|
Autore |
Messaggio |
BOSTON
History of team
Iscritto il: 13/06/2012, 1:39 Messaggi: 6282 Località: Bonate Sopra (BG)
|
Re: Mercato e Futuro Celtics
BOSTON ha scritto: Per coprire il buco che abbiamo a roster per quanto riguarda questa posizione credo che ci potremmo affidare al draft: Zeller se nessuno lo selezionasse prima di noi oppure Melo o Ezeli. Due anni e mezzo dopo
-----------------------------------------------
|
06/12/2014, 14:39 |
|
|
Pickeroll
MVP
|
Ocio che hai tirato su anche Melo dal dimenticatoio
|
06/12/2014, 22:49 |
|
|
BOSTON
History of team
Iscritto il: 13/06/2012, 1:39 Messaggi: 6282 Località: Bonate Sopra (BG)
|
Pickeroll ha scritto: Ocio che hai tirato su anche Melo dal dimenticatoio Quel che è giusto è giusto
|
06/12/2014, 23:34 |
|
|
Pickeroll
MVP
|
http://www.gazzetta.it/Nba/13-12-2014/n ... 7351.shtmlNon lo dico per campanilismo ma un pensierino quasi quasi per quando esce dal contratto si potrebbe fare, giusto per sopperire un po' alla nostra mancanza di tiro da 3, inoltre il Gallo ha altezza e fisico per poter giocare 4 e il 4 che tira dall'angolo è l'asset più pregiato in questa NBA. Noi in quella posizione abbiamo trovato Sully, però in certi frangenti di partita non ci vedrei niente di male a schierare Sully 5 e Gallo 4, un po' come fa Atlanta con Milsap e Antic o Golden State con Barnes e Green.
|
14/12/2014, 16:44 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Pickeroll ha scritto: Non lo dico per campanilismo ma un pensierino quasi quasi per quando esce dal contratto si potrebbe fare, giusto per sopperire un po' alla nostra mancanza di tiro da 3, inoltre il Gallo ha altezza e fisico per poter giocare 4 e il 4 che tira dall'angolo è l'asset più pregiato in questa NBA. A patto che si rimetta. L'ho visto di giocare un paio di volte e devo dire che i medici hanno fatto uno schifo di lavoro sul Gallo. Qualcosa è andato male, mi pare evidente che non abbia mobilità su quel ginocchio, mi ha lasciato malissimo, si trascina letteralmente la gamba dietro. Come se non bastasse si è ingrossato forse troppo nel busto, ha perso un po' dell'armonia che lo contraddistingueva. Prima di qualunque considerazione su di lui ed il suo futuro bisogna capire se può tornare lo splendido giocatore pre-infortunio. Cya
|
14/12/2014, 19:41 |
|
|
Pippo9823
Hall of fame
|
deep ha scritto: Pickeroll ha scritto: Non lo dico per campanilismo ma un pensierino quasi quasi per quando esce dal contratto si potrebbe fare, giusto per sopperire un po' alla nostra mancanza di tiro da 3, inoltre il Gallo ha altezza e fisico per poter giocare 4 e il 4 che tira dall'angolo è l'asset più pregiato in questa NBA. A patto che si rimetta. L'ho visto di giocare un paio di volte e devo dire che i medici hanno fatto uno schifo di lavoro sul Gallo. Qualcosa è andato male, mi pare evidente che non abbia mobilità su quel ginocchio, mi ha lasciato malissimo, si trascina letteralmente la gamba dietro. Come se non bastasse si è ingrossato forse troppo nel busto, ha perso un po' dell'armonia che lo contraddistingueva. Prima di qualunque considerazione su di lui ed il suo futuro bisogna capire se può tornare lo splendido giocatore pre-infortunio. Cya Concordo
|
14/12/2014, 20:37 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.
|
14/12/2014, 22:53 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Togli dalla trade l'eventualità Green, è il migliore dei nostri ed oltretutto il più continuo, merita rispetto in questo momento.
Cya
|
15/12/2014, 0:52 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
deep ha scritto: Togli dalla trade l'eventualità Green, è il migliore dei nostri ed oltretutto il più continuo, merita rispetto in questo momento.
Cya Io la penserei come te, ma Ainge? Ti dico di più: temo che traderà Thornton a causa del suo salario elevato.
Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.
|
15/12/2014, 1:55 |
|
|
Mondo Cane
Hall of fame
Iscritto il: 03/05/2010, 19:39 Messaggi: 2894 Località: Piacenza
|
GreenBezeq ha scritto: deep ha scritto: Togli dalla trade l'eventualità Green, è il migliore dei nostri ed oltretutto il più continuo, merita rispetto in questo momento.
Cya Io la penserei come te, ma Ainge? Ti dico di più: temo che traderà Thornton a causa del suo salario elevato. lo temo pure io. mi fa rosicare un sacco il suo salario perchè per il resto è un giocatore che mi piace e tanto.
|
15/12/2014, 10:09 |
|
|
ClutchPlayer
History of team
|
Mondo Cane ha scritto: GreenBezeq ha scritto: Io la penserei come te, ma Ainge? Ti dico di più: temo che traderà Thornton a causa del suo salario elevato. lo temo pure io. mi fa rosicare un sacco il suo salario perchè per il resto è un giocatore che mi piace e tanto. Io spero che ciò non accada, visto e considerato l'apporto che Thornton da uscendo dalla panchina e soprattutto, sapendo che è arrivato da noi in cambio di (quasi) nulla..
1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008, 2024
|
15/12/2014, 14:55 |
|
|
pagliardo
History of team
|
GreenBezeq ha scritto: deep ha scritto: Togli dalla trade l'eventualità Green, è il migliore dei nostri ed oltretutto il più continuo, merita rispetto in questo momento.
Cya Io la penserei come te, ma Ainge? Ti dico di più: temo che traderà Thornton a causa del suo salario elevato. ma speriamo oh. non m'è mai piaciuto, e lo conosco dai tempi di sacramento, ha pure una faccia che mi sta antipatica, con quel viso paffutello e i baffetti, brrr... comunque giocatore monodimensionale, entra e tira tutto quello che gli arriva.non metto in dubbio che stia facendo benino e sia un discreto tiratore, ma non mi garba proprio.
|
15/12/2014, 15:05 |
|
|
pagliardo
History of team
|
deep ha scritto: Togli dalla trade l'eventualità Green, è il migliore dei nostri ed oltretutto il più continuo, merita rispetto in questo momento.
Cya caro deep è difficile per noi fare previsioni, nel momento in cui bisognerebbe sapere che ne pensano stevens ed ainge e quali siano i progetti futuri. perchè se si è deciso di puntare anche per il futuro su green ok, ma se così non fosse, non ci sarebbe miglior momento per monetizzare il valore di green che questo....a maggior ragione nel momento in cui usciremo dalla corsa a, degli ipotetici, po.
|
15/12/2014, 15:09 |
|
|
pagliardo
History of team
|
GreenBezeq ha scritto: :rr: Si potrebbe tentare (se Danilo fosse davvero recuperato) una trade che coinvolga Bynum, Faverani, Wallace, uno tra Bass e Green e Gallo & Mozgov... (Per la serie: magara ce cascheno...) nooooooooooooooooooo ancora mozgov nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo. http://i.imgur.com/MNcRv.jpg
|
15/12/2014, 15:16 |
|
|
Mondo Cane
Hall of fame
Iscritto il: 03/05/2010, 19:39 Messaggi: 2894 Località: Piacenza
|
pagliardo ha scritto: GreenBezeq ha scritto: deep ha scritto: Togli dalla trade l'eventualità Green, è il migliore dei nostri ed oltretutto il più continuo, merita rispetto in questo momento.
Cya Io la penserei come te, ma Ainge? Ti dico di più: temo che traderà Thornton a causa del suo salario elevato. ma speriamo oh. non m'è mai piaciuto, e lo conosco dai tempi di sacramento, ha pure una faccia che mi sta antipatica, con quel viso paffutello e i baffetti, brrr... comunque giocatore monodimensionale, entra e tira tutto quello che gli arriva.non metto in dubbio che stia facendo benino e sia un discreto tiratore, ma non mi garba proprio. io ve lo ripeto. almeno sulla difesa uno contro uno non è così male come sembra. se non altro sporca molti palloni forzando gli attacchi ad usare tutti i 24 secondi per costruirsi il tiro. un giocatore che gioca 12-15 minuti circa alle attuali cifre è roba folle, ma se si accontentasse delle cifre di turner è tanta roba. e poi, secondo me, a noi uno che prende, tira e segna fuori dal pino serve, eccome. almeno non è un debito difensivamente come kryptonate, uno che ti vinceva una gara delle finals quasi da solo, salvo poi essere un lasciapassare in difesa.
|
15/12/2014, 15:24 |
|
|