Oggi è 20/11/2024, 19:35
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 314, 315, 316, 317, 318, 319, 320 ... 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
BOSTON ha scritto:
Per coprire il buco che abbiamo a roster per quanto riguarda questa posizione credo che ci potremmo affidare al draft: Zeller se nessuno lo selezionasse prima di noi oppure Melo o Ezeli.

Due anni e mezzo dopo :roll:

-----------------------------------------------

Immagine

06/12/2014, 14:39
Profilo
MVP

Ocio che hai tirato su anche Melo dal dimenticatoio :D

06/12/2014, 22:49
Profilo
History of team

Pickeroll ha scritto:
Ocio che hai tirato su anche Melo dal dimenticatoio :D

Quel che è giusto è giusto :mrgreen:

Immagine

06/12/2014, 23:34
Profilo
MVP

http://www.gazzetta.it/Nba/13-12-2014/n ... 7351.shtml

Non lo dico per campanilismo ma un pensierino quasi quasi per quando esce dal contratto si potrebbe fare, giusto per sopperire un po' alla nostra mancanza di tiro da 3, inoltre il Gallo ha altezza e fisico per poter giocare 4 e il 4 che tira dall'angolo è l'asset più pregiato in questa NBA.

Noi in quella posizione abbiamo trovato Sully, però in certi frangenti di partita non ci vedrei niente di male a schierare Sully 5 e Gallo 4, un po' come fa Atlanta con Milsap e Antic o Golden State con Barnes e Green.

14/12/2014, 16:44
Profilo
Amministratore

Pickeroll ha scritto:
Non lo dico per campanilismo ma un pensierino quasi quasi per quando esce dal contratto si potrebbe fare, giusto per sopperire un po' alla nostra mancanza di tiro da 3, inoltre il Gallo ha altezza e fisico per poter giocare 4 e il 4 che tira dall'angolo è l'asset più pregiato in questa NBA.

A patto che si rimetta. L'ho visto di giocare un paio di volte e devo dire che i medici hanno fatto uno schifo di lavoro sul Gallo. Qualcosa è andato male, mi pare evidente che non abbia mobilità su quel ginocchio, mi ha lasciato malissimo, si trascina letteralmente la gamba dietro. Come se non bastasse si è ingrossato forse troppo nel busto, ha perso un po' dell'armonia che lo contraddistingueva. Prima di qualunque considerazione su di lui ed il suo futuro bisogna capire se può tornare lo splendido giocatore pre-infortunio.

Cya

14/12/2014, 19:41
Profilo WWW
Hall of fame

deep ha scritto:
Pickeroll ha scritto:

A patto che si rimetta. L'ho visto di giocare un paio di volte e devo dire che i medici hanno fatto uno schifo di lavoro sul Gallo. Qualcosa è andato male, mi pare evidente che non abbia mobilità su quel ginocchio, mi ha lasciato malissimo, si trascina letteralmente la gamba dietro. Come se non bastasse si è ingrossato forse troppo nel busto, ha perso un po' dell'armonia che lo contraddistingueva. Prima di qualunque considerazione su di lui ed il suo futuro bisogna capire se può tornare lo splendido giocatore pre-infortunio.

Cya

Concordo :+1:

14/12/2014, 20:37
Profilo
History of team

:rr: Si potrebbe tentare (se Danilo fosse davvero recuperato) una trade che coinvolga Bynum, Faverani, Wallace, uno tra Bass e Green e Gallo & Mozgov... :balla: :balla: :balla: (Per la serie: magara ce cascheno...)

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

14/12/2014, 22:53
Profilo
Amministratore

Togli dalla trade l'eventualità Green, è il migliore dei nostri ed oltretutto il più continuo, merita rispetto in questo momento.

Cya

15/12/2014, 0:52
Profilo WWW
History of team

deep ha scritto:
Togli dalla trade l'eventualità Green, è il migliore dei nostri ed oltretutto il più continuo, merita rispetto in questo momento.

Cya

:rr: Io la penserei come te, ma Ainge? Ti dico di più: temo che traderà Thornton a causa del suo salario elevato.

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

15/12/2014, 1:55
Profilo
Hall of fame

GreenBezeq ha scritto:
deep ha scritto:

Cya

:rr: Io la penserei come te, ma Ainge? Ti dico di più: temo che traderà Thornton a causa del suo salario elevato.

lo temo pure io. mi fa rosicare un sacco il suo salario perchè per il resto è un giocatore che mi piace e tanto.

15/12/2014, 10:09
Profilo
History of team

Mondo Cane ha scritto:
GreenBezeq ha scritto:

lo temo pure io. mi fa rosicare un sacco il suo salario perchè per il resto è un giocatore che mi piace e tanto.

Io spero che ciò non accada, visto e considerato l'apporto che Thornton da uscendo dalla panchina e soprattutto, sapendo che è arrivato da noi in cambio di (quasi) nulla.. :fischio:

1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008, 2024

15/12/2014, 14:55
Profilo
History of team

GreenBezeq ha scritto:
deep ha scritto:

Cya

ma speriamo oh.

non m'è mai piaciuto, e lo conosco dai tempi di sacramento, ha pure una faccia che mi sta antipatica, con quel viso paffutello e i baffetti, brrr... :rrnr

comunque giocatore monodimensionale, entra e tira tutto quello che gli arriva.non metto in dubbio che stia facendo benino e sia un discreto tiratore, ma non mi garba proprio.

15/12/2014, 15:05
Profilo
History of team

deep ha scritto:

Cya

caro deep è difficile per noi fare previsioni, nel momento in cui bisognerebbe sapere che ne pensano stevens ed ainge e quali siano i progetti futuri.

perchè se si è deciso di puntare anche per il futuro su green ok, ma se così non fosse, non ci sarebbe miglior momento per monetizzare il valore di green che questo....a maggior ragione nel momento in cui usciremo dalla corsa a, degli ipotetici, po.

15/12/2014, 15:09
Profilo
History of team

GreenBezeq ha scritto:
:rr: Si potrebbe tentare (se Danilo fosse davvero recuperato) una trade che coinvolga Bynum, Faverani, Wallace, uno tra Bass e Green e Gallo & Mozgov... :balla: :balla: :balla: (Per la serie: magara ce cascheno...)

nooooooooooooooooooo ancora mozgov nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.

http://i.imgur.com/MNcRv.jpg

:lol3

15/12/2014, 15:16
Profilo
Hall of fame

pagliardo ha scritto:
GreenBezeq ha scritto:
deep ha scritto:

Cya

ma speriamo oh.

non m'è mai piaciuto, e lo conosco dai tempi di sacramento, ha pure una faccia che mi sta antipatica, con quel viso paffutello e i baffetti, brrr... :rrnr

comunque giocatore monodimensionale, entra e tira tutto quello che gli arriva.non metto in dubbio che stia facendo benino e sia un discreto tiratore, ma non mi garba proprio.

io ve lo ripeto. almeno sulla difesa uno contro uno non è così male come sembra. se non altro sporca molti palloni forzando gli attacchi ad usare tutti i 24 secondi per costruirsi il tiro.
un giocatore che gioca 12-15 minuti circa alle attuali cifre è roba folle, ma se si accontentasse delle cifre di turner è tanta roba.
e poi, secondo me, a noi uno che prende, tira e segna fuori dal pino serve, eccome. almeno non è un debito difensivamente come kryptonate, uno che ti vinceva una gara delle finals quasi da solo, salvo poi essere un lasciapassare in difesa.

15/12/2014, 15:24
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 314, 315, 316, 317, 318, 319, 320 ... 1898  Prossimo