Oggi è 20/11/2024, 7:39
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 297, 298, 299, 300, 301, 302, 303 ... 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
Hall of fame

Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
mister3.2 ha scritto:
Sull'argomento mercato questa è la mia idea:
- non vale la pena fare follie per Love, le follie facciamole per Durant aspettiamo la prossima estate e vediamo cosa succede;
- se Rondo è ancora integro fisicamente riconfermarlo, con un progetto vincente non ci sono dubbi che Boston sia la sua prima opzione;
- non dare via per nessuna ragione Smart e Sully, possono rappresentare il nostro futuro; Smart per il quale stravedo non pensavo arrivasse a Boston in questo draft in quanto lo vedevo con la chiamata 4 subito dopo i noti primi tre, ma penso che non sia assolutamente inferiore ai primi tre chiamati;
- per la prossima stagione penso:
- che sarà quella dell'assestamento definitivo di Bradley;
- Oly continuerà a maturare ed offrirà un più che ottimo contributo alla causa;
- spero che Green trovi la continuità ed il carattere che gli manca.

Io punterei fortemente anche su young che e' un gran bel giocatore
Ma serve per forza una trade

30/07/2014, 14:15
Profilo
Hall of fame

Pippo9823 ha scritto:
mister3.2 ha scritto:
Sull'argomento mercato questa è la mia idea:
- non vale la pena fare follie per Love, le follie facciamole per Durant aspettiamo la prossima estate e vediamo cosa succede;
- se Rondo è ancora integro fisicamente riconfermarlo, con un progetto vincente non ci sono dubbi che Boston sia la sua prima opzione;
- non dare via per nessuna ragione Smart e Sully, possono rappresentare il nostro futuro; Smart per il quale stravedo non pensavo arrivasse a Boston in questo draft in quanto lo vedevo con la chiamata 4 subito dopo i noti primi tre, ma penso che non sia assolutamente inferiore ai primi tre chiamati;
- per la prossima stagione penso:
- che sarà quella dell'assestamento definitivo di Bradley;
- Oly continuerà a maturare ed offrirà un più che ottimo contributo alla causa;
- spero che Green trovi la continuità ed il carattere che gli manca.

Io punterei fortemente anche su young che e' un gran bel giocatore
Ma serve per forza una trade

punterei pure io su young, nel senso che per quest'anno si fa una bella stagione in maine ed aggiunge armi al suo arsenale. ha solo 18 anni. non me lo voglio sprecare in fondo alla panchina.

30/07/2014, 16:22
Profilo
Sixth Man

Atleticamente Young è un portento....Ho ancora negli occhi la schiacciata nella finale contro UConn

30/07/2014, 17:15
Profilo
Hall of fame

Per Young mi fido di voi, io garantisco per Smart, sono straconvinto che stupirà e farà meglio di Wiggins e Parker.
Poi è da ricordare che abbiamo sempre e comunque bisogno in squadra di uno con carattere forte, per usare un eufemismo, ed in questo momento abbiamo solo Mister 3.2 al quale può essere affiancato da questo punto di vista.

Infine è da tenere conto del lato umano poiché è il tipo di giocatore che piace a mio figlio in quanto ha la testa calda come lui, già ha cominciato a fare storie alla notizia che Rondo potrebbe essere tradato, gli ho dovuto promettere che gli compro anche la maglia di Smart.

30/07/2014, 18:40
Profilo
Sixth Man

Young inoltre tira molto bene in transizione; visto che potremmo avere un quintetto molto aggressivo perimetralmente, con conseguenti rubate e contropiedi, quel tipo di tiri fanno tutta la differenza del mondo.

30/07/2014, 18:54
Profilo
History of team

mister3.2 ha scritto:
io garantisco per Smart, sono straconvinto che stupirà e farà meglio di Wiggins e Parker.

:o

Azz..è un bell'esporsi questo eh...che dire, speriamo che c'azzecchi..

Cita:
alla notizia che Rondo potrebbe essere tradato, gli ho dovuto promettere che gli compro anche la maglia di Smart.

Qui ti sei salvato tirando (e segnando) in caduta a 0.3 secondi dal termine!! :lol:

-----------------------------------------------

1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008, 2024

30/07/2014, 19:22
Profilo
Amministratore

Sto con mister3.2 e dalla prima ora, credo anche io moltissimo in Smart, vedrete che bel giocatore.

31/07/2014, 0:07
Profilo WWW
Sixth Man

Da quel che sto leggendo sembra che stia letteralmente impressionando nei workout con gli USA...speriamo sia stato un furto di danny alla 6... :irishsh: :irishsh:

31/07/2014, 9:53
Profilo
Hall of fame

bruzzo85 ha scritto:
Da quel che sto leggendo sembra che stia letteralmente impressionando nei workout con gli USA...speriamo sia stato un furto di danny alla 6... :irishsh: :irishsh:

c'è un passaggio della raffica di twittate di ieri che mi ha impressionato. qualcosa tipo:" smart hit three consecutive pull up threes".
premesso che non è chiaro come si sia svolto il workout e chi lo marcava, indipendentemente dal fatto che le tre triple le abbia sparate in faccia a irving, wall, beal o perfino rose, il ragazzo ha palle, non c'è dubbio.

incrociamo le dita.... :dbl_sham :dbl_sham :dbl_sham :dbl_sham

31/07/2014, 11:04
Profilo
Sixth Man

è dall'anno scorso che questo ragazzo mi fa letteralmente impazzire. secondo me abbiamo tra le mani un potenziale fenomeno. non so se sarà meglio di parker o wiggins (meglio di embiid dubito, ma speriamo), ma come minimo lo vedo come probabile roy quest'anno alla faccia dei nomi più sponsorizzati :tse:

-----------------------------------------------

individuals win games but teams win titles
Immagine

31/07/2014, 19:29
Profilo
Hall of fame

Ho sempre Rajone ha scritto:
Atleticamente Young è un portento....Ho ancora negli occhi la schiacciata nella finale contro UConn

Comunque non è' un giocatore che basa il suo gioco su l'atletismo e l'esplosivita' ma sul tiro

01/08/2014, 14:17
Profilo
MVP

Monroe non sembra voler rifirmare con i Pistons.

Fuori un mini sondaggio:
Lo volete ? Se sì a che cifre lo firmereste e a quanto pensate verrà firmato ?

Io mi sono già espresso in merito, non lo vorrei ma se accettasse 8 milioni a stagione allora potrei riconsiderare la mia posizione.

Detto questo secondo me 12 milioni a stagione li riuscirà a portare a casa in qualche modo.

01/08/2014, 15:40
Profilo
History of team

Pickeroll ha scritto:

Fuori un mini sondaggio:

Io mi sono già espresso in merito, non lo vorrei ma se accettasse 8 milioni a stagione allora potrei riconsiderare la mia posizione.

Detto questo secondo me 12 milioni a stagione li riuscirà a portare a casa in qualche modo.

io ci proverei, il giocatore non mi dispiace e avevo pensato proprio che arriverei a dargli 12 milioni o giù di lì.

via un paio di esterni, arriva un centro, penso che ne potremmo trarre solo giovamento.

non per sullinger e olynyk o per quelli su cui puntare, via per esuberi o green e bass al massimo.

01/08/2014, 15:46
Profilo
Star

pagliardo ha scritto:
Pickeroll ha scritto:

Fuori un mini sondaggio:

io ci proverei, il giocatore non mi dispiace e avevo pensato proprio che arriverei a dargli 12 milioni o giù di lì.

via un paio di esterni, arriva un centro, penso che ne potremmo trarre solo giovamento.

non per sullinger e olynyk o per quelli su cui puntare, via per esuberi o green e bass al massimo.

se davvero Ainge riesce a scambiare Green+Bass per Monroe, allora parto subito per Boston e faccio da tappeto umano dove passa Ainge...

anche se pensandoci bene Green sarebbe molto funzionale al gioco dei Pistons, molto piu di Josh Smith da SF .... e Bass.. beh.. il buon Bass male non ne fa.. però riuscire a mandare via anche lui darebbe sicuramente una spruzzata di freschezza in piu.. se non altro darebbe piu minuti ad Olynyk ad esempio...

OVVIO PERTANTO IL MIO PARERE STRAFAVOREVOLE ALL'EVENTUALE ACQUISIZIONE DI MONROE

01/08/2014, 16:07
Profilo
Sixth Man

Pippo9823 ha scritto:
Ho sempre Rajone ha scritto:

Comunque non è' un giocatore che basa il suo gioco su l'atletismo e l'esplosivita' ma sul tiro

Assolutamente d'accordo, infatti poi ho specificato la sua utilità per aprire il campo in transizione; il mio parere sul suo atletismo era più per un discorso di futuribilità del giocatore nella lega: è giovane e sicuramente meno pronto di Smart ma ha doti accattivanti; molto moderno.

01/08/2014, 16:54
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 297, 298, 299, 300, 301, 302, 303 ... 1898  Prossimo