Oggi è 24/11/2024, 0:48
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 1610 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42 ... 108  Prossimo
Futuro Celtics 
Autore Messaggio
A legend

Messaggio Re: Futuro Celtics
pagliardo ha scritto:
dai però siamo seri.

l'unico motivo per cui potrei pensarci di non fare quello scambio è che rondo ce l'hai in casa a 10 milioni, ed è uno dei migliori, mentre chris paul immagino che almeno 15 milioni li prende.ed è forse la migliore pg della lega.

per il resto rondo ha quel problema al tiro che veramente lo limita.e non dimentichiamo che gioca con pierce allen e kg, indi non mettendo minimamente in dubbio le qualità straordinarie di passatore del nostro folletto, la statistica assist viene agevolata dal fatto di avere cotanti campioni in quel di boston.

paul è superiore, siamo onesti.e forse servirbbe per attirare D12.

comunque alla fine per me non si farà, leggo di paul che vuole la grande mela, di D12 che vuol la calofornia, a sto punto buttiamoci su kevin love. :heart

partire anno andando daccordo con pagliardo....siamo tutti un po tifosi ed un po troppo nostalgici!!!!!!paul e howard ci farebbero fare un salto non solo a contendente al titolo ma a favorita per il titolo e parafrasando deep io voglio giocarmi la finale visto che contano solo gli anelli,mentre con la squadra di ora la finale mi sembrerebbe un miracolo!!!!!!

01/12/2011, 2:47
Profilo
History of team

Scusate, ma a me sembra proprio che qualcuno, a Boston, abbia idee poco chiare: manca il denaro e dobbiamo preoccuparci di ricostruire e ringiovanire la squadra.
1) CP3 è fortissimo, più di RR in attacco (come realizzatore), ma più debole di lui in difesa ed a rimbalzo. Costa di più (e di parecchio), non conosce ambiente e squadra. Francamente, sarebbe come rimpiazzare Cassano con Giuseppe Rossi, o Matri con Borriello. Ma poi, ricordo male io, o Paul si è infortunato spesso e gravemente in passato?
2) Howard: costa l'impensabile, a meno che non si rinunci a KG. Ma solo economicamente parlando. Perché tecnicamente il discorso sarebbe INFINITAMENTE più complicato. A questo punto, non conviene puntare su DeAndre Jordan? Fisicamente non mi pare inferiore ad H12, tecnicamente deve migliorare, ma soprattutto per una questione di età. La spesa, però, potrebbe essere 20 volte minore...
3) Ray Allen è l'unico dei Big Three ad avere mercato. Ed è anche quello più facilmente sostituibile: perché un tiratore, anche se non al suo livello, lo si trova con più facilità. Per tacere del fatto che ne avevamo uno già discreto (Von Wafer) l'anno scorso.
4) Davis e Green sono ormai superflui. Su Green, scusatemi, ma io non perderei tempo: ora come ora avrebbe un buon mercato, ma se dovesse continuare ad andare come la scorsa stagione, non lo prenderebbero neppure in Italia... Io non correrei rischi inutili.
5) Dopo le esternazioni sull'Affaire Perkins, mi piacerebbe sapere cosa Rivers pensa a proposito di un'eventuale cessione di Rajon

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

01/12/2011, 9:40
Profilo
Star

Comunque ho visto che tra i Free agent's ci sta anche Marc Gasol, un bel centro a mio parere, 4.3 di contratto, 26 anni e ancora un buon margine di miglioramento...

01/12/2011, 11:20
Profilo
Amministratore

ToM ha scritto:
Comunque ho visto che tra i Free agent's ci sta anche Marc Gasol, un bel centro a mio parere, 4.3 di contratto, 26 anni e ancora un buon margine di miglioramento...

Potrebbe essere una buona soluzione visto il valore, non solo economico, del ragazzo. Se ho ben interpretato Ainge, mi sembra di notale la volontà di creare una squadra molto atletica, cosa che non è tra le prime caratteristiche di Marc. Ma sono solo supposizioni le mie.

Cya

01/12/2011, 11:31
Profilo WWW
Star

e sarebbe stupendo vedere in una finale lakers celtics lo scontro tra i due fratelli :irish_drink:

"Nothing is impossible, nulla è impossibile (motto dei Boston Celtic's campioni NBA 2008)".

"In trasferta non sentire l'urlo della folla, ma il brusio della retina che fa ciuf!".

01/12/2011, 14:35
Profilo
History of team

paolo98 ha scritto:
e sarebbe stupendo vedere in una finale lakers celtics lo scontro tra i due fratelli :irish_drink:

Sarebbe fantastico speriamo vinca Marc :rrnr :rrnr :rrnr

01/12/2011, 16:11
Profilo
Amministratore

Come scritto sulle news Ainge parla ai giornalisti e smentisce tutti: i Celtics non vogliono scambiare Rondo o uno dei big three.

Cya

02/12/2011, 1:14
Profilo WWW
Star

ooooh bene.
e adesso?

There are three things that cannot be hidden: the sun, the moon and THE TRUTH. We never give up

02/12/2011, 3:03
Profilo WWW
History of team

http://www.redsarmy.com/home/2011/12/cs-interested-in-shannon-brown.html

Ecco un giocatore che, a mio modestissimo modo di vedere, ci servirebbe come un attacco di appendicite...

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

02/12/2011, 7:57
Profilo
Star

GreenBezeq ha scritto:

Ecco un giocatore che, a mio modestissimo modo di vedere, ci servirebbe come un attacco di appendicite...

Si ma non voglio giocatori dai fakers!!! :fdr :fdr :D Indiscutibili le sue qualità...

02/12/2011, 9:43
Profilo
History of team

ToM ha scritto:
GreenBezeq ha scritto:

Si ma non voglio giocatori dai fakers!!! :fdr :fdr :D Indiscutibili le sue qualità...

Dei fakers vogliamo solo le cherleders :lol3 :lol3 :lol3 :lol3

02/12/2011, 14:08
Profilo
Star

Rondo_9 ha scritto:
ToM ha scritto:
GreenBezeq ha scritto:

:clap amen :clap

There are three things that cannot be hidden: the sun, the moon and THE TRUTH. We never give up

02/12/2011, 15:45
Profilo WWW
Amministratore

Rondo_9 ha scritto:

:mrgreen:

02/12/2011, 15:47
Profilo WWW
A legend

Rondo_9 ha scritto:

Ma manco quelle, sono già abbastanza gnocche le nostre :lol:

Comunque, guardando questo articolo di Scott Howard-Cooper di NBA.com, quali sono per voi i free agent più interessanti da potersi accaparrare?
http://www.nba.com/2011/news/features/s ... index.html
Io la butto lì: secondo me, come lunghi, i più appetibili (soprattutto economicamente) sono DeAndre Jordan, Kris Humphries (neo ex marito di Kim Kardashian :banana ), Carl Landry e Sam Dalembert..per quanto riguarda i "piccolini": Jamal Crawford (se Ray dovesse partire), Shane Battier, JJ Barea, Tayshaun Prince, Peja Stojakovic, Daequan Cook e Josh McRoberts.

Like Kevin Garnett "Anything is possible!!!"

02/12/2011, 16:18
Profilo
Amministratore

kg5 ha scritto:
Io la butto lì: secondo me, come lunghi, i più appetibili (soprattutto economicamente) sono DeAndre Jordan, Kris Humphries (neo ex marito di Kim Kardashian :banana ), Carl Landry e Sam Dalembert..per quanto riguarda i "piccolini": Jamal Crawford (se Ray dovesse partire), Shane Battier, JJ Barea, Tayshaun Prince, Peja Stojakovic, Daequan Cook e Josh McRoberts.

Lascio la mia modestissima opinione sui nomi fatti.

Lunghi
DeAndre Jordan -> Sì, subito, si può costruire su di lui.
Kris Humphries -> Sì.
Carl Landry -> No, sottodimensionato e senza margini di crescita. Al limite solo come backup.
Sam Dalembert -> Sì, anche se il meglio potrebbe alle spalle, comunque resta un solido atleta.

Piccoli
Jamal Crawford -> Sì, ottimo come sesto uomo (anche con Ray).
Shane Battier -> Ha già dato i giorni migliori alla lega, come esperto dalla panca magari, ma non di più.
JJ Barea -> Troppo difficile da collocare, quindi no.
Tayshaun Prince -> Sì, ma non esageriamo con la lunghezza del contratto ha 31 anni.
Peja Stojakovic -> No, ha già dato il meglio.
Daequan Cook -> Solo dalla panchina, troppo monodimensionale.
Josh McRoberts -> Per ora, solo dalla panchina.

Cya

02/12/2011, 18:55
Profilo WWW
Rispondi all’argomento   [ 1610 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42 ... 108  Prossimo