Oggi è 27/11/2024, 6:40
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 236 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16
[2016/2017] San Antonio Spurs @ Boston Celtics #16 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: [2016/2017] San Antonio Spurs @ Boston Celtics #16
Da questa sconfitta non so se vedere il bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto. Mi spiego: abbiamo tenuto testa ad una compagine che punta a far strada nei playoffs e tutto sommato si è andati molto vicini nel far nostra la contesa, di contro però abbiamo sprecato delle occasioni importanti per chiudere i discorsi con i nostri soliti black-out di questo inizio di RS... :roll: :roll:

Boh..l'unica cosa certa come menzionato da voi, è che il "buon" David Lee un minimo di frullamento ai maroni me lo ha fatto venire...mannaggia a lui ed ai suoi sottomano che lo scorso anno comodamente sbagliava in casacca verde... :fdr

Detto ciò, non abbattiamoci e sempre GO C's!! :dbl_sham :dbl_sham

-----------------------------------------------

1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008, 2024

26/11/2016, 13:40
Profilo
Hall of fame

Cinque ha scritto:
Siamo ancora distanti, ed è il gap più difficile da colmare...
Per esempio Horford... Buono è buono, ma non così 'buono'.
Meglio di Sully certamente, ma solo di un 'X' per cento...
Non è lui il craque.
Secondo me c'è ne servono altri due per diventare realmente contender, butto lì due nomi solo per esempio,
DMC e Klay Thompson, ma potevo dire Shaq e Paul Pierce dei bei tempi.... :lol:
.
Per il resto partita divertente e ho visto dei bei passaggi di Smart che mi hanno sorpreso in positivo...

Su Horford dissento non è assolutamento in discussione da nessun punto di vista.
Concordo che ci vuole un centro anche se non faccio nomi la scelta la lascio a DA a Stevens ed al resto dello staff.
Concordo che ci vuole un pericolo per gli avversare che non può essere IT 4, anche in questo caso l'individuazione la lascio a DA.

26/11/2016, 13:57
Profilo
A legend

ClutchPlayer ha scritto:
Da questa sconfitta non so se vedere il bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto.

Direi mezzo vuoto, sono stati i nostri errori a decretare il risultato.
Fin ora i problemi sono stati la difesa, i black-out offensivi e rimbalzi (che ce da aggiungere è l'unico che con il roster attuale non vedo risolvibile)

26/11/2016, 16:14
Profilo
Amministratore

Cinque ha scritto:
Per esempio Horford... Buono è buono, ma non così 'buono'.
Meglio di Sully certamente, ma solo di un 'X' per cento...
Non è lui il craque.

Dai non scherzare, è buono per davvero il buon Al, diverse piste di vantaggio su Sully, a cui volevo bene, ma non sono paragonabili perché non sono sullo stesso pianeta, ma neppure nello stesso sistema solare.

Su DMC ho detto già tutto.

Cya

26/11/2016, 16:17
Profilo WWW
Starter

Mi rendo conto che scrivendo non si riesca a farsi capire bene...
Non fissatevi sui nomi che ho scritto....(DMC in particolare)...
Guardate che Al piace anche a me....ma con lui facciamo un passo avanti non un salto...era questo che intendevo ed a noi servono ancora 2 salti in avanti per essere contender....
.
Curiosità, per capirci meglio: devi scegliere tra Kevin McHale e Horford, chi prendete ?

U gotta love this team !

26/11/2016, 17:41
Profilo
A legend

Cinque ha scritto:
Guardate che Al piace anche a me....ma con lui facciamo un passo avanti non un salto...era questo che intendevo ed a noi servono ancora 2 salti in avanti per essere contender....
.
Curiosità, per capirci meglio: devi scegliere tra Kevin McHale e Horford, chi prendete ?

Che razza di domanda Cinque!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :badargument:
McHale non si deve neanche pronunciare insieme a Larry e The Chief!
:lillipo: :lillipo: :lillipo: :lillipo: :lillipo: :lillipo: :mchale: :mchale: :mchale: :mchale: :mchale: :mchale: :mchale: :mchale: :mchale: :mchale: :mchale: :mchale: :mchale: :mchale: :mchale: :mchale: :mchale: :mchale: :mchale: :mchale: :mchale: :mchale: :mchale: :mchale: :mchale:

26/11/2016, 17:59
Profilo
History of team

Cinque ha scritto:
.

Io preferisco Mchale,sarebbe perfetto nel sistema Stevens.....peccato che e' infortunato. .. :dv:

26/11/2016, 18:05
Profilo
History of team

Russell82 ha scritto:
ClutchPlayer ha scritto:
Da questa sconfitta non so se vedere il bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto.

Direi mezzo vuoto, sono stati i nostri errori a decretare il risultato.
Fin ora i problemi sono stati la difesa, i black-out offensivi e rimbalzi (che ce da aggiungere è l'unico che con il roster attuale non vedo risolvibile)

:+1: :+1: :+1:

Appunto 8-)

PS Fortunatamente oggi mi sta tirando su il morale Iago Falque :D chiuso :offoffoff: :mrgreen:

Immagine

26/11/2016, 20:01
Profilo
History of team

Cinque ha scritto:
.

Ho paura che non siamo le persone giuste a cui fare la domanda. Un tifoso dei Celtics sceglierebbe McHale h24 365 gg l'anno (per me, è più forte oggettivamente, ma dubito che se non lo fosse stato, sarei in grado di capirlo. L'amore rende cechi.... si sa :heart )
La domanda che farei io è piuttosto, quanti lunghi ci sono oggi in NBA che possono giocare, sia da 4 che da 5, sopra il suo livello? Non è una domanda retorica eh, ve lo chiedo proprio.
Se non sono poi molti, significa che un bel salto lui te lo fa fare davvero, poi, vincere da solo non puo'.... Nessuno vince od ha mai vinto da solo. Magic, Jordan, dr.J, LBJ..... nemmeno lui :bird: ,il più grande di sempre :heart

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

26/11/2016, 20:34
Profilo
Amministratore

Cinque ha scritto:

Che paragoni, non credo sia corretto farli. Ovviamente McHale, ma grazie al c***o che rispondiamo così, anche la militanza temporale è un attimo sbilanciata. Se tra 10 anni con un Horford quarantenne e felice, festeggeremo il suo quarto titolo allora (forse) faremo il paragone.

Cya

26/11/2016, 20:40
Profilo WWW
Hall of fame

Cinque ha scritto:
.

Cinque hai ragione e ti ho dato ragione abbiamo bisogno di un centro e di un pericolo pubblico n. 1 x gli avversari, per i nomi lasciamo stare provvede DA.
La domanda che poni non solo è sbagliata ma non la devi proprio porre e normale che tutti noi Kevin, però ripeto la domanda è sbagliata è senza senso.
Poi tieni conto che Horford è venuto da noi si è messo a disposizione della squadra, si integrato subito ed è uno che anche se non è LBJ è uno bravo per davvero.
Quindi cosi come tutti noi diciamo sempre MH così nessuno di noi al momento non può muovere nessun tipo di appunto ad Al ne come giocatore ne come ne come uomo e poi ha sposato i nostri colori quello che non hanno fatto altri.

26/11/2016, 22:53
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 236 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16