|
Autore |
Messaggio |
MarcUs
History of team
|
Re: Altri movimenti
nella corsa a Durant si sarebbero aggiunti anche i Knicks I Knicks hanno gli stipendi per eguagliare il contratto di Durant e inviare ai Nets quattro o più scelte al primo turno. Sul tavolo della trattativa ci sarebbero Fournier, Rose, Immanuel Quickley, Obi Toppin con 4 prime scelte a corredo.
Jalen Brunson, RJ Barrett, Kevin Durant, Julius Randle, Mitchell Robinson,
con Quentin Grimes e Isaiah Hartenstein
-----------------------------------------------
"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“ Bill Russell #6
|
06/02/2023, 13:52 |
|
|
Zio Trifoglio
History of team
Iscritto il: 07/07/2017, 10:02 Messaggi: 7200 Località: Cadelbosco Sopra
|
MarcUs ha scritto: nella corsa a Durant si sarebbero aggiunti anche i Knicks I Knicks hanno gli stipendi per eguagliare il contratto di Durant e inviare ai Nets quattro o più scelte al primo turno. Sul tavolo della trattativa ci sarebbero Fournier, Rose, Immanuel Quickley, Obi Toppin con 4 prime scelte a corredo.
Jalen Brunson, RJ Barrett, Kevin Durant, Julius Randle, Mitchell Robinson,
con Quentin Grimes e Isaiah Hartenstein Credo che per una volta i Knicks stiano provando a farne una giusta, ma gli costerà tre prime perché altrimenti Marks rifiuterà visto che il resto del pacchetto, ai suoi occhi, è paccottiglia.
|
06/02/2023, 15:56 |
|
|
MarcUs
History of team
|
I Los Angeles Clippers hanno offerto Luke Kennard, Terance Mann, una futura scelta al primo giro per Kyrie Irving, hanno riferito fonti a Kevin O'Connor di The Ringer
"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“ Bill Russell #6
|
06/02/2023, 18:56 |
|
|
Zio Trifoglio
History of team
|
Mi sono appena guardato il secondo tempo di Raptors-Grizzlies ed ho visto una squadra, i Raptors, piena di giocatori forti, ma che, evidentemente, insieme, non riescono a rendere per il loro potenziale ed allora mi sono chiesto se non sarebbero loro la destinazione ideale per Durant visto che avrebbero assett a carrettate da mettere sul piatto...
Mi sono guardato il mio pupillo Achiuwa, ragazzi che crescita in un anno solo... il mio rimpianto aumenta a dismisura...
Invece Nesmith visto stanotte continua a restarmi anonimo... non male eh, ma anonimo...
|
06/02/2023, 19:06 |
|
|
MarcUs
History of team
|
I Bulls avrebbero offerto per Irving una canottiera autografata da Bill Wennington e un paio di calzini usati da BJ Armstrong, riporta Kalamy E. Jeans per il Chicago qualcosa
|
06/02/2023, 19:12 |
|
|
MarcUs
History of team
|
Zio Trifoglio ha scritto: Mi sono appena guardato il secondo tempo di Raptors-Grizzlies ed ho visto una squadra, i Raptors, piena di giocatori forti, ma che, evidentemente, insieme, non riescono a rendere per il loro potenziale ed allora mi sono chiesto se non sarebbero loro la destinazione ideale per Durant visto che avrebbero assett a carrettate da mettere sul piatto...
Mi sono guardato il mio pupillo Achiuwa, ragazzi che crescita in un anno solo... il mio rimpianto aumenta a dismisura...
Invece Nesmith visto stanotte continua a restarmi anonimo... non male eh, ma anonimo... Achiuwa è ad un livello spaventoso da gennaio va a 14.5 punti di media e oltre 7 rimbalzi.
|
06/02/2023, 19:18 |
|
|
Zio Trifoglio
History of team
|
MarcUs ha scritto: Kalamy E. Jeans Quando arriverai a Yokopoko Mayoko ti fermiamo noi
|
06/02/2023, 19:19 |
|
|
MarcUs
History of team
|
Zio Trifoglio ha scritto: Mi sono appena guardato il secondo tempo di Raptors-Grizzlies ed ho visto una squadra, i Raptors, piena di giocatori forti, ma che, evidentemente, insieme, non riescono a rendere per il loro potenziale ed allora mi sono chiesto se non sarebbero loro la destinazione ideale per Durant visto che avrebbero assett a carrettate da mettere sul piatto...
Di fatto i Raptors sarebbero attivi su Durant, già da questa estate. I Suns cercano VanVleet. I lakers Gary Trent Jr
|
06/02/2023, 19:21 |
|
|
MarcUs
History of team
|
Zio Trifoglio ha scritto: MarcUs ha scritto: Kalamy E. Jeans Quando arriverai a Yokopoko Mayoko ti fermiamo noi Per l'occasione volevo giocarmi Al E. Moretouch
|
06/02/2023, 19:24 |
|
|
Zio Trifoglio
History of team
|
MarcUs ha scritto: Achiuwa è ad un livello spaventoso da gennaio va a 14.5 punti di media e oltre 7 rimbalzi. Mi ricordo ancora gli accidenti in diretta che tirammo io, Luca e Deep quando Danny decise di passarlo. Conta nulla, ma tra lui e me fu l'inizio della fine
|
06/02/2023, 19:25 |
|
|
Zio Trifoglio
History of team
|
MarcUs ha scritto: Zio Trifoglio ha scritto: MarcUs ha scritto: Kalamy E. Jeans Quando arriverai a Yokopoko Mayoko ti fermiamo noi Per l'occasione volevo giocarmi Al E. Moretouch E con l'immortale Sudo Magodo come la metti?
|
06/02/2023, 19:28 |
|
|
MarcUs
History of team
|
Sudo Magodo era l'amico giapponese di July Slip?
|
06/02/2023, 19:36 |
|
|
MarcUs
History of team
|
Comunque, e qui chiudo il , il mio preferito di gran lunga rimane il grande navigatore solitario a vela portoghese. Vasco Rejand
|
06/02/2023, 19:59 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
Zio Trifoglio ha scritto: MarcUs ha scritto: Achiuwa è ad un livello spaventoso da gennaio va a 14.5 punti di media e oltre 7 rimbalzi. Mi ricordo ancora gli accidenti in diretta che tirammo io, Luca e Deep quando Danny decise di passarlo. Conta nulla, ma tra lui e me fu l'inizio della fine DGV.... DGV..... DGV.....
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
06/02/2023, 21:17 |
|
|
Zio Trifoglio
History of team
|
|
06/02/2023, 21:21 |