Oggi è 17/11/2024, 0:32
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49 ... 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
A legend

Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Io mi sto convincendo che Ainge voglia valorizzare Green e Bass per poi allestire una trade decente alla prossima finestra di mercato, è più che altro una vaga speranza.

08/07/2012, 17:00
Profilo
Star

Ray a MIA spero sia davvero ancora una voce, per me sarebbe una delusione incredibile, ha ragione chi dice che era meglio ai Lakers.
Farei anche fatica a ringraziarlo; è doveroso ma farei davvero fatica

08/07/2012, 17:15
Profilo
History of team

pagliardo ha scritto:
Rondo-Terry-Bradley
Bradley-Terry-Moore
Pierce-Green-Joseph
Bass-Sullinger-JJJ
KG-Melo

eccoci giunti al dunque.

con la firma di green, si parla di 35 milioni per 4 anni o di 40 milioni per 4 anni, primo anno a 9 e ultimo anno player option.

Ufficiale: 36 milioni (9 l'anno) confermata l'option al 4' anno (credo team option però' ;) )

-----------------------------------------------

Immagine

08/07/2012, 17:19
Profilo
History of team

deep ha scritto:
Ne sono abbastanza convinto anche io. Siamo più profondi dello scorso anno, con qualcosa in più dalla panchina. Oltretutto non è ancora finita la campagna di rafforzamento e quindi perché dovremmo avere sensazioni diverse.

Ricordo che con Rondo, Pierce, Allen, KG, Bass e qualcosina di contorno, diciamo Pietrus e Dooling, siamo arrivati a gara 7 con i futuri campioni NBA. Ci rendiamo conto? Se metti Green e Terry tra i nomi elencati credi che l'impatto sarebbe poi così diverso? Sì, ma in meglio. Perché il Ray degli scorsi playoff non vale più del Terry attuale e Green per talento vale molto di piu' di Pietrus e Dooling messi insieme. Inoltre c'e' un Bradley in piu'...

Cya

+1

Immagine

08/07/2012, 17:20
Profilo
Amministratore

James-everGreen ha scritto:
Ufficiale: 36 milioni (9 l'anno) confermata l'option al 4' anno (credo team option però' ;) )

Lo scorso anno Green aveva firmato a 9 milioni per un anno, adesso 9x4=36, quindi secondo Ainge il valore del ragazzo non è sceso. Mi fido del suo giudizio.

Cya

08/07/2012, 18:08
Profilo WWW
History of team

deep ha scritto:

Lo scorso anno Green aveva firmato a 9 milioni per un anno, adesso 9x4=36, quindi secondo Ainge il valore del ragazzo non è sceso. Mi fido del suo giudizio.

Cya

Sia Green che Bass devono migliorare parecchio, i mezzi li hanno, speriamo bene, anche se io avrei preferito Beasley a Bass. Ci servono ancora un play di riserva e un 4-5 con le qualità del titolare, oltre ad un sostituto di Pierce, soprattutto per difendere su LBJ, qualora Pietrus non rinnovasse.

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

08/07/2012, 19:03
Profilo
History of team

Doc avrebbe avuto un incontro con Courtney Lee.

Non abbiamo spazio per firmarlo ma i Rockets sembrano disposti ad accettare un sign&trade.

Immagine

08/07/2012, 19:34
Profilo
A legend

deep ha scritto:

Cya

anche a me sembra una cosa fuori dal mondo: in un anno con il problema fisico che ha avuto gli hanno prolungato il contratto...secondo me cè qualcosa che noi ignoriamo

08/07/2012, 20:23
Profilo
History of team

deep ha scritto:

Cya

io ho sempre paura che danny faccia la cresta sugli ingaggi :D
ricordo sempre quei sei milioni dati due anni fa ad un innominabile (solo green lo nomina ogni sera nelle sue preghiere :lol1 :lol1 :lol1 )
:lillipo: :lillipo: :lillipo: :lillipo:

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics

08/07/2012, 21:06
Profilo
History of team

rajondivivre ha scritto:
io ho sempre paura che danny faccia la cresta sugli ingaggi :D
ricordo sempre quei sei milioni dati due anni fa ad un innominabile (solo green lo nomina ogni sera nelle sue preghiere :lol1 :lol1 :lol1 )
:lillipo: :lillipo: :lillipo: :lillipo:

Fase superata: adesso sono passato ai riti voodoo.... :fear: :fear: :fear: :fear: :fear: :fear:
:fischio: :fischio: :fischio: :fischio: :fischio: :fischio: :fischio: :fischio: :fischio: :fischio: :fischio:
:lillipo: :lillipo: :lillipo: :lillipo: :lillipo: :lillipo: :lillipo: :lillipo: :lillipo: :lillipo: :lillipo: :lillipo:

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

08/07/2012, 21:13
Profilo
History of team

I Bulls vogliono tradare C.J. Watson entro il 10 luglio, altrimenti lo taglieranno ... non sarebbe male come cambio di Rondo.

Immagine

08/07/2012, 23:11
Profilo
History of team

si parla di un rientro di bradley a dicembre,per questo danny & doc sono alla riceca di una guardia di buon livello.................ma perdendo stiesma non siamo un po' scoperti sotto i tabelloni?l'unico centro di ruolo nel roster e' melo,che e' tutto da vedere........

09/07/2012, 1:39
Profilo
History of team

per guardie di buon livello si parla di lee(11 punti media e 40% da 3 l'anno scorso a houston) o mayo

09/07/2012, 1:42
Profilo
Starter

Nel 2007 Entra Allen e esce Green dopo essere stato scelto da noi al draft nella trad appunto per allen.. 2012 esce Allen entra Green se non è destino questo :heart

Comunque Roster 2011-2012
Rondo-Dooling
Allen-Bradley-Moore
Pierce-Pietrus-Pavlovic-Daniels
Bass-jhonson-williams
Garnett-Stiemsma

Roster 2012-2013
Rondo
Terry(pari o quasi con allen) Bradley
Pierce-Green(gran giocatore se sano) Joseph(top scorer a syracuse, volete dirmi che è peggio di pav)?
Bass-jhonson-Sullinger(Top 10 prospect pick se sano una bomba)
Garnett- Melo(Tutto scemo ma non mi sembra peggio dell'olandese)

DOVE AZZO LO VEDETE UN BRUTTO MERCATO?

Aggiungi un centro per dare mazzate(greg oden è FA) un play(qualsiasi anche quello scarso di siena li mccalebb :D)
Si parla di Lee o Majo.. Majo lo prenderei è un talento.. primo anno chiamato little kobe poi si è perso un pò chiuso dai pochi minuti e da gay io lo firmerei..

WE NEVER GIVE UP

09/07/2012, 13:19
Profilo
Starter

Youngman ha scritto:
Nel 2007 Entra Allen e esce Green dopo essere stato scelto da noi al draft nella trad appunto per allen.. 2012 esce Allen entra Green se non è destino questo :heart

Comunque Roster 2011-2012
Rondo-Dooling
Allen-Bradley-Moore
Pierce-Pietrus-Pavlovic-Daniels
Bass-jhonson-williams
Garnett-Stiemsma

Roster 2012-2013
Rondo
Terry(pari o quasi con allen) Bradley
Pierce-Green(gran giocatore se sano) Joseph(top scorer a syracuse, volete dirmi che è peggio di pav)?
Bass-jhonson-Sullinger(Top 10 prospect pick se sano una bomba)
Garnett- Melo(Tutto scemo ma non mi sembra peggio dell'olandese)

DOVE AZZO LO VEDETE UN BRUTTO MERCATO?

Aggiungi un centro per dare mazzate(greg oden è FA) un play(qualsiasi anche quello scarso di siena li mccalebb :D)
Si parla di Lee o Majo.. Majo lo prenderei è un talento.. primo anno chiamato little kobe poi si è perso un pò chiuso dai pochi minuti e da gay io lo firmerei..

+1 secondo me xò sarebbe meglio un centro e poi se possibile mayo cchè se nn sbaglio abbiamo 6 mln da spendere

09/07/2012, 14:13
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49 ... 1898  Prossimo