|
Autore |
Messaggio |
Pippo9823
Hall of fame
|
Re: Mercato e Futuro Celtics
caniggiavola ha scritto: provocazione:
e se il buon Rajon, di comune accordo con Danny:
1 - accettase di essere scambiato a stagione in corso in una trade che ci porti un centro di ottimo livello;
2 - non firmasse l'estensione contrattuale con la sua nuova franchigia;
3 - diventa FA a fine stagione;
4 - rifirma per i Celtics
sarebbe possibile? o c'è qualche clausola che impedisce di rifirmare per la squadra da cui è appena stato tradato? Non lo so ma non mi sembra una bella cosa moralmente parlando
|
18/12/2014, 20:36 |
|
|
JohnBagley
History of team
|
Danny Ainge e lo stesso Stevens ammettono,non specificando se si tratti di Rajon oppure no,l'esistenza di tanti "talks" che riguardano i nostri giocatori.Meno di un mese fa sia Rajon che Danny smentivano con vemenza le voci che volevano Rondo via da beantown... Personalmente mi infastidiscono molto i continui rumors su Rajon.Ho capito che diventa free agent,ma lo diventeranno i vari Gasol,Hibbert ed Aldridge e non si parla per niente di trade imminenti... Poi,nella malaugurata ipotesi di trade Ainge dice tutto e niente ovvero che "in una trade dove sia coinvolto una all star uno cerca di prendere una star,o un role player o scelte che magari ti permettono di scegliere una futura star..."(praticamente 1X2). Sono stanco di "asset" voglio giocatori....Minnie x Love ha avuto mezza squadra e noi dovremmo accontentarci di Wright e scelte(ipotesi Mavs)??Ma forse in cambio di Pressey!! Prendiamo la trade coi Nets,invece di prenderci G.Wallace(un cancro x il salary) e scelte,ad oggi e visto il carisma e la sostanza che.mette ancora in campi mi sarei tenuto Pierce fino ai 50 anni!!!! In pratica non mi intaserei il cap con un giocatore inutile per anni solo per beccarmi delle scelte nel 2017/2018/2039 con la speranza (sempre da vedere) di mettere le mani sui nuovi Russel o Cousy....
|
18/12/2014, 21:13 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Quanto ti stimo JohnBagley.
|
18/12/2014, 21:17 |
|
|
Pippo9823
Hall of fame
|
JohnBagley ha scritto: Danny Ainge e lo stesso Stevens ammettono,non specificando se si tratti di Rajon oppure no,l'esistenza di tanti "talks" che riguardano i nostri giocatori.Meno di un mese fa sia Rajon che Danny smentivano con vemenza le voci che volevano Rondo via da beantown... Personalmente mi infastidiscono molto i continui rumors su Rajon.Ho capito che diventa free agent,ma lo diventeranno i vari Gasol,Hibbert ed Aldridge e non si parla per niente di trade imminenti... Poi,nella malaugurata ipotesi di trade Ainge dice tutto e niente ovvero che "in una trade dove sia coinvolto una all star uno cerca di prendere una star,o un role player o scelte che magari ti permettono di scegliere una futura star..."(praticamente 1X2). Sono stanco di "asset" voglio giocatori....Minnie x Love ha avuto mezza squadra e noi dovremmo accontentarci di Wright e scelte(ipotesi Mavs)??Ma forse in cambio di Pressey!! Prendiamo la trade coi Nets,invece di prenderci G.Wallace(un cancro x il salary) e scelte,ad oggi e visto il carisma e la sostanza che.mette ancora in campi mi sarei tenuto Pierce fino ai 50 anni!!!! In pratica non mi intaserei il cap con un giocatore inutile per anni solo per beccarmi delle scelte nel 2017/2018/2039 con la speranza (sempre da vedere) di mettere le mani sui nuovi Russel o Cousy....
|
18/12/2014, 21:24 |
|
|
rajondivivre
History of team
|
JohnBagley ha scritto: Danny Ainge e lo stesso Stevens ammettono,non specificando se si tratti di Rajon oppure no,l'esistenza di tanti "talks" che riguardano i nostri giocatori.Meno di un mese fa sia Rajon che Danny smentivano con vemenza le voci che volevano Rondo via da beantown... Personalmente mi infastidiscono molto i continui rumors su Rajon.Ho capito che diventa free agent,ma lo diventeranno i vari Gasol,Hibbert ed Aldridge e non si parla per niente di trade imminenti... Poi,nella malaugurata ipotesi di trade Ainge dice tutto e niente ovvero che "in una trade dove sia coinvolto una all star uno cerca di prendere una star,o un role player o scelte che magari ti permettono di scegliere una futura star..."(praticamente 1X2). Sono stanco di "asset" voglio giocatori....Minnie x Love ha avuto mezza squadra e noi dovremmo accontentarci di Wright e scelte(ipotesi Mavs)??Ma forse in cambio di Pressey!! Prendiamo la trade coi Nets,invece di prenderci G.Wallace(un cancro x il salary) e scelte,ad oggi e visto il carisma e la sostanza che.mette ancora in campi mi sarei tenuto Pierce fino ai 50 anni!!!! In pratica non mi intaserei il cap con un giocatore inutile per anni solo per beccarmi delle scelte nel 2017/2018/2039 con la speranza (sempre da vedere) di mettere le mani sui nuovi Russel o Cousy.... finalmente uno che parla chiaro quando abbiamo scambiato i due e preso wallace e altra zavorra io chiesi qual'era il senso di quella trade e tanti si affrettarono a dare spiegazioni che non ho mai capito (prendiamo la zavorra perchè quella zavorra diventa merce appetibile per chi vuole liberare spazio salariale. ma non eravamo noi che volevamo liberare il cap???? boh) ma mi son detto che forse ero troppo poco dentro ai meccanismi della nba per capire o troppo stupido per capirli (evita battute green che ti sego le gambine) mò a distanza di due anni finalmente uno che la pensa come me e dice che quella trade è stata una corazzata potiomkin (alla fantozzi per intenderci, non mi va di andare a vedere come si scrive)
-----------------------------------------------
per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics
|
18/12/2014, 21:59 |
|
|
Jacopoteo
Starter
|
Ora però esagerano.. REPORT: The Los Angeles Lakers have offered Steve Nash and multiple draft picks to the Boston Celtics for Rajon Rondo. Iniziano a cadere nel ridicolo a mio modesto parere! Non vedo l'ora che firmi questo benedetto prolungamento almeno magari la finiscono di spararne una al giorno..
|
18/12/2014, 22:30 |
|
|
pagliardo
History of team
|
JohnBagley ha scritto: Danny Ainge e lo stesso Stevens ammettono,non specificando se si tratti di Rajon oppure no,l'esistenza di tanti "talks" che riguardano i nostri giocatori.Meno di un mese fa sia Rajon che Danny smentivano con vemenza le voci che volevano Rondo via da beantown... Personalmente mi infastidiscono molto i continui rumors su Rajon.Ho capito che diventa free agent,ma lo diventeranno i vari Gasol,Hibbert ed Aldridge e non si parla per niente di trade imminenti... Poi,nella malaugurata ipotesi di trade Ainge dice tutto e niente ovvero che "in una trade dove sia coinvolto una all star uno cerca di prendere una star,o un role player o scelte che magari ti permettono di scegliere una futura star..."(praticamente 1X2). Sono stanco di "asset" voglio giocatori....Minnie x Love ha avuto mezza squadra e noi dovremmo accontentarci di Wright e scelte(ipotesi Mavs)??Ma forse in cambio di Pressey!! Prendiamo la trade coi Nets,invece di prenderci G.Wallace(un cancro x il salary) e scelte,ad oggi e visto il carisma e la sostanza che.mette ancora in campi mi sarei tenuto Pierce fino ai 50 anni!!!! In pratica non mi intaserei il cap con un giocatore inutile per anni solo per beccarmi delle scelte nel 2017/2018/2039 con la speranza (sempre da vedere) di mettere le mani sui nuovi Russel o Cousy.... non sono d'accordo, con pierce e kg in roster diventava un cimitero degli elefanti, non si vinceva, si vivacchiava e si tardava la ricostruzione. la spina andava staccata, almeno secondo me. della trade coi nets ne riparleremo nei prossimo anni, quando le scelte dei nets diverranno nostre e vedendo come sono conciati, potrebbe venirne fuori roba veramente interessante. altre due cose, minnesota ha avuto parecchia fortuna che i tasselli siano andati al loro posto, perchè se james non andava ai cavs e i cavs non sculavano e si prendono la prima scelta, si sarebbero dovuti accontentare di molto meno. infine chi ti dice che non sia rondo a voler levare le tende?io non lo so...ma non lo escluderei.e tu gli daresti il massimo salariale?io non lo so, in più se rondo parte probabile che si creda molto in smart. insomma le considerazioni da fare sono molteplici.
|
18/12/2014, 22:35 |
|
|
pagliardo
History of team
|
Jacopoteo ha scritto: Ora però esagerano.. REPORT: The Los Angeles Lakers have offered Steve Nash and multiple draft picks to the Boston Celtics for Rajon Rondo. Iniziano a cadere nel ridicolo a mio modesto parere! Non vedo l'ora che firmi questo benedetto prolungamento almeno magari la finiscono di spararne una al giorno.. coi lakers può avvenire solo in un modo, ossia che loro arrivano tra gli ultimi 5, si tengono la scelta e ce la cedono(insieme a randle) fantabasket. ma bisognerebbe aspettare fine stagione per i lakers, adesso è impossibile. poi non è detto che un'eventuale trade veda un terzo partecipante che faccia quagliare(per noi) la trade, perchè al momento le offerte che si leggono di mavs, dallas, lakers, sacramento, sono poco soddisfacenti.
|
18/12/2014, 22:38 |
|
|
pagliardo
History of team
|
rajondivivre ha scritto: JohnBagley ha scritto: Danny Ainge e lo stesso Stevens ammettono,non specificando se si tratti di Rajon oppure no,l'esistenza di tanti "talks" che riguardano i nostri giocatori.Meno di un mese fa sia Rajon che Danny smentivano con vemenza le voci che volevano Rondo via da beantown... Personalmente mi infastidiscono molto i continui rumors su Rajon.Ho capito che diventa free agent,ma lo diventeranno i vari Gasol,Hibbert ed Aldridge e non si parla per niente di trade imminenti... Poi,nella malaugurata ipotesi di trade Ainge dice tutto e niente ovvero che "in una trade dove sia coinvolto una all star uno cerca di prendere una star,o un role player o scelte che magari ti permettono di scegliere una futura star..."(praticamente 1X2). Sono stanco di "asset" voglio giocatori....Minnie x Love ha avuto mezza squadra e noi dovremmo accontentarci di Wright e scelte(ipotesi Mavs)??Ma forse in cambio di Pressey!! Prendiamo la trade coi Nets,invece di prenderci G.Wallace(un cancro x il salary) e scelte,ad oggi e visto il carisma e la sostanza che.mette ancora in campi mi sarei tenuto Pierce fino ai 50 anni!!!! In pratica non mi intaserei il cap con un giocatore inutile per anni solo per beccarmi delle scelte nel 2017/2018/2039 con la speranza (sempre da vedere) di mettere le mani sui nuovi Russel o Cousy.... finalmente uno che parla chiaro quando abbiamo scambiato i due e preso wallace e altra zavorra io chiesi qual'era il senso di quella trade e tanti si affrettarono a dare spiegazioni che non ho mai capito (prendiamo la zavorra perchè quella zavorra diventa merce appetibile per chi vuole liberare spazio salariale. ma non eravamo noi che volevamo liberare il cap???? boh) ma mi son detto che forse ero troppo poco dentro ai meccanismi della nba per capire o troppo stupido per capirli (evita battute green che ti sego le gambine) mò a distanza di due anni finalmente uno che la pensa come me e dice che quella trade è stata una corazzata potiomkin (alla fantozzi per intenderci, non mi va di andare a vedere come si scrive) il senso della trade era chiaro, finestra temporale coi big three finita, gruppo logoro fisicamente, staccare la spina e prendere il massimo che si poteva. e dire che ci hanno bloccato la trade de andre jordan bledsoe per kg(finito nel vero senso) dopo che il doc era andato ai clippers. ricordo pure come tutti fossero contrariati perchè ainge avesse solo osato tradare quei due per kg, beh era un'ottima trade per noi altrochè. quella coi nets, ti sei preso mille scelte e fintanto che non sapremo che ne esce da quelle scelte, giudizi non ne potremo dare, perchè se poi dai nets(che son conciati male per i prossimi anni) ci pigli una top 5 e ne esce il giocatorone o la 5 la ui per arrivare al durant, vedrai che il tuo giudizio cambierà. finire con pierce e kg era romantico, ma avremmo tardato altri due anni la ricostruzione per poi doverla rifare senza tuttte quelle scelte che invece ha accumulato ainge.vivacchiare, fare un turno po, e prendere gli schiaffoni da james se non prima di lui, quello sarebbe successo. wallace faceva parte del pacchetto, se non col cucco che ti davano tutte quelle scelte.
|
18/12/2014, 22:47 |
|
|
Jacopoteo
Starter
|
pagliardo ha scritto: Jacopoteo ha scritto: Ora però esagerano.. REPORT: The Los Angeles Lakers have offered Steve Nash and multiple draft picks to the Boston Celtics for Rajon Rondo. Iniziano a cadere nel ridicolo a mio modesto parere! Non vedo l'ora che firmi questo benedetto prolungamento almeno magari la finiscono di spararne una al giorno.. coi lakers può avvenire solo in un modo, ossia che loro arrivano tra gli ultimi 5, si tengono la scelta e ce la cedono(insieme a randle) fantabasket. ma bisognerebbe aspettare fine stagione per i lakers, adesso è impossibile. poi non è detto che un'eventuale trade veda un terzo partecipante che faccia quagliare(per noi) la trade, perchè al momento le offerte che si leggono di mavs, dallas, lakers, sacramento, sono poco soddisfacenti. Non credo possano andar oltre quelle posizioni anzi.. C'è da dire che rabbrividisco al solo pensiero di poterlo vedere con la casacca lacustre.. E comunque come già diceva qualcun altro precedentemente non capisco perché a noi vengono accostati solamente scarti nel momento in cui viene fatto il nome di Rondo!
|
18/12/2014, 22:51 |
|
|
pagliardo
History of team
|
perchè è in scadenza e bisogna pure prendere in considerazione l'eventualità di perderlo a meno del suo valore.
che poi il suo valore è alto noi celtics lo sappiamo, però torniamo al discorso che quasi sempre il nostro amore per i nostri ci porta a valutarli forse troppo.
l'esempio l'ho fatto prima, avessi letto uno che sia uno che fosse stato favorevole ai tempi alla trade kg per bledose e de andre jordan......a posteriori, in parecchi, vedendo com'era conciato kg e il rendimento dei due, hanno cambiato idea.
rondo comunque è un bel dilemma, cioè posto e torno a ribadirlo che non conta solo la volontà di ainge, ma anche quella di rondo, posto che lui voglia restare e io ho i miei dubbi, dare il massimo salariale a rondo per i prossimi 5 anni non può essere fatto a cuor leggero, situazione parecchio intricata, speriamo di uscirne al meglio.
|
18/12/2014, 23:03 |
|
|
Pippo9823
Hall of fame
|
http://www.sportando.com/it/usa/nba/145 ... green.htmlMa che cavolo di offerta e' ma uno puo' fare certe offerte
|
18/12/2014, 23:04 |
|
|
Pippo9823
Hall of fame
|
pagliardo ha scritto: JohnBagley ha scritto: Danny Ainge e lo stesso Stevens ammettono,non specificando se si tratti di Rajon oppure no,l'esistenza di tanti "talks" che riguardano i nostri giocatori.Meno di un mese fa sia Rajon che Danny smentivano con vemenza le voci che volevano Rondo via da beantown... Personalmente mi infastidiscono molto i continui rumors su Rajon.Ho capito che diventa free agent,ma lo diventeranno i vari Gasol,Hibbert ed Aldridge e non si parla per niente di trade imminenti... Poi,nella malaugurata ipotesi di trade Ainge dice tutto e niente ovvero che "in una trade dove sia coinvolto una all star uno cerca di prendere una star,o un role player o scelte che magari ti permettono di scegliere una futura star..."(praticamente 1X2). Sono stanco di "asset" voglio giocatori....Minnie x Love ha avuto mezza squadra e noi dovremmo accontentarci di Wright e scelte(ipotesi Mavs)??Ma forse in cambio di Pressey!! Prendiamo la trade coi Nets,invece di prenderci G.Wallace(un cancro x il salary) e scelte,ad oggi e visto il carisma e la sostanza che.mette ancora in campi mi sarei tenuto Pierce fino ai 50 anni!!!! In pratica non mi intaserei il cap con un giocatore inutile per anni solo per beccarmi delle scelte nel 2017/2018/2039 con la speranza (sempre da vedere) di mettere le mani sui nuovi Russel o Cousy.... Anche la tua e' una buonissima affermazione non sono d'accordo, con pierce e kg in roster diventava un cimitero degli elefanti, non si vinceva, si vivacchiava e si tardava la ricostruzione. la spina andava staccata, almeno secondo me. della trade coi nets ne riparleremo nei prossimo anni, quando le scelte dei nets diverranno nostre e vedendo come sono conciati, potrebbe venirne fuori roba veramente interessante. altre due cose, minnesota ha avuto parecchia fortuna che i tasselli siano andati al loro posto, perchè se james non andava ai cavs e i cavs non sculavano e si prendono la prima scelta, si sarebbero dovuti accontentare di molto meno. infine chi ti dice che non sia rondo a voler levare le tende?io non lo so...ma non lo escluderei.e tu gli daresti il massimo salariale?io non lo so, in più se rondo parte probabile che si creda molto in smart. insomma le considerazioni da fare sono molteplici. Anche la tua e' una buonissima affermazione
|
18/12/2014, 23:06 |
|
|
BOSTON
History of team
Iscritto il: 13/06/2012, 1:39 Messaggi: 6282 Località: Bonate Sopra (BG)
|
Senza trade non avevamo Smart. Il giocatore probabilmente con più potenziale a roster e ottima polizza assicurativa in caso di partenza di Rondo. Mica poco. E siamo appena all'inizio ..
-----------------------------------------------
|
18/12/2014, 23:12 |
|
|
Russell82
A legend
|
la trade con i Nets almeno aveva portato un centro.
|
18/12/2014, 23:48 |
|
|