|
Autore |
Messaggio |
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Re: Futuro Celtics
Russell82 ha scritto: i thunder li vedo bene, miami la gufano in troppi non può vincere +1
|
15/12/2011, 20:05 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Zappateer ha scritto: sono felice di aver trovato un covo di malati di C's come me.... Ciao e benvenuto tra noi..
|
15/12/2011, 20:06 |
|
|
GreenPride89
|
Secondo me è Chicago la vera forza quest'anno. Rose, Hamilton, Deng, Boozer, Noah. Sono veramente forti, non c'è che dire.
|
15/12/2011, 22:56 |
|
|
deep
Amministratore
|
GreenPride89 ha scritto: Secondo me è Chicago la vera forza quest'anno. Rose, Hamilton, Deng, Boozer, Noah. Sono veramente forti, non c'è che dire. +1
|
15/12/2011, 23:00 |
|
|
Mondo Cane
Hall of fame
Iscritto il: 03/05/2010, 19:39 Messaggi: 2894 Località: Piacenza
|
deep ha scritto: GreenPride89 ha scritto: Secondo me è Chicago la vera forza quest'anno. Rose, Hamilton, Deng, Boozer, Noah. Sono veramente forti, non c'è che dire. +1 bah, quest'anno senza scal non vanno da nessuna parte...
|
15/12/2011, 23:57 |
|
|
deep
Amministratore
|
Sono davvero sconcertato dalle voci che circolano negli ambienti NBA su un possibile e prematuro ritiro di Green. Non sono un grosso fan del giocatore, ma lo aspettavo in questa stagione alla prova del nove, senza davvero nessun pregiudizio.
Ora però arriva questa notizia che se confermata darebbe davvero tanta tristezza. Mi è tornato subito in mente il periodo di incertezza quando non si sapeva bene il destino di Reggie Lewis, poi purtroppo tragicamente scomparso. Spero che non sia nulla di così serio: in bocca al lupo Jeff...
|
16/12/2011, 0:19 |
|
|
Massimo Preti
Sixth Man
|
non per cinismo, ma nela malaugurata ipotesi che Green non possa più giocare cme funzionacon il suo contratto ? Fermo restando che spero che il buon Jeff torni presto a disposizione. Max
|
16/12/2011, 0:41 |
|
|
Rondo_9
History of team
Iscritto il: 13/03/2010, 10:57 Messaggi: 8231 Località: Pordenone
|
vedremo per NY non ci sarà neanche il capitano. Quindi? la guardia chi la fa?
|
16/12/2011, 1:37 |
|
|
deep
Amministratore
|
Rondo_9 ha scritto: vedremo per NY non ci sarà neanche il capitano. Quindi? la guardia chi la fa? Perché non ci sarà? Pierce salterà la prima partita stagionale, ma si parla di quella di Toronto di pre-season, non mi sembra di aver letto che salterà anche la sfida di Natale. Comunque nel caso mancassero Pierce e Green giocherebbero Allen e Daniels con il terrore di vedere Pavlovic entrare come cambio... Cya
|
16/12/2011, 1:46 |
|
|
ammazzatartufi
Star
|
cos'ha il capitano? ho letto riguardo a un infortunio tornato a galla. E' vero? io non ne so ancora niente...
-----------------------------------------------
There are three things that cannot be hidden: the sun, the moon and THE TRUTH. We never give up
|
16/12/2011, 3:54 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
deep ha scritto: Sono davvero sconcertato dalle voci che circolano negli ambienti NBA su un possibile e prematuro ritiro di Green. Non sono un grosso fan del giocatore, ma lo aspettavo in questa stagione alla prova del nove, senza davvero nessun pregiudizio.
Ora però arriva questa notizia che se confermata darebbe davvero tanta tristezza. Mi è tornato subito in mente il periodo di incertezza quando non si sapeva bene il destino di Reggie Lewis, poi purtroppo tragicamente scomparso. Spero che non sia nulla di così serio: in bocca al lupo Jeff... 1) Ma se ne accorgono solo adesso? Le visite mediche gliele hanno fatte già ALMENO due volte 2) Questa sarebbe l'ennesima riprova che qualcuno in febbraio doveva fare un salto alla Betty Ford e non occuparsi di basket. Se tutto questo fosse definitivo (esclusivamente per la salute di Green, mi auguro che non accada) saremmo al grottesco: persi Perk e KryptoNate (con tutti i distinguo del caso), ci troveremmo con il NULLA effettivo in mano...
-----------------------------------------------
Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.
|
16/12/2011, 7:50 |
|
|
nickamp
A legend
|
vabbe nel caso sarebbe colpa sua anche degli errori dei medici? che siamo al novello Berlusconi?
|
16/12/2011, 10:21 |
|
|
deep
Amministratore
|
La salute di Green viene al primo posto e tutte le considerazioni vanno fatte solo in seguito.
Detto questo stupisce il fatto che a febbraio nessuno si sia accorto di un problema tanto grave. Oggi pomeriggio (ora americana, quindi in nottata da noi), sapremo cosa ha realmente. Se è una cosa congenita i medici a febbraio hanno fatto una enorme cazzata, se è un disturbo relativamente recente, beh non possiamo farci nulla se non maledire la malasorte..
Cya
|
16/12/2011, 10:46 |
|
|
ToM
Star
|
ammazzatartufi ha scritto: cos'ha il capitano? ho letto riguardo a un infortunio tornato a galla. E' vero? io non ne so ancora niente... Ho letto di una tallonite, se non ricordo male, ero appunto lo stesso problema avuto a fine stagione dell'anno precedente... Cmq ragazzi, non parliamo di Green ancora come trade sbagliata per questo nuovo problema, dobbiamo sperare che stia bene e basta, perchè se nella peggior delle ipotesi dovrà ritirarsi, la prima cosa che penso è che un giocatore con solo 3 anni di esperienza e con un potenziale in sola crescita, sarebbe una grande perdita!!! Non è colpa di angie, io penso che ci stiamo un pò fasciando la testa, ne visite ne avrà sicuramente fatte anche di recente e poteva fermarsi anche prima, che si ritiri mi sembra esagerato, massimo si dovrà curare(ha 25 anni) ma l'unica cosa che dobbiamo aspettare e stasera per avere notizie del nostro Jeff!
|
16/12/2011, 12:21 |
|
|
nicola pontil ceste
MVP
|
in bocca al lupo a green ma oltre al suo che è un caso a parte, mi par già di vedere i numerosi acciacchi più o meno gravi che colpiranno i nostri vecchietti. pierce si tira dietro un fastidio dalla fine degli scorsi play-off a quanto srivete e questo è tutto dire .quando ci giocherà sopra dubito le cose migliorino se ciò non è accaduto durante estate ed autunno senza match.cambiando discorso tutti rimpiangono delonte ma vado a memoria e dico che l' anno scorso insieme ai due o'neal è stato più in infermeria che in campo quindi utilità nell' arco della stagione zero . il buon bistrattato krstic è per ora il miglior giocatore dell' eurolega! misteri del basket ma secondo me non sarà un fenomeno ma nel contesto giusto è un discreto centro dalle mani educate.chi allo stato attuale del nostro roster ci assicura un buon gruzzolo di punti nel pitturato ? risposta nessuno( l' unico seppur discontinuo sarebbe stato big baby, attualmente forse kg ma in maniera molto sporadica e o'neal quelle due volte che sarà veramente sano durante la stagione, poco che dite ?).spero di sbagliarmi ma attualmente a meno di magiche alchimie di squadra bene che vada siamo fuori al secondo turno di play-off anche quest'anno!si dai mi sbaglio di sicuro! ciao ciao
|
16/12/2011, 15:28 |
|
|