Oggi è 16/11/2024, 8:40
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 63, 64, 65, 66, 67, 68, 69 ... 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
abbiamo firmato barbosa.

lo vogliamo così.

http://www.youtube.com/watch?v=9PeG8-obP1E

18/10/2012, 0:27
Profilo
History of team

pagliardo ha scritto:
abbiamo firmato barbosa.

lo vogliamo così.

http://www.youtube.com/watch?v=9PeG8-obP1E

Aggiunta perfetta :clap2 :clap2 :clap2 e al minimo salariale :cool:

PS Ecco spiegato il taglio di Christmas... ;)

-----------------------------------------------

Immagine

18/10/2012, 2:47
Profilo
History of team

Ottima presa di Ainge,Barbosa mi piace,buon tiratore,mani morbide......e porta punti in piu' dalla panca.
Doc avra' una sola Pg di ruolo ma Bradley,Lee,il jet e barbosa sono tutti giocatori che sanno trattare la palla ed hanno punti nelle mani......speriamo che il fato ci assista :irishsh: :irishsh: :irishsh: :irishsh: welcome leandro :irish_drink:

18/10/2012, 4:27
Profilo
History of team

Leandrinho è da sempre uno dei miei combos prefreriti. Adesso abbiamo un play "in pectore" dalle caratteristiche simili a Rondo (velocissimo, ottimo difensore, al limite del carognesco), che sa tirare con una certa precisione e dirigere il gioco in maniera accettabile. Spero solo che abbia imparato a sopportare il freddo, cosa che a Toronto gli creò non pochi problemi. Più che di Christmas mi pare il sostituto di Jamar Smith.

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

18/10/2012, 5:23
Profilo
History of team

Certo che e' il sostituto di Smith, solo che se non ci fosse stato Leandro in vista, sarebbe sicuramente arrivato solo il taglio di Smith (che non ha convinto) e non anche quello di Christmas. Ora e' più chiaro forse... ;)

Immagine

18/10/2012, 7:57
Profilo
History of team

Bel colpo. :irishsh:
Bravo Danny. :clap

Immagine

18/10/2012, 11:04
Profilo
History of team

Non so, io ho come l'impressione che Christmas sia stato tagliato per fare spazio ad un altro nuovo arrivo (o ritorno: Pietrus?). E resto dell'idea che, visti gli (incredibili) progressi di Darko, Collins e Melo (in Maine, ma solo per giocare più a lungo) potrebbero lasciarci. Onestamente, mi ripeto per l'ennesima volta, non capisco l'utilità di Collins. Io avrei cercato Big Ben Gordon, che assieme a KG, avrebbe avuto tanto da insegnare ai giovani in fatto di difesa. Oppure avrei preso Hassan Whiteside, fisicamente identico a Collins, ma molto più giovane, integro e motivato. Se non fosse che vorrà parecchio valsente, ci sarebbe anche Mehmet Okur.

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

18/10/2012, 16:21
Profilo
Star

GreenBezeq ha scritto:
Big Ben Gordon

ho come la sensazione che qualcosa non vada... ;)

18/10/2012, 17:49
Profilo
History of team

uimhir_ceithre ha scritto:
GreenBezeq ha scritto:
Big Ben Gordon

arifacce... Ovviamente intendevo Wallace... Dovrò andare in analisi, tutti gli errori li faccio quando cito lui, mi piacerebbe sapere perché, considerando che mi è sempre piaciuto... Grazie per la segnalazione :clap2 :clap2 :clap2

18/10/2012, 20:16
Profilo
Star

GreenBezeq ha scritto:
uimhir_ceithre ha scritto:
GreenBezeq ha scritto:
Big Ben Gordon

arifacce... Ovviamente intendevo Wallace... Dovrò andare in analisi, tutti gli errori li faccio quando cito lui, mi piacerebbe sapere perché, considerando che mi è sempre piaciuto... Grazie per la segnalazione :clap2 :clap2 :clap2

ti confido un segreto: io son riuscito a confodere demarcus cousins e marcus cousin...

18/10/2012, 23:07
Profilo
MVP

Mi stanno sorgendo delle perplessità sul roster.
Bradley lo scorso anno è esploso come SG, mentre si è confermato come appena decente da PG.
Quando tornerà dall'infortunio essendo sprovvisti di rincalzi per Rondo ed avendo Courtey e Terry come SG c'è il pericolo che sia Lee a giocare SG e Bradley PG no?
Secondo voi come si arrangeranno le rotazioni?

分久必合,合久必分
Ἀτύφως μὲν λαβεῖν, εὐλύτως δὲ ἀφεῖναι

19/10/2012, 22:39
Profilo
Amministratore

Roy ha scritto:

Rondo e Barbosa da PG e Lee, Terry e Bradley da SG, con quest'ultimo che avrà tempo per recuperare pienamente dalla doppia operazione.

Cya

19/10/2012, 23:00
Profilo WWW
History of team

deep ha scritto:
Roy ha scritto:

Rondo e Barbosa da PG e Lee, Terry e Bradley da SG, con quest'ultimo che avrà tempo per recuperare pienamente dalla doppia operazione.

Cya

Quei 10-15 minuti a partita (perché di questo si tratta...) li dovrebbe proprio giocare lui, se poi non andasse bene come play di riserva, ci sono ancora due possibilita': Terry e Pierce. Bradley invece e' escluso perché e' gia' stato provato a suo tempo e non e' proprio il caso di riprovarci... ;) PS Confido totalmente in Rivers (che avra' anche piu' opzioni del solito quest'anno) e son sicuro che non ci saranno certi problemi :cool: :cool: :cool:

Immagine

20/10/2012, 0:27
Profilo
MVP

Grazie 1000 per aver chiarito i miei dubbi, spero comunque che AB riesca a giocare almeno 25 minuti!

分久必合,合久必分
Ἀτύφως μὲν λαβεῖν, εὐλύτως δὲ ἀφεῖναι

24/10/2012, 12:27
Profilo
Star

Roy ha scritto:
Grazie 1000 per aver chiarito i miei dubbi, spero comunque che AB riesca a giocare almeno 25 minuti!

può giocarne anche di più, se doc usa per qualche tratto il quintetto piccolo tipo quello già visto lo scorso anno, con rondo , due guardie con magari lee da 3, il capitano o green da stretch-4 ed un bass/wilcox/sully da 5...

24/10/2012, 21:23
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 63, 64, 65, 66, 67, 68, 69 ... 1898  Prossimo