***o di cane che esiste nell'italia (o anche in spagna) pallonara. quindi se domani, faccio un esempio la bandiera pellissier del chievo si riduce l'ingaggio, tutti plaudono, si inventano una scrittura contabile campata per aria e finisce tutto a tarallucci e vino. in america non si fa. è giusto, è sbagliato? non lo so. però quello che conta è: dura lex, sed lex. dunque trovo più realistico ragionare su i tre possibili scenari: 1) la montagna partorisce un topolino, indi per cui a ottobre si torna a giocare e le "ribellioni" dei giocatori vanno a farsi benedire, 2) sciopero lungo: salta la prossima stagione sportiva, 3) sciopero breve: stagione accorciata. nel primo caso, sono guai. la macchina è vecchiotta e il viaggio è molto lungo. nel secondo caso, credo che a conti fatti a shaq, JON, KG e ray convenga ritirarsi. un anno di inattività per poi ritornare due anni più vecchi è un rischio troppo grosso. terzo caso....MAGARI !!! si tratterebbe di allestire una buona panchina che trovi l'amalgama assente quest'anno. ed ecco che adesso vi voglio scandalizzare per davvero. da rimettere sotto contratto: west, wafer e...udite, udite...krstic. ci toccherebbe andare alla caccia di un numero spropositato di lunghi. dalla panchina, se si fa tutto il training camp con noi ed entra nei meccanismi, può tornare utile. ieri notte, ad esempio, è stato un onesto giocatore NBA. gli si chiede quello. tenere: i big three, rondo e green. come ho già detto su quest'ultimo il talento, c'è. ora bisogna lavorare sul carattere (avete presente quel ragazzone cicciotto che abbiamo in squadra? ve lo ricordate qualche anno fa? ecco, adesso capite cosa intendo). anche per lui essere presente dal day-1 non può che far bene. se impara a giocare per un anno intero con pressochè la stessa second unit, è tanta manna. se toppa di nuovo lo spediamo in idaho con antoine walker. spedire altrove: big baby. mi spiace tanto. non mi dimentico certo i suoi playoff in assenza di KG, i suoi playoff dell'anno scorso e la prima parte di stagione di quest'anno. al contempo, credo che abbiamo visto l'apice di big baby. non è un giocatore da 30 minuti. e se vuoi fare il sostituto di un KG di 35 anni, devi essere pronto ad assorbire 30 minuti. ah, ultima cosa: grazie mille per i 10 chili che hai messo su prima di questi PO. avevamo solo bisogno di te come il pane... dare l'addio: shaq. ex giocatore. ci saluta un icona degli anni 90 e primi anni 2000. io credo abbia fatto il possibile per aiutarci. un infortunio al tendine d'achille su un uomo di quasi 150 chili è un brutto colpo da assorbire. grazie per i primi mesi. altro giro altro regalo: JON. una quindicina di minuti può darceli. si riposi bene quest'estate, faccia tanta fisioterapia quest'estate e tenga sotto controllo il peso. mi farebbe piacere rivederlo. il roster sarebbe: rondo, bradley, wafer, west, allen, pierce, green, garnett, o'neal, krstic e... il rimpiazzo di big baby: dite che per gli stessi soldi un giovane e atletico 4 si trova? propensione a catturare i rimbalzi molto gradita. in ultimo: dite che dal draft uno spilungone che difenda un briciolo, catturi un po' di rimbalzi può arrivare? ammetto di non essere un esperto di NCAA. morale, al 12 maggio 2011, per come la vedo io se si gioca una prossima stagione lunga non siamo da titolo, ma possiamo comunque avere un obiettivo importante. se si gioca la stagione corta è un dovere e un obbligo morale puntare al titolo, perchè del maiale (aka i big three) non si butta via niente ed in qualsiasi caso si giochi, occorre valorizzare green e il sostituto di big baby. sono stato lunghissimo. pardon. p.s. ovvio, auguro a rondo e west un'estate di totale riabilitazione fisica. ci serviranno. oh, come ci serviranno due tipi tosti come loro. ![Good Celts :dbl_sham](./images/smilies/2trifogli.gif) LET'S GO CELTICS !!! ![Good Celts :dbl_sham](./images/smilies/2trifogli.gif) perfetto, mi hai convinto, avevo dei dubbi su green, ma rifirmato a cifre basse o sostenibili, si può dargli un'altra chanche. uguale krstic, il tuo discorso fila. amaramente d'accordo su big baby, proprio sul discorso del picco, indi tradare. se invece ainge o chi per lui decideranno di rifondare da subito, temo che colui che saluta la compa sia inevitabilmente KG, per il contrattone da 21 cucuzze che si porta dietro. PP è impossibile, primo bandiera secondo regola dei 10 anni nella franchigia, ray ha già detto che resta.
|
13/05/2011, 2:17 |
|
pagliardo
History of team
|
infine se poi vi fosse una stagione monca, allora avremmo fatto bingo, una mezza stagione vorrebbe dire molto probabilmente celtics da possibile titolo.
avevo letto però altrove che o si parte o si salta a piè pari l'intera stagione, per una questione di contratti televisivi e menate del genere se non erro.
|
13/05/2011, 2:32 |
|
James-everGreen
History of team
Iscritto il: 13/03/2010, 4:29 Messaggi: 17538 Località: Valdarno (AR)
|
pagliardo ha scritto: infine se poi vi fosse una stagione monca, allora avremmo fatto bingo, una mezza stagione vorrebbe dire molto probabilmente celtics da possibile titolo.
avevo letto però altrove che o si parte o si salta a piè pari l'intera stagione, per una questione di contratti televisivi e menate del genere se non erro. Purtroppo hai ragione: ho sentito anch'io che ci sarebbero delle penali enormi da parte delle tv... ![Mad :x](./images/smilies/icon_mad.gif) PS Per quanto riguarda l'analisi di Mondocane concordo anch'io.
-----------------------------------------------
|
13/05/2011, 2:40 |
|
ammazzatartufi
Star
|
Roy ha scritto: ciao a tutti.. io personalmente penso che la riconoscenza sportiva non ci debba essere, salvo casi particolari e bandiere, come PP (che comunque alla luce del fatto che è a fine carriera, e che con quello che guadagna in un anno potrebbe campare una vita potrebbe anche "ridursi" lo stipendio al livello di Rondo e Ray Allen) Garnett ha uno stipendio altissimo, in caso di lockout si ritira (comunque pagato mi pare di aver capito) ed è vecchio. pur restando uno dei migliori nel suo ruolo alla luce di questo io lo traderei anche per arrivare a Love. Lo stesso discorso (più o meno) vale per Ray, che quasi quasi traderei per arrivare a Kevin Durant (mi pare che però sia blindatissimo) Riconfermerei Delonte e Green, non Davis ma è un parere personale. Quelli che sono a 0 di stipendio il prossimo anno sono in scadenza? se si mi sa che non sia possibile infilarli in una trade, ma se fosse possibile li traderei tutti per arrivare a qualche giocatore decente. Infine confermerei Jermaine che ha fatto una buona annata. Un colpo di mercato comunque credo che sia difficile, e mi aspetto al massimo un solo grande arrivo. per me è una cosa blasfema.....
There are three things that cannot be hidden: the sun, the moon and THE TRUTH. We never give up
|
13/05/2011, 3:02 |
|
ammazzatartufi
Star
|
e comunque avevo sentito dire che anche wade non ci sta a farsi diminuire lo stipendio...
There are three things that cannot be hidden: the sun, the moon and THE TRUTH. We never give up
|
13/05/2011, 3:08 |
|
Russell82
A legend
|
ma se i contratti dei Big Three non si possono ritrattare ce poco di cui discutere, a questo punto non ci rimane che sperare in una stagione corta
|
13/05/2011, 9:09 |
|
nickamp
A legend
|
Russell82 ha scritto: ma se i contratti dei Big Three non si possono ritrattare ce poco di cui discutere, a questo punto non ci rimane che sperare in una stagione corta quello che mi fa incazzare e molto sono sti discorsi sulla stagione corta, nel senso che tutti voi la auspicate ed allora mi chiedo perche non la pensate come me che la si poteva fare anche quest anno? non potevano i big saltare 30 partite(almeno ) a testa? o farli giocare 20 minuti ad incontro?bisogna aspettare che la lega ci obblighi a fari riposare?mahhhhhhhhh
|
13/05/2011, 12:17 |
|
Dubliner
A legend
|
onestamente i problemi fisici hanno colpito piu' Rondo che i VETS.... Il povero rajon e' arrivato a pezzi fino a gara 5, se avesse avuto l'infortunio al gomito in RS avrebbe saltato qualche settimana....... Shaq e' stato tenuto in naftalina quasi tutta la stagione, ma appena ha rimesso il piede in campo, si e' rifatto male.......
|
13/05/2011, 12:26 |
|
|