Oggi è 23/11/2024, 13:40
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 1610 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29 ... 108  Prossimo
Futuro Celtics 
Autore Messaggio
Amministratore

Messaggio Re: Futuro Celtics
antonio66 ha scritto:
Deep, con tutto il rispetto, il giocatore ammirato qualche anno fa ad Indiana sarebbe una risorsa immensa, ma davvero pensi che Troy possa ritornare quel Troy Murphy?Quest'anno è stato una delusione totale.
:heart

Certo è stato una delusione e probabilmente non sarà più il meraviglioso giocatore di Indiana. Però tra quel giocatore e quello visto ora, c'è una via di mezzo che sarebbe comunque un buon giocatore per la nostra panchina. Ha solo 31 anni, troppo pochi per considerarlo finito.

Cya

20/06/2011, 8:24
Profilo WWW
A legend

nel frattempo la NBA cancella la summer league.....brutto segno ........puzza forte di lock out.

E in settimana c'e' anche il draft....... :o

20/06/2011, 9:35
Profilo
Sixth Man

E se prendessimo Ciccio Premier per l'uscita dalle arene di LA, Miami e NY...
non penso costi molto... http://www.youtube.com/watch?v=YyIzjokNvLw :lol3

-----------------------------------------------

Neanche il tempo di godere lo Sweep dei fakers, che siamo con un piede nella fossa

21/06/2011, 16:41
Profilo
Hall of fame

Rondo_9 ha scritto:
Il prossimo anno vedremo forse il miglior talento giovanile europeo che in questi 2 anni si è un po spento stiamo parlando di Rubio. Andrà a Minnesota in un certo senso è la piazza migliore fuori da tutto e da tutti non ci sono pressioni particolari come magari a Los Angeles,Boston o Miami. Li potrà stare tranquillo. Minnesota ha anche la 2 scelta del draft fosse un ottimo giocatore tipo Griffin i T-Wolves potrebbero provare ad arrivare ai PO sempre se Rubio fa una stagione molto positiva. Non vedo l' ora di vedere Rubio vs Rondo :metal :roll: :kiss 8-) :rrnr :metal :metal :lol3

Rubio vs Rondo non mi pare troppo affascinante, sarebbe come un LeBron vs Markohishvili...

IL LEPRECHAUN È UNA πιστις E RAJON RONDO NE È IL προφήτης !

21/06/2011, 22:35
Profilo
Star

deep ha scritto:
antonio66 ha scritto:
Deep, con tutto il rispetto, il giocatore ammirato qualche anno fa ad Indiana sarebbe una risorsa immensa, ma davvero pensi che Troy possa ritornare quel Troy Murphy?Quest'anno è stato una delusione totale.
:heart

Certo è stato una delusione e probabilmente non sarà più il meraviglioso giocatore di Indiana. Però tra quel giocatore e quello visto ora, c'è una via di mezzo che sarebbe comunque un buon giocatore per la nostra panchina. Ha solo 31 anni, troppo pochi per considerarlo finito.

Cya

a me sinceramente 31 anni invece sembrano tanti si è sempre detto che bisogna ringiovanire la squadra e io anche se un po' più scarso preferirei un ventenne

"Nothing is impossible, nulla è impossibile (motto dei Boston Celtic's campioni NBA 2008)".

"In trasferta non sentire l'urlo della folla, ma il brusio della retina che fa ciuf!".

22/06/2011, 8:19
Profilo
Sixth Man

Io una ventenne Slava a Krstic... :kiss

Neanche il tempo di godere lo Sweep dei fakers, che siamo con un piede nella fossa

22/06/2011, 11:33
Profilo
Star

fora dai ball davis

Immagine

22/06/2011, 15:40
Profilo
Sixth Man

Mi spiace ma questa uscita dopo questi playoff...
Big Baby non può essere più un C's

22/06/2011, 16:36
Profilo
A legend

mi illuminate ? non trovo l'intervista a davis, thx

22/06/2011, 16:50
Profilo
History of team

che l'uscita sia fuori luogo è fuori di dubbio
però tutto sommato mi sembra abbia detto cose veritiere
è stato fatto giocare fuori ruolo per gran parte della RS a causa della indisponibilità degli O'Neal e ciò lo ha svuotato di ogni energia
però è anche vero che un 25enne dovrebbe poter recuperare abbastanza in fretta e che a volte è sembrato abulico
sicuramente non è da celtic l'uscita pubblica contro società ed allenatore: forse sentiva il terreno franare sotto i piedi ed ha voluto sottolineare che lo scarso rendimento non era a lui imputabile (al fine di convincere qualcuno a fargli un contratto importante)

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics

22/06/2011, 18:20
Profilo
History of team

maxkaiser ha scritto:
E se prendessimo Ciccio Premier per l'uscita dalle arene di LA, Miami e NY...
non penso costi molto... http://www.youtube.com/watch?v=YyIzjokNvLw :lol3

azzzz ricordavo che era uno abbastanza fumantino ma questa proprio non la ricordavo

22/06/2011, 18:21
Profilo
History of team

Dubliner ha scritto:
mi illuminate ? non trovo l'intervista a davis, thx

nelle news c'è un resoconto di luciano

22/06/2011, 18:23
Profilo
A legend

Be avrà pure esagerato ma Rivers e Ainge hanno le loro colpe, mandare via Big Baby sarebbe uno sbaglio è vero che ne i PO ha fatto pena ma un annata storta capita, anche a giocatori più magri di lui :rrnr

22/06/2011, 18:29
Profilo
History of team

Se Big Baby è quello di quest' ultimi PO sa dov'è la porta :lol3 :lol3 :lol3 :lol3 :lol3 :lol3 per andare via; ma ricordate in gara5 nelle Finals 2010 se è quello lo terrei immediatamente :kiss :kiss :kiss :rrnr . Per quanto riguarda il Draft io dico che prendiamo Biyombo il re di rimbalzi e stoppate :metal :metal :metal :metal :metal :metal :metal

22/06/2011, 19:55
Profilo
Hall of fame

Rondo_9 ha scritto:
Se Big Baby è quello di quest' ultimi PO sa dov'è la porta :lol3 :lol3 :lol3 :lol3 :lol3 :lol3 per andare via; ma ricordate in gara5 nelle Finals 2010 se è quello lo terrei immediatamente :kiss :kiss :kiss :rrnr . Per quanto riguarda il Draft io dico che prendiamo Biyombo il re di rimbalzi e stoppate :metal :metal :metal :metal :metal :metal :metal

Una piccola correzione:
Ciccio e DisasterNate avevano vinto GARA 4, GARA 5 l'aveva vinta da solo il capitano.
Per quanto riguarda Biyombo a meno di scambi è dura, dato che è dato nella lottery e noi abbiamo la 25.
Il ragazzo mi piace, anche se ricordiamoci che fine ha fatto Thabeet: Doveva essere il nuovo Olajuwon ed invece e finito in D-League.

IL LEPRECHAUN È UNA πιστις E RAJON RONDO NE È IL προφήτης !

22/06/2011, 21:07
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 1610 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29 ... 108  Prossimo