Autore |
Messaggio |
Russell82
A legend
|
Re: Mercato e Futuro Celtics
Io mi sto convincendo che Ainge voglia valorizzare Green e Bass per poi allestire una trade decente alla prossima finestra di mercato, è più che altro una vaga speranza.
|
08/07/2012, 17:00 |
|
|
vecchioceltics
Star
|
Ray a MIA spero sia davvero ancora una voce, per me sarebbe una delusione incredibile, ha ragione chi dice che era meglio ai Lakers. Farei anche fatica a ringraziarlo; è doveroso ma farei davvero fatica
|
08/07/2012, 17:15 |
|
|
James-everGreen
History of team
Iscritto il: 13/03/2010, 4:29 Messaggi: 17538 Località: Valdarno (AR)
|
pagliardo ha scritto: Rondo-Terry-Bradley Bradley-Terry-Moore Pierce-Green-Joseph Bass-Sullinger-JJJ KG-Melo
eccoci giunti al dunque.
con la firma di green, si parla di 35 milioni per 4 anni o di 40 milioni per 4 anni, primo anno a 9 e ultimo anno player option. Ufficiale: 36 milioni (9 l'anno) confermata l'option al 4' anno (credo team option però' )
-----------------------------------------------
|
08/07/2012, 17:19 |
|
|
James-everGreen
History of team
Iscritto il: 13/03/2010, 4:29 Messaggi: 17538 Località: Valdarno (AR)
|
deep ha scritto: Ne sono abbastanza convinto anche io. Siamo più profondi dello scorso anno, con qualcosa in più dalla panchina. Oltretutto non è ancora finita la campagna di rafforzamento e quindi perché dovremmo avere sensazioni diverse.
Ricordo che con Rondo, Pierce, Allen, KG, Bass e qualcosina di contorno, diciamo Pietrus e Dooling, siamo arrivati a gara 7 con i futuri campioni NBA. Ci rendiamo conto? Se metti Green e Terry tra i nomi elencati credi che l'impatto sarebbe poi così diverso? Sì, ma in meglio. Perché il Ray degli scorsi playoff non vale più del Terry attuale e Green per talento vale molto di piu' di Pietrus e Dooling messi insieme. Inoltre c'e' un Bradley in piu'...
Cya +1
|
08/07/2012, 17:20 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
James-everGreen ha scritto: Ufficiale: 36 milioni (9 l'anno) confermata l'option al 4' anno (credo team option però' ) Lo scorso anno Green aveva firmato a 9 milioni per un anno, adesso 9x4=36, quindi secondo Ainge il valore del ragazzo non è sceso. Mi fido del suo giudizio. Cya
|
08/07/2012, 18:08 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
deep ha scritto: James-everGreen ha scritto: Ufficiale: 36 milioni (9 l'anno) confermata l'option al 4' anno (credo team option però' ) Lo scorso anno Green aveva firmato a 9 milioni per un anno, adesso 9x4=36, quindi secondo Ainge il valore del ragazzo non è sceso. Mi fido del suo giudizio. Cya Sia Green che Bass devono migliorare parecchio, i mezzi li hanno, speriamo bene, anche se io avrei preferito Beasley a Bass. Ci servono ancora un play di riserva e un 4-5 con le qualità del titolare, oltre ad un sostituto di Pierce, soprattutto per difendere su LBJ, qualora Pietrus non rinnovasse.
Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.
|
08/07/2012, 19:03 |
|
|
BOSTON
History of team
Iscritto il: 13/06/2012, 1:39 Messaggi: 6282 Località: Bonate Sopra (BG)
|
Doc avrebbe avuto un incontro con Courtney Lee.
Non abbiamo spazio per firmarlo ma i Rockets sembrano disposti ad accettare un sign&trade.
|
08/07/2012, 19:34 |
|
|
nickamp
A legend
|
deep ha scritto: James-everGreen ha scritto: Ufficiale: 36 milioni (9 l'anno) confermata l'option al 4' anno (credo team option però' ) Lo scorso anno Green aveva firmato a 9 milioni per un anno, adesso 9x4=36, quindi secondo Ainge il valore del ragazzo non è sceso. Mi fido del suo giudizio. Cya anche a me sembra una cosa fuori dal mondo: in un anno con il problema fisico che ha avuto gli hanno prolungato il contratto...secondo me cè qualcosa che noi ignoriamo
|
08/07/2012, 20:23 |
|
|
rajondivivre
History of team
|
deep ha scritto: James-everGreen ha scritto: Ufficiale: 36 milioni (9 l'anno) confermata l'option al 4' anno (credo team option però' ) Lo scorso anno Green aveva firmato a 9 milioni per un anno, adesso 9x4=36, quindi secondo Ainge il valore del ragazzo non è sceso. Mi fido del suo giudizio. Cya io ho sempre paura che danny faccia la cresta sugli ingaggi ricordo sempre quei sei milioni dati due anni fa ad un innominabile (solo green lo nomina ogni sera nelle sue preghiere )
per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics
|
08/07/2012, 21:06 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.
|
08/07/2012, 21:13 |
|
|
BOSTON
History of team
Iscritto il: 13/06/2012, 1:39 Messaggi: 6282 Località: Bonate Sopra (BG)
|
I Bulls vogliono tradare C.J. Watson entro il 10 luglio, altrimenti lo taglieranno ... non sarebbe male come cambio di Rondo.
|
08/07/2012, 23:11 |
|
|
JohnBagley
History of team
|
si parla di un rientro di bradley a dicembre,per questo danny & doc sono alla riceca di una guardia di buon livello.................ma perdendo stiesma non siamo un po' scoperti sotto i tabelloni?l'unico centro di ruolo nel roster e' melo,che e' tutto da vedere........
|
09/07/2012, 1:39 |
|
|
JohnBagley
History of team
|
per guardie di buon livello si parla di lee(11 punti media e 40% da 3 l'anno scorso a houston) o mayo
|
09/07/2012, 1:42 |
|
|
Youngman
Starter
|
Nel 2007 Entra Allen e esce Green dopo essere stato scelto da noi al draft nella trad appunto per allen.. 2012 esce Allen entra Green se non è destino questo Comunque Roster 2011-2012 Rondo-Dooling Allen-Bradley-Moore Pierce-Pietrus-Pavlovic-Daniels Bass-jhonson-williams Garnett-Stiemsma Roster 2012-2013 Rondo Terry(pari o quasi con allen) Bradley Pierce-Green(gran giocatore se sano) Joseph(top scorer a syracuse, volete dirmi che è peggio di pav)? Bass-jhonson-Sullinger(Top 10 prospect pick se sano una bomba) Garnett- Melo(Tutto scemo ma non mi sembra peggio dell'olandese) DOVE AZZO LO VEDETE UN BRUTTO MERCATO?Aggiungi un centro per dare mazzate(greg oden è FA) un play(qualsiasi anche quello scarso di siena li mccalebb ) Si parla di Lee o Majo.. Majo lo prenderei è un talento.. primo anno chiamato little kobe poi si è perso un pò chiuso dai pochi minuti e da gay io lo firmerei..
WE NEVER GIVE UP
|
09/07/2012, 13:19 |
|
|
Kg9717
Starter
|
Youngman ha scritto: Nel 2007 Entra Allen e esce Green dopo essere stato scelto da noi al draft nella trad appunto per allen.. 2012 esce Allen entra Green se non è destino questo Comunque Roster 2011-2012 Rondo-Dooling Allen-Bradley-Moore Pierce-Pietrus-Pavlovic-Daniels Bass-jhonson-williams Garnett-Stiemsma Roster 2012-2013 Rondo Terry(pari o quasi con allen) Bradley Pierce-Green(gran giocatore se sano) Joseph(top scorer a syracuse, volete dirmi che è peggio di pav)? Bass-jhonson-Sullinger(Top 10 prospect pick se sano una bomba) Garnett- Melo(Tutto scemo ma non mi sembra peggio dell'olandese) DOVE AZZO LO VEDETE UN BRUTTO MERCATO?Aggiungi un centro per dare mazzate(greg oden è FA) un play(qualsiasi anche quello scarso di siena li mccalebb ) Si parla di Lee o Majo.. Majo lo prenderei è un talento.. primo anno chiamato little kobe poi si è perso un pò chiuso dai pochi minuti e da gay io lo firmerei.. +1 secondo me xò sarebbe meglio un centro e poi se possibile mayo cchè se nn sbaglio abbiamo 6 mln da spendere
|
09/07/2012, 14:13 |
|
|