Oggi è 29/11/2024, 12:47
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 1610 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62 ... 108  Prossimo
Futuro Celtics 
Autore Messaggio
Sixth Man

Messaggio Re: Futuro Celtics
deep ha scritto:
Mondo Cane ha scritto:
p.s. stavo guardando i tabellini della partita tra lakers e clippers... non posso credere che davvero lo chiamino metta world peace !!!! è pazzesco !

Non è che lo chiamano così per sfizio è che ha cambiato nome legalmente. I referti ufficiali sono "costretti" a chiamarlo così. :shock:

ToM ha scritto:
Ma per Allen K.G. e Pierce,chi di questi scade il cotratto a fine anno?

Garnett ed Allen.

Cya

Beh di sicuro con il ontratto di entrambi si risparmia circa un 30 ml se non sbaglio (21 KG circa 10 Allen) bisogna vedere chi c'è free agent il prossimo anno. Speriamo davvero che Ainge faccia un bel lavoro, non vorrei rivivere l'incubo degli anni 90' e parte degli anni 2000.
Max

20/12/2011, 19:45
Profilo
Io rifirmerei Allen ad una cifra consona alla sua età, tanto Ray vuol restare secondo me. Garnett non verrà confermato, almeno non a quelle cifre. Se dovessero restare Ray, Paul e Rajon, la squadra da titolo che cerca Howard ci sarebbe. Insomma io ce lo vedrei a Boston.

20/12/2011, 19:53
History of team

GreenPride89 ha scritto:
Io rifirmerei Allen ad una cifra consona alla sua età, tanto Ray vuol restare secondo me. Garnett non verrà confermato, almeno non a quelle cifre. Se dovessero restare Ray, Paul e Rajon, la squadra da titolo che cerca Howard ci sarebbe. Insomma io ce lo vedrei a Boston.

Concordo, magari con Jeff :doc: :doc: :doc:

20/12/2011, 20:28
Profilo
Star

GreenPride89 ha scritto:

L'idea è quella, speriamo... intanto si avvicina il 25 che ormai per me è piu l'inizio dell'NBA che Natale :lol3 :lol3 Ma leggevo che Pierce lunedi si è allenato normalmente ma poi è stato male ancora, adesso non so ma suppongo che la tallonite se è cronica(visto che è dall'anno scorso che se la porta dietro) può stare fermo anche piu di un mese!! Non la vedo tanto bene questa cosa...

21/12/2011, 11:07
Profilo
Comunque, come al solito abbiamo dimostrato contro Toronto di essere pessimi a rimbalzo. 9 rimbalzi di Bargnani, e tutti sappiamo quanto sia scarso a rimbalzo. Solo contro di noi li può fare :x

21/12/2011, 12:23
History of team

Speriamo che per Pierce non si vada per le lunghe perchè se non dovesse passargli la vedo brutta :x :x :? :? :? .

21/12/2011, 13:39
Profilo
Sixth Man

Rondo_9 ha scritto:
Speriamo che per Pierce non si vada per le lunghe perchè se non dovesse passargli la vedo brutta :x :x :? :? :? .

Al di la di ciò che può avere Pierce io credo che ci dobbiamo serenamente preparare ad un paio di anni di transizione.
Al momento ci mancano diversi giocatori in ruoli chiave (in primo un centro) ed i nostri big, tolto Rondo, sono davvero troppo in la con l'età.
Ripeto il prossimo anno conla scadenza del contrattone di KG e quello di Allen vedremo cosa saprà fare Ainge, il quale, ultimamente non ha brillato per le mosse di mercato (Perkins e Robinsn sono andati via sostanzialmente per niente).
Ciao
Max

21/12/2011, 21:39
Profilo
History of team

Massimo Preti ha scritto:
Rondo_9 ha scritto:

Al di la di ciò che può avere Pierce io credo che ci dobbiamo serenamente preparare ad un paio di anni di transizione.
Al momento ci mancano diversi giocatori in ruoli chiave (in primo un centro) ed i nostri big, tolto Rondo, sono davvero troppo in la con l'età.
Ripeto il prossimo anno conla scadenza del contrattone di KG e quello di Allen vedremo cosa saprà fare Ainge, il quale, ultimamente non ha brillato per le mosse di mercato (Perkins e Robinsn sono andati via sostanzialmente per niente).
Ciao
Max

Non per contraddirti, ma a mio modo di vedere, eccettuato il contratto di Rondo (che, però, può trasformarsi in un boomerang) è dal 2009 che non ne azzecca una... Ma l'indirizzo della Betty Ford non glielo ha dato ancora nessuno?

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

21/12/2011, 21:57
Profilo
Amministratore

GreenBezeq ha scritto:
Non per contraddirti, ma a mio modo di vedere, eccettuato il contratto di Rondo (che, però, può trasformarsi in un boomerang) è dal 2009 che non ne azzecca una... Ma l'indirizzo della Betty Ford non glielo ha dato ancora nessuno?

Boh, io trovo Ainge uno dei più capaci GM della lega, ma sarò io che forse sottovaluto gli altri e sopravvaluto Ainge. Ovviamente è una mia opinione non voglio certo contraddire e/o convincere nessuno... ;)

Cya

21/12/2011, 22:54
Profilo WWW
Comunque raga, oggi ho visto l'amichevole coi Raptors e devo dire che JO è stato nettamente il migliore in campo. è in gran forma fisica, speriamo che tenga ma bisogna comunque trovargli un cambio degno. Ray sempre perfetto. KG ahimé dimostra l'età che ha, spero si sia risparmiato per la regular, ma se gioca così quest'anno allora scordiamoci dei buoni playoff. Bass ha giocato molto bene, Daniels ottimo, il resto della panchina mi lascia perplesso. Sono scarsi, ma tanto! Bradley gioca malissimo come l'anno scorso (aveva giochicchiato due partite in regular ed era imbarazzante), solo che l'anno scorso aveva la scusa dell'infortunio, ora non ce l'ha più. Non è un giocatore da NBA, almeno per ora, secondo me eh, non vi arrabbiate. Mi è piaciuta molto però l'organizzazione difensiva, bisogna però dire che i Raptors son sempre i Raptors. In attacco però non abbiamo giocato bene. Che dire, è comunque un'amichevole e ci siamo sbattuti poco, però sta squadra non mi convince, il quintetto ci sta, è la panca che non c'è e nel caso JO si facesse male :rrnr avremmo bisogno di un centro che lo rimpiazzi degnamente.

22/12/2011, 0:01
Sixth Man

[Non per contraddirti, ma a mio modo di vedere, eccettuato il contratto di Rondo (che, però, può trasformarsi in un boomerang) è dal 2009 che non ne azzecca una... Ma l'indirizzo della Betty Ford non glielo ha dato ancora nessuno?[/quote]
Beh delle cose buone Ainge le ha fatte,penso a Rondo e al primo Big baby, ma anche quando ha preso Robinson che era sembrato per tutti un azzardo e invece ci ha aiutato molo nell'annata della maledetta finale con le merde Gialoviola.
Certo lo sorso anno ha proprio fatto una "cappella" clamorosa, e a suo tempo non capii nemmeno perchè uno come Posey (che poi sostanzialment è sparito) non fu rifirmato.
Però è anche il GM che ha riportato l'anello a Boston dopo tanti anni.
Ripeto per me il prossimo anno è decisivo, taemo a vedere.
Ciao
Max

22/12/2011, 1:29
Profilo
History of team

Tutto giusto quello che scrivete, quello che non condivido è questa continua gratitudine per l'Anello vinto, considerando che continua metodicamente a distruggere la squadra nei modi più disparati. Anche il voler tenere a tutti i costi i Big Three, in un contesto di mercato come questo, mi pare del tutto inutile perché farlo avrebbe un senso se i C's fossero provvisti di una panchina lunga e giovane. Così, invece, rischiamo una lunga e sofferta agonia. Io avrei tradato Ray (l'unico ad avere ancora mercato) e, a questo punto, ancke KG. Capitolo PP a parte: fatemi capire, soffre di tallonite dall'anno scorso e non si è fatto nulla per curarla, a quanto pare. Altrimenti, se la situazione era ormai cronica, più che mai andava cercato un sostituto. O, quantomeno, tenuto VW. Che non è minimamente ai suoi livelli, ma almeno qualcosa di buono poteva dare per far rifiatare PP ed Ray. Stesso discorso per Bradley: un giovane va lanciato. Magari gradatamente, ma se non gli si trasmette fiducia e lo si usa sempre e solo in garbage time o per pochi secondi allo scadere dei primi due quarti, magari con l'avversario che ha la palla in mano, si rischia prima di deprimerlo e poi di bruciarlo. E qui la responsablità è anche e soprattutto di Doc.

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

22/12/2011, 5:51
Profilo
A legend

che dici? io scommetto che anche quest anno il genio che abiamo in panca spremera i soliti noti con il duplice risultato di farli arrivare spompi e di non dare fiducia ai giovani.....questo mi fa molto pensare e per questo dico ch esecondo me ainge le decisioni non le prende da solo e mi sa che è qualcun altro che senza big 3 non ce la fa a vivere.....

p.s. io ero per tradarli lo scorso anno perche va bene la riconoscenza ma kg a 21 è un eresia!!

22/12/2011, 9:41
Profilo
History of team

deep ha scritto:
GreenBezeq ha scritto:

Boh, io trovo Ainge uno dei più capaci GM della lega, ma sarò io che forse sottovaluto gli altri e sopravvaluto Ainge. Ovviamente è una mia opinione non voglio certo contraddire e/o convincere nessuno... ;)

Cya

Beh, in qualche modo, anche tu hai ragione: in effetti, persino il GM avrebbe preferito DeAndre Jordan a Chris Kaman....

:banana :banana :banana :banana :banana :banana :banana :banana :banana :banana :banana :banana :banana :banana

22/12/2011, 10:29
Profilo
History of team

T'è capì ? Perfino il GM....

:banana :banana :banana :banana :banana :banana :banana :banana :banana :banana :banana

22/12/2011, 10:31
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 1610 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62 ... 108  Prossimo