|
Autore |
Messaggio |
GreenBezeq
History of team
|
Re: Futuro Celtics
Roy ha scritto: Rilancio: articolo molto interessante, anche se le probabilità che succeda sono scarse. In queste condizioni l'addio di Rondo non sarebbe poi tanto amaro. http://www.celticsblog.com/2011/11/29/2 ... #storyjumpPS: Green io nel basket sono nuovo, ma le statistiche dicono che CP3 passi meglio e tiri meglio, inoltre la vittoria del titolo esula dal valore del singolo. Rondo è il mio preferito, ma se serve per portarsi a casa Howard e Paul.. beh non potrei dire di no sinceramente Ecco, le statistiche, appunto: riparliamone con Wilt Chamberlain, Julius Erving, Oscar Robertson... Anzi, meglio ancora: con Charles Barkley, Karl Malone, Steve Nash, John Stockton, Reggie Miller, Pat Ewing, George Gervin, Carmelo Anthony, Amare Stoudemire, Lebron James... e Chris Paul e Dwight Howard. E, lo dico senza polemica, se c'è uno che gioca solo per la squadra, quello è proprio il Leprechaun di Louisville.
-----------------------------------------------
Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.
|
30/11/2011, 11:33 |
|
|
Rondo_9
History of team
Iscritto il: 13/03/2010, 10:57 Messaggi: 8230 Località: Pordenone
|
GreenBezeq ha scritto: Roy ha scritto: Rilancio: articolo molto interessante, anche se le probabilità che succeda sono scarse. In queste condizioni l'addio di Rondo non sarebbe poi tanto amaro. http://www.celticsblog.com/2011/11/29/2 ... #storyjumpPS: Green io nel basket sono nuovo, ma le statistiche dicono che CP3 passi meglio e tiri meglio, inoltre la vittoria del titolo esula dal valore del singolo. Rondo è il mio preferito, ma se serve per portarsi a casa Howard e Paul.. beh non potrei dire di no sinceramente Ecco, le statistiche, appunto: riparliamone con Wilt Chamberlain, Julius Erving, Oscar Robertson... Anzi, meglio ancora: con Charles Barkley, Karl Malone, Steve Nash, John Stockton, Reggie Miller, Pat Ewing, George Gervin, Carmelo Anthony, Amare Stoudemire, Lebron James... e Chris Paul e Dwight Howard. E, lo dico senza polemica, se c'è uno che gioca solo per la squadra, quello è proprio il Leprechaun di Louisville. Si beh qua non c'erano dubbi che uno che fa 10-15 assist a partita possa essere egoista...
|
30/11/2011, 11:48 |
|
|
ToM
Star
|
Roy ha scritto: Rilancio: articolo molto interessante, anche se le probabilità che succeda sono scarse. In queste condizioni l'addio di Rondo non sarebbe poi tanto amaro. http://www.celticsblog.com/2011/11/29/2 ... #storyjumpPS: Green io nel basket sono nuovo, ma le statistiche dicono che CP3 passi meglio e tiri meglio, inoltre la vittoria del titolo esula dal valore del singolo. Rondo è il mio preferito, ma se serve per portarsi a casa Howard e Paul.. beh non potrei dire di no sinceramente Cmq se questo affare è veritiero e va in porto, di sicuro saluteremo uno tra KG e R.ALLEN oltre a Rajon, e tra i 2 probabilissimo KG... potremmo vedere un quintetto base di CP3-R.Allen-Pierce-J.Green-Howard e sono ottimista su Jeff per la sua rivincita personale. Aspetteremo il 9 Dicembre in cui compio anche gli anni e vediamo che regalo ci/mi fa Danny
|
30/11/2011, 12:10 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
Quello che più mi sorprende è la pervicacia con cui alcuni (anche e soprattutto su un altro sito simile a questo) continuano ad inneggiare all'uomo che ci ha fatto perdere anche lo scorso campionato, prendendo giocatori bolliti e schifando Tony Allen, per 50mila miseri dollari. Abbiamo sotto gli occhi le prestazioni di Von Wafer, e non torno certo sulla sciagurata trade di febbraio. Per tacere delle parole di Doc, che lo ha pubblicamente spu***nato, asserendo che non avrebbe mai lasciato andare Perk & Co. a quel punto della stagione. Roy, tu parli di statistiche: la probabilità è basata sul rapporto tra eventi favorevoli ed eventi totali. Più è bassa e maggiore è il rischio: ci sarà un motivo se le agenzie di scommesse non vanno mai in perdita. Mr. Sciagura ha azzeccato una mossa nel 2008, ma ciò non lo autorizza a scommettere sulla pelle dei C's ogni santo giorno dell'anno. Sono milanista, come molti sanno. Considero da sempre Sheva il miglior giocatore della storia rossonera, unitamente a Rivera. E sono sempre in religiosa attesa che Pato dimostri di essere migliore di lui. Finora, in comune, hanno solo il numero di maglia, perché il Sig. Berlusconi (inteso come compagno di vita di Barbara B.) finora ha fatto pochino. Alla sua età, l'Eroe di Manchester segnava più di 30 reti a stagione. I C's SONO UNA SQUADRA, DA SEMPRE, COME FORTISSIMAMENTE VOLLE RED AUERBACH. Uno come H10 da lui non sarebbe mai stato preso in considerazione. Perdiamo anche l'identità storica che ci contraddistingue, così l'opera di distruzione è completa. Ma poi, scusate, Rajon in attacco sforna solo assist? Allora è più adatto di CP3 per mandare Howard a canestro. E non mi risulta che Paul sia migliore di Rondo in difesa. La verità è che qualcuno sembra considerare ormai i C's una sorta di feudo personale su cui imperare a proprio piacimento. Lo ripeto, se quello lì ci tiene tanto a scommettere, può andarsene in Nevada. E rimanerci. Questa ennesima ca**ata, qualora si verificasse, avrà almeno per il sottoscritto un lato positivo: verificandosi in apertura di stagione, mi impedirà di rodermi il fegato e di buttare denaro (nell'abbonamento al League Pass) e tempo prezioso come accadde la scorsa stagione.
Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.
|
30/11/2011, 12:24 |
|
|
ammazzatartufi
Star
|
There are three things that cannot be hidden: the sun, the moon and THE TRUTH. We never give up
|
30/11/2011, 12:46 |
|
|
ammazzatartufi
Star
|
GreenBezeq ha scritto: Mr. Sciagura ha azzeccato una mossa nel 2008, ma ciò non lo autorizza a scommettere sulla pelle dei C's ogni santo giorno dell'anno.. oddio sì.non sono mai stato più d'accordo con qulcuno in vita mia hahahahahahahahah
There are three things that cannot be hidden: the sun, the moon and THE TRUTH. We never give up
|
30/11/2011, 12:48 |
|
|
Aygor
MVP
|
Io sono assolutamente inesperto Green, e non vorrei davvero fare polemica, mi limito solo a dire che avendo i due play un anno di differenza, sono quasi equivalenti dal punto di vista del futuro della franchigia, e dal punto di vista dei risultati CP3 è un pochino superiore a Rondo (Anche se, noto ora, RR è in crescita e CP in discesa nelle statistiche). Ad ogni modo sacrificare il mio giocatore preferito per prendere un giocatore dello stesso livello (poco meglio o poco peggio è ininfluente, per come la vedo io) e portarsi a casa un altro gran campione è, riagganciandomi alla tua metafora calcistica, un pò come quando l'Inter ha ceduto Ibrahimovic per portare a casa Eto'o e Sneijder. Poi certamente sai quello che lasci, non quello che trovi dice il proverbio, ma ora non siamo da titolo, con CP e DH lo saremmo. Poi per carità, per come la vedo io se teniamo Rondo e prendiamo un campione che ci possa portare a giocare per il titolo ancora meglio, ma la vedo anche più dura.
分久必合,合久必分 Ἀτύφως μὲν λαβεῖν, εὐλύτως δὲ ἀφεῖναι
|
30/11/2011, 14:47 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Roy ha scritto: Io sono assolutamente inesperto Green, e non vorrei davvero fare polemica, mi limito solo a dire che avendo i due play un anno di differenza, sono quasi equivalenti dal punto di vista del futuro della franchigia, e dal punto di vista dei risultati CP3 è un pochino superiore a Rondo (Anche se, noto ora, RR è in crescita e CP in discesa nelle statistiche). Negli USA si dice che alla fine contano solo gli anelli al dito. Un po' crudele forse, quanto inattaccabile. Quindi Rondo 1 - Paul 0. Cya
|
30/11/2011, 15:19 |
|
|
ammazzatartufi
Star
|
Roy ha scritto: Poi per carità, per come la vedo io se teniamo Rondo e prendiamo un campione che ci possa portare a giocare per il titolo ancora meglio, ma la vedo anche più dura. sacrosante parole.E sarebbe proprio quello che il vecchio dovrebbe fare, senza fare tante boiate del tipo allen per granger, via garnett per non si sa chi...
|
30/11/2011, 15:19 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Roy ha scritto: Io sono assolutamente inesperto Green, e non vorrei davvero fare polemica, mi limito solo a dire che avendo i due play un anno di differenza, sono quasi equivalenti dal punto di vista del futuro della franchigia, e dal punto di vista dei risultati CP3 è un pochino superiore a Rondo (Anche se, noto ora, RR è in crescita e CP in discesa nelle statistiche). Negli USA si dice che alla fine contano solo gli anelli al dito. Un po' crudele forse, quanto inattaccabile. Quindi Rondo 1 - Paul 0. Non voglio semplificare così grossolanamente contando solo i campionati, ma in tutti i casi non ha senso dare via un giocatore all-star per un altro nello stesso ruolo. I discorso cambierebbe se Rondo venisse scambiato per un giocatore in un altro ruolo e contestualmente avessimo a roster un giocatore capace di coprire il ruolo del partente. L'esempio classico vede un veterano lasciare il team con una matricola dalle buone speranze pronto a sostituirlo. Allora si parlerebbe di rinforzo. Ma non è il nostro caso,quindi lo scambio francamente è inutile e quasi offensivo. Cya
|
30/11/2011, 15:25 |
|
|
pagliardo
History of team
|
dai però siamo seri. l'unico motivo per cui potrei pensarci di non fare quello scambio è che rondo ce l'hai in casa a 10 milioni, ed è uno dei migliori, mentre chris paul immagino che almeno 15 milioni li prende.ed è forse la migliore pg della lega. per il resto rondo ha quel problema al tiro che veramente lo limita.e non dimentichiamo che gioca con pierce allen e kg, indi non mettendo minimamente in dubbio le qualità straordinarie di passatore del nostro folletto, la statistica assist viene agevolata dal fatto di avere cotanti campioni in quel di boston. paul è superiore, siamo onesti.e forse servirbbe per attirare D12. comunque alla fine per me non si farà, leggo di paul che vuole la grande mela, di D12 che vuol la calofornia, a sto punto buttiamoci su kevin love.
|
30/11/2011, 15:38 |
|
|
ToM
Star
|
pagliardo ha scritto: dai però siamo seri. l'unico motivo per cui potrei pensarci di non fare quello scambio è che rondo ce l'hai in casa a 10 milioni, ed è uno dei migliori, mentre chris paul immagino che almeno 15 milioni li prende.ed è forse la migliore pg della lega. per il resto rondo ha quel problema al tiro che veramente lo limita.e non dimentichiamo che gioca con pierce allen e kg, indi non mettendo minimamente in dubbio le qualità straordinarie di passatore del nostro folletto, la statistica assist viene agevolata dal fatto di avere cotanti campioni in quel di boston. paul è superiore, siamo onesti.e forse servirbbe per attirare D12. comunque alla fine per me non si farà, leggo di paul che vuole la grande mela, di D12 che vuol la calofornia, a sto punto buttiamoci su kevin love. Si ma anche secondo me, CP3 prende 16.3 e condivido sia un qualcosa in piu come abilità, ma mi tengo Rondo a 10, poi c'è da dire che ci sn meno partite e molto meno tempo x la preseason e cambiare un ruolo fondamentale come il Playmaker mi sembra una mossa azzardata e non convincente per il DOC che ha poco tempo nel lavorarci.
|
30/11/2011, 16:04 |
|
|
pagliardo
History of team
|
in definitiva io dico si, rondo lo sacrifico, ma solo se portiamo a casa l'accoppiata cp3 e d12, il che mi sembra fantabasket proprio.
|
30/11/2011, 16:41 |
|
|
pagliardo
History of team
|
comunque stando ai rumors, sembra proprio che rondo verrà tradato, ma non solo per cp3 anche per altre opzioni.
se veramente fosse così, significa che s'è rotto qualcosa tra lui, la dirigenza, i compagni, l'ambiente, qualcosa sotto ci deve essere.
|
30/11/2011, 19:01 |
|
|
Rondo_9
History of team
Iscritto il: 13/03/2010, 10:57 Messaggi: 8230 Località: Pordenone
|
|
30/11/2011, 23:31 |
|