rajondivivre ha scritto:
concordo
siamo gli stessi dello scorso anno: le assenze di turner e ancor meno del ciccione non possono spiegare il minor rendimento
credo anche io che sia venuto meno un pò dell'entusiasmo dello scorso anno quando ci dannavamo l'anima per attirare l'attenzione di "qualcuno"
il mancato arrivo ci ha demoralizzato e bisogna correre ai ripari subito
crow se è quel leader che tutti speriamo sia deve suonare la carica
credo anche io che una striscia di w possa ridare entusiasmo
questa teoria della depressione da rincorsa fallita a Durant non la capisco fino in fondo.
mi spiego: uno ha tutto il diritto di corteggiare la più bella del ballo, così come la più bella del ballo ha tutto il diritto di dirti:no, grazie.
detto questo, non significa che occorre accontentarsi di quelle un po' cesse o che non bisogna provarci con quelle belle, significa solo che la più bella ti ha detto di no. tutto qua.
io penso che invece i nostri abbiano commesso un peccato di inesperienza e, purtroppo, nemmeno Brad è il più indicato per poter seriamente far capire l'errore fatto ai nostri (semplicemente perchè non è un coach di lungo corso nè è stato un giocatore professionista; il grosso del suo CV sono le due finali NCAA, ma quello è un altro sport).
lo si capisce dalle parole di quest'estate di Crowder. lui e magari anche IT4 pensavano che per sedurre Durant sarebbe bastato mettere sul piatto le nostre vittorie a Oakland e Cleveland in RS (oltre a Brady...
).
se non hai mai giocato finali di conference o Finals pensi che quelle vittorie vogliano dire chissà quanto, invece il giocatore navigato ti guarda, si congratula, ma poi sa che le vittorie che contano avvengono tutte tra Maggio e Giugno e noi di partite a Maggio e Giugno non ne giochiamo da un po'.
avventurandoci oltre questo potrebbe anche spiegare l'atteggiamento defilato di Bradley. Ora dice che siccome è molto amico con Durant non voleva mettergli pressione addosso, ma banalmente in cuor suo, forse, sapeva che sul piatto non avevamo tutto sto granchè da offrire.
inoltre Bradley è l'unico dei nostri che ha giocato con tre animali da Playoff. Lui ha visto come i vari PP, KG e Ray ti "lasciavano" anche vincere un duello in RS, per poi azzannarti alla giugulare nei Playoff.
Detto questo però era lecito e sacrosanto fare un tentativo con Durant forti di uno dei coach più promettenti della lega, di un assetto quadrato e molto battagliero, dell'enorme spazio salariale a disposizione, del fatto che siamo i papponi di una franchigia sgangherata come i Nets che ci passano le loro scelte fino al 2018.
Non è lecito e sacrosanto deprimersi perchè lui ha detto di no.