|
[2016/2017] Golden State @ Boston Celtics #12
Autore |
Messaggio |
mister3.2
Hall of fame
Iscritto il: 29/09/2012, 12:00 Messaggi: 4172 Località: Sant'Egidio Del Monte Albino
|
Re: [2016/2017] Golden State @ Boston Celtics #12
Grazie a te sono stato un po' anche io a Boston. Purtroppo stasera ti devo dare un dispiacere, il Napoli porterà via i tre punti da Udine. Comunque al di la dei tre punti che veniamo a prenderci ci unisce qualcosa di più forte
|
19/11/2016, 17:26 |
|
|
mister3.2
Hall of fame
Iscritto il: 29/09/2012, 12:00 Messaggi: 4172 Località: Sant'Egidio Del Monte Albino
|
JohnBagley ha scritto: Dovremmo organizzare un charter l'anno prossimo per il ritorno di Pierce......il capitano se lo merita Se si farà farò il possibile e l'impossibile per esserci.
|
19/11/2016, 17:27 |
|
|
mister3.2
Hall of fame
|
JohnBagley ha scritto: Concordo sul fatto di darci almeno un altra decina di partite(ed i rientri di Al & Jae)per capire dove andremo.....anche se m'aspettavo di piu'. Concordo mi aspettavo di più e di avere qualche W in più ma dobbiamo avere pazienza visto anche gli infortuni. Soprattutto per sapere dove andremo dovremo aspettare che DA ridefinisca la squadra poiché sono convinto che la squadra che andrà ai PO sarà priva di alcuni giocatori attualmente presenti ma con nuovi innesti.
|
19/11/2016, 17:31 |
|
|
Mondo Cane
Hall of fame
Iscritto il: 03/05/2010, 19:39 Messaggi: 2894 Località: Piacenza
|
sui temi della partita avete detto tutto voi. sui temi del post partita si tratta veramente del festival delle occasioni perse per stare zitti da entrambe le parti. Green ormai apre bocca a sproposito. A questo punto, non avrei mai creduto di poterlo dire, si studiasse Embiid. Almeno il rookie ha il senso dell'umorismo. Questo, che è un fenomeno sul campo, con le parole fa più danni della grandine. Venendo al fronte bianco-verde, le parole di Isaiah non mi sono piaciute per niente ("abbiamo mollato e ha mollato anche il coaching staff") Sono parole sciocche come furono sciocche quelle di Crowder la scorsa estate su Durant. Stanotte c'è un'altra partita contro un avversario più malleabile. Non puoi farne una tragedia dopo 12 partite e lamentarti del coaching staff il quale ti preserva da potenziali altri infortuni. quando fanno così i nostri non mi stanno simpatici, anzi. Se il tifoso è scusato nel suo essere umorale e anche un po' bipolare, il professionista deve fare un respiro dello lungo prima di parlare.
|
19/11/2016, 17:45 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Mondo Cane ha scritto: Se il tifoso è scusato nel suo essere umorale e anche un po' bipolare, il professionista deve fare un respiro dello lungo prima di parlare. Thomas è così, ecco perché per essere forte è forte, ma leader.... mmmmhhhhhh. Ma poi non devi guardare lontano per qualche esempio, un Pierce non avrebbe mai detto cose del genere, se non per provocare una reazione, 'sti ragazzi devono andare a scuola da persone del genere e lo dico da tifoso bipolare.
|
19/11/2016, 17:51 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
ambrogiazzi ha scritto: Mamma mi fanno una rabbia pazzesca...me ne frego della sportività....a randellate nei denti li prenderei...pure un derelitto come pachulia mo si permette di fare lo sbruffone (almeno in cronaca van gundy quando il suo jumper ha scheggiato il ferro ha detto "balla ora")...sempre sorrissini, mosse...spero sinceramente che implodano questi pagliacci. Appena vista e ho i nervi a fior di pelle. Scusate la riflessione iper tecnica Ricordiamo tutti quando dopo lo sfogo di Bird (negli spogliatoi e davanti alle telecamere) in seguito alla figuraccia fatta nelle finali contro gli schifers (cos'era gara 3?) la partita successiva KevinMchale stese Rambis con un braccio teso al colo, da galera, scatenando un putiferio e probabilmente cambiando la storia della serie.... Nello sport, come nella vita, ogni tanto servono le maniere forti. Nessuno dovrebbe venire a prenderci per il culo in casa nostra, né un disadattato come Pachulia, né un campione. Ci fosse stato KG.....
-----------------------------------------------
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
19/11/2016, 17:56 |
|
|
mister3.2
Hall of fame
|
Gioia CELTICS ha scritto: ambrogiazzi ha scritto: Mamma mi fanno una rabbia pazzesca...me ne frego della sportività....a randellate nei denti li prenderei...pure un derelitto come pachulia mo si permette di fare lo sbruffone (almeno in cronaca van gundy quando il suo jumper ha scheggiato il ferro ha detto "balla ora")...sempre sorrissini, mosse...spero sinceramente che implodano questi pagliacci. Appena vista e ho i nervi a fior di pelle. Scusate la riflessione iper tecnica Ricordiamo tutti quando dopo lo sfogo di Bird (negli spogliatoi e davanti alle telecamere) in seguito alla figuraccia fatta nelle finali contro gli schifers (cos'era gara 3?) la partita successiva KevinMchale stese Rambis con un braccio teso al colo, da galera, scatenando un putiferio e probabilmente cambiando la storia della serie.... Nello sport, come nella vita, ogni tanto servono le maniere forti. Nessuno dovrebbe venire a prenderci per il culo in casa nostra, né un disadattato come Pachulia, né un campione. Ci fosse stato KG..... Tu dici KG ed io piango
|
19/11/2016, 17:59 |
|
|
JohnBagley
History of team
|
deep ha scritto: JohnBagley ha scritto: Dovremmo organizzare un charter l'anno prossimo per il ritorno di Pierce......il capitano se lo merita Poi Pagliardo un po' d'amicizie se l'e' fatte.....l'ho visto anch'io massimo,durante il match,e'stato uno dei pochi sorrisi della serata che la partita e' riuscita a strapparmi. Concordo sul fatto di darci almeno un altra decina di partite(ed i rientri di Al & Jae)per capire dove andremo.....anche se m'aspettavo di piu'. Charterone per il ritiro della maglia, che bella idea, ma sappiate che avrete in me una fontana di lacrime. Sì, anche io mi aspettavo di più a questo punto, ed invece per colpa degli infortuni non possiamo neanche essere certi del valore della squadra. In questo momento predichiamo la pazienza, siamo prossimi ai ritorni di entrambi gli assenti, sempre che Smart stia bene, quindi aspettiamo e vediamo. Infatti, anche tutti i discorsi su fanta trade ed epurazioni,vanno rimandati solo dopo aver visto in azione tutti gli effetrivi del roster ......speriamo presto.
|
19/11/2016, 18:02 |
|
|
mister3.2
Hall of fame
|
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO approfittando che è collegato l'amico fratello celtico: Consiglio a tutti i fratelli celtici una visita a Salerno splendidamente preparata per l'evento natalizio con le luci d'autore e come ciliegina sulla torta consiglio una birra celtica presso il nostro "John Bagley". Non ve ne pentirete.
|
19/11/2016, 18:08 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
mister3.2 ha scritto: Gioia CELTICS ha scritto: ambrogiazzi ha scritto: Mamma mi fanno una rabbia pazzesca...me ne frego della sportività....a randellate nei denti li prenderei...pure un derelitto come pachulia mo si permette di fare lo sbruffone (almeno in cronaca van gundy quando il suo jumper ha scheggiato il ferro ha detto "balla ora")...sempre sorrissini, mosse...spero sinceramente che implodano questi pagliacci. Appena vista e ho i nervi a fior di pelle. Scusate la riflessione iper tecnica Ricordiamo tutti quando dopo lo sfogo di Bird (negli spogliatoi e davanti alle telecamere) in seguito alla figuraccia fatta nelle finali contro gli schifers (cos'era gara 3?) la partita successiva KevinMchale stese Rambis con un braccio teso al colo, da galera, scatenando un putiferio e probabilmente cambiando la storia della serie.... Nello sport, come nella vita, ogni tanto servono le maniere forti. Nessuno dovrebbe venire a prenderci per il culo in casa nostra, né un disadattato come Pachulia, né un campione. Ci fosse stato KG..... Tu dici KG ed io piango ....non piangere fratello! Lui era un grandissimo giocatore, ed in campo, anche un grandissimo figlio di.... Serve un po' di sana cattiveria certe volte, bisogna capirlo. Ieri, onestamente, mi sarebbe piaciuto vederla!
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
19/11/2016, 18:13 |
|
|
BOSTON
History of team
Iscritto il: 13/06/2012, 1:39 Messaggi: 6282 Località: Bonate Sopra (BG)
|
Klay Thompson sarebbe perfetto per 'sta squadra Sempre un piacere sentire Van Gundy
|
19/11/2016, 18:18 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Gioia CELTICS ha scritto: Ricordiamo tutti quando dopo lo sfogo di Bird (negli spogliatoi e davanti alle telecamere) in seguito alla figuraccia fatta nelle finali contro gli schifers (cos'era gara 3?) la partita successiva KevinMchale stese Rambis con un braccio teso al colo, da galera, scatenando un putiferio e probabilmente cambiando la storia della serie.... Pensavo proprio a quell'episodio. Gioia CELTICS ha scritto: Nello sport, come nella vita, ogni tanto servono le maniere forti. Nessuno dovrebbe venire a prenderci per il culo in casa nostra, né un disadattato come Pachulia, né un campione. Ci fosse stato KG..... Avrei voluto che qualcuno gli andasse a dire in faccia di fare l'idiota a casa sua, senza toccarlo o scatenare una rissa, ma solo fargli capire che non era il caso. Mi sarebbe piaciuto molto, soprattutto se a farlo fosse stato un gregario, nel pieno concetto di Ubuntu. Prima leggevo che Iguodala in campo lo ha richiamato dicendogli di lasciare perdere certe cose, io non me ne sono accorto, ma può anche essere e ringrazio il giocatore dei Warriors del gesto.
|
19/11/2016, 18:42 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
Mi affido alla tua memoria storica per anno e gara....GRANDE MCHALE! Fosse stato per me, alla prima azione, una cartella sulla faccia a Pachulia non gliela levava neanche GesùCristo! Lo so, non è bello, ma i principi della dinamica non li ho inventati io..... RESPECT FIRST!
BILL WALTON
|
19/11/2016, 19:02 |
|
|
ambrogiazzi
Starter
|
deep ha scritto: Prima leggevo che Iguodala in campo lo ha richiamato dicendogli di lasciare perdere certe cose, io non me ne sono accorto, ma può anche essere e ringrazio il giocatore dei Warriors del gesto. Io non salvo neanche iguodala....questo una volta era un leader silenzioso, come a philadelphia. Ora dopo due canestri normalissimi si mette a fare le mosse tipo braccio radente a terra e cose simili...cioè è proprio l'ambiente, sti ebeti si sentono i padroni dell'nba...ancora, e dopo le finals dell'anno scorso, non hanno capito come funziona questo giochino. Curry che piange come una bambina viziata per un fallo chiamotogli contro quando c'è stato lo schifo contro di noi (l'immagine di durant che corre mezzo palazzetto palla in mano mi ha ucciso dentro)..bah...spero prendano qualche sonora lezione morale, fisica (che erano belle le risse di una volta, una per loro sarebbe istruttiva) e sportiva.
|
19/11/2016, 19:12 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
ambrogiazzi ha scritto: deep ha scritto: Prima leggevo che Iguodala in campo lo ha richiamato dicendogli di lasciare perdere certe cose, io non me ne sono accorto, ma può anche essere e ringrazio il giocatore dei Warriors del gesto. Io non salvo neanche iguodala....questo una volta era un leader silenzioso, come a philadelphia. Ora dopo due canestri normalissimi si mette a fare le mosse tipo braccio radente a terra e cose simili...cioè è proprio l'ambiente, sti ebeti si sentono i padroni dell'nba...ancora, e dopo le finals dell'anno scorso, non hanno capito come funziona questo giochino. Curry che piange come una bambina viziata per un fallo chiamotogli contro quando c'è stato lo schifo contro di noi (l'immagine di durant che corre mezzo palazzetto palla in mano mi ha ucciso dentro)..bah...spero prendano qualche sonora lezione morale, fisica (che erano belle le risse di una volta, una per loro sarebbe istruttiva) e sportiva. Caro Ambrogiazzi..... leggi quanto ho scritto sopra!! Sono con te! Nel senso che, non sono un violento a prescindere, ma ca..o, quando ci vuole ci vuole! (....se te le cerchi m'inviti a nozze!)
BILL WALTON
|
19/11/2016, 19:19 |
|
|