|
[2016/2017] San Antonio Spurs @ Boston Celtics #16
Autore |
Messaggio |
mister3.2
Hall of fame
Iscritto il: 29/09/2012, 12:00 Messaggi: 4171 Località: Sant'Egidio Del Monte Albino
|
Re: [2016/2017] San Antonio Spurs @ Boston Celtics #16
la adoro ma non può pensare di fare le cose alla Westbrook non ha ne il fisico ne la potenza
|
25/11/2016, 22:27 |
|
|
giulioffo
A legend
|
Tommy lo ha fatto presente in certi momenti della partita. Inquietante il divario dei tiri liberi concessi, siamo 9 a 25. David Lee doppia-doppia in meno di 20 minuti... inizio a credere che a lui dei Celtics non gliene fregava proprio niente
-----------------------------------------------
|
25/11/2016, 22:27 |
|
|
mister3.2
Hall of fame
Iscritto il: 29/09/2012, 12:00 Messaggi: 4171 Località: Sant'Egidio Del Monte Albino
|
mi lascia sempre perplesso mi sa che ci dobbiamo rassegnare questo è
|
25/11/2016, 22:29 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Che peccato, ad un certo punto ci credevo. Però sulle piccole giocate loro sono stati nettamente più presenti e svegli di noi, non c'è dubbio. A parziale consolazione arriva una partita punto a punto contro una buonissima squadra e anche se la maledizione di SKY colpisce ancora, almeno non prendiamo un'imbracata storica.
Possiamo ancora migliorare, questo è certo, Johnson inizia seriamente a preoccuparmi, è evidente che ci sono dei problemi non è normale che giochi così.
|
25/11/2016, 22:29 |
|
|
giulioffo
A legend
|
Voglio spendere una considerazione positiva verso Jerebko, sta tirando molto bene mettendo giù qualche punto nei momenti in cui in attacco fatichiamo.
|
25/11/2016, 22:30 |
|
|
giulioffo
A legend
|
L'altra considerazione è che per gli Spurs giocare con Parker e Gasol a questi livelli diventano due grossi problemi ai playoff
|
25/11/2016, 22:33 |
|
|
mister3.2
Hall of fame
|
|
25/11/2016, 22:35 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
giulioffo ha scritto: L'altra considerazione è che per gli Spurs giocare con Parker e Gasol a questi livelli diventano due grossi problemi ai playoff Anche perché Bertans è sempre questo? Può essere, mi piace molto, ma ci andrei cauti.
|
25/11/2016, 22:35 |
|
|
mister3.2
Hall of fame
|
deep ha scritto: giulioffo ha scritto: L'altra considerazione è che per gli Spurs giocare con Parker e Gasol a questi livelli diventano due grossi problemi ai playoff Anche perché Bertans è sempre questo? Può essere, mi piace molto, ma ci andrei cauti. Il telecronista su Bertans stasera mi ha ....................
|
25/11/2016, 22:36 |
|
|
JohnBagley
History of team
|
Impegni familiari mi hanno tolto il piacere di seguirla con voi. Giocavamo contro una delle top4 della lega e se non fai la partita perfetta,difficilmente porti a casa una vittoria. Peccato veramente perché ci siamo andati vicini. La differenza,a parte la presenza in campo di Leonard,l'ha fatta la panchina Spurs(56-30),Mills,Lee e Bertans ci han fatto male.Ho rivisto una buona difesa ed una buon atteggiamento contro un'avversario di livello superiore. Sono dispiaciuto ma fiducioso. Ci manca un'altro tassello e ce la giocheremo alla pari anche con loro. Giocare senza 2 lunghi( , ) ci penalizza tanto
|
25/11/2016, 23:38 |
|
|
James-everGreen
History of team
Iscritto il: 13/03/2010, 4:29 Messaggi: 17538 Località: Valdarno (AR)
|
JohnBagley ha scritto: e se non fai la partita perfetta,difficilmente porti a casa una vittoria.
Dissento... non c'era bisogno della partita perfetta stasera per batterli, bastava decisamente meno (tipo evitare almeno 2-3 cose oscene) errori che li hanno aiutati prima a riprenderci e poi a sorpassarci un paio di volte... avremmo avuto un po' di margine nel finale e loro sarebbero stati più sottopressione e magari avrebbero piazzato qualche comoda tripla in meno... ) PS Se ti capita di riguardarla meglio su Sky (in replica) vedrai che le occasioni per vincerla non sono certo mancate stasera poi se non le cogli finisce che gli avversari smettono di offrirtele giustamente... deep ha scritto: A parziale consolazione arriva una partita punto a punto contro una buonissima squadra e anche se la maledizione di SKY colpisce ancora, almeno non prendiamo un'imbarcata storica.
Infatti (come avevo sottolineato pure io) la prima volta garbage time dopo pochi minuti del 1°q... la seconda dopo pochi minuti del 3°q... stavolta solo negli ultimi secondi del 4°q... magari la prossima volta la vinciamo... PS Comunque non è colpa di Sky... (che anzi quest'anno a differenza dello scorso al momento sta facendo il suo... ) deep ha scritto: Possiamo ancora migliorare, questo è certo, Johnson inizia seriamente a preoccuparmi, è evidente che ci sono dei problemi non è normale che giochi così.
|
25/11/2016, 23:54 |
|
|
JohnBagley
History of team
|
James-everGreen ha scritto: JohnBagley ha scritto: e se non fai la partita perfetta,difficilmente porti a casa una vittoria.
Dissento... non c'era bisogno della partita perfetta stasera per batterli, bastava decisamente meno (tipo evitare almeno 2-3 cose oscene) errori che li hanno aiutati prima a riprenderci e poi a sorpassarci un paio di volte... avremmo avuto un po' di margine nel finale e loro sarebbero stati più sottopressione e magari avrebbero piazzato qualche comoda tripla in meno... ) PS Se ti capita di riguardarla meglio su Sky (in replica) vedrai che le occasioni per vincerla non sono certo mancate stasera poi se non le cogli finisce che gli avversari smettono di offrirtele giustamente... Beh Giacomo,evitando 3 cose oscene e magari evitando di regalargli punti nel finale di secondo e terzo quarto sarebbe stata partita perfetta
|
26/11/2016, 0:32 |
|
|
Cinque
Starter
|
Siamo ancora distanti, ed è il gap più difficile da colmare... Per esempio Horford... Buono è buono, ma non così 'buono'. Meglio di Sully certamente, ma solo di un 'X' per cento... Non è lui il craque. Secondo me c'è ne servono altri due per diventare realmente contender, butto lì due nomi solo per esempio, DMC e Klay Thompson, ma potevo dire Shaq e Paul Pierce dei bei tempi.... . Per il resto partita divertente e ho visto dei bei passaggi di Smart che mi hanno sorpreso in positivo...
U gotta love this team !
|
26/11/2016, 8:56 |
|
|
Mondo Cane
Hall of fame
Iscritto il: 03/05/2010, 19:39 Messaggi: 2894 Località: Piacenza
|
Cinque ha scritto: Siamo ancora distanti, ed è il gap più difficile da colmare... Per esempio Horford... Buono è buono, ma non così 'buono'.Meglio di Sully certamente, ma solo di un 'X' per cento... Non è lui il craque. Secondo me c'è ne servono altri due per diventare realmente contender, butto lì due nomi solo per esempio, DMC e Klay Thompson, ma potevo dire Shaq e Paul Pierce dei bei tempi.... . Per il resto partita divertente e ho visto dei bei passaggi di Smart che mi hanno sorpreso in positivo... palato fino, eh? a me pare che Horford stia facendo tutto e bene. E quando dico tutto, intendo tutto. Su DMC aggiungo una cosa al pensiero di Daniele. Se tu portassi DMC a Boston, di colpo, lui sarebbe il primo violino e di conseguenza saremmo "costretti" a rivolgerci a lui perchè possa portarci alle Finals. Il problema è che se ad una persona che non ha doti caratteriali valide come lui gli dai le chiavi di una squadra che punta lontano, non hai in primis alcuna certezza di centrare l'obiettivo ed in secundis è facile che sfascerà tutto perchè non in grado di gestire e coordinare un gruppo. se DMC fosse un leader lo avrebbe già fatto a Sacramento a questo punto (pur al netto di una dirigenza poco avveduta). per ora DMC è leader solo dei suoi numeri e delle sue statistiche. su Klay Thompson è bene ricordare che non è sul mercato.
|
26/11/2016, 11:08 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
Cinque ha scritto: Siamo ancora distanti, ed è il gap più difficile da colmare... Per esempio Horford... Buono è buono, ma non così 'buono'. Meglio di Sully certamente, ma solo di un 'X' per cento... Non è lui il craque. Secondo me c'è ne servono altri due per diventare realmente contender, butto lì due nomi solo per esempio, DMC e Klay Thompson, ma potevo dire Shaq e Paul Pierce dei bei tempi.... . Per il resto partita divertente e ho visto dei bei passaggi di Smart che mi hanno sorpreso in positivo... Secondo me, Horford, altro che se è così buono! Solo un "×" percento in meno di Sully (che ho amato!!) mi sembra un filino ingeneroso per quanto fatto vedere in carriera (ed anche per come ha cominciato da noi) Per carità è solo la mia opinione, e rispetto la tua. Com'è mia opinione che the truth e shaq, darebbero un ventello a DMC e Thompson Sono d'accordo con te sul fatto che ci manchi qualcosa, ed è un centro di ruolo, e di livello, secondo me.
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
26/11/2016, 13:37 |
|
|