Oggi è 22/11/2024, 0:42
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 1610 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 108  Prossimo
Futuro Celtics 
Autore Messaggio
Amministratore

Messaggio Re: Futuro Celtics
Secondo me a leggere le parole di Ainge ci si prepara a qualcosa di grosso. :shock:

Non so cosa, ma Danny sa qualcosa (ovviamente) che non ha detto nessuno. Forse KG si ritira o Ray verrà tradato o peggio lo sarà Rondo? Non so, forse è solo una sensazione, ma ha detto delle cose davvero molto diverse dal solito, andando a puntualizzare anche i ruoli dei giocatori, ed avendo rifirmato DOC proprio oggi, è ovvio che sono cose pensate anche con l'allennatore.

Vedremo, la lunga estate verde è appena all'inizio.

13/05/2011, 21:03
Profilo WWW
Starter

allora cercherò di descrivere gli scenari + fattibili x i nostri:

nel caso in cui ci sarà il lockout shaq si ritirerà, KG anche, ma ovviamente i contratti rimmarrebbero tali, quindi ci sarebbe poco spazio x muoversi, tutti gli altri penso che vengano confermati, tranne murphy, pavlovic e forse arroyo... con big baby ipotizzo una sign and trade x non perderlo x nulla, oppure si rifirma e poi si scambia... credo che il vero anno di rifondazione sarà il prossimo, il 2012 quando rimarrebbero sotto contratto solo pierce, rondo e bradley.. ray forse uscirà quest'anno dal contratto x negoziare a qualcosa di meno o si terrà i suoi 10 mln anche x il prossimo anno... sinceramente mi ha sorpreso molto il rinnovo di pierce dello scorso anno (59 mln ancora da dargli fino al 2014), che ci limiterà abbastanza sul mercato del 2012

senza lockout andremo avanti con questo gruppo anche x il prossimo anno, senza shaq, quindi ci serve un investimento sul mercato nel ruolo di centro: chessò magari tradare davis e kristic x un reggie evans di turno, il cui compito sarebbe solo quello di tirare giù 8-9 rimbalzi a partita e darci una mano in difesa... a meno che ainge non dia via rondo, non pemso che ci siano rivoluzioni questa estate (mi sembra improbabile che qualcuno prenda il contratto di KG e allen e pierce sono difficili da cedere, poi credo sia corretto finire il ciclo fino alla fine tenendo garnette fino al suo ritiro)... le mosse che possiamo fare sono ben poche e, questo sicuro, si devono concetrare sotto canestro, dove siamo carenti e abbiamo un disperato bisogno di un rimbalzista (love e howard sono obiettivamente dei sogni)... non so, ainge dovrebbe tirare fuori un coniglio dal cilindro... vedremo...

p.s. vorrei fare un piccolo sondaggio: quanti di voi scambierebbero rondo x CP3 (ovviamente con le eventuali contropartite x bilanciare i salari)?? lo scambio ci potrebbe stare perchè NO non vuole perdere il suo play x nulla e ovviamente paul difficilmente rifirmerà con gli hornets... nel caso in cui non vada a new york come tutti dicono, sarei felice di vederlo in maglia celtics

13/05/2011, 21:31
Profilo
A legend

mac1995 ha scritto:
ammazzatartufi ha scritto:
io quando leggo ste cose boh...mi viene da sbattere la testa contro il muro oppure boh...non ho parole.vi prego tranquillizzatemi

http://aggbot.com/link.php?id=13465726&r=tw&c=196

Eh?
Ma che è scemo?!?
Ma che c***o dice?!?

ragazzi ma che deve dire?abbiamo fatto tutto per green ed ora dice che è contento di fargli fare panchina? deve dire he il prossimo anno in queste condizioni(in realta peggio per noi) se incontriamo miami o chicago siamo favoriti?

13/05/2011, 21:47
Profilo
Amministratore

super-pierce34 ha scritto:
p.s. vorrei fare un piccolo sondaggio: quanti di voi scambierebbero rondo x CP3 (ovviamente con le eventuali contropartite x bilanciare i salari)?? lo scambio ci potrebbe stare perchè NO non vuole perdere il suo play x nulla e ovviamente paul difficilmente rifirmerà con gli hornets... nel caso in cui non vada a new york come tutti dicono, sarei felice di vederlo in maglia celtics

Mi tengo "Le fantastique Pierre" tutta la vita. :rrnr

13/05/2011, 21:52
Profilo WWW
History of team

fatemi dire una cosa, dalembert, il cui nome ho letto spesso in questo forum come possibile alternativa a quelli che abbiamo preso, beh dalembert prende 12 cucuzze all'anno, indi per noi non era raggiugibile a meno di non sacrificare big baby o uno dei big four.

13/05/2011, 21:57
Profilo
Hall of fame

deep ha scritto:

Mi tengo "Le fantastique Pierre" tutta la vita. :rrnr

Concordo.
Il leprechaun, ora come ora, me lo tengo stretto almeno fino al 2016

-----------------------------------------------

IL LEPRECHAUN È UNA πιστις E RAJON RONDO NE È IL προφήτης !

13/05/2011, 22:45
Profilo
Amministratore

pagliardo ha scritto:
fatemi dire una cosa, dalembert, il cui nome ho letto spesso in questo forum come possibile alternativa a quelli che abbiamo preso, beh dalembert prende 12 cucuzze all'anno, indi per noi non era raggiugibile a meno di non sacrificare big baby o uno dei big four.

Sembrava che a febbraio stesse negoziando un buy-out e quindi sarebbe stato "firmabile" a cifre modeste. Ovvio a queste cifre no...

Cya

13/05/2011, 23:26
Profilo WWW
History of team

mac1995 ha scritto:

:clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2

Immagine

13/05/2011, 23:42
Profilo
Star

Contento per Doc, non capisco lo stupore di molti sulle parole di Ainge: PP dalla panchina non è un eresia, fresco e decisivo all'occorrenza. Come anche credo bisognerà fare lo stesso con Ray Allen (forse prima del capitano). Ricordo a tutti che Green è un 86, margini di miglioramento ENORMI. E ovviamente se i Big 3 avranno un minutaggio minore arriveranno nuovi titolari all'altezza, almeno potenzialmente.

Immagine

14/05/2011, 0:19
Profilo
Star

zlatan89 ha scritto:
Contento per Doc, non capisco lo stupore di molti sulle parole di Ainge: PP dalla panchina non è un eresia, fresco e decisivo all'occorrenza. Come anche credo bisognerà fare lo stesso con Ray Allen (forse prima del capitano). Ricordo a tutti che Green è un 86, margini di miglioramento ENORMI. E ovviamente se i Big 3 avranno un minutaggio minore arriveranno nuovi titolari all'altezza, almeno potenzialmente.

MIGLIORA DALLA PANCHINA CA**O!!!!!!!!!

There are three things that cannot be hidden: the sun, the moon and THE TRUTH. We never give up

14/05/2011, 1:22
Profilo WWW
History of team

ammazzatartufi ha scritto:
io quando leggo ste cose boh...mi viene da sbattere la testa contro il muro oppure boh...non ho parole.vi prego tranquillizzatemi

http://aggbot.com/link.php?id=13465726&r=tw&c=196

mi ero ripromesso di non intervenire ma dopo aver letto l'articolo posso solo dire:abbattetelo!!!!!! :fdr :fdr :fdr :fdr :fdr :fdr :fdr :fdr :fdr

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics

14/05/2011, 3:58
Profilo
History of team

mac1995 ha scritto:

vabbè allora che parliamo a fare di futuro?

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics

14/05/2011, 4:03
Profilo
History of team

mac1995 ha scritto:
Eh bello fare il GM, con i soldi degli altri però :D
Quindi anche io faccio il giochino.
Il problema della poca manovrabilità è tutto, pensate che solo con i Big 4 spendiamo 56,5 milioni di dollari, Oklahoma City con 57 ci fa una squadra (anche se Durant è ancora limitato dal CBA a 7 milioni, dall'anno prossimo passerà a 14 per arrivare fra 5 anni a quasi 20 milioni).
Quindi con i contratti attuali avremmo un totale di 73 milioni di dollari con questa squadra.
Rondo
Allen
Pierce
Garnett
JO
Bradley
Shaq

Di questi credo che Shaq si ritirerà, quindi 71 milioni di dollari (14 sopra il cap).
Allora comincio con le conferme.
Green è un restricded FA e viene confermato.
Wafer rifirma, grazie alla Non-Bird Exception.
Nenad viene confermato grazie alla Bird Exception, magari non a 6 milioni ma per esempio a 4.
Quindi siamo a circa 82 milioni di dollari.
Arriviamo agli acquisti:
Con la MLE si potrebbe provare a prendere Sam Dalembert.
Quest'anno abbiamo anche la bi-annual exception con qui si potrebbe prendere Carl Landry, che guadagna 3 milioni (in alternativa Tayshaun Prince).
Poi arriva il capitolo gregari ed io sparo 2 nomi su tutti:
Michael Redd e Grant Hill.
Voi mi prenderete per pazzo, altri 2 vecchi:
Redd potrebbe voler vincere un titolo e dalla panchina non è proprio Adam Morrison, su Grant invece sapete tutti.
Poi aggiungerei DeShaun Sims e quel Trey Johnson che aveva giocato un paio di partite a Febbraio, arrivando a 15 effettivi.

Cosa ne pensate?
Fattibile è fattibile, anche se rimane comunque sempre fanta basket...

Penso che mi hai preceduto e che ti quoto al 100000%... Potrebbero esserci anche altri nomi di un certo interesse e non dimenticare Marquis Daniels che rientrerà di sicuro. Sto preparando la lista dei FA più appetibili. A breve sarà pronta.

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

14/05/2011, 4:43
Profilo
History of team

GreenBezeq ha scritto:
mac1995 ha scritto:
Eh bello fare il GM, con i soldi degli altri però :D
Quindi anche io faccio il giochino.
Il problema della poca manovrabilità è tutto, pensate che solo con i Big 4 spendiamo 56,5 milioni di dollari, Oklahoma City con 57 ci fa una squadra (anche se Durant è ancora limitato dal CBA a 7 milioni, dall'anno prossimo passerà a 14 per arrivare fra 5 anni a quasi 20 milioni).
Quindi con i contratti attuali avremmo un totale di 73 milioni di dollari con questa squadra.
Rondo
Allen
Pierce
Garnett
JO
Bradley
Shaq

Di questi credo che Shaq si ritirerà, quindi 71 milioni di dollari (14 sopra il cap).
Allora comincio con le conferme.
Green è un restricded FA e viene confermato.
Wafer rifirma, grazie alla Non-Bird Exception.
Nenad viene confermato grazie alla Bird Exception, magari non a 6 milioni ma per esempio a 4.
Quindi siamo a circa 82 milioni di dollari.
Arriviamo agli acquisti:
Con la MLE si potrebbe provare a prendere Sam Dalembert.
Quest'anno abbiamo anche la bi-annual exception con qui si potrebbe prendere Carl Landry, che guadagna 3 milioni (in alternativa Tayshaun Prince).
Poi arriva il capitolo gregari ed io sparo 2 nomi su tutti:
Michael Redd e Grant Hill.
Voi mi prenderete per pazzo, altri 2 vecchi:
Redd potrebbe voler vincere un titolo e dalla panchina non è proprio Adam Morrison, su Grant invece sapete tutti.
Poi aggiungerei DeShaun Sims e quel Trey Johnson che aveva giocato un paio di partite a Febbraio, arrivando a 15 effettivi.

Cosa ne pensate?
Fattibile è fattibile, anche se rimane comunque sempre fanta basket...

Penso che mi hai preceduto e che ti quoto al 100000%... Potrebbero esserci anche altri nomi di un certo interesse e non dimenticare Marquis Daniels che rientrerà di sicuro. Sto preparando la lista dei FA più appetibili. A breve sarà pronta.
Questo fantabasket piacerebbe anche a me e sarei contento anche se tornasse Daniels (anche se di lui non avevo notizie aggiornate)
;)

Immagine

14/05/2011, 5:39
Profilo
History of team

Scordatelo, allora vediamo cosa succede ad Andre Miller, Tony Parker, Leandro Barbosa... Io manderei in panca sia Allen che Pierce.

@Mac: Sims Rookie of the Year nella D-League, Johnson Miglior Difensore

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

14/05/2011, 5:52
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 1610 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 108  Prossimo