Oggi è 21/02/2025, 12:00
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 7422 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 491, 492, 493, 494, 495  Prossimo
Altri movimenti 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: Altri movimenti
Ben Simmons ha accettatto il buyout ed è diretto ai Clippers.

Alex Len ai Pacers.

10/02/2025, 10:52
Profilo
MVP

ho letto una simpatica dietrologia sul passaggio di Ciccio ai messicani. Si dice che sia stata una mossa della nuova proprietà per forzare la creazione di una zona per i casinò...l'ipotesi è: ti faccio vedere che sono disposto a tutto e o mi dai velocemente i permessi o ti creo il vuoto attorno ai Mavs e/o sposto la franchigia...

molto più logico di un GM che vende un talento grasso ma generazionale per un c***o e un barattolo..

:maaad:

10/02/2025, 11:02
Profilo
A legend

4txx ha scritto:
ho letto una simpatica dietrologia sul passaggio di Ciccio ai messicani.

questa dovrebbe essere un'offesa ai Lakers?

-----------------------------------------------

#Largo a questi Celtics

10/02/2025, 13:38
Profilo
MVP

HARLAN ha scritto:
4txx ha scritto:
ho letto una simpatica dietrologia sul passaggio di Ciccio ai messicani.

questa dovrebbe essere un'offesa ai Lakers?

Scusa nn ho capito la domanda

10/02/2025, 14:53
Profilo
MVP

Da Facebook - La Giornata Tipo

Tutto quello che è successo a Dallas dopo aver ceduto Doncic:
- i Mavericks hanno deciso di rimborsare circa 8000 abbonati delusi dalla cessione, per un ammontare totale di 16 milioni di dollari
- Irving ha detto pubblicamente di essere scioccato dalla trade
- è stato stimato che il valore generale della franchigia sia sceso da 4.7 miliardi di dollari a 4.4 miliardi (quello dei Lakers è passato da 8.1 a 8.4)
- la richiesta di biglietti per le partite di Dallas è diminuita del 35% e il prezzo medio è calato del 30% (la richiesta di biglietti per i Lakers è cresciuta del 70% e il prezzo medio è salito del 40%).
- i social dei Mavericks, nell’annunciare Anthony Davis, hanno sbagliato il suo numero di convocazioni all’All Star Game scrivendo 9 anzichè 10. È stato lo stesso Davis a correggerli pubblicamente.
- un comitato di tifosi ha lanciato una raccolta fondi per finanziare dei manifesti da affiggere per le strade della città contro la proprietà. Al momento hanno raccolto circa 100 mila dollari
- l’ex giocatore sloveno Marko Milic, da tre anni nello staff tecnico dei Mavericks, ha rassegnato le dimissioni
- Mark Cuban, da un anno socio di minoranza e non più di maggioranza del club, ha indirettamente dato dello “scemo” a Nico Harrison, il GM dei Mavericks che ha deciso di cedere Doncic
- 24 ore prima del debutto di Anthony Davis coi Mavericks, Nico Harrison ha spiegato che con Davis avrebbero potuto puntare subito al titolo. Anthony Davis, alla prima partita, dopo aver dominato per 30 minuti, si è infortunato e dovrebbe star fermo un mese e mezzo
Riassumendo: la città di Dallas avrebbe preferito un’invasione di locuste piuttosto che la cessione di Luka.

Mio commento: credo che la NBA dovrebbe aprire una investigation. Ricordiamoci che Rudy Gobert è costato 5 giocatori e 5 picks....

11/02/2025, 10:21
Profilo
A legend

mi scuso in anticipo per il paragone con lo sport minore : nemmeno in piena moggiopoli dei tempi d`oro con lo scambio Cannavaro-Carini :boh:

11/02/2025, 11:14
Profilo
History of team

4txx ha scritto:
Da Facebook - La Giornata Tipo

Tutto quello che è successo a Dallas dopo aver ceduto Doncic:
- i Mavericks hanno deciso di rimborsare circa 8000 abbonati delusi dalla cessione, per un ammontare totale di 16 milioni di dollari
- Irving ha detto pubblicamente di essere scioccato dalla trade
- è stato stimato che il valore generale della franchigia sia sceso da 4.7 miliardi di dollari a 4.4 miliardi (quello dei Lakers è passato da 8.1 a 8.4)
- la richiesta di biglietti per le partite di Dallas è diminuita del 35% e il prezzo medio è calato del 30% (la richiesta di biglietti per i Lakers è cresciuta del 70% e il prezzo medio è salito del 40%).
- i social dei Mavericks, nell’annunciare Anthony Davis, hanno sbagliato il suo numero di convocazioni all’All Star Game scrivendo 9 anzichè 10. È stato lo stesso Davis a correggerli pubblicamente.
- un comitato di tifosi ha lanciato una raccolta fondi per finanziare dei manifesti da affiggere per le strade della città contro la proprietà. Al momento hanno raccolto circa 100 mila dollari
- l’ex giocatore sloveno Marko Milic, da tre anni nello staff tecnico dei Mavericks, ha rassegnato le dimissioni
- Mark Cuban, da un anno socio di minoranza e non più di maggioranza del club, ha indirettamente dato dello “scemo” a Nico Harrison, il GM dei Mavericks che ha deciso di cedere Doncic
- 24 ore prima del debutto di Anthony Davis coi Mavericks, Nico Harrison ha spiegato che con Davis avrebbero potuto puntare subito al titolo. Anthony Davis, alla prima partita, dopo aver dominato per 30 minuti, si è infortunato e dovrebbe star fermo un mese e mezzo
Riassumendo: la città di Dallas avrebbe preferito un’invasione di locuste piuttosto che la cessione di Luka.

Mio commento: credo che la NBA dovrebbe aprire una investigation. Ricordiamoci che Rudy Gobert è costato 5 giocatori e 5 picks....

Aggiungerei alla lista quei tifosi che hanno protestato così compostamente da essere allontanati dal palazzetto...

Cosa vuoi, i Mavs usciranno mestamente al primo turno di PO, la proprietà darà ai tifosi la testa di Harrison, ma la frittata è fatta.
La lega non interverrà perché così gli fa troppo comodo in termini di general revenue, faranno passare la cosa come il colpo di testa di uno scemo e morta lì.
Accettansi scommesse che la disoccupazione di Harrison durerà molto poco.

11/02/2025, 12:19
Profilo
History of team

I giallastri convincono Alex Len ad accasarsi con loro quando invece l’accordo coi Pacers sembrava cosa fatta.

:tea

12/02/2025, 0:48
Profilo
A legend

tanta hype anni fa, non ha mai dimostrato di essere un titolare di livello

12/02/2025, 10:06
Profilo
History of team

Dubliner ha scritto:

ormai "birillo bianco per il fratello nero" (cit.)

:lol3

12/02/2025, 10:29
Profilo
A legend

Zio Trifoglio ha scritto:
Dubliner ha scritto:

ormai "birillo bianco per il fratello nero" (cit.)

:lol3

bella questa :lol3 :lol3

12/02/2025, 10:39
Profilo
History of team

Ah dimenticavo che Toronto ha già rinnovato Ingram con un triennale:

Michael Scotto: Sources: Brandon Ingram 3-year, $120 million extension structure with the Toronto Raptors: 2025-26: $38.1 million 2026-27: $40 million 2027-28: $41.9 million (player option) No trade kicker. ESPN first reported the agreement and player option Klutch Sports negotiated the deal.

Con questa mossa sono già sopra al cap coi contrati di Barnes, Quickley, Barrett, Poeltl ed ,appunto, Ingram.
Qualcuno mi spiega dove pensa di andare Ujiri?

:nono

12/02/2025, 14:33
Profilo
MVP

Michael Scotto: Sources: Brandon Ingram 3-year, $120 million extension structure with the Toronto Raptors: 2025-26: $38.1 million 2026-27: $40 million 2027-28: $41.9 million (player option) No trade kicker. ESPN first reported the agreement and player option Klutch Sports negotiated the deal.

Con questa mossa sono già sopra al cap coi contrati di Barnes, Quickley, Barrett, Poeltl ed ,appunto, Ingram.

A Dallas al posto di Nico Harrison :lol3

12/02/2025, 16:01
Profilo
History of team

4txx ha scritto:

A Dallas al posto di Nico Harrison :lol3

toronto non ha molto appeal, indi FA a toronto difficile ci vadano, indi ai giocatori devono arrivarci via trade.

fatico a giudicare il lavoro dei front office altrui senza seguire per bene le vicende di toronto.senza avere il polso della situazione.
ingram è un buon, forse otttimo giocatore eh, 28 anni, in stagione è a 22,6 punti a partita, oltre 5 assist e 5 rimbalzi ad allacciata, 33 minuti.oltre il 37% da tre.è arrivato per olynyk, bruce brown junior una prima di indiana e una seconda.cioè non ci hanno speso quasi nulla dai...

rifirmarlo era il minimo e 40 milioni non sono manco così tanto(è tipo il trentesimo giocatore più pagato).dai 28 ai 31 anni.

dietro certe scelte, certi contratti, si nascondono magari aspetti che noi non possiamo manco immaginare e che non sono sempre propriamente tecnici, di campo.

cioè criticare dallas, anzi scandalizzarsi per la trade doncic e le scelte del FO texano non è legittimo, è doveroso, uno schifo.quello si.

p.s. mi si permetta pure un appunto sulla gestione di miami, nel recente passato siamo andati un anno e oltre avanti a discutere di quanto erano più bravi e migliori di noi....come no.... :ignr:

12/02/2025, 18:15
Profilo
History of team

a me sembra un quintetto di belle prospettive

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6

13/02/2025, 1:13
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 7422 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 491, 492, 493, 494, 495  Prossimo