|
Autore |
Messaggio |
uimhir_ceithre
Star
|
Re: Mercato e Futuro Celtics
ma Air France invece?
|
02/07/2012, 8:18 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
uimhir_ceithre ha scritto: ma Air France invece? Dopo aver valutato l'impatto dell'operazione al ginocchio, sono sicuro che Ainge gli offrirà un contratto. Il problema potrebbe essere per la durata ancor più dell'entità.
|
02/07/2012, 10:13 |
|
|
BOSTON
History of team
Iscritto il: 13/06/2012, 1:39 Messaggi: 6282 Località: Bonate Sopra (BG)
|
Il procuratore stesso di Green (David Falk) alla stampa :"Jeff vuole tornare ai Celtics, e mostrare tutto il suo valore. Ama l'organizzazione del C's, e Boston è il suo primo target". La trattativa è ufficialmente iniziata; anche se Boston come prima cosa dovrà sistemare l'argomento Ray Allen, definito da Ainge :"l'obiettivo N.1 del mercato Celtics".
-----------------------------------------------
|
02/07/2012, 11:49 |
|
|
zlatan89
Star
|
Bradley Allen Pierce Green Terry Ve li immaginate?
|
02/07/2012, 13:08 |
|
|
pagliardo
History of team
|
zlatan89 ha scritto: Bradley Allen Pierce Green Terry Ve li immaginate? di terry farei volentieri a meno. di vecchi ci teniamo i nostri che bastano e avanzano.
|
02/07/2012, 13:27 |
|
|
JohnBagley
History of team
|
leggevo da piu' parti che hibbert starebbe x accasarsi ai blazers,xche gli offrono il massimo salariale......io avrei fatto crte false x averlo a boston,con rajon avrebbe formato un ossatura x almeno altri 6\7 anni,poi credo sia un giocatore con ancora margini di miglioramento soprattutto in attacco.....ah per noi si parla anche di marcus camby,il rimbalzista che ci vorrebbe,soprattutto perche' credo che si accontenti di "poco" a livello salariale...........
|
02/07/2012, 15:05 |
|
|
Russell82
A legend
|
Camby è bravo ma un po troppo giovane
|
02/07/2012, 15:59 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
Il mio cuore sanguina ancora per aver perso il miglior giocatore del Draft (Austin). Sono felicissimo per Sullinger, che avevo indicato più di un anno fa. Melo non mi piace, Joseph credo possa servire a poco. A questo punto, credo che perderemo anche Stiemsma e terremo Hollins. Io per Hibbert farei follie e mi libererei di Bass (abbiamo JJJ e Sullinger, per tacere di Green). Ho sentito fare i nomi di Kirk Hinrich (buono, ma gli preferisco tutta la vita Goran Dragic) e di Crawford (alla fine, annoia: a cosa servirebbe, se rifirmassimo Allen e Pietrus?). Di Camby non sapevo, ma lo firmerei al volo anche se è vecchio: è un giocatore che adoro.
Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.
|
02/07/2012, 16:03 |
|
|
pagliardo
History of team
|
GreenBezeq ha scritto: Il mio cuore sanguina ancora per aver perso il miglior giocatore del Draft (Austin). Sono felicissimo per Sullinger, che avevo indicato più di un anno fa. Melo non mi piace, Joseph credo possa servire a poco. A questo punto, credo che perderemo anche Stiemsma e terremo Hollins. Io per Hibbert farei follie e mi libererei di Bass (abbiamo JJJ e Sullinger, per tacere di Green). Ho sentito fare i nomi di Kirk Hinrich (buono, ma gli preferisco tutta la vita Goran Dragic) e di Crawford (alla fine, annoia: a cosa servirebbe, se rifirmassimo Allen e Pietrus?). Di Camby non sapevo, ma lo firmerei al volo anche se è vecchio: è un giocatore che adoro. capiamoci però come lo firmi hibbert che prenderà il massimo salariale? lo stesso dragic, per il quale stravedo, temo che batterà cassa e non possiamo pagarlo i soldi che chiederà. bisogna anche fare quadrare i conti, hibbert soprattutto, ma temo anche dragic non sono molto avvicinabili per le questioni salariali. hinric per me va benissimo. green sembra che abbia chiesto un contratto quadriennale a 8-9 milioni.
|
02/07/2012, 16:55 |
|
|
uimhir_ceithre
Star
|
GreenBezeq ha scritto: ... A questo punto, credo che perderemo anche Stiemsma e terremo Hollins. Io per Hibbert farei follie e mi libererei di Bass (abbiamo JJJ e Sullinger, ... io invece mi liberei di Bass per Stiemsma... soprattutto se ci fosse la possibilità di arrivare a Camby... tanto lo sappiamo benissimo che Sullinger giocherà forse un centinaio di minuti questa stagione (citazione approssimativa di Doc: "i rookies con me giocano poco perchè è giusto così. cosa imparerebbero a giocare sempre e comunque? farebbero la fine di Blatche a washington"), KG preferisce fare l'ala, e JJJ farebbe da riserva (sempre che sia uscito dalla zona della mente di Doc in cui deve stare in panchina a imparare). Al centro vedrei benissimo Stiemsma-Camby a suddividersi più o meno equamente i minuti, e Hollins come terzo uomo....
|
02/07/2012, 18:00 |
|
|
caniggiavola
Star
|
visto che siamo nel pieno del mercato, se fossi in danny farei:
- rifirmo bass per usarlo come pedina di scambio..
- rifirmo He got Game con un TRIENNALE da 5 (AL MAX 6) MILIONI....
- sistemo il sesto uomo dalla panchina firmando RASHARD LEWIS (un giocatore che adoro, tiratore con buon fisico, appena svincolato da un megacontratto con gli hornets), considerando quanto ha guadagnato negli ultimi anni secondo me non avrà grandi pretese.. e sinceramente lo preferisco sia a green sia soprattutto ai vari crawford mayo .....)
- firmo hinrich mettendo chiudendo cosi il reparto piccoli...
- punto tutto su una power forward titolare: o un free agent o tramite uno scambio inserendo bass, qualche scelta e possibilmente qualche jolly (pav, moore, hollins, e se proprio anche stiensma, considerando che kg e fab melo da 5).
- batum.. io per questo giocatore farei un eccezione... anche se nel ruolo saremmo gia coperti, secondo me è fortissimo..... da prendere al volo...
INFINE una considerazione su cui ruoterà gran parte della strategia di mercato: KG vorrà giocare ancora da centro oppure vorrà tornare al suo ruolo originario di 4 ????
|
02/07/2012, 18:05 |
|
|
Russell82
A legend
|
Hinrich e Lewis non credo proprio servano alla causa, su Green ce troppa attesa non era un campione prima e non credo che lo sarà dopo un anno di stop meglio usarlo come pedina di scambio, se Sullinger vedrà raramente il campo mi immagino quanto lo vedrà Melo , quindi continuo a sperare nell'ingaggio di almeno 2 lunghi
|
02/07/2012, 19:04 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
pagliardo ha scritto: GreenBezeq ha scritto: Il mio cuore sanguina ancora per aver perso il miglior giocatore del Draft (Austin). Sono felicissimo per Sullinger, che avevo indicato più di un anno fa. Melo non mi piace, Joseph credo possa servire a poco. A questo punto, credo che perderemo anche Stiemsma e terremo Hollins. Io per Hibbert farei follie e mi libererei di Bass (abbiamo JJJ e Sullinger, per tacere di Green). Ho sentito fare i nomi di Kirk Hinrich (buono, ma gli preferisco tutta la vita Goran Dragic) e di Crawford (alla fine, annoia: a cosa servirebbe, se rifirmassimo Allen e Pietrus?). Di Camby non sapevo, ma lo firmerei al volo anche se è vecchio: è un giocatore che adoro. capiamoci però come lo firmi hibbert che prenderà il massimo salariale? lo stesso dragic, per il quale stravedo, temo che batterà cassa e non possiamo pagarlo i soldi che chiederà. bisogna anche fare quadrare i conti, hibbert soprattutto, ma temo anche dragic non sono molto avvicinabili per le questioni salariali. hinric per me va benissimo. green sembra che abbia chiesto un contratto quadriennale a 8-9 milioni. Green non mi è mai piaciuto, lo sai bene: vuole tutti quei soldi? Perfetto per tradarlo, assieme a Bass, allora. Tu come impiegheresti circa 14 mln? Per quei due o per Hibbert? Io mi sono già dato la risposta. Quanto ad Allen: se Miami gli offre 3 mln, perché noi dovremmo offrirgli di più? Sbaglio io, o è Ray che sostiene di amare i C's prima di ogni cosa? Sia chiaro che non sto aprendo nuove polemiche, ma un conto è KG, un altro Allen: il primo servirà ancora quanto un titolare, il secondo no: sia che arrivi Hinrich o Dragic (entrambi buoni triplisti, come, peraltro, Bradley, Dooling. E Rondo). Se ricominciamo stapagare i 37enni, siamo di nuovo da capo a dodici. E non dimentichiaoci di Wilcox. P.S.: E' un quesito che vorrei porre a tutti: siamo davvero sicuri che le cose che teoricamente Green potrebbe fare non siano anche prerogativa di JJJ?
Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.
|
02/07/2012, 20:33 |
|
|
Mondo Cane
Hall of fame
Iscritto il: 03/05/2010, 19:39 Messaggi: 2894 Località: Piacenza
|
vorrei anch'io tanto firmare un paio di lunghi di spessore, ma semplicemente non ce ne sono e se ci sono vogliono cifre non ammissibili per le nostre casse. per dire, marcus camby vuole tornare a houston, asik forse riuscirà a strappare ben più dei 3 milioni di cui si parlava qualche tempo fa. credo che, correttamente, ainge stia indirizzando le sue priorità sulla necessità di segnare. lo scorso anno, e soprattutto ai PO, abbiamo davvero segnato pochino. questo, secondo me, spiega i rumors che ci danno vicini sia a rifirmare allen sia a jason terry. un po' di punti dovrebbe anche fornirceli green, anche se condivido chi obietta che non è la cosa migliore caricare di pressioni un giocatore che è fermo da un anno. in generale, sono convinto che di base ci sia l'obiettivo di riavere la stragrande maggioranza del gruppo dello scorso anno, poi fatto questo non escludo che danny non possa usare qualche pedina per firmare qualche pezzo più pregiato rimasto sul mercato. a margine, oggi hanno presentato i rookies. in molti hanno notato come tra le varie cose fab melo dovrà anche adattarsi a livello culturale. il suo inglese non sembra essere eccezionale. di sicuro si dovrà preparare alle innumerevoli f-bombs che il buon KG lancerà ogni due per tre.
|
02/07/2012, 20:45 |
|
|
BOSTON
History of team
Iscritto il: 13/06/2012, 1:39 Messaggi: 6282 Località: Bonate Sopra (BG)
|
Danny ha detto che non appena sarà possibile (11 luglio) Green firmerà con noi.
Ovviamente bisognerà vedere le cifre ma io sono contento per vari motivi:
1. il suo ritorno significa dare un senso alla trade di Perkins (oltre alla scelta di risarcimento),
2. dopo essersi rimesso in forma ed aver recuperato il ritmo nba Jeff risulterà molto utile sia per far rifiatare Pierce molto di più rispetto allo scorso anno sia perchè ha la possibilità di giocare anche da 4, ruolo che in cui potremmo ritrovarci il solo Sullinger se non riuscissimo a rifirmare Bass e se Garnett, come sembra, giocherà principalmente da centro,
3. partecipando al training camp ed alla pre-season potrà ambientarsi molto di più nel gruppo ed apprendere a fondo i meccanismi di squadra affinando sempre più l'affiatamento durante la regular season (normale non come quella di quest'anno), cosa che non aveva potuto fare nella sua prima esperienza a Boston essendo arrivato a stagione inoltrata, e spero che tutto ciò lo aiuterà ad esprimersi ad un livello migliore rispetto a quello che ci aveva fatto vedere.
|
02/07/2012, 22:27 |
|
|