|
[2016/2017] Boston Celtics @ Indiana Pacers #9
Autore |
Messaggio |
rajondivivre
History of team
|
Re: [2016/2017] Boston Celtics @ Indiana Pacers #9
Mondo Cane ha scritto: rajondivivre ha scritto: BOSTON ha scritto: Direi il miglior Young di sempre .. la miglior partita di Young fu il suo debutto coi celtics: credo 20 punti , una macchina perfetta poi il capostazione incredibilmente non lo ripropose per alcune gare e quando finalmente ebbe l'occasione era un altro giocatore ho sempre pensato ad un crollo psicologico magari il fatto di essere rimasto a danno di hunter gli ha ridato un po' di fiducia a quale partita ti riferisci? ( http://www.basketball-reference.com/pla ... elog/2015/) contento per il contributo che ha dato. spero la panchina riesca a stabilizzarsi un po'. anche rozier nelle ultime due uscite è sembrato più a suo agio. Era il xuo primo anno a noston non ricordo contronchi giocavamo Ma dopo quello splendido debutto doc decise che doveva tornare in panchina
-----------------------------------------------
per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics
|
13/11/2016, 18:32 |
|
|
rajondivivre
History of team
|
BOSTON ha scritto: Jerebko malaccio, speriamo riesca a dare qualcosina in più. Anche lo dcorso anno cominciò lento per poi esplodere tutta la sua grinta sul finire della stagiin3
|
13/11/2016, 18:35 |
|
|
ambrogiazzi
Starter
|
voglio sottolineare le cose che mi sono piaciute! è una vittoria importante perchè due in fila fanno morale e intanto cerchiamo di restare con record positivo aspettando che ritornino due pedine importanti. Mi sono piaciuti molto: - l'impatto di young: propositivo, fiducioso, ha cercato di stare sempre nel vivo dell'azione da entrambi i lati del campo anzichè scomparire come ha fatto spesso se non sempre. Riparti da qui young, che sei ancora giovane e puoi ancora farti valere (e io sono uno di quelli che l'avrebbe mandato via a pedate ) - la difesa di thomas: è stato tosto, ha cercato sempre di contestare ogni incursione o tiro per come può, anche aiutandosi spesso con i lunghi lasciando lo spazio all'attaccante per andare dove sarebbero arrivati gli aiuti! bravo thomas! - la prestazione di smart: il solito smart che si fa sentire anche non mettendo stats straordinarie. Tante cose buone: difesa, rubate, assist, e punti (anche se non tanti) proprio quando servivano. - avevo dimenticato olynik: il ragazzo è mancato molto nel versante offensivo. Al ritorno di horford può essere un'ottima arma in uscita dalla panchina, andando a migliorare le seconde file che fin qui non hanno fatto gran che bene. Veramente un lusso se continua a tirare così. Per questa volta chiudo un occhio sulle cose che non mi hanno convinto (un bradley che non mi convince del tutto dietro, ma spero sia solo questione di tempo prima che ritorni il solito mastino, e la farraginosità della manovra offensiva in molte situazioni)
|
13/11/2016, 18:47 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
rajondivivre ha scritto: Era il xuo primo anno a noston non ricordo contronchi giocavamo Ma dopo quello splendido debutto doc decise che doveva tornare in panchina Costantino credo che confondi Young con qualche altro giocatore. Rivers non ha mai allenato Young, ha esordito durante il secondo anno di Stevens. Cya
|
13/11/2016, 18:57 |
|
|
ambrogiazzi
Starter
|
Leggevo dei commenti su celticsblog dove definivano thomas orrendo in difesa in questa partita o non ci capisco niente o magari mi faccio prendere dall'amore per i nostri e il nanerottolo, ma io l'ho visto bene soprattutto per l'impegno.
|
13/11/2016, 19:20 |
|
|
Sekko
Starter
Iscritto il: 04/07/2016, 0:12 Messaggi: 213 Località: Caslino al Piano (CO)
|
Ciao a tutti!! Finita di recuperare ora. Come altri sono del partita che gli avversari li voglio in forma contro di noi, perchè il batterli al loro massimo deve far parte del processo di maturazione che ci serve per trasformarci da gruppo promettente a contender. Normalmente a vedere che vinciamo a fatica con i Pacers privi di George mi girerebbero le los pelotas ma per questa volta non posso che essere contento della vittoria. E' inutile girarci intorno dopo le sconfitte con i Nuggets e Wizards eravamo sfiduciati, poco aggressivi in una parola soft. Avevamo bisogno di due vittorie di fila e sopratutto in back to back, avevamo bisogno che i nostri lunghi tirassero fuori gli attributi e che arrivassero finalmente punti e contributo dalla panchina. Più di tutto questa vittoria fa morale e spero che faccia capire ai nostri che nonostante le assenze (anche mooolto pesanti di Horford e Crowder), nonostante qualche difficoltà di troppo e nonostante la fatica, se non si molla fino alla fine possiamo veramente toglierci delle gran belle soddifazzioni quest'anno. Spero di non essere stato troppo prolisso con le mie considerazioni P.S. Ma questa benedetta commozione cerebrale di AL si sa qualcosa di più? In telecronaca mi è sembrato di capire che sarà arruolabile contro GSW, quindi ne salta altre due?
|
13/11/2016, 19:27 |
|
|
rajondivivre
History of team
|
deep ha scritto: rajondivivre ha scritto: Era il xuo primo anno a noston non ricordo contronchi giocavamo Ma dopo quello splendido debutto doc decise che doveva tornare in panchina Costantino credo che confondi Young con qualche altro giocatore. Rivers non ha mai allenato Young, ha esordito durante il secondo anno di Stevens. Cya Confuso Doc non Young
|
13/11/2016, 21:18 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Sekko ha scritto: P.S. Ma questa benedetta commozione cerebrale di AL si sa qualcosa di più? In telecronaca mi è sembrato di capire che sarà arruolabile contro GSW, quindi ne salta altre due? Guarda ci rinuncio, ormai ho letto tutto e il contrario di tutto. Che sarebbe rientrato l'ho letto almeno nelle ultime cinque partite, ormai non credo più a nessuno. Resto con le ultime parole di Stevens, che ho sentito dopo la vittoria contro NY: " [Horford] viaggerà con noi, ma solo perché c'è la possibilità che scenda in campo, altrimenti resterebbe a casa".
|
13/11/2016, 21:20 |
|
|
deep
Amministratore
|
rajondivivre ha scritto: Confuso Doc non Young Ok. Comunque ricordo anch'io una partita in cui non girava nulla, ed entrò Young facendo molto bene e ci esaltammo tutti. Ma credo fosse la partita contro Charlotte, almeno a vedere il suo game log, oltretutto coincide con una sconfitta quindi il ricordo potrebbe essere coerente. Anche se era la #32 in stagione, era la sua #6, quindi quasi un esordio. Cya
|
13/11/2016, 21:23 |
|
|
BOSTON
History of team
Iscritto il: 13/06/2012, 1:39 Messaggi: 6282 Località: Bonate Sopra (BG)
|
ambrogiazzi ha scritto: Leggevo dei commenti su celticsblog dove definivano thomas orrendo in difesa in questa partita o non ci capisco niente o magari mi faccio prendere dall'amore per i nostri e il nanerottolo, ma io l'ho visto bene soprattutto per l'impegno. Per quel che può valere, io concordo con te.
|
13/11/2016, 22:31 |
|
|
deep
Amministratore
|
ambrogiazzi ha scritto: Leggevo dei commenti su celticsblog dove definivano thomas orrendo in difesa in questa partita o non ci capisco niente o magari mi faccio prendere dall'amore per i nostri e il nanerottolo, ma io l'ho visto bene soprattutto per l'impegno. Assolutamente non è stato scandaloso in difesa, anzi si è sbattuto nel possibile. Sì è vero, in un paio di situazioni ha omesso la difesa ed il fallo, abbassando le braccia, ma è pur sempre 1.70 (a spingere) 'sto ragazzo, non scordiamolo mai. Condivido certamente più la tua visione che quella dei commentatori di celticsblog. Cya
|
13/11/2016, 23:41 |
|
|
Mondo Cane
Hall of fame
Iscritto il: 03/05/2010, 19:39 Messaggi: 2894 Località: Piacenza
|
deep ha scritto: ambrogiazzi ha scritto: Leggevo dei commenti su celticsblog dove definivano thomas orrendo in difesa in questa partita o non ci capisco niente o magari mi faccio prendere dall'amore per i nostri e il nanerottolo, ma io l'ho visto bene soprattutto per l'impegno. Assolutamente non è stato scandaloso in difesa, anzi si è sbattuto nel possibile. Sì è vero, in un paio di situazioni ha omesso la difesa ed il fallo, abbassando le braccia, ma è pur sempre 1.70 (a spingere) 'sto ragazzo, non scordiamolo mai. Condivido certamente più la tua visione che quella dei commentatori di celticsblog. Cya osceno, no, però ci ha detto bene che questo è un Teague spuntato. mi sembra che pur essendo un 6.1 piedi gli dia sempre notevoli grattacapi. anche perchè, onore al merito, Teague è bravissimo ad assorbire il contatto ed usarlo a suo favore non soltanto per andare in lunetta ma anche per attaccare il ferro. quindi, sarei un po' più democristiano e direi che Thomas soffre sempre Teague, infatti quando Indiana ha giocato con il doppio play (Teague e Brooks), se non erro, Thomas è andato su Brooks (giocatore che conosce solo due dimensioni: dentro il pitturato come un treno, tiro da 3 a qualsiasi distanza). diamo l'attenuante a Thomas del fatto che forse per gran parte della partita è stato "distratto" dal suo dito medio sinistro malconcio. è vero che nell'NBA di oggi se fai un body-check ti fischiano fallo, però, forse e dico forse, ha tenuto giù la mano una volta di più onde evitare ulteriori danni.
|
14/11/2016, 10:21 |
|
|
ClutchPlayer
History of team
|
Ciao raga, a parte qualche HL non ho avuto modo di seguire le gesta dei nostri in quel di Indianapolis, mi fido dei vostri commenti, quindi avanti così, resto sempre dell'idea che vincere....fa sempre bene!!
1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008, 2024
|
14/11/2016, 11:39 |
|
|
deep
Amministratore
|
ClutchPlayer ha scritto: resto sempre dell'idea che vincere....fa sempre bene!! Quanto è vero...
|
14/11/2016, 11:53 |
|
|
Ho sempre Rajone
Sixth Man
|
Vittoria importante......fortuna che dopo Carmelo ci siamo trovati i Peacers senza George. In un periodo chiaroscuro come questo serve sfruttare ogni colpo di fortuna. Speriamo inoltre di poter aggiungere qualcuno di sti ragazzi in maniera fissa nelle rotazioni. Sarebbe davvero importante. Comunque nel pitturato ci massacrano ogni volta!
|
14/11/2016, 12:50 |
|
|