|
Seminale E.Conference: cleveland cavaliers vs Boston Celtics
Autore |
Messaggio |
James-everGreen
History of team
Iscritto il: 13/03/2010, 4:29 Messaggi: 17538 Località: Valdarno (AR)
|
Seminale E.Conference: cleveland cavaliers vs Boston Celtics
Gara 1 e gara 2 alla q.&l.a. di cleveland dovrebbero essere sabato 1 maggio 2010 (altra festività e 4..ma per ora evitiamo la domenica su si) e lunedí 3 maggio 2010. Ps intanto l.b.j. ha qualche dolorino all'avambraccio destro poverino...
-----------------------------------------------
|
28/04/2010, 19:08 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Re: Seminale E.Conference: cleveland cavaliers vs Boston Cel
Sono molto più fiducioso oggi che qualche settimana fa. Aver superato brillantemente il primo turno e ritrovato brani del nostro gioco, ha dato sicuramente una grande fiducia.
Quella con Cleveland sarà una serie che mi gusterò attimo per attimo, sono molto curioso di vedere che tipo di sfida sarà.
Cya
|
28/04/2010, 19:40 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
Se i Charlatans saranno quelli degli ultimi due match con Rose & Co. ci divertiremo davvero, garantito . Vorrei approfittare per porre polemicamente (ma per divertimento tra noi Bostoniani) l'accento sullo stato di salute del Prescelto: forse qualcuno rammenterà che in un mio precedente post evidenziai come LBJ fosse avvolto nel ghiacco ogni qualvolta sedesse sul Pino. E come il suo continuo ostentare i muscoli, digrignare i denti e compiere azioni da kamikaze tra le difese avversarie, concludendole aggrappato al canestro come una scimmia alle liane (a scanso di equivoci: nessuna volontà razzista, ma è l'esempio a mio parere più calzante) ponessero a serio repentaglio la sua incolumità fisica. Ora salta fuori questo infortunio causato, parrebbe, dalla solita schiacciata folle a canestro: sempre che non si tratti di guerriglia psicologica (oggi moribondo, poi alla prima di Cleveland contro Boston 60 punti, 15 rimbalzi, altrenttanti assist accompagnati dall'urlo di Tarzan (daje con la giungla... ). Certo che se fosse vero, anche l'intelligenza del Prescelto ne uscirebbe ridimensionata, dal momento che, sono parole sue, il danno è scaturito nel secondo quarto di Gara 4, ma le sue origini risalgono a parecchie settimane fa. Ma come? Stai male e non dici nulla? Allora non avevo torto io quando facevo notare che le ultime cinque partite saltate in Regular Season erano assai sospette... Certo che l'Innominato avrà il suo bel da fare per trovare scuse. A noi a gennaio è mancato il quintetto base o quasi ed eravamo una squadra vecchia e finita (come gli Spurs... ). A VioletteMammole e Charlatans manca un solo giocatore (anche se il più fondamentale) e tutta la magia finisce. Ma per favore! Piuttosto, mi dispiace per i Nuggets, ormai a un passo dall'eliminazione: Utah era sicuramente l'avversario peggiore da incontrare per le prime quattro (oggettivamente, pur con molte differenze strutturali e con caratteristiche tecniche differenti, le prime 5 ad Ovest attualmente su una serie da sette si equivalgono o quasi). Credo che abbiano influito negativamente le condizioni psicologiche. Il team del Colorado non è molto fortunato: prima i problemi di Carmelo (dipendenza da droghe, alcolici, sesso, gioco d'azzardo, dai quali è stato bravo a tirarsi fuori), poi il cancro ai... gioielli di famiglia per Nené, le crisi depressive e di autostima per Billups, Afflalo e Anderson, i colpi di testa di Smith e Carter. Quando finalmente le cose giravano, ecco il cancro per Coach Karl. Non deve essere un bel momento. Tecnicamente, hanno compiuto un solo errore: non firmare Marcus Camby a febbraio: fisicamente è integro e porta con sé un'esperienza ultradecennale. Avrebbe sicuramente reso fortissima la difesa, unico punto di discontinuità nel rendimento delle Pepite. Chiosa finale: mentre scrivo, il seconto quarto è agli sgoccioli: i Cerbiatti conducono di due sui Tacchini...
Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.
|
29/04/2010, 3:10 |
|
|
SignorMaso
Sixth Man
|
Ragazzi non ce modo di sapere gli orari delle prime 4 gare?Ho assoluto bisogno di dormire ma anche di vedere il borotalcoso soffrire come due anni fa...fateci sapere al più presto!!!
|
29/04/2010, 9:05 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
SignorMaso ha scritto: Ragazzi non ce modo di sapere gli orari delle prime 4 gare?Ho assoluto bisogno di dormire ma anche di vedere il borotalcoso soffrire come due anni fa...fateci sapere al più presto!!! La partita è sabato, ma il TBD a fianco alla partita ci dice che devono ancora decidere l'orario. Cya
|
29/04/2010, 9:09 |
|
|
kg5
A legend
|
E ovviamente si farà nottata Per quanto riguarda i Cavs direi che quelli visti nella serie contro i Bulls non sono propriamente gli stessi visti in stagione regolare...Lebron avrà pure inciso tanto, come al solito, ma sotto certi aspetti l'ho visto spento anche se ha messo una tripla doppia e mezzo...sembra non averne più e so che di sicuro verrò smentito dal primo minuto di gara-1 (anche perchè appena vede verde si accende quello lì), ma sono fiducioso sul fatto che possiamo farcela e magari strappare una o due gare in quel di Cleveland...I Celtics visti nella serie contro Miami, seppur non sia stato un avversario degno di nota, sembrano aver recuperato la fiducia in se stessi...la difesa, soprattutto nelle gare di Boston, è stata determinante e a tratti stupefacente..l'intimidazione creata sotto canestro da KG e Perkins ha creato davvero tanti danni e anche come abbiamo messo alle strette Wade mi è piaciuto..ovvio che poi i Cavs non sono gli Heat e i vari Jamison,Williams ecc sono molto meglio di JO,Haslem e Beasley, ma ho la sensazione che faremo una grande serie...da Sabato notte si parte con la caccia alla finale di Conference e dopo aver visto l'Inter ieri raggiungere la finale di Champions, direi che qualunque cosa è possibile come recita la mia firma qui sotto..forza Celtics!!!
Like Kevin Garnett "Anything is possible!!!"
|
29/04/2010, 12:48 |
|
|
Russell82
A legend
|
Possiamo farcela se giochiamo con la giusta attenzione, Cleveland è come Miami punta tutto su un solo uomo e a mio parere questo nei play-off non è garanzia di successo
|
29/04/2010, 12:55 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
"Possiamo farcela se giochiamo con la giusta attenzione, Cleveland è come Miami punta tutto su un solo uomo e a mio parere questo nei play-off non è garanzia di successo". Concordo al 1000% con te, Russell82. E aggiungo: quando una squadra è abituata a lasciare tutto in mano ad un solo giocatore e quando questi, per un qualsiasi motivo, è assente (o, comunque, non può fornire l'abituale apporto), la débacle è quasi assicurata. Non si può pretendere che i gregari si trasformino in leaders in un battito di ciglia... Già sarà facile intuire come attaccheranno: Prescelto a parte, le loro guardie, Mo Williams in primis, cercheranno di smarcarsi (Occhiolino soprattutto) per tentare il tiro da tre dall'angolo. Boccoli Neri e Monte Calvo picchieranno come pazzi (l'Obeso è desaparecido: peccato, con lui in campo non vincono mai ). Il tutto senza un autentico regista, capace di attaccare una difesa schierata, arcigna e spietata come solo noi sappiamo fare....
Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.
|
29/04/2010, 14:55 |
|
|
SignorMaso
Sixth Man
|
Leggendo i vari commenti ed avendo visto la maggior parte delle partite di quest'anno (tra parentesi ho avuto la fortuna di vedere Boston Cleveland del giorno di pasqua seduto davanti a 3 maxischermi giganti ed un piattone di costolette all'ESPN Zone di New York), ed allegando a tutto ciò la mia lunghissima esperienza di giocatore...posso dire che...è inutile fare previsoni!!!Tutti i fattori pro e contro elencati fanno intuire che questa serie è legata troppo ad eventi che possiamo definire casuali, ogni partita è una storia a se, nei playoff ancora di più, i campionissimi ci sono in tutte e due le squadre, ce l'apporto del pubblico, la fortuna, il tiro che entra o che non entra, gli arbitraggi, il lomento od il calo di tensione!!!Sbaglierò ma a questi livelli oramai è quasi una lotteria...a meno di crolli...ma ce troppa, davvero troppa esperienza in campo per poter pensare ad una cosa del genere...chi è daccordo su cio???
|
29/04/2010, 17:22 |
|
|
Lello877
Rookie
Iscritto il: 22/03/2010, 17:45 Messaggi: 40 Località: Meana Sardo (NU)
|
si gioca sabato notte quindi???non vedo l'oraa....gli asfalteremo...andiamo a cleveland per vincere...bagatta i tuoi fakers fuori al primo turno gufo di m***a
|
29/04/2010, 17:30 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
@ SignorMaso: sono d'accordo sul Fattore Arbitri. Nel corso del match pasquale, sono riusciti a NON fischiare falli al Prescelto: se consideriamo che EGLI gioca esclusivamente di fisico, ogni ulteriore considerazione mi pare superflua... Circa i giocatori di classe, mi sembra che il confronto non sia proponibile, anche a voler essere generosi e reintegrare l'Obeso nella lista charlatana. Noi ne abbiamo 4 in quintetto e tralascio di parlare di Finley, Sheed (che non lo merita), Perk e Davis (che nei PO si trasforma). Mah, sarà che sono ottimista e che anche Orlando non mi sta facendo una grande impressione....
|
29/04/2010, 20:12 |
|
|
James-everGreen
History of team
|
SignorMaso ha scritto: Ragazzi non ce modo di sapere gli orari delle prime 4 gare?Ho assoluto bisogno di dormire ma anche di vedere il borotalcoso soffrire come due anni fa...fateci sapere al più presto!!! L'orario più probabile è le 2 ore italiane di domenica 02 e martedí 04 maggio 2010, altrimenti potrebbero essere le 1:30 o le 1:00, ma da lí non si scappa, perché in Usa non è la festa del lavoro come da noi (è il primo lunedí di settembre) e quindi non giocano certo prima (pomeriggio Usa).
|
29/04/2010, 23:35 |
|
|
deep
Amministratore
|
Prima partita: Da loro le 8:00 PM ET di sabato, quindi le nostre 02.00 di domenica (la notte tra sabato e domenica).
Seconda partita: Da loro le 8:00 PM ET di lunedì, quindi la mattina presto di martedì alle 02.00 (la notte tra lunedì e martedì).
Terza partita: Da loro le 7:00 PM ET di venerdì, quindi sabato alle 01.00 (la notte tra venerdì e sabato).
Quarta partita: Alle loro 3:30 PM ET di domenica, che corrispondono alle nostre 21.30 sempre di domenica.
Cya
|
30/04/2010, 10:24 |
|
|
kg5
A legend
|
News came down today in Cleveland that there is ligament damage in LeBron James' elbow, causing numbness in his arm, and that he will not play in the Eastern Conference Semifinals series against the Boston Celtics. Just kidding, folks; the man is playing. The official -- and truthful -- word out of the Cavaliers' camp is that James has a strained right elbow and a bone bruise of his olecranon. Words like 'olecranon' don't mean a whole lot to the Celtics. All they know is that James is going to play, and they expect him to play at the MVP-caliber level he exuded during the regular season C'è no ragazzi ci fanno pure gli scherzi sti bastardi
Like Kevin Garnett "Anything is possible!!!"
|
30/04/2010, 13:16 |
|
|
James-everGreen
History of team
|
deep ha scritto: Prima partita: le nostre 02.00 di domenica. Seconda partita: la mattina presto di martedì alle 02.00 (la notte tra lunedì e martedì). Terza partita: Da loro le 7:00 PM ET di venerdì, quindi sabato alle 01.00 (la notte tra venerdì e sabato). Quarta partita: Alle loro 3:30 PM ET di domenica, che corrispondono alle nostre 21.30 sempre di domenica. Sulle prime 2 c'avevo preso. Mentre per le altre 2: venerdí di pozzecco (anzi no audio Usa) e SI (senza audio).
|
30/04/2010, 15:22 |
|
|