Oggi è 16/02/2025, 15:21
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 1610 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 108  Prossimo
Futuro Celtics 
Autore Messaggio
Hall of fame

Messaggio Re: Futuro Celtics
nickamp ha scritto:
nonostante mi maltratti sempre sono favorevoel a tutto cio che dici ed aggiungo che nonostante secondo me è mezzo ngto con la stagione corta bisogna tenere doc

non ti maltratto. hai il merito di tirare fuori spunti critici di discussione, ma non mi piace discuterne durante la partita. durante la partita tifo e basta. i processi li faccio iniziare a fine partita. non mi piace questa tua abitudine, tutto qua.
sul discorso del riposo ai big three: davvero credi che si possa far riposare i big per 30 ( :shock: :shock: :shock: ) partite ???
ripeto, il prossimo anno, infortuni permettendo (e mi rendo conto che un grossissimo se) dobbiamo avere una second unit che gioca insieme dal giorno-1. allora puoi dare loro tanti minuti, magari con rajon in campo. questo ci permetterebbe di avere giocatori ben inseriti nel corso di tutta la stagione e avere molto del lavoro fatto per il 2012-2013.
ed è lì che possiamo fare la voce grossa. in aggiunta, so che alcuni di voi storceranno il naso, ma se doc firma un contratto stile sloan a salt lake negli anni che furono, questo ci permette di essere un'organizzazione ancora più credibile agli occhi del resto del mondo. saremmo una solida organizzazione con un buono spazio nel monte ingaggi.
vedremo...
non sono così catastrofico per il futuro.

13/05/2011, 12:58
Profilo
A legend

nickamp ha scritto:
Russell82 ha scritto:
ma se i contratti dei Big Three non si possono ritrattare ce poco di cui discutere, a questo punto non ci rimane che sperare in una stagione corta

quello che mi fa incazzare e molto sono sti discorsi sulla stagione corta, nel senso che tutti voi la auspicate ed allora mi chiedo perche non la pensate come me che la si poteva fare anche quest anno? non potevano i big saltare 30 partite(almeno ) a testa? o farli giocare 20 minuti ad incontro?bisogna aspettare che la lega ci obblighi a fari riposare?mahhhhhhhhh

fargli saltare 30 partite con la panca che ci siamo ritrovati?? neanche ai PO arrivavamo, il problema è che sono 2 sessioni di mercato che si fanno solo s*##*##*e e adesso ne paghiamo il prezzo

13/05/2011, 14:06
Profilo
Star

Al di là del fatto che la stagione sia corta o lunga io la penso diversamente sul rinnovamento radicale, auspico ad una conservazione della vecchia guardia per un ultimo anno, con minutaggi inferiori e molto spazio a chi è destinato a restare.
L'ultima considerazione che faccio è puro sogno, ma voi avete mai provato ad immaginare cosa sarebbe questa squadra con Howard centro? Io dico tra i primi tre quintetti della storia NBA

13/05/2011, 14:59
Profilo
A legend

bel quintetto, che si magna tutto il salary cap.....poi prendiamo gli juniores dell'armani jeans da portare in panchina :lol3 :lol3 :lol3

13/05/2011, 15:05
Profilo
Star

io quando leggo ste cose boh...mi viene da sbattere la testa contro il muro oppure boh...non ho parole.vi prego tranquillizzatemi

http://aggbot.com/link.php?id=13465726&r=tw&c=196

-----------------------------------------------

There are three things that cannot be hidden: the sun, the moon and THE TRUTH. We never give up

13/05/2011, 16:53
Profilo WWW
A legend

in effetti l'articolo non e' proprio.....tranquillizzante...... :nono :nono

13/05/2011, 17:00
Profilo
Hall of fame

Eh bello fare il GM, con i soldi degli altri però :D
Quindi anche io faccio il giochino.
Il problema della poca manovrabilità è tutto, pensate che solo con i Big 4 spendiamo 56,5 milioni di dollari, Oklahoma City con 57 ci fa una squadra (anche se Durant è ancora limitato dal CBA a 7 milioni, dall'anno prossimo passerà a 14 per arrivare fra 5 anni a quasi 20 milioni).
Quindi con i contratti attuali avremmo un totale di 73 milioni di dollari con questa squadra.
Rondo
Allen
Pierce
Garnett
JO
Bradley
Shaq

Di questi credo che Shaq si ritirerà, quindi 71 milioni di dollari (14 sopra il cap).
Allora comincio con le conferme.
Green è un restricded FA e viene confermato.
Wafer rifirma, grazie alla Non-Bird Exception.
Nenad viene confermato grazie alla Bird Exception, magari non a 6 milioni ma per esempio a 4.
Quindi siamo a circa 82 milioni di dollari.
Arriviamo agli acquisti:
Con la MLE si potrebbe provare a prendere Sam Dalembert.
Quest'anno abbiamo anche la bi-annual exception con qui si potrebbe prendere Carl Landry, che guadagna 3 milioni (in alternativa Tayshaun Prince).
Poi arriva il capitolo gregari ed io sparo 2 nomi su tutti:
Michael Redd e Grant Hill.
Voi mi prenderete per pazzo, altri 2 vecchi:
Redd potrebbe voler vincere un titolo e dalla panchina non è proprio Adam Morrison, su Grant invece sapete tutti.
Poi aggiungerei DeShaun Sims e quel Trey Johnson che aveva giocato un paio di partite a Febbraio, arrivando a 15 effettivi.

Cosa ne pensate?
Fattibile è fattibile, anche se rimane comunque sempre fanta basket...

IL LEPRECHAUN È UNA πιστις E RAJON RONDO NE È IL προφήτης !

13/05/2011, 18:18
Profilo
History of team

Bisogna assolutamente tradare uno tra Krstic e Davis più probabile il secondo. Che ne pensate di Humphries??? non dovrebbe costare moltissimo è un ottimo rimbalzista :lol3

13/05/2011, 18:46
Profilo
Hall of fame

Ufficiale, Doc firma un'estensione di 5 anni.
http://www.celticsblog.com/2011/5/13/2169352/breaking-rivers-agrees-to-five-year-extension

:clap2

13/05/2011, 19:02
Profilo
History of team

mac1995 ha scritto:

Si avevo sentito quindi forse addio per Big Baby... :?:

13/05/2011, 19:04
Profilo
Hall of fame

Rondo_9 ha scritto:
mac1995 ha scritto:

Si avevo sentito quindi forse addio per Big Baby... :?:

La dirigenza doveva scegliere:
Big Baby o Doc, questa era troppo difficile da sbagliare come mossa, anche per Danny

13/05/2011, 19:05
Profilo
History of team

Vedremo cosa faranno con lui...

13/05/2011, 19:08
Profilo
Hall of fame

ammazzatartufi ha scritto:
io quando leggo ste cose boh...mi viene da sbattere la testa contro il muro oppure boh...non ho parole.vi prego tranquillizzatemi

http://aggbot.com/link.php?id=13465726&r=tw&c=196

Eh?
Ma che è scemo?!?
Ma che c***o dice?!?

13/05/2011, 19:13
Profilo
Star

terribile ragazzi...vedo che nessuno mi ha ancora tranquillizzato XD
ma poi anche davis cosa ca**o lo mandano via...
bah Ainge secondo me è rincoglionito.Ma rincoglionito forte eh...

There are three things that cannot be hidden: the sun, the moon and THE TRUTH. We never give up

13/05/2011, 20:25
Profilo WWW
A legend

mac1995 ha scritto:

Allora comincio con le conferme.
Green è un restricded FA e viene confermato.
Wafer rifirma, grazie alla Non-Bird Exception.
Nenad viene confermato grazie alla Bird Exception, magari non a 6 milioni ma per esempio a 4.
Quindi siamo a circa 82 milioni di dollari.
Arriviamo agli acquisti:
Con la MLE si potrebbe provare a prendere Sam Dalembert.
Quest'anno abbiamo anche la bi-annual exception con qui si potrebbe prendere Carl Landry, che guadagna 3 milioni (in alternativa Tayshaun Prince).
Poi arriva il capitolo gregari ed io sparo 2 nomi su tutti:
Michael Redd e Grant Hill.
Voi mi prenderete per pazzo, altri 2 vecchi:
Redd potrebbe voler vincere un titolo e dalla panchina non è proprio Adam Morrison, su Grant invece sapete tutti.
Poi aggiungerei DeShaun Sims e quel Trey Johnson che aveva giocato un paio di partite a Febbraio, arrivando a 15 effettivi.

Cosa ne pensate?
Fattibile è fattibile, anche se rimane comunque sempre fanta basket...

se i nomi che hai fatto sono per noi da fanta basket fai capire fin troppo bene come siamo messi male :cry:

13/05/2011, 20:35
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 1610 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 108  Prossimo