Oggi è 27/11/2024, 6:55
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 109 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
[2016/2017] Oklahoma City Thunder @ Boston Celtics #30 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: [2016/2017] Oklahoma City Thunder @ Boston Celtics #30
deep ha scritto:
Mondo Cane ha scritto:
Westbrook irreale. :bowdown: :bowdown: :bowdown:

anche per quanto è strafottente.

La bomba sul 107-110, andando a +6, è stata davvero una coltellata.

Mi sa che dovrai rivedere la tua personale classifica deep...
Non mi è simpatico, ma oggi non vedo nessuno come lui.
No, neanche quello!

-----------------------------------------------

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

24/12/2016, 5:09
Profilo
History of team

Mi stavo abituando male....
Che palle vincere sempre! :ku:
Vado a dormire triste.....
Buona notte a tutti ragazzi. Ci vediamo al msg

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

24/12/2016, 5:13
Profilo
History of team

Peccato,c'avevo fatto l'abitudine,però se pensaiamo che eravamo in btb e la prima,su un campo ostico,l'abbiam vinta,brucia un po' meno.
Westbrook ha tirato poco e bene,non l'ho vista ancora ma Crowder a livello offensivo disastroso e,sembra di sparare sulla croce rossa,ma la panchina porta veramente poco alla causa. E' gia' tanto che le giochiamo sempre fino alla fine quando la carretta la portano avanti sempre i soliti.
Se vogliamo riflettere su quello che poteva essere e non è stato...... :ko: 0 punti ,Antetokounmpo 39 :fear:
E Sabonis e' meglio di Jaylen???

24/12/2016, 7:09
Profilo
Hall of fame

La cosa che mi brucia più di tutto è il fatto che proprio non riusciamo a dare continuità al Garden. Se in trasferta stiamo facendo bene, non si può dire lo stesso davanti ad un pubblico che meriterebbe di vedere qualche vittoria in più.

Comunque, peccato. Diciamo che 117 punti concessi a OKC senza Oladipo non è proprio quello che ti aspetti ma non ti aspetti nemmeno Sabonis che mette di tutto.

Poi vabbè, RW fenomeno, negli ultimi 2 minuti fa di tutto.

Paghiamo anche l'intensità del b2b. Comunque, se domani si vince a NYC, tutto si dimentica.

24/12/2016, 10:02
Profilo
History of team

JohnBagley ha scritto:
Peccato,c'avevo fatto l'abitudine,però se pensaiamo che eravamo in btb e la prima,su un campo ostico,l'abbiam vinta,brucia un po' meno.
Westbrook ha tirato poco e bene,non l'ho vista ancora ma Crowder a livello offensivo disastroso e,sembra di sparare sulla croce rossa,ma la panchina porta veramente poco alla causa. E' gia' tanto che le giochiamo sempre fino alla fine quando la carretta la portano avanti sempre i soliti.
Se vogliamo riflettere su quello che poteva essere e non è stato...... :ko: 0 punti ,Antetokounmpo 39 :fear:
E Sabonis e' meglio di Jaylen???

Fossi stato dei nostri sta notte, avremmo vinto sicuro! :)
La bomba del possibile pareggio mancata da thomas sul 104 a 107, e trasformata invece dal mostro sull'altro lato del campo per il +6, è stato il momento decisivo.... purtroppo.
Panchina, un delirio. Kelly il peggiore dei peggiori! Davvero una roba bruttissima da vedere! Per difendere così male a questi livelli (e non parlo solo di ieri) dovresti almeno segnare in doppia cifra tutte le partite, a parita' di tempo d'impiego! Possiamo devolvere i suoi minuti a jerebko e scambiarlo per un paio di macchine da palestra???!

BILL WALTON

24/12/2016, 10:48
Profilo
A legend

JohnBagley ha scritto:
Crowder a livello offensivo disastroso e,sembra di sparare sulla croce rossa,ma la panchina porta veramente poco alla causa. E' gia' tanto che le giochiamo sempre fino alla fine quando la carretta la portano avanti sempre i soliti.

Hai perfettamente ragione e aggiungici che :jc: anche in difesa non ha certo brillato, che abbiamo fatto diventare Sabonis Ray Allen e la solita totale mancanza di schemi offensivi.

24/12/2016, 13:49
Profilo
Amministratore

Russell82 ha scritto:
e la solita totale mancanza di schemi offensivi.

Non so se sia mancanza o volontà di semplificare all'osso il playbook in virtù del personale a disposizione. Inizio a pensare seriamente che sia la seconda casistica.

Cya

24/12/2016, 15:23
Profilo WWW
Amministratore

Gioia CELTICS ha scritto:
Mi sa che dovrai rivedere la tua personale classifica deep...
Non mi è simpatico, ma oggi non vedo nessuno come lui.

Giusto ieri leggevo un titolo: "Harden l'MVP ora è tuo, superato Westbrook". Purtroppo deve averlo letto anche Russ... :o

24/12/2016, 15:28
Profilo WWW
Amministratore

JohnBagley ha scritto:

Cavolo, tu hai talento coi coltelli e le piaghe. :shock:

Ainge aveva avuto anche l'intuizione giusta, andando a vederselo in Grecia, ma poi qualcosa non lo ha convinto o lo ha convinto di più Kelly. Oggi sembra una follia, un errore enorme, se avessimo un tre come Antetokounmpo saremmo davvero la prossima cosa grande della lega.

Cya

24/12/2016, 15:42
Profilo WWW
History of team

Fare un certo numero di triple doppie in stagione, era già qualcosa d'importante. Ieri...
Oggi, questo si permette di viaggiare a tripla doppia di media!!!
....Harden....chi?? :?: :nono
Per carità, forte è forte eh, niente da dire, se però per una volta i numeri possono rispecchiare la realtà, è questa!
Oggi, Russ. MVP senza discussioni

Poi però voglio vedere come si trasformeranno ai PO questi numeri mostruosi!! Lo aspetto al varco!!!

BILL WALTON

24/12/2016, 15:51
Profilo
History of team

deep ha scritto:
JohnBagley ha scritto:

Cavolo, tu hai talento coi coltelli e le piaghe. :shock:

Ainge aveva avuto anche l'intuizione giusta, andando a vederselo in Grecia, ma poi qualcosa non lo ha convinto o lo ha convinto di più Kelly. Oggi sembra una follia, un errore enorme, se avessimo un tre come Antetokounmpo saremmo davvero la prossima cosa grande della lega.

Cya

Guarda deep, te lo giuro! Cambiassero le regole e si potesse scegliere dopo un paio di stagioni, sarei il miglior GM della lega (della galassia e di tutti i tempi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: )

BILL WALTON

24/12/2016, 15:58
Profilo
Amministratore

Guarda deep, te lo giuro! Cambiassero le regole e si potesse scegliere dopo un paio di stagioni, sarei il miglior GM della lega (della galassia e di tutti i tempi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: )

Beh è chiaro, ma io mi spingo più in la.

Mi è testimone un caro amico, che però tifa Miami purtroppo per lui, avrei fatto grandi i Celtics con gli ultimi draft. Ma non perché sono bravo, anzi, è perché noi da qui abbiamo solo impressioni mentre i GM approfondiscono ogni singolo aspetto e forse proprio questo incide sulle scelte. Quando è stato scelto Brown, che io non avrei mai e poi mai preso, ho sentito dire ad Ainge che si trattava di un bravo ragazzo, con una bella famiglia, con etica del lavoro sopra la media, etc... etc. Dall'Italia non ci interessano molto questi aspetti e ci basiamo solo sulle partite che possiamo vedere di questi ragazzi. Due, tre o se siamo fortunati qualcuna in più, anche se non sono un campione attendibile, alla prova dei fatti, almeno con me, avrebbero funzionato ed avrei preso dei giocatori migliori di quelli che abbiamo a roster, non può essere solo un caso.

Se io da qui capisco che Jeremy Lin o Kemba Walker hanno dei numeri notevoli, oppure intuisca la grandezza di Curry anni prima dell'esplosione del suo fenomeno, per dirne alcune degli anni scorsi, mi sembra impossibile che sia il genio del pollaio, visto che non lo sono assolutamente. Quindi i condizionamenti esterni e le "chiacchiere" intorno ai giocatori NCAA o International, giocano davvero un fattore forviante notevole per i GM, ci penserei molto se fossi in loro. Ricordiamoci che Pierce lo prendemmo alla 10 dopo Raef LaFrentz o Robert "tractor" Traylor (pace all'anima sua). Mi sembra ancora impossibile, la notte del draft 1998 mi sembrava di sognare.

Infatti mai avrei preso Fab Melo o JaJuan Johnson, mi sarei voltato sdegnato se qualcuno avesse fatto quei nomi, ma un GM prova l'azzardo perché ha visto o sa qualcosa che noi non possiamo di certo vedere.

Insomma il GM NBA è un mestiere difficile e temo che spesso si lascino ingannare da altri fattori oltre il gioco.

Cya

24/12/2016, 19:03
Profilo WWW
Hall of fame

deep ha scritto:

Beh è chiaro, ma io mi spingo più in la.

Mi è testimone un caro amico, che però tifa Miami purtroppo per lui, avrei fatto grandi i Celtics con gli ultimi draft. Ma non perché sono bravo, anzi, è perché noi da qui abbiamo solo impressioni mentre i GM approfondiscono ogni singolo aspetto e forse proprio questo incide sulle scelte. Quando è stato scelto Brown, che io non avrei mai e poi mai preso, ho sentito dire ad Ainge che si trattava di un bravo ragazzo, con una bella famiglia, con etica del lavoro sopra la media, etc... etc. Dall'Italia non ci interessano molto questi aspetti e ci basiamo solo sulle partite che possiamo vedere di questi ragazzi. Due, tre o se siamo fortunati qualcuna in più, anche se non sono un campione attendibile, alla prova dei fatti, almeno con me, avrebbero funzionato ed avrei preso dei giocatori migliori di quelli che abbiamo a roster, non può essere solo un caso.

Se io da qui capisco che Jeremy Lin o Kemba Walker hanno dei numeri notevoli, oppure intuisca la grandezza di Curry anni prima dell'esplosione del suo fenomeno, per dirne alcune degli anni scorsi, mi sembra impossibile che sia il genio del pollaio, visto che non lo sono assolutamente. Quindi i condizionamenti esterni e le "chiacchiere" intorno ai giocatori NCAA o International, giocano davvero un fattore forviante notevole per i GM, ci penserei molto se fossi in loro. Ricordiamoci che Pierce lo prendemmo alla 10 dopo Raef LaFrentz o Robert "tractor" Traylor (pace all'anima sua). Mi sembra ancora impossibile, la notte del draft 1998 mi sembrava di sognare.

Infatti mai avrei preso Fab Melo o JaJuan Johnson, mi sarei voltato sdegnato se qualcuno avesse fatto quei nomi, ma un GM prova l'azzardo perché ha visto o sa qualcosa che noi non possiamo di certo vedere.

Insomma il GM NBA è un mestiere difficile e temo che spesso si lascino ingannare da altri fattori oltre il gioco.

Cya

Infatti,se pensiamo all'infausto paragone tra Olynyk ed Antetokoumpo bisogna valutare il tutto sotto una serie di ottiche.Per esempio,con la scelta di Olynyk Ainge aveva visto giusto nell'ottica di quale direzione sta prendendo oggi il gioco (7 piedi che tirano da tre).Nel caso del greco veniva dalla B1 greca con una famiglia che non vedeva l'ora di essere sfamata dal ragazzo:questi possono essere due motivi che fanno quantomeno riflettere i GM.
Insomma,come dice Daniele,ci sono mille variabili da considerare e comunque scegliere il greco da parte di Milwaukee rimane una scommessa(vinta ad oggi),ma pur sempre una scommessa.

24/12/2016, 19:18
Profilo
A legend

deep ha scritto:
Russell82 ha scritto:
e la solita totale mancanza di schemi offensivi.

Non so se sia mancanza o volontà di semplificare all'osso il playbook in virtù del personale a disposizione. Inizio a pensare seriamente che sia la seconda casistica.

Cya

é preoccupante che nonostante sia stato aggiunto un giocatore completo come :ah: sia necessario semplificare il playbook.

24/12/2016, 22:07
Profilo
Amministratore

Russell82 ha scritto:
é preoccupante che nonostante sia stato aggiunto un giocatore completo come :ah: sia necessario semplificare il playbook.

Già, infatti non riesco a capire fino in fondo il nostro momento. :tea

25/12/2016, 0:20
Profilo WWW
Rispondi all’argomento   [ 109 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo