Oggi è 08/09/2024, 2:25
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 7248 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 479, 480, 481, 482, 483, 484  Prossimo
Altri movimenti 
Autore Messaggio
A legend

Iscritto il: 15/04/2010, 12:57
Messaggi: 1112
Località: Milano
Messaggio Re: Altri movimenti
4txx ha scritto:
Zio Trifoglio ha scritto:
MarcUs ha scritto:
non è più il giovatore che era ai Wizards prima dell'ultimo infortunio... non h adato grandi segnali il suo passaggio ai lakers e a Miami


Verissimo, nulla da obiettare, ma se cerchiamo un lungo con esperienza a costo ridottissimo, potrebbe essere una possibilità, a patto che sia sano, condizione che nel suo caso è tutta da verificare.


Fra l' ALnziano e KristALL ne prendiamo un altro a mezzo servizio?

:neuro:

oppure Mazzulla puo` aumentare il minutaggio di Kornet/Tillman/Queta in RS, cosi` abbiamo la soluzione "in house"...


11/07/2024, 11:36
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 7047
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Altri movimenti
4txx ha scritto:
Fra l' ALnziano e KristALL ne prendiamo un altro a mezzo servizio?

:neuro:


Facciamo il 3x1 come coi fustini :lol3


11/07/2024, 12:45
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 7047
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Altri movimenti
Dubliner ha scritto:
Mazzulla puo` aumentare il minutaggio di Kornet/Tillman/Queta in RS, cosi` abbiamo la soluzione "in house"...


Quello verrà da se perché Al non giocherà i BtB quindi agli altri spetteranno di sicuro molti più minuti.

Non dobbiamo per forza pensare di ripetere la RS dello scorso anno, anzi, lasciamo correre in taluni casi perché ancora di più che in passato dovremo gestire le situazioni fisiche per arrivare pronti ai PO.


11/07/2024, 12:49
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 11056
Località: Macerata
Messaggio Re: Altri movimenti
Dai, la Squadra è rodatissima non ha certo bisogno di utilizzare la RS per trovare la quadra: affrontiamo la RS con saggezza, qualche sconfitta in più non farà certo danni a fronte di una gestione oculata delle forze. Diamo spazio alle seconde linee tra le quali mi aspetto di vedere anche dei minuti da Walsh. Preserviamo assolutamente le energie e la salute dei nostri campioni.
Certo lo so, se cominceremo a perdere qualche partita io per primo andrò in bestia, ma siamo tifosi intelligenti e sapremo capire.


11/07/2024, 14:00
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 27/10/2022, 15:46
Messaggi: 714
Località: Alessandria
Messaggio Re: Altri movimenti
ilcrispo ha scritto:
Dai, la Squadra è rodatissima non ha certo bisogno di utilizzare la RS per trovare la quadra: affrontiamo la RS con saggezza, qualche sconfitta in più non farà certo danni a fronte di una gestione oculata delle forze. Diamo spazio alle seconde linee tra le quali mi aspetto di vedere anche dei minuti da Walsh. Preserviamo assolutamente le energie e la salute dei nostri campioni.
Certo lo so, se cominceremo a perdere qualche partita io per primo andrò in bestia, ma siamo tifosi intelligenti e sapremo capire.


Sai perfettamente che non potremo affrontare le sconfitte con "calma, serenità e classe" (Cit.)

:lol3


11/07/2024, 14:37
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 7047
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Altri movimenti
4txx ha scritto:
Sai perfettamente che non potremo affrontare le sconfitte con "calma, serenità e classe" (Cit.)

:lol3


Sicuramente non ci sarà nessuno a stigmatizzare l'operato del capo allenatore in quel caso...

:fischio: 8-) :fischio:


11/07/2024, 15:45
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 7353
Messaggio Re: Altri movimenti
Dan Hurley firmerà un rinnovo contrattuale di sei anni per 50 milioni di dollari con UConn, ovvero 20 milioni di dollari in meno rispetto all'offerta di sei anni per 70 milioni di dollari che aveva rifiutato dai Lakers. :mrgreen:

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




11/07/2024, 16:24
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 11056
Località: Macerata
Messaggio Re: Altri movimenti
Zio Trifoglio ha scritto:
4txx ha scritto:
Sai perfettamente che non potremo affrontare le sconfitte con "calma, serenità e classe" (Cit.)

:lol3


Sicuramente non ci sarà nessuno a stigmatizzare l'operato del capo allenatore in quel caso...

:fischio: 8-) :fischio:

L'ombra vedovile si allunga..........


11/07/2024, 16:50
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 7353
Messaggio Re: Altri movimenti
Adrian Wojnarowski
@wojespn
Free agent G Gary Trent Jr. has agreed on a one-year deal with the Milwaukee Bucks, Rich Paul and Lucas Newton of @klutchsports
tell ESPN. Trent reunites with Damian Lillard and joins a Bucks organization that recruited him hard to chase a title with them.

mossa che non mi piace in prospettive degli equilibri ad est, Trent è un giocatore importante

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




16/07/2024, 21:50
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 7047
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Altri movimenti
MarcUs ha scritto:
Adrian Wojnarowski
@wojespn
Free agent G Gary Trent Jr. has agreed on a one-year deal with the Milwaukee Bucks, Rich Paul and Lucas Newton of @klutchsports
tell ESPN. Trent reunites with Damian Lillard and joins a Bucks organization that recruited him hard to chase a title with them.

mossa che non mi piace in prospettive degli equilibri ad est, Trent è un giocatore importante


Colpaccio dei Cervi che aggiungono un difensore perimetrale importante.

Ny, Indiana, Milwaukee.
I PO di quest'anno saranno molto più impegnativi.


17/07/2024, 9:33
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 27/10/2022, 15:46
Messaggi: 714
Località: Alessandria
Messaggio Re: Altri movimenti
Zio Trifoglio ha scritto:
MarcUs ha scritto:
Adrian Wojnarowski
@wojespn
Free agent G Gary Trent Jr. has agreed on a one-year deal with the Milwaukee Bucks, Rich Paul and Lucas Newton of @klutchsports
tell ESPN. Trent reunites with Damian Lillard and joins a Bucks organization that recruited him hard to chase a title with them.

mossa che non mi piace in prospettive degli equilibri ad est, Trent è un giocatore importante


Colpaccio dei Cervi che aggiungono un difensore perimetrale importante.

Ny, Indiana, Milwaukee.
I PO di quest'anno saranno molto più impegnativi.


Tanto bisogna comunque batterle tutte. E non sottovaluterei il fattore B del nostro quadrupede preferito... :heart :lol3


17/07/2024, 10:21
Profilo
Starter
Avatar utente

Iscritto il: 27/03/2016, 11:02
Messaggi: 230
Messaggio Re: Altri movimenti
Zio Trifoglio ha scritto:
MarcUs ha scritto:
Adrian Wojnarowski
@wojespn
Free agent G Gary Trent Jr. has agreed on a one-year deal with the Milwaukee Bucks, Rich Paul and Lucas Newton of @klutchsports
tell ESPN. Trent reunites with Damian Lillard and joins a Bucks organization that recruited him hard to chase a title with them.

mossa che non mi piace in prospettive degli equilibri ad est, Trent è un giocatore importante


Colpaccio dei Cervi che aggiungono un difensore perimetrale importante.

Ny, Indiana, Milwaukee.
I PO di quest'anno saranno molto più impegnativi.


;)
Non va dimenticato comunque che i Celtics (sgrat sgrat) potranno contare su un acquisto ancora migliore: un tal Porzingis che -quest'anno- ai PO non è stato, di fatto, schierato, ma che ha dimostrato di saper rendere la squadra fortississimissima !!!
:irish_drink:

-----------------------------------------------

"The idea is not to block every shot. The idea is to make your opponent believe that you might block every shot." (Bill Russell)


17/07/2024, 14:30
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 7047
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Altri movimenti
James not Jemas ha scritto:
Non va dimenticato comunque che i Celtics (sgrat sgrat) potranno contare su un acquisto ancora migliore: un tal Porzingis che -quest'anno- ai PO non è stato, di fatto, schierato, ma che ha dimostrato di saper rendere la squadra fortississimissima !!!
:irish_drink:


:chc: :chc: :chc:

ci spero, ma non mi illudo, ormai considero Crystall un lusso, un di più che quando c'è è una goduria, ma ben sapendo che il 50% delle volte non ci sarà...

:chc: :chc: :chc:


17/07/2024, 15:37
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 24/02/2021, 23:08
Messaggi: 3086
Messaggio Re: Altri movimenti
James not Jemas ha scritto:
Zio Trifoglio ha scritto:
MarcUs ha scritto:
Adrian Wojnarowski
@wojespn
Free agent G Gary Trent Jr. has agreed on a one-year deal with the Milwaukee Bucks, Rich Paul and Lucas Newton of @klutchsports tell ESPN. Trent reunites with Damian Lillard and joins a Bucks organization that recruited him hard to chase a title with them.
mossa che non mi piace in prospettive degli equilibri ad est, Trent è un giocatore importante

Colpaccio dei Cervi che aggiungono un difensore perimetrale importante. Ny, Indiana, Milwaukee. I PO di quest'anno saranno molto più impegnativi.

;)
Non va dimenticato comunque che i Celtics (sgrat sgrat) potranno contare su un acquisto ancora migliore: un tal Porzingis che -quest'anno- ai PO non è stato, di fatto, schierato, ma che ha dimostrato di saper rendere la squadra fortississimissima !!!
:irish_drink:

C'è di più, credo: l'amalgama di squadra.
In questo dovremmo essere strafavoriti e non solo perché siamo partiti per primi e veniamo dal titolo vinto: Giannis non ha ancora trovato l'intesa con Lillard, ora la deve trovare anche con Trent, con gran parte degli schemi che dicono "Palla a Giannis!". Certo, ci sarà l'entusiasmo di provare qualcosa di nuovo, però bisogna vedere se dura. Mi preoccupano di più NY (se riescono a superare il logorìo) e Indiana (che avrà un anno di esperienza in più, cosa non da poco).
Però, anche riferito a Milwuakee, noi abbiamo Jrue, Derrick e Al, perdipiù insieme. Non so se sia possibile trovare di meglio in NBA.

-----------------------------------------------

A CELTIC IS A CELTIC IS A CELTIC!


17/07/2024, 16:01
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 11056
Località: Macerata
Messaggio Re: Altri movimenti
Naturalmente tutti stanno cercando di correre ai ripari andando a rafforzare le proprie squadre. Innesti importanti o utili: tutti vogliono eccellere.
Sarà una competizione ancora più emozionante.
Ma di chi dovremmo avere paura?
Solo della salute dei nostri credo!


18/07/2024, 9:40
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 7248 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 479, 480, 481, 482, 483, 484  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron