Re: E' ufficiale: Lawrence Frank è il nuovo Vice Doc
Russell82 ha scritto:
Rinnovare di 4 anni con PP è stato un errore, con 2 anche lui scadeva nel fatidico 2012 e potevamo dare ancora di più l'assalto al mercato, ma il dubbio è: siamo sicuri che nel 2012 nonostante i soldi da spendere saremo l'oggetto dei desiredi dei free agents? Cmq tornando in topic benvenuto a Lawrence speriamo che aiuti la causa
concordo al 100%
è per questo che la squadra doveva cominciare a cambiare da subito
non ti puoi presentare da melo tra due anni e dire: vieni che se prendiamo altre tre pedine giovani possiamo cominciare un ciclo
era ora che dovevamo prendere reddick e un lungo abbastanza giovane e allora si che avremmo potuto dire a melo (o altro fattore) : vieni manchi solo tu per cominciare un ciclo.
la rifondazione non si fa in un anno ma si costruisce almeno in due
invece ci siamo rizavorrati con PP (lode al capitano ma che sia in calo è evidente: alzi la mano chi lo ha visto chiedere la palla per l'ultimo tiro decisivo... una volta te la strappava a morsi...) e ray (che poteva anche starci). senza PP e forse senza ray avremmo avuto 30 milioni da spendere oggi nell'abbuffata di FA: qualcosa di buono saremmo riusciti a fare o no?
un'ultima considerazione
dal mio idolo degli anni '80 danny ainge (accanto a bird) ci si attende una "magata"....
ma chi è danny ainge? quello che ha riunito i big three o quello che ha preso marbury, robinson (nonostante i fuochi d'artificio di alcune partite in casa a me non piace e poi è limitato dall'altezza), giddens williams eccc?
a me sembra che danny giochi sempre d'azzardo: se gli riesce la giocata ecco che parliamo di magata, se non gli riesce ci consoliamo con le magate riuscite...
ma se non avesse scambiato house per robinson forse avremmo potuto contare su quei punti che house garantiva sempre... e forse quando ray fece quel 0 su 15 forse un paio di tiri li avrebbe messi (perdemmo quella gara di 3 o 4 punti se non sbaglio)
con questo non voglio dire che avremmo vinto il titolo ma chissà...
anche le scelte di quest'anno sono azzardate: il nostro roster è pieno di infortunati e reduci da infortuni per cui non abbiamo certezze su chi potremo realmente contare.
come al solito se tutto andrà bene (
) saremo qui a cantare le lodi di ainge altrimenti....
cmq forza celtics