Oggi è 18/11/2024, 13:29
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 237, 238, 239, 240, 241, 242, 243 ... 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
pagliardo ha scritto:
abbi pazienza e fiducia in ainge che non è stupido e sta lavorando bene.

:rr: Purché non tocchi Rondo, Bradley, Pressey, Sullinger, Olynyk e Humphries che a mio modo di vedere sono perfetti come base di partenza per il prossimo anno.

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

18/01/2014, 20:08
Profilo
Amministratore

GreenBezeq ha scritto:
:rr: Purché non tocchi Rondo, Bradley, Pressey, Sullinger, Olynyk e Humphries che a mio modo di vedere sono perfetti come base di partenza per il prossimo anno.

Beh Pressey e Humphries hanno libertà di scegliere loro in estate una destinazione/offerta, quindi nelle valutazioni su di loro potrebbe pesare molto questo status. Humphries in particolare, potrebbe essere il motivo per prendersi il contratto di Geraldone: ti do Wallace che scade tra due anni, ma in più ti regalo Humphries che va in scadenza in estate e ti libera 12M di spazio salariale.

18/01/2014, 20:25
Profilo WWW
History of team

GreenBezeq ha scritto:
pagliardo ha scritto:

per 3 di quei nomi, ci deve essere una volontà comune, rondo, bradley e humpries, non è solo ainge che non deve toccarli, sono anche loro che devono volere i celtics. :irish_drink:

18/01/2014, 20:29
Profilo
History of team

pagliardo ha scritto:
GreenBezeq ha scritto:
pagliardo ha scritto:

per 3 di quei nomi, ci deve essere una volontà comune, rondo, bradley e humpries, non è solo ainge che non deve toccarli, sono anche loro che devono volere i celtics. :irish_drink:

:rr: Rondo è il Capitano, Bradley il suo migliore amico: non ho dubbi. Hump è un professionista serissimo, però mi sembra già molto affiatato con i compagni, il che mi fa sperare bene. Sui contratti, non credo che Pressey, avendo Rondo in squadra possa cercare di meglio: deve imparare ancora tanto è qui ha a disposizione il meglio anche come Coach. Hump prende tantissimo, ma credo che dinanzi a un progetto serio potrebbe anche restare a cifre più basse (5-6 mln per 5 anni? Ovviamente, tutto dipende da una serie di fattori che è inutile elencare). In fondo ha 28 anni e ha più possibilità di vincere un Anello qui che altrove (tranne, forse, Oklahoma, Indiana, San Antonio e Portland: ma chi o cosa ci darebbero in cambio?)

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

18/01/2014, 21:16
Profilo
History of team

deep ha scritto:
GreenBezeq ha scritto:

Beh Pressey e Humphries hanno libertà di scegliere loro in estate una destinazione/offerta, quindi nelle valutazioni su di loro potrebbe pesare molto questo status. Humphries in particolare, potrebbe essere il motivo per prendersi il contratto di Geraldone: ti do Wallace che scade tra due anni, ma in più ti regalo Humphries che va in scadenza in estate e ti libera 12M di spazio salariale.

:rr: Ah, quindi sei sicuro che li tradiamo a Orlando :fuck_you: :fuck_you: :fuck_you: ... Mettici pure Bogans e chiediamo in cambio la prima scelta di quest'estate... :lol3 :lol3 :lol3

18/01/2014, 21:18
Profilo
Amministratore

GreenBezeq ha scritto:
:rr: Ah, quindi sei sicuro che li tradiamo a Orlando :fuck_you: :fuck_you: :fuck_you: ... Mettici pure Bogans e chiediamo in cambio la prima scelta di quest'estate... :lol3 :lol3 :lol3

Seeee, come no. :mrgreen:

18/01/2014, 22:00
Profilo WWW
MVP

Ma solo io metto Sullinger e basta nella lista degli intoccabili ?

Su Rondo sono alquanto combattuto, adoro il giocatore però qualche dubbio su di lui come uomo franchigia lo ho ad esempio.

Pressey, Humphries, Olynyk e Bradley mi sembra strano vengano visti come intoccabili, specialmente i primi due, il primo per lacune fisiche e nel gioco, il secondo perché non è un giocatore da quintetto base di una squadra che punta al titolo, può esserne panchinaro ma un panchinaro difficilmente lo valuto incedibile.

18/01/2014, 22:08
Profilo
Hall of fame

pagliardo ha scritto:
turner per me vale forse meno di green, indi non ne vedo il senso, visti i contratti.

spencer hawes?mannaggia green, è un tiratore da tre, discreto rimbalzista, che stia dove sta, poi se lo si può firmare come cambio del centro, ancora ancora, ma ci starei alla larga, non abbiamo bisogno di punti con due pf dalle mani educate come sullinger e olynyk.abbiamo bisogno di un cetro intimidatore e che difende.tutto il contrario di hawes.

e comunque è in scadenza, indi lo prendi e rischi di perderlo se non lo firmi, certo se si prendono wallace o bogans anche si, ma penso che a phila non siano d'accordo.

vuoi i giocatori con i quali philadelphia sta avendo un record peggiore del nostro?perchè mai?

infine anthony, addirittura un disastro?(poi quel termine altro che ci metti a fianco non lo condivido per niente)

anche esercitasse la PO hai un contratto in scadenza il prossimo anno, che non è che ti limita enormemente, e che può essere inserito in qualche ulteriore trade minore per fare combaciare i conti, come ben sappiamo.
non facciamola troppo tragica.

infine le trade, queste trade non vanno valutate ora, ma a tempo debito.

quella coi nets la valuteremo dopo il 2018, ossia dopo che ci pigliamo l'ultima loro prima scelta, e vedremo cosa ci porteranno ste scelte dei nets.già ora rispetto a inizio stagione molti edegli incerti vedendo il rendimento dei nostri magici KG e PP hanno cambiato idea no?

quella con phila la giudicheremo dopo aver visto cosa prenderemo da phila, se una prima scelta o due seconde e cosa arriveremo a prendere eventualemtne da queste scelte.

torno al discorso del puzzle, un pezzo alla volta, il prossimo pezzo del puzzle è vicino perchè è sicuro che non termineremo con sto roster.

Lo straquoto :+1:

18/01/2014, 22:35
Profilo
History of team

Pickeroll ha scritto:

Su Rondo sono alquanto combattuto, adoro il giocatore però qualche dubbio su di lui come uomo franchigia lo ho ad esempio.

Pressey, Humphries, Olynyk e Bradley mi sembra strano vengano visti come intoccabili, specialmente i primi due, il primo per lacune fisiche e nel gioco, il secondo perché non è un giocatore da quintetto base di una squadra che punta al titolo, può esserne panchinaro ma un panchinaro difficilmente lo valuto incedibile.

:rr: Hump lo valuto importantissimo per pochi, essenziali motivi:

1) Può partire nello Starting Five o dal Pino, indifferentemente, senza differenze vistose di rendimento
2) E' uomo da Doppia Doppia (e questo, soprattutto partendo dalla panchina, ha un peso oggettivamente enorme.
3) Sa fare egregiamente il lavoro sporco. Soprattutto, difficilmente spreca falli inutili. Inoltre, come tutte le razze miste, ha preso il meglio da entrambi i genitori, nel senso che è potente ma, pur non essendo KD o Doctor J, è comunque sufficientemente agile.
4) Mi piace come ha saputo integrarsi nel gruppo e come ha aspettato il proprio turno senza troppe proteste vistose che uno con un contratto da 12 mln (che ci piaccia o meno, quello è) potrebbe avanzare.

:rr: :rr: Bradley è il miglior difensore della N.B.A. nel suo ruolo. Probabilmente, è uno dei migliori in assoluto, assieme a Chandler, Sefolosha, Gucci, Larry Sanders, Ibaka, LBJ ed Anthony Davis. Oltretutto, migliora in attacco partita dopo partita. Cosa altro dovrebbe fare?

:rr: :rr: :rr: Pressey è... magico (uso l'espressione di Daniele). Migliorerà e parecchio, ma guarda che come play ha molte doti di Rondo e come difensore somiglia tantissimo al padre, uno dei più rognosi della sua epoca.

:rr: :rr: :rr: :rr: Olynyk ha fisico e fondamentali per divenire un grande. In parte, lo sta già dimostrando. D'altronde, da qualcuno bisogna pur partire per costruire una squadra.

19/01/2014, 0:37
Profilo
Hall of fame

GreenBezeq ha scritto:
Pickeroll ha scritto:

:rr: Hump lo valuto importantissimo per pochi, essenziali motivi:

1) Può partire nello Starting Five o dal Pino, indifferentemente, senza differenze vistose di rendimento
2) E' uomo da Doppia Doppia (e questo, soprattutto partendo dalla panchina, ha un peso oggettivamente enorme.
3) Sa fare egregiamente il lavoro sporco. Soprattutto, difficilmente spreca falli inutili. Inoltre, come tutte le razze miste, ha preso il meglio da entrambi i genitori, nel senso che è potente ma, pur non essendo KD o Doctor J, è comunque sufficientemente agile.
4) Mi piace come ha saputo integrarsi nel gruppo e come ha aspettato il proprio turno senza troppe proteste vistose che uno con un contratto da 12 mln (che ci piaccia o meno, quello è) potrebbe avanzare.

:rr: :rr: Bradley è il miglior difensore della N.B.A. nel suo ruolo. Probabilmente, è uno dei migliori in assoluto, assieme a Chandler, Sefolosha, Gucci, Larry Sanders, Ibaka, LBJ ed Anthony Davis. Oltretutto, migliora in attacco partita dopo partita. Cosa altro dovrebbe fare?

:rr: :rr: :rr: Pressey è... magico (uso l'espressione di Daniele). Migliorerà e parecchio, ma guarda che come play ha molte doti di Rondo e come difensore somiglia tantissimo al padre, uno dei più rognosi della sua epoca.

:rr: :rr: :rr: :rr: Olynyk ha fisico e fondamentali per divenire un grande. In parte, lo sta già dimostrando. D'altronde, da qualcuno bisogna pur partire per costruire una squadra.

Secondo me con un discorso del genere conviceresti tutti i gm a tenere sti 4

19/01/2014, 1:09
Profilo
MVP

Per come la vedo io, soprattutto in ricostruzione, non esistono intoccabili.
L'unico metro di valutazione per uno scambio o una negoziazione di contratto è l'efficienza con la quale ci si avvicina alla prossima bandiera.

分久必合,合久必分
Ἀτύφως μὲν λαβεῖν, εὐλύτως δὲ ἀφεῖναι

19/01/2014, 3:33
Profilo
Amministratore

Roy ha scritto:
L'unico metro di valutazione per uno scambio o una negoziazione di contratto è l'efficienza con la quale ci si avvicina alla prossima bandiera.

Beh qualche punto fermo lo devi avere, altrimenti si fa davvero dura costruire in tempi ragionevoli una squadra vincente. Quando mandammo via tutti i giovani per arrivare ad Allen e Garnett, il punto fermo al quale affiancarli era Pierce. Oltre che su di lui si puntò anche su Perkins, Rondo, Powe e (per motivi diversi) Tony Allen, che sembravano i più affidabili e/o talentuosi.

Ora chiunque arrivi in futuro dovrà trovare un nucleo minimo di giocatori talentuosi ed affidabili, cosa che secondo me a Boston ora c'è. I nomi ai quali penso sono leggermente diversi da quelli di GreenBezeq, ma il concetto resta simile.

Cya

19/01/2014, 5:43
Profilo WWW
History of team

deep ha scritto:
Roy ha scritto:

Beh qualche punto fermo lo devi avere, altrimenti si fa davvero dura costruire in tempi ragionevoli una squadra vincente. Quando mandammo via tutti i giovani per arrivare ad Allen e Garnett, il punto fermo al quale affiancarli era Pierce. Oltre che su di lui si puntò anche su Perkins, Rondo, Powe e (per motivi diversi) Tony Allen, che sembravano i più affidabili e/o talentuosi.

Ora chiunque arrivi in futuro dovrà trovare un nucleo minimo di giocatori talentuosi ed affidabili, cosa che secondo me a Boston ora c'è. I nomi ai quali penso sono leggermente diversi da quelli di GreenBezeq, ma il concetto resta simile.

Cya

ahah!!!!! direbbe una mia "amica". ecco che deep esce allo scoperto... e dillo apertamente che pensi a wallace come base per la ricostruzione!!! :fischio: :fischio: :fischio: (poi magari wallace sorprenderà tutti come ha fatto craf quando ha capito che doveva giocare a basket sul parquet e non alla playstation)

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics

19/01/2014, 10:12
Profilo
Amministratore

rajondivivre ha scritto:
ahah!!!!! direbbe una mia "amica". ecco che deep esce allo scoperto... e dillo apertamente che pensi a wallace come base per la ricostruzione!!!

Ok mi hai scoperto, ripartirei da Bogans... :o

19/01/2014, 16:34
Profilo WWW
History of team

Le mie percentuali sulle possibili partenze da qui alla deadline:

- Rondo 1%: quasi impossibile che parta. Primo perchè bisogna valutarlo in questa seconda metà di stagione al rientro dall'infortunio, secondo perchè il suo futuro dipende tantissimo dalle trattative per l'eventuale prolungamento di cui si discuterà probabilmente quest'Estate.

- Wallace 1%: è l'unico giocatore attualmente inscambiabile del roster. A meno di colpi di scena resta con noi.

- Green 25%: è tradabile, però è più probabile vederlo partire in Estate dato che essendo uno dei migliori asset che possediamo penso Ainge voglia inserirlo in una trade di qualche rilievo, difficile da imbastire durante la stagione.

- Bass 50%: è probabile la sua partenza dato che costituisce un asset di medio livello. Lo vedo partire in una trade simile a quella di Lee. Però ha un anno in meno di contratto di Courtney e quindi potrebbe slittare anche lui all'Estate dato che non c'è fretta di cederlo.

- Humphries 25%: è un bell'asset, ma ha valore anche per noi dato il suo cospicuo contratto in scadenza. Penso che per lui arriveranno diverse offerte ma se non saranno particolarmente vantaggiose lo porteremo a scadenza e poi proveremo magari a rifirmarlo a cifre consone.

- Bogans 0%: immagino si ritirerà a fine stagione.

- Anthony 5%: dura ma qualcosina si potrebbe trovare.

- Bayless 0%: lo portiamo a scadenza.

- Bradley 0%: il suo futuro si decide tutto in Estate.

- Faverani 1%: a fine anno vedremo che ne sarà di lui. Prima potrebbe essere inserito come filler in qualche affare.

- Olynyk 0%: è uno di quelli da cui si riparte.

- Sullinger 0%: vedi sopra.

- Pressey 1%: stesso discorso fatto per Faverani.

Immagine

19/01/2014, 19:19
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 237, 238, 239, 240, 241, 242, 243 ... 1898  Prossimo