7cà Grapes - Comunicato stampa
Con la presente desidero smentire nella maniera più assoluta le voci che stanno impazzando sui social e sulle tv di mezzo globo, secondo cui i miei Grapes stiano spudoratamente tankando con l'obiettivo di avere una scelta alta nel draft della prossima edizione.
Niente di più falso, la mia fanta-squadra ha cominciato l'annata in maniera pessima (i 13 ko consecutivi ne sono la prova) e le motivazioni di questo scempio sono molteplici: dagli infortuni (Lin su tutti), giocatori che stanno disattendo le promesse, errori di scelta da parte del sottoscritto (mi prendo le mie responsabilità) senza tralasciare il fatto che con questa keeper forse sono rimasto penalizzato dal non aver tra le mie fila grossi nomi che stanno tenendo medie fppg stellari.
Dopo un confronto con la squadra che tra l'altro ha portato a due W clamorose di fila, gli atleti mi hanno garantito massimo impegno sino al termine della stagione per risalire una classifica che sa di drammatico..
Io mi fido dei miei giocatori, per me la parola vale più di ogni cosa ed essi sono coscienti che un mancato rispetto degli impegni presi porterà da parte mia anche decisioni molto drastiche, tra cui la tortura a fine RS con cavi elettrici..
Detto ciò chiudo qui, non prima di ricordare a tutti che
tank e
Grapes non vanno d'accordo e che a breve un grosso nome del mio roster verrà messo sul mercato in quanto non facente più parte della mentalità che ha sempre contraddistinto il team. Ovviamente si prenderanno in considerazione solo trade ponderate.
Saluti.
menardinho12 - presidente nonché contribu€nt€ 7cà Grapes.