Oggi è 19/11/2024, 0:14
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 253, 254, 255, 256, 257, 258, 259 ... 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
Sixth Man

Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
[quote="Mondo Cane]a me va benissimo arrivare a love, tenendo rondo, ma siamo a 2 stelle.

se il big match di ieri notte (sebbene non bisogna caricare di troppo significato le partite di RS) ci insegna qualcosa, quel qualcosa è: MIAMI 3 stelle- OKLAHOMA 2 stelle.

si vince con 3 stelle.

la terza stella da dove arriva? draft? trade? rapimento a scopo di estorsione?

in ogni caso...

:heart :heart :heart LET'S GO CELTICS !!! :heart :heart :heart[/quote]
Credo dal draft. Potrebbe arrivare dai free agent ma dovremmo prima svuotare il cap sperando in rinnovi sensati per le prime due stelle. Ps: con un sest' ultimo posto al draft un campione possiamo prenderlo lo stesso.

-----------------------------------------------

individuals win games but teams win titles
Immagine

21/02/2014, 11:38
Profilo
A legend

La dirigenza sarebbe disposta a pagare la luxury se si crea una squadra che punta al titolo, quindi io credo (magari è follia) che Ainge punti Love sacrificando Bradley (che ha decisamente mercato) e poi faccia un tentativo con James e usi le scelte anche se non tra le prime 5 per completare il roster, lo ripeto è solo follia ma non si può mai sapere

21/02/2014, 12:40
Profilo
Star

con Rondo e Love secondo me diveniamo la franchigia piu appetibile in assoluto per ogni giocatore...

oltre al fatto che se riuscissimo ad aggiungere al roster Love senza dre troppo in cambio, saremmo gia ultra competitivi...

:metal :metal :metal :metal :metal :metal :metal

21/02/2014, 12:54
Profilo
A legend

love +james...decisamente non male...mi pare che stiamo sognando ad occhi aperti..qui si parla di terza stella e manca ancora la seconda!!! e non è detto che la prima resti!!!!!

21/02/2014, 13:11
Profilo
Hall of fame

nickamp ha scritto:
love +james...decisamente non male...mi pare che stiamo sognando ad occhi aperti..qui si parla di terza stella e manca ancora la seconda!!! e non è detto che la prima resti!!!!!

Io creo che la terza o seconda stella sara' rondi

21/02/2014, 14:26
Profilo
History of team

Vorrei capire una cosa, e faccio anche affidamento a voi, giusto per capire se trattasi di una paranoia mia o se ciò è facilmente attuabile.. :roll:

Dunque, siamo a bocce ferme ora, la trade deadline è trascorsa senza alcun movimento in casa nostra quindi si deciderà tutto quest'estate. Circolano alcuni nomi come potenziali celtic per l'anno che verrà e uno di questi risponde al nome di Kevin Love.

Chiedo io...ma non è che per arrivare al numero 42 di Minnesota ci toccherà sacrificare Sullinger?? :-?

No perché un potenziale poker di lunghi Love+Sullinger+Olynyk+Humphries sarebbe subito molto competitivo per puntare a qualcosa di importante (siamo sullo stile della batteria di lunghi che i Pacers hanno in questa stagione, per intenderci), ma se acquisire Love significa dire ciao a Sully boh.. io al momento non sono molto convinto di ciò.

Sarà che stravedo per Jared, giustamente voi direte che qualcosa di valido si dovrà pur dare ai Wolves, ma darne già uno buono per prenderne un altro di buono sinceramente, mi lascia alquanto perplesso...

A voi la parola amici.. :irish_drink:

1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008, 2024

23/02/2014, 14:00
Profilo
History of team

Io non avrei alcun problema a dare Sullinger per Love.

Immagine

23/02/2014, 14:13
Profilo
MVP

Io pure personalmente sarei molto titubante nel lasciar partire Sully, d'altro canto scambiare un giocatore con ottimo potenziale con un fenomeno sarebbe enormemente conveniente per noi.
Ad ogni modo visto che una eventuale trade del genere includerebbe lo scambio di più asset immagino che Ainge tenterebbe di tenere Sullinger includendo altri giocatori/scelte.
Comunque ad ora sono solo castelli in aria.
A proposito di illusioni e sogni, ma quanto bellini sarebbero questi Celtics:
Hayward, McDermott
Love, Olynyk
Embiid, Sullinger
Bradley, Bayless
Rondo, Pressey
:ola: :ola: :ola:

分久必合,合久必分
Ἀτύφως μὲν λαβεῖν, εὐλύτως δὲ ἀφεῖναι

23/02/2014, 15:12
Profilo
History of team

ClutchPlayer ha scritto:
Vorrei capire una cosa, e faccio anche affidamento a voi, giusto per capire se trattasi di una paranoia mia o se ciò è facilmente attuabile.. :roll:

Dunque, siamo a bocce ferme ora, la trade deadline è trascorsa senza alcun movimento in casa nostra quindi si deciderà tutto quest'estate. Circolano alcuni nomi come potenziali celtic per l'anno che verrà e uno di questi risponde al nome di Kevin Love.

Chiedo io...ma non è che per arrivare al numero 42 di Minnesota ci toccherà sacrificare Sullinger?? :-?

No perché un potenziale poker di lunghi Love+Sullinger+Olynyk+Humphries sarebbe subito molto competitivo per puntare a qualcosa di importante (siamo sullo stile della batteria di lunghi che i Pacers hanno in questa stagione, per intenderci), ma se acquisire Love significa dire ciao a Sully boh.. io al momento non sono molto convinto di ciò.

Sarà che stravedo per Jared, giustamente voi direte che qualcosa di valido si dovrà pur dare ai Wolves, ma darne già uno buono per prenderne un altro di buono sinceramente, mi lascia alquanto perplesso...

beh io ho paura che ainge voglia dar loro wallace... se ainge fa una cosa del genere cambio squadra :why: :why: :why:

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics

23/02/2014, 15:46
Profilo
Hall of fame

Pensi che sully non sfruttera mai tutto il suo potenziale per i problemi alla schiena ma penso che aingie sacrificherebbe tutti per arrivare a love tranne lui e rondo e la scelta che arrivera' quest'anno

23/02/2014, 16:33
Profilo
Hall of fame

Love e schifo per bass green e olynik + prima scelta clippers prima scelta boston 2015 e prima scelta boston 2016
Che ne pensate?? (Trade immaginaria)

23/02/2014, 19:51
Profilo
History of team

ClutchPlayer ha scritto:

io strastrastravedo per sullinger però cribbio se non sacrifichi un sulli per arrivare a un love non so quali trade potrebbero andarti bene. :)

love, sulli, humpries, bass, olynyk, tra l'altro son tutti dei 4 o sbaglio? prendiamo un bel centro rimbalzista e intimidatore e difensore, al fianco di un love.

23/02/2014, 20:11
Profilo
History of team

Scommessa Fredette?!

Immagine

25/02/2014, 17:15
Profilo
Hall of fame

BOSTON ha scritto:
Scommessa Fredette?!

No, a me non piace proprio

25/02/2014, 17:51
Profilo
Amministratore

BOSTON ha scritto:
Scommessa Fredette?!

Qualche tempo fa ti avrei detto sì, ma ora direi passo...

25/02/2014, 19:24
Profilo WWW
Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 253, 254, 255, 256, 257, 258, 259 ... 1898  Prossimo