![](images/spacer.gif) |
Autore |
Messaggio |
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
![Messaggio Messaggio](./styles/celtics_new/imageset/icon_topic_latest.gif) Re: Regular season
James-everGreen ha scritto: PS Fortunatamente sono arrivate 5 vittorie su 5 (con le altre mie squadre ![Mr. Green :mrgreen:](./images/smilies/icon_mrgreen.gif) ) Toro-Celtics ha addiritura stabilito il mio nuovo record personale con 343 FP ![Wink ;)](./images/smilies/icon_e_wink.gif) 343???? Azz,,, ![Batti le manine :clap2](./images/smilies/green2.gif)
|
29/10/2016, 12:49 |
|
![](./styles/celtics_new/theme/images/spacer.gif) |
Sekko
Starter
Iscritto il: 04/07/2016, 0:12 Messaggi: 213 Località: Caslino al Piano (CO)
|
![Messaggio Messaggio](./styles/celtics_new/imageset/icon_topic_latest.gif) Re: Regular season
deep ha scritto: ClutchPlayer ha scritto: A voi è pure successo? Ma che ne so, prima vinco con 118, poi con 138, ora con 126, non so che dirti. ![Surprised :o](./images/smilies/icon_e_surprised.gif) P.S. Ovviamente sono il più "scarso" vincitore del primo turno, molti perdenti hanno fatto meglio di me. Caro deep mi hai bastonato comunque Va beh la stagione è ancora lunga, spero di non diventare la "squadra materasso" ![Suicide :ku:](./images/smilies/1suicidio.gif)
|
29/10/2016, 20:11 |
|
giulioffo
A legend
|
James-everGreen ha scritto: giulioffo ha scritto: io non leggo nulla e non ho nemmeno capito che è stato il mio avversario, come faccio a capire se ho vinto o perso ? ![Embarrassed :oops:](./images/smilies/icon_redface.gif) Ero io il fortunatissimo che si è beccato i 168 FP ... ![Computer Madness :sometrouble:](./images/smilies/bsod.gif) hai voglia a urlare DEFENSE DEFENSE nel fantaNba ... anche se spesso è inutile pure nell'Nba vera... Beh devo dire che sei stato parecchio sfortunato, tre dei miei hanno sfondato quota 1 Fanta Punto per minuto Già questa partita dovrei calare sui 140 punti ![Embarrassed :oops:](./images/smilies/icon_redface.gif)
-----------------------------------------------
![Immagine](https://x12.imgup.net/Senzatitol36bd.png)
|
29/10/2016, 22:10 |
|
ambrogiazzi
Starter
|
140 punti è un punteggio discreto..l'anno scorso solo in quattro abbiamo finito con oltre 140fp di media (nessuno sopra i 150)
|
30/10/2016, 22:10 |
|
giulioffo
A legend
|
Ma alla fine Noah, che ero indeciso sul tradarlo, mi ha tirato fuori una bella prestazione e ho messo su 165 punti Adesso mi aspetta pagliardo e il trash talking credo abbia motivato i miei, dovrei tirare giù 190 punti questo turno ![Mr. Green :mrgreen:](./images/smilies/icon_mrgreen.gif) Direi che sta andando bene il fondoschiena del principiante
|
31/10/2016, 10:40 |
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
giulioffo ha scritto: Direi che sta andando bene il fondoschiena del principiante Dai dai, hai fatto una buona squadra.
|
31/10/2016, 11:11 |
|
BOSTON
History of team
Iscritto il: 13/06/2012, 1:39 Messaggi: 6282 Località: Bonate Sopra (BG)
|
Dovrò pazientare ancora per i rientri di Parsons, Richardson e Harris. Purtroppo si è infortunato anche Hibbert, dopo una super-prestazione alla prima giornata.
|
31/10/2016, 22:05 |
|
pagliardo
History of team
|
giulioffo ha scritto: Ma alla fine Noah, che ero indeciso sul tradarlo, mi ha tirato fuori una bella prestazione e ho messo su 165 punti Adesso mi aspetta pagliardo e il trash talking credo abbia motivato i miei, dovrei tirare giù 190 punti questo turno ![Mr. Green :mrgreen:](./images/smilies/icon_mrgreen.gif) Direi che sta andando bene il fondoschiena del principiante tralasciando che westbrook senza durant sarà la manna dal cielo per te, mi auguro che bradley te ne faccia 40 a partita, ma la vedo dura.comunque mi hai battuto, anzi stracciato, complimenti. ![Smile :)](./images/smilies/icon_e_smile.gif)
|
02/11/2016, 12:47 |
|
giulioffo
A legend
|
pagliardo ha scritto: giulioffo ha scritto: Ma alla fine Noah, che ero indeciso sul tradarlo, mi ha tirato fuori una bella prestazione e ho messo su 165 punti Adesso mi aspetta pagliardo e il trash talking credo abbia motivato i miei, dovrei tirare giù 190 punti questo turno ![Mr. Green :mrgreen:](./images/smilies/icon_mrgreen.gif) Direi che sta andando bene il fondoschiena del principiante tralasciando che westbrook senza durant sarà la manna dal cielo per te, mi auguro che bradley te ne faccia 40 a partita, ma la vedo dura.comunque mi hai battuto, anzi stracciato, complimenti. ![Smile :)](./images/smilies/icon_e_smile.gif) In realtà Bradley l'ho motivato io proprio per l'occasione ![Laughing :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
|
02/11/2016, 19:24 |
|
deep
Amministratore
|
Allora come vi stanno andando le cose? A me male grazie della domanda, ma non è una novità, ormai ho capito che non ho talento per giocare a sto coso, bisogna farsene una ragione. Vedo che non ci sono scambi, siete tutti contenti dei vostri roster? Io cambierei 10 giocatori su 12 se potessi, ma anche 11. Cya
|
04/11/2016, 13:04 |
|
giulioffo
A legend
|
A me molto bene, sono partito con 3 vittorie e una media molto buona. Adesso dovrei perderne un paio ma per meriti degli avversari più che per demeriti miei visto che in questa faccio circa 140 punti ma perdo e la prossima ho l'avversario che ha già 3 giocatori con più di 1 Fantapunto per Minuto. Io avevo proposto una trade che poi ho subito ritirato, il mio roster mi piace perché è vario, ha moltissimi minuti all'attivo. Comunque anche a me non piace il tuo roster ![:lol3 :lol3](./images/smilies/lol3.gif)
|
04/11/2016, 13:37 |
|
BOSTON
History of team
|
giulioffo ha scritto: A me molto bene, sono partito con 3 vittorie e una media molto buona. Adesso dovrei perderne un paio ma per meriti degli avversari più che per demeriti miei visto che in questa faccio circa 140 punti ma perdo e la prossima ho l'avversario che ha già 3 giocatori con più di 1 Fantapunto per Minuto.
Io avevo proposto una trade che poi ho subito ritirato, il mio roster mi piace perché è vario, ha moltissimi minuti all'attivo. Ti avrei votato come vincitore, ma non eri tra le opzioni del sondaggio. Comunque, per tutti, la stagione è ancora mooolto lunga.
|
04/11/2016, 13:49 |
|
ClutchPlayer
History of team
|
deep ha scritto: Allora come vi stanno andando le cose? Insomma, non benissimo, ho già effettuato tre tagli (ed io notoriamente, ne faccio due in media a stagione..), in più ho Geremia Lin fuori almeno due settimane per infortunio.. ![Ignore :ignr:](./images/smilies/ignore.gif)
1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008, 2024
|
04/11/2016, 15:07 |
|
BOSTON
History of team
|
Richardson e Harris sono rientrati con due brutte prestazioni ma ci sta, spero migliorino. Vedremo Parsons. Covington sta facendo schifo. ![Shocked :shock:](./images/smilies/icon_eek.gif)
|
06/11/2016, 13:22 |
|
giulioffo
A legend
|
Voglio fare i miei complimenti a Giancleto perché si trova una L immeritatissima con 183,4 punti. Che sfida mostruosa ![Batti le manine :clap2](./images/smilies/green2.gif)
|
06/11/2016, 13:38 |
|
|